Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
liste - GDC: basta con le solite liste! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
liste - GDC: basta con le solite liste! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
liste - GDC: basta con le solite liste! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
liste - GDC: basta con le solite liste! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
liste - GDC: basta con le solite liste! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
liste - GDC: basta con le solite liste! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
liste - GDC: basta con le solite liste! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
liste - GDC: basta con le solite liste! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
liste - GDC: basta con le solite liste! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
liste - GDC: basta con le solite liste! Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille nani manuale orchi stirpe codex signore esercito waylander eldar caos tiranidi rune alti Conti elemental warhammer edizione silvani ogri regole guida guerrieri viverna impero Archaon

 

 GDC: basta con le solite liste!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lord Rurik
Goblin
Goblin
Lord Rurik


Maschio
Numero di messaggi : 82
Età : 28
Località : Norsca
Data d'iscrizione : 13.06.11

liste - GDC: basta con le solite liste! Empty
MessaggioTitolo: GDC: basta con le solite liste!   liste - GDC: basta con le solite liste! Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 9:01 pm

Dedicato ai confratelli condottieri del caos:

Inizio questa discussione dicendo questo: i guerrieri del caos sono di certo uno degli eserciti più brutali in assoluto di tutto il gioco, ma non vi siete stancati di queste liste troppo ricorrenti?

mi son messo in testa di cercare di sbloccare un pò la forma base delle liste del caos di ottava edizione proponendovi di creare insieme 2 liste da 2500 punti completamente FOR FUN:

1) lista mono - predoni
2) lista mono - mostri

Lascio a voi la parola!
Torna in alto Andare in basso
Liukos
Umano
Umano
Liukos


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 34
Località : Rende
Data d'iscrizione : 11.02.11

liste - GDC: basta con le solite liste! Empty
MessaggioTitolo: Re: GDC: basta con le solite liste!   liste - GDC: basta con le solite liste! Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 9:11 pm

bell'idea anche se non penso che una lista differente sia minimamante competitiva.....
un mio amico ha provato una volta una mono predoni, inutile dire che l'avversario ha vinto facile.....la monomostri è fattibile solo se metti il re troll e un sacco di troll, non l'ho usata ma dicono che non è male come lista non molto competitiva ma divertente :-)
per il resto reietti, progenie, draghi ogre sono ingiocabili.....
non saprei cosa proporre liste - GDC: basta con le solite liste! 927717
Torna in alto Andare in basso
Lord Rurik
Goblin
Goblin
Lord Rurik


Maschio
Numero di messaggi : 82
Età : 28
Località : Norsca
Data d'iscrizione : 13.06.11

liste - GDC: basta con le solite liste! Empty
MessaggioTitolo: Re: GDC: basta con le solite liste!   liste - GDC: basta con le solite liste! Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 9:25 pm

per fare una cosa abbastanza matta si potrebbe giocare come grande eroe un principe demone mago (così si ha la magia) poi throgg come eroe.
di truppe si va di 2 o 3 truppe di troll e mastini in caso; di speciali già è dura, perchè secondo me di giocabile ci sono in primis gli ogri con khorne arma addizionale e armatura. poi secondo me i draghi ogre sono molto carini, una volta li ho provati contro gli uomini lucertola e hanno schiantato una cavalleria di 8 naggaronti, mi sono piaciuti.
come rare si potrebbe includere una marea di progenie e scyla tanto non costano troppo e sono fighissime!
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

liste - GDC: basta con le solite liste! Empty
MessaggioTitolo: Re: GDC: basta con le solite liste!   liste - GDC: basta con le solite liste! Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 8:16 am

La mono mostri è più che giocabile, credimi (usando solo le basette abbiamo provato delle partite con il re troll, ed è venuto bene), a soldi diventa dura. Essendo una cosa un po strna, a mente non ti so dire (non ricordo i punti), ma ti consiglio di giocare una marea di trol (piattelle da 6, minimo), draghi ogre, mastini e progenie. Gli ogre sono giocabili, ma non si tratta proprio di mostri, percui...non sarebbero a tema.
Torna in alto Andare in basso
Mirachar
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Mirachar


Maschio
Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 24.01.12

liste - GDC: basta con le solite liste! Empty
MessaggioTitolo: Re: GDC: basta con le solite liste!   liste - GDC: basta con le solite liste! Icon_minitimeMar Feb 21, 2012 2:08 pm

Già se usi il principe per me è una figata!!! Very Happy è da sempre il mio modello preferito(bel'akor per la precisione) e in effetti in una mono mostri fa la sua figura! ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





liste - GDC: basta con le solite liste! Empty
MessaggioTitolo: Re: GDC: basta con le solite liste!   liste - GDC: basta con le solite liste! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GDC: basta con le solite liste!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» basta !!!
» Basta Wayland Games
» cavalieri grigi 2000 punti basta mono-terminator

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: