Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Conti - Dubbio re dei sepolcri vs conti vampiro Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Conti - Dubbio re dei sepolcri vs conti vampiro Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Conti - Dubbio re dei sepolcri vs conti vampiro Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Conti - Dubbio re dei sepolcri vs conti vampiro Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Conti - Dubbio re dei sepolcri vs conti vampiro Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Conti - Dubbio re dei sepolcri vs conti vampiro Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Conti - Dubbio re dei sepolcri vs conti vampiro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Conti - Dubbio re dei sepolcri vs conti vampiro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Conti - Dubbio re dei sepolcri vs conti vampiro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Conti - Dubbio re dei sepolcri vs conti vampiro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille nani signore caos orchi impero rune codex silvani eldar viverna elemental warhammer esercito stirpe regole waylander alti manuale ogri guida tiranidi guerrieri Archaon Conti edizione

 

 Dubbio re dei sepolcri vs conti vampiro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Black Tail
Zombie
Zombie
Black Tail


Maschio
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 04.01.12

Conti - Dubbio re dei sepolcri vs conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Dubbio re dei sepolcri vs conti vampiro   Conti - Dubbio re dei sepolcri vs conti vampiro Icon_minitimeDom Feb 19, 2012 9:55 am

Un po' di tempo fa io ed un mio amico abbiamo disputato una piccola partita da 2000 punti con i VECCHI codex degli eserciti dei re dei sepolcri ( io) e conti vampiro (lui). Mi ricordo molto bene che, procedendo nella partita siamo arrivati al punto di sfidare i nostri grandi eroi: io un re del sepolcri poco equipaggiato ( ma bene come vi dirò più avanti) e lui un famosissimo vampiro;ora, non mi ricordo il nome esatto ma era sicuramente il vampiro equipaggiato con un anello particolare che lo faceva resuscitare con 2 o +. Sfidandosi a vicenda, il mio re ha avuto la meglio e lo ha ucciso. Il problema sorge qui: avendo equipaggiato il mio re con " amuleto di pha-stah" (ricordo usavamo i vecchi codex) che non permette agli oggetti magici di funzionare quando è a contatto di basetta con qualcuno, ero abbastanza convinto che il vampiro non tornasse in vita. Ma il mio amico non era d'accordo (come tutti lo sarebbero stati Smile).

C'e qualcuno che sa dirmi se avevo ragione o torto?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Conti - Dubbio re dei sepolcri vs conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio re dei sepolcri vs conti vampiro   Conti - Dubbio re dei sepolcri vs conti vampiro Icon_minitimeDom Feb 19, 2012 2:35 pm

non conosco gli oggetti ma da come li hai descritti il suo anello non avrebbe dovuto funzionare.
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Conti - Dubbio re dei sepolcri vs conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio re dei sepolcri vs conti vampiro   Conti - Dubbio re dei sepolcri vs conti vampiro Icon_minitimeDom Feb 19, 2012 3:43 pm

allora piccolo chiarimento. il tuo oggetto annulla gli oggetti magici degli avversari a contatto di basetta e fin qui tutto ok. l anello dei von carstein fa ritornare in vita il modello col 2+ in quanto l anello è un oggetto magico che entra in funzione quando il modello muore (e quindi non è piu a contatto perche da regolamento apenna un modello muore deve essere tolto) il tuo oggetto magico non funziona e quindi il suo vampiro (giustamente come ha fatto lui) ritorna in vita.

attenzione ritorna in vita ma deve essere piazzato in una unita anche in cac se non ci sono piu unita allora muore definitivamente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Conti - Dubbio re dei sepolcri vs conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio re dei sepolcri vs conti vampiro   Conti - Dubbio re dei sepolcri vs conti vampiro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbio re dei sepolcri vs conti vampiro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» meglio conti vampiro o re dei sepolcri??
» dubbio conti vampiro
» conti vampiro su wd

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Vai verso: