Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Conti - Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Conti - Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Conti - Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Conti - Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Conti - Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Conti - Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Conti - Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Conti - Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Conti - Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Conti - Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon edizione esercito guida manuale mille eldar ogri rune regole codex tiranidi impero viverna caos stirpe signore silvani waylander warhammer alti nani guerrieri Conti elemental orchi

 

 Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

Conti - Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre) Empty
MessaggioTitolo: Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre)   Conti - Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre) Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 7:28 pm

Conte Manfred 530

Vampiro 105
Alfiere dello stendardo da battaglia 25
Armatura pesante 4
Aura di oscura maestà 25
Scudo incantato 5
Magnetite d’ossidiana 45

X4 Banshee delle tombe 380

x20 zombie 60
Musico 5
Alfiere 5

X29 scheletri guerrieri 145
Campione 10
Musico 10
Alfiere 10
Stendardo della Velocità 15
Lance 0

X30 ghoul delle cripte 300

x5 lupi zombie 40

x5 lupi zombie 40

x6 orrori delle cripte 228

x2 pipistrelli vampiro 32

x2 pipistrelli vampiro 32

Spirito del Terrore 225

Macchina mortis 220

I personaggi sono schierati negli scheletri (le banshee tutte nel secondo rango).
Ho giocato ieri questa lista contro gli Ogre e devo dire che sono pienamente soddisfatto.
Sono riuscito nel terzo e quarto turno a polverizzare una uber di 13 stomaci di ferro con macellaio, picchiatore e capo massacratore grazie a una combo di urli: ho lanciato oscurità e dannazione (-3 alla disciplina) su quell' unità e ho urlato con le 4 banshee, il terrorgheist e la macchina mortis, dimezzandogli l'unità. Poi mi ha cariato con la uber gli scheletri e mi ha fatto molto male, ma alla fine hanno retto e il turno successivo urlando gli ho preso definitivamente l'unità.
Nel frattempo ho tenuto a bada le zanne del lamento e il corno di pietra con ghoul ed orrori, che ho ucciso definitivamente al 5 e 6 turno grazie al terrorgheist. Aveva anche una sparaferro: il primo turno mi ha sparato al terror, che ho protetto schierandogli davanti gli orrori, che grazie al tiro rigenerazione hanno fermato la palla di cannone. Al primo turno mi sono inoltre ritrovato, grazie ad un'evocazione di Manfred, con due unità da 10 lupi e 2 unità da 7 pipistrelli vampiro che hanno neutralizzato lo sparaferro.
Massacro totale Very Happy


Ultima modifica di matteo96 il Mar Mar 06, 2012 3:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

Conti - Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre)   Conti - Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre) Icon_minitimeVen Mar 02, 2012 1:32 pm

Niente da dire sulla lista? Vi piace? Cambiereste qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
nicco
Goblin
Goblin
nicco


Maschio
Numero di messaggi : 88
Età : 34
Località : firenze
Data d'iscrizione : 23.07.09

Conti - Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre)   Conti - Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre) Icon_minitimeSab Mar 03, 2012 10:43 am

Bellina ma non è pericoloso giocare tutti gli eroi in una sola unità, per esperienza personale eviterei. gli basta un 13 esimo incantesimo dei rattacci per farti perdere la partita al primo turno.
io ho giocato gli spettri dannati e mi sono trovato benissimo ti consiglio di provarli poi metterei una pergamena che non fa mai male e non so se può essere manfred il bsb
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

Conti - Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre)   Conti - Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre) Icon_minitimeSab Mar 03, 2012 11:41 am

nicco ha scritto:
Bellina ma non è pericoloso giocare tutti gli eroi in una sola unità, per esperienza personale eviterei. gli basta un 13 esimo incantesimo dei rattacci per farti perdere la partita al primo turno.
io ho giocato gli spettri dannati e mi sono trovato benissimo ti consiglio di provarli poi metterei una pergamena che non fa mai male e non so se può essere manfred il bsb
Già è difficile che riescano a lanciarmi un tredicesimo al primo turno sulla mia unità coi pg, ma di sicuro non mi fanno perdere la partita al primo turno, dato che se entra mi uccide di media 14 scheletri... niente di che contando che li resserò il turno dopo.
Gli spettri dannati sono un pò fuori luogo per questa lista a mio parere. La pergamena la vorrei mettere ma non posso perchè sforerei il 25% di punti eroe mettibile.
Non è Manfred il bsb ma l'altro vampiro..
Torna in alto Andare in basso
quirion di libria
Zombie
Zombie
quirion di libria


Maschio
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 01.03.12

Conti - Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre)   Conti - Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre) Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 3:49 pm

ottima lista non c'è che dire...

forse l'unica modifica che farei è togliere una banscee per mettere un carro dei cadaveri...

per il resto a mio avviso è impeccabile!Conti - Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre) 700231
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

Conti - Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre)   Conti - Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre) Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 6:43 pm

quirion di libria ha scritto:
ottima lista non c'è che dire...

forse l'unica modifica che farei è togliere una banscee per mettere un carro dei cadaveri...

per il resto a mio avviso è impeccabile!Conti - Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre) 700231

Grazie dell'apprezzamento Very Happy
Togliere una banshee per un carro dei cadaveri?? Perchè?
Più che altro ho deciso di diminuire gli scheletri per portare i ghoul a 30
Torna in alto Andare in basso
quirion di libria
Zombie
Zombie
quirion di libria


Maschio
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 01.03.12

Conti - Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre)   Conti - Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre) Icon_minitimeVen Mar 09, 2012 12:23 am

il carro puo' farti attacare per prime le unità di mezzo esercito se manfred spara una bella danza macabra...ciò comprende anche tutti i personaggi, una sicurezza in piu' per i forti (ma esili) vampirelli (soprattutto per manfred che non ha tiri protezione)...eppoi il -1 a castare ai maghi avversari...mica male!

tanto 3 o 4 banscee non è che cambi poi moltissimo...quello che devi far fuori lo fai fuori lo stesso!Conti - Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre) 114718
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

Conti - Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre)   Conti - Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre) Icon_minitimeSab Mar 10, 2012 5:31 pm

quirion di libria ha scritto:
il carro puo' farti attacare per prime le unità di mezzo esercito se manfred spara una bella danza macabra...ciò comprende anche tutti i personaggi, una sicurezza in piu' per i forti (ma esili) vampirelli (soprattutto per manfred che non ha tiri protezione)...eppoi il -1 a castare ai maghi avversari...mica male!

tanto 3 o 4 banscee non è che cambi poi moltissimo...quello che devi far fuori lo fai fuori lo stesso!Conti - Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre) 114718
Non essendo incentrata sul cac questa lista, attaccare per primo mi interessa relativamente poco.
Avevo inizialmente pensato questa lista con 5 banshee: da 3 a 4 la differenza c é eccome. Comunque é vero, in liste da cac il carro dei cadaveri é molto utile
Torna in alto Andare in basso
KingOgre
Umano
Umano
KingOgre


Maschio
Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 13.09.09

Conti - Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre)   Conti - Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre) Icon_minitimeDom Mar 11, 2012 10:37 pm

matteo96 ha scritto:
Conte Manfred 530

Vampiro 105
Alfiere dello stendardo da battaglia 25
Armatura pesante 4
Aura di oscura maestà 25
Scudo incantato 5
Magnetite d’ossidiana 45

X4 Banshee delle tombe 380

x20 zombie 60
Musico 5
Alfiere 5

X29 scheletri guerrieri 145
Campione 10
Musico 10
Alfiere 10
Stendardo della Velocità 15
Lance 0

X30 ghoul delle cripte 300

x5 lupi zombie 40

x5 lupi zombie 40

x6 orrori delle cripte 228

x2 pipistrelli vampiro 32

x2 pipistrelli vampiro 32

Spirito del Terrore 225

Macchina mortis 220

I personaggi sono schierati negli scheletri (le banshee tutte nel secondo rango).
Ho giocato ieri questa lista contro gli Ogre e devo dire che sono pienamente soddisfatto.
Sono riuscito nel terzo e quarto turno a polverizzare una uber di 13 stomaci di ferro con macellaio, picchiatore e capo massacratore grazie a una combo di urli: ho lanciato oscurità e dannazione (-3 alla disciplina) su quell' unità e ho urlato con le 4 banshee, il terrorgheist e la macchina mortis, dimezzandogli l'unità. Poi mi ha cariato con la uber gli scheletri e mi ha fatto molto male, ma alla fine hanno retto e il turno successivo urlando gli ho preso definitivamente l'unità.
Nel frattempo ho tenuto a bada le zanne del lamento e il corno di pietra con ghoul ed orrori, che ho ucciso definitivamente al 5 e 6 turno grazie al terrorgheist. Aveva anche una sparaferro: il primo turno mi ha sparato al terror, che ho protetto schierandogli davanti gli orrori, che grazie al tiro rigenerazione hanno fermato la palla di cannone. Al primo turno mi sono inoltre ritrovato, grazie ad un'evocazione di Manfred, con due unità da 10 lupi e 2 unità da 7 pipistrelli vampiro che hanno neutralizzato lo sparaferro.
Massacro totale Conti - Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre) 430593




Cioè vuoi anche un applauso?! Conti - Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre) 611359
Hai giocato contro un esercito che NON ha attacchi magici eccetto gli eroi, e tu con 4 banshee; con pg speciale che conosce TUTTA vampirica e TUTTA Morte... così deve
scegliere se disperdere sole porpora che gli cancella l'esercito o il -3D che gli urli in faccia e di media gli fai 2d6+2ferite per banshee (16 ferite) +2d6+6 del terrorgheist (8ferite di media) + 2d6+5 dela mortis (7) per un totale di media di 35 ferite... !!!

E dire che ti sei fatto anche caricare... (con 2 unnità di lupi e due di pipistrelli da usare come schermino)

Cioè io spero che tu ti stia allenando per un torneo...
Perchè giocare le partite del sabato sera in casa con gli amici in sta maniera... mamma mia...

PS; hai schermato il terrorgheits (che ha una basetta da 150!) con
gli orrori... e che ha stimato scusa?! Sei lungo circa 6 pollici! stima a
8'' dal sedere dal terrorgheist ,gli orrori sono a 1 pollice dal
terrorgheist quindi la palla a meno che non faccia 10 al primo tiro gli
arriva sui denti all'urlatore. Avrà stimato a 8'' dal fronte e per forza
li schermi.
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

Conti - Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre)   Conti - Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre) Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 3:48 pm

KingOgre ha scritto:

Cioè vuoi anche un applauso?! Conti - Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre) 611359
Hai giocato contro un esercito che NON ha attacchi magici eccetto gli eroi, e tu con 4 banshee; con pg speciale che conosce TUTTA vampirica e TUTTA Morte... così deve
scegliere se disperdere sole porpora che gli cancella l'esercito o il -3D che gli urli in faccia e di media gli fai 2d6+2ferite per banshee (16 ferite) +2d6+6 del terrorgheist (8ferite di media) + 2d6+5 dela mortis (7) per un totale di media di 35 ferite... !!!

E dire che ti sei fatto anche caricare... (con 2 unnità di lupi e due di pipistrelli da usare come schermino)

Cioè io spero che tu ti stia allenando per un torneo...
Perchè giocare le partite del sabato sera in casa con gli amici in sta maniera... mamma mia...

PS; hai schermato il terrorgheits (che ha una basetta da 150!) con
gli orrori... e che ha stimato scusa?! Sei lungo circa 6 pollici! stima a
8'' dal sedere dal terrorgheist ,gli orrori sono a 1 pollice dal
terrorgheist quindi la palla a meno che non faccia 10 al primo tiro gli
arriva sui denti all'urlatore. Avrà stimato a 8'' dal fronte e per forza
li schermi.

No, non voglio un applauso.
A parte che la maggior parte degli eserciti ha quasi solo gli eroi con attacchi magici, e poi non sarebbero serviti a nulla perchè di etereo giocavo solo 4 banshee al secondo rango dell'unità di scheletri, quindi non me le avrebbe potute colpire a prescindere. Poi è ovvio che l'avversario deve decidere cosa disperdere, mica può disperdere tutto.
Mi sono fatto caricare perchè i pippi sono andati a bloccare lo sparaferro e i lupi non sono durati molto.

Cioè non ho capito: la lista era troppo cattiva? Qual è il problema? Comunque si mi devo preparare per il tos di Aprile a Milano Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Conti - Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre)   Conti - Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Conti vampiro 2500 (testata su ogre)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: