| combattimenti multipli | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nano Lord Goblin
Numero di messaggi : 76 Età : 31 Data d'iscrizione : 07.01.12
| Titolo: combattimenti multipli Lun Feb 27, 2012 10:34 am | |
| ragazzi in un combattimento multiplo es un tiranno alveare dei genoraptor contro degli orchi se gli orchi sono 30 e i genoraptor fanno 26 ferite il giocatore degli orchi puo togliere gli orchi in modo che non siano piu a contatto di basetta con il tiranno e escluderlo cosi dal combattimento?? | |
|
| |
Rik Predone
Numero di messaggi : 818 Età : 39 Località : Bari Data d'iscrizione : 06.06.11
| Titolo: Re: combattimenti multipli Lun Feb 27, 2012 10:48 am | |
| Si. Perchè probabilmente l'iniziativa dei genoraptor è superiore a quella del tiranno. | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 31 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: combattimenti multipli Lun Feb 27, 2012 11:33 am | |
| questo trucchetto vale appunto se alcuni modelli attaccano dopo...se l'iniziativa è uguale gli attachi virtualmente sono portati contemporaneamente, quindi può attaccare normalmente | |
|
| |
Nano Lord Goblin
Numero di messaggi : 76 Età : 31 Data d'iscrizione : 07.01.12
| Titolo: Re: combattimenti multipli Lun Feb 27, 2012 11:47 am | |
| ok quindi se l'iniziativa è diversa posso farlo, ma volendo posso anche solo togliere i 4 modelli attaccati al tiranno se i genoraptor avessero fatto 4 ferite e non farlo attaccare?? | |
|
| |
Rik Predone
Numero di messaggi : 818 Età : 39 Località : Bari Data d'iscrizione : 06.06.11
| Titolo: Re: combattimenti multipli Lun Feb 27, 2012 12:27 pm | |
| In quel caso è cmq impossibile impedire al tiranno di attaccare, perchè all'inizio del combattimento si trovava i modeli nemici entro 2". | |
|
| |
Nano Lord Goblin
Numero di messaggi : 76 Età : 31 Data d'iscrizione : 07.01.12
| Titolo: Re: combattimenti multipli Lun Feb 27, 2012 1:25 pm | |
| quindi ??le regole non dicono che i modelli possono attaccare se sono entro 2 da un modello a contatto di basetta con il nemico?? | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: combattimenti multipli Lun Mar 05, 2012 3:40 pm | |
| qst trucchetto vale solo se il tiranno ha I inferiore ai geno...quindi gli attacchi vanno dopo ed essendo PS deve essere a contatto....se non sono a contatto non può attaccare... | |
|
| |
Nano Lord Goblin
Numero di messaggi : 76 Età : 31 Data d'iscrizione : 07.01.12
| Titolo: Re: combattimenti multipli Lun Mar 05, 2012 4:31 pm | |
| ok mi è chiaro adesso, secondo me cmq è un bag di gioco | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: combattimenti multipli Mer Mar 07, 2012 6:25 pm | |
| no, semplicemente se sei troppo lento x colpire e li ammazzano tutti prima che tu colpisca non ti resta niente da picchiare..: | |
|
| |
Rik Predone
Numero di messaggi : 818 Età : 39 Località : Bari Data d'iscrizione : 06.06.11
| Titolo: Re: combattimenti multipli Mer Mar 07, 2012 10:01 pm | |
| Nessun bug, devi solo stare attento a valutare gli eventuali sviluppi di un combattimento prima di finirci in mezzo. | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: combattimenti multipli Lun Mar 19, 2012 12:14 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: combattimenti multipli | |
| |
|
| |
| combattimenti multipli | |
|