Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
lista alti elfi 2000 punti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
lista alti elfi 2000 punti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
lista alti elfi 2000 punti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
lista alti elfi 2000 punti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
lista alti elfi 2000 punti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
lista alti elfi 2000 punti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
lista alti elfi 2000 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
lista alti elfi 2000 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
lista alti elfi 2000 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
lista alti elfi 2000 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri orchi codex Archaon edizione rune tiranidi Conti alti silvani regole warhammer waylander viverna elemental ogri stirpe signore impero mille manuale guida nani esercito eldar caos

 

 lista alti elfi 2000 punti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

lista alti elfi 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: lista alti elfi 2000 punti   lista alti elfi 2000 punti Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 6:10 pm

ciao ragazzi stavo provando a fare una lista di alti elfi da 2000 punti, ma non so cosa mettere per arrivare al 25 % di truppa cosa mi consigliate di togliere e\o mettere per migliorare la lista?

arcimago di 4 liv = 360 pt
+ libro di hoet
mago di 2 liv = 185
+bastone della veggenza di saphery
+ pergamena della dispersione

25 lancieri = 250 pt
+ gdc
10 arcieri = 110 pt
10 arcieri 110 pt

10 maestri di spada = 162 pt
+ alfiere
10maestri di spada = 162
+ alfiere
10 leoni bianchi = 174 pt
+ alfiere
+ campione

1 carro dei leoni = 140 pt

5 principi drago = 150 pt

2 baliste = 200 pt

2000 punti
Torna in alto Andare in basso
Mirachar
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Mirachar


Maschio
Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 24.01.12

lista alti elfi 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 2000 punti   lista alti elfi 2000 punti Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 9:51 pm

Ciao..allora innanzitutto togli il carro dei leoni...è sempre piaciuto anche a me ma non vale assolutamnente i punti che costa..Ha R4, è davvero poco..I principi drago sono una scelta un po' azzardata secondo me a 2000, 5 sono pochi e la lista non è così adatta a loro...Detto questo si arriva alle truppe, coi punti così guadagnati metti un'altra unità di lancieri da 25 e qualche altro arciere..poi non so bene perchè leoni e maestri li hai messi in unità separate da 10, meglio unità un po piu numerose,almeno 14...Per finire, non hai le fenici, dove li metti i maghi? E nemmeno il BSB, fa molto comodo...

COmunque, se invece volessi non dare ascolto hai consigli e tenere la lista così com'è, dovresto togliere i principi o il carro o una di maestri in favore di altri arcieri, ma ti consiglio vivamente di rivederla un po! Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

lista alti elfi 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 2000 punti   lista alti elfi 2000 punti Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 10:13 am

le unità di maestri ho preferito tenerle da 10 per attaccare contemporaneamente 1 unità nemica con 2 di maestri (per esempio) e avevo messo 5 principi per ingaggiare le unità da tiro nemiche che tanto se decidono il resistere e tirare ho TA 2+
e i maghi li avrei messi nei lancieri....tanto se lancio trono di rampicanti ! sono a posto !
e il BSB.....scusa la mia ignoranza ...ma non so cosa sia ! ho sempre pensato fosse un nobile con lo stendardo ! è così o mi sbaglio !? .....se è così non ne vedo l'utilità ! avendo già i principi drago che possono avere uno stendardo da 50 pt !!!
a questo punto allora tolgo il carro e metto arcieri !
grazie per i consigli ! ciao !
Torna in alto Andare in basso
Aenarion il Difensore
Predone
Predone
Aenarion il Difensore


Maschio
Numero di messaggi : 552
Età : 27
Località : Verona
Data d'iscrizione : 31.01.11

lista alti elfi 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 2000 punti   lista alti elfi 2000 punti Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 1:44 pm

Sarix ha scritto:
le unità di maestri ho preferito tenerle da 10 per attaccare contemporaneamente 1 unità nemica con 2 di maestri (per esempio) e avevo messo 5 principi per ingaggiare le unità da tiro nemiche che tanto se decidono il resistere e tirare ho TA 2+
e i maghi li avrei messi nei lancieri....tanto se lancio trono di rampicanti ! sono a posto !
e il BSB.....scusa la mia ignoranza ...ma non so cosa sia ! ho sempre pensato fosse un nobile con lo stendardo ! è così o mi sbaglio !? .....se è così non ne vedo l'utilità ! avendo già i principi drago che possono avere uno stendardo da 50 pt !!!
a questo punto allora tolgo il carro e metto arcieri !
grazie per i consigli ! ciao !

i maestri difficilmente arrivano in CaC, perchè o muoiono contro tiro e magia o vanno in rotta (visto che con tre morti testi panico)

i TA2+ non sono sempre una garanzia... si sbagliano.... e comunque le freccine che ti arriverebbero o sono tante o hanno almeno forza 4 o penetrazione dell'armatura... per cui faresti poco... i PD sono utili per cariche sul fianco assieme a qualcos'altro (tipo lancieri)

i maghi sono decisamente meglio nelle fenici

il BSB è l'alfiere dello stendardo da battaglia, di solito con stendardo del drago del mondo che ti salva contro certi incantesimi (vedi abitanti, 13°, cancello....), ma non è adatto da giocare con vita visto che non ti puoi lanciare addosso il trono Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.bellinijacopo.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





lista alti elfi 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: lista alti elfi 2000 punti   lista alti elfi 2000 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista alti elfi 2000 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista alti elfi 2000 punti
» Lista Alti Elfi 2000 punti
» Lista alti elfi 2000 punti AIUTOOOOO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: