Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Lista 1250 punti Guerrieri del caos  Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lista 1250 punti Guerrieri del caos  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lista 1250 punti Guerrieri del caos  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lista 1250 punti Guerrieri del caos  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lista 1250 punti Guerrieri del caos  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lista 1250 punti Guerrieri del caos  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lista 1250 punti Guerrieri del caos  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lista 1250 punti Guerrieri del caos  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lista 1250 punti Guerrieri del caos  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lista 1250 punti Guerrieri del caos  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex viverna silvani caos warhammer eldar waylander orchi mille elemental Conti esercito alti guerrieri guida regole manuale signore rune edizione Archaon impero nani ogri tiranidi stirpe

 

 Lista 1250 punti Guerrieri del caos

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Caosgamer
Zombie
Zombie
Caosgamer


Maschio
Numero di messaggi : 29
Età : 30
Località : Marigliamo(Napoli)
Data d'iscrizione : 22.08.11

Lista 1250 punti Guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Lista 1250 punti Guerrieri del caos    Lista 1250 punti Guerrieri del caos  Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 3:39 pm

salve, il mese prossimo ho un torneo a 1250 punti e mi sto ingegnando un pò per trovare una buona lista con i guerrieri del caos...dopo interminabili notti insonni e vari sacrifici a khorne e a tzeentch(per non parlare di slaneesh) ho messo su questa lista:

Generale
Stregone del caos 85 pt TOT. 190 PT
-2° livello 35 pt
-Marchio di Tzeentch 20 pt
-Famiglio degli incantesimi 15 pt
-Talismano della resistenza 30 pt
-Scudo stregato 5 pt

Truppe
Guerrieri del caos x 17 255 pt TOT 326 PT
-Marchio di tzeentch 20 pt
-Scudi 17 pt
-Alabarde 17 pt
-Alfiere 12 pt
-Vessillo della fiamma eterna 5 pt (Probabilmente mi troverò contro i vampiri con la mortis, me lo metto per precauzione)

Predoni del caos x 34 136 pt TOT 208 PT
-Marchio di Khorne 30 pt
-Grandi armi 34 pt
-Alfiere 8 pt

Speciali
Carro del caos 120 pt TOT 150 PT
-Marchio di khorne 30 pt

Carro del caos 120 pt TOT 150 PT
-Marchio di khorne 30 pt

Troll del caos x 5 225 pt TOT 225 PT

TOTALE PUNTI ARMATA 1249 PUNTI.

Fondalmentalmente è la lista del caos che si basa sul principio: mazzolea tutto quello che ti trovi davanti mentre il maghetto dietro tira cancelli e proiettili a destra e a manca.
Sono ben accetti consigli o eventuali migliorie


Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Lista 1250 punti Guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1250 punti Guerrieri del caos    Lista 1250 punti Guerrieri del caos  Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 3:52 pm

Se tu togliessi qualche cosa secondo me dovresti aumentare un po i troll, almeno a 6 (una piattella da 9 fa paura).

La sfera di tzeentch dovrebbe essere la più indicata. In caso di secondo mago da inserire, è ottimo aggiungere una sfera del fuoco.

Non mi ispirano molto i carri (non gli gioco mai con il caos), a parer mio, punti buttati, perchè o caricano sul fianco o niente, mentre il nemico deve seccarti solo i guerrieri per averla vinta. Una seconda unità di guerrieri potrebbe essere un ottima soluzione. Perdi in mobilità, ma con lo stendardo maledetto sono praticamente immortali (TA 3+, TS 4+, RE 4...o buttali giù!). Se poi pensi di capitare contro i vampiri (o non morti in generale) sarebbe molto meglio usufruire di fanteria corrazzata per proteggersi i fianchi piuttosto che i carri che dopo la carica sono svantaggiati...
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Lista 1250 punti Guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1250 punti Guerrieri del caos    Lista 1250 punti Guerrieri del caos  Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 11:59 pm

Caosgamer ha scritto:
salve, il mese prossimo ho un torneo a 1250 punti e mi sto ingegnando un pò per trovare una buona lista con i guerrieri del caos...dopo interminabili notti insonni e vari sacrifici a khorne e a tzeentch(per non parlare di slaneesh) ho messo su questa lista:

Generale
Stregone del caos 85 pt TOT. 190 PT direi ottimo, mettigli il disco sarà più mobile usalo spostandoti dietro gli oggetti o per portarti dietro hai reggi nemici , insomma fallo viaggiare da solo e spera di non sbagliare a muoverlo Wink
-2° livello 35 pt
-Marchio di Tzeentch 20 pt
-Famiglio degli incantesimi 15 pt
-Talismano della resistenza 30 pt
-Scudo stregato 5 pt

Truppe
Guerrieri del caos x 17 255 pt TOT 326 PT portali a 15modelli
-Marchio di tzeentch 20 pt ok
-Scudi 17 pt ok
-Alabarde 17 pt via le alabarde
-Alfiere 12 pt ok
-Vessillo della fiamma eterna 5 pt (Probabilmente mi troverò contro i vampiri con la mortis, me lo metto per precauzione) ottimo va bene

Predoni del caos x 34 136 pt TOT 208 PT levali vanno giù come foglie secche..... metti piuttosto altri 18 guerrieri al posto loro, ma stavolta mettigli nurgle, alf, scudi e stend rabbia, vedrai che sono fortissimi Wink.
-Marchio di Khorne 30 pt
-Grandi armi 34 pt
-Alfiere 8 pt

Speciali
Carro del caos 120 pt TOT 150 PT metti un altare al suo posto piuttosto.... con marchio tzeen.
-Marchio di khorne 30 pt

Carro del caos 120 pt TOT 150 PT vai di altro altare , come sopra
-Marchio di khorne 30 pt

Troll del caos x 5 225 pt TOT 225 PT levali ....... usa questi pt per i guerrieri di nurgle,ti serviranno li, se in caso ti avanzano pt utilizzali per mettere 2 unità da 5 di mastini, sono sempre utili per bloccare varie cariche ecc..... se invece ti avanzano pochi pt metti una sola unità di mastini da 5

TOTALE PUNTI ARMATA 1249 PUNTI.

Fondalmentalmente è la lista del caos che si basa sul principio: mazzolea tutto quello che ti trovi davanti mentre il maghetto dietro tira cancelli e proiettili a destra e a manca.
Sono ben accetti consigli o eventuali migliorie


Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Lista 1250 punti Guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1250 punti Guerrieri del caos    Lista 1250 punti Guerrieri del caos  Icon_minitimeLun Feb 27, 2012 2:27 pm

quoto tutto ciò che ha detot dany però tranne per i predoni che secondo me sono invece molto utili i farei da 30 con grandi armi e khorne (senza alfiere non gl iserve) e togliendo sia i carri che i troll direi di mettere un altare e un'altra unità da 30 di predoni e due di mastini da 5 e l'unità di guerrieri ocme descritta da dany...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista 1250 punti Guerrieri del caos  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1250 punti Guerrieri del caos    Lista 1250 punti Guerrieri del caos  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista 1250 punti Guerrieri del caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: