Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Valore delle risposte del customer service? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Valore delle risposte del customer service? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Valore delle risposte del customer service? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Valore delle risposte del customer service? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Valore delle risposte del customer service? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Valore delle risposte del customer service? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Valore delle risposte del customer service? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Valore delle risposte del customer service? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Valore delle risposte del customer service? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Valore delle risposte del customer service? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani caos esercito eldar elemental codex manuale stirpe waylander tiranidi alti mille nani guida signore viverna edizione rune impero warhammer ogri regole orchi guerrieri Archaon Conti

 

 Valore delle risposte del customer service?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Valore delle risposte del customer service? Empty
MessaggioTitolo: Valore delle risposte del customer service?   Valore delle risposte del customer service? Icon_minitimeDom Mar 11, 2012 3:54 pm

Di preciso che "valore" hanno le risposte date dal customer service GW? Ad esempio se una questione non chiarita dalle FAQ si verifica in un torneo ufficiale games workshop la risposta di un loro addetto vale o l'avversario può comunque contestare?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Valore delle risposte del customer service? Empty
MessaggioTitolo: Re: Valore delle risposte del customer service?   Valore delle risposte del customer service? Icon_minitimeDom Mar 11, 2012 5:43 pm

nei problemi che sorgono in un torneo l'unica parola che può dire l'ultima è chi fa da arbitro. se il giocatore contesta ancora può anche andarsene. il customer service chiamato per telefono o email non ha valore di regola, semplicemente ti aiuta come persona esperta.
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Valore delle risposte del customer service? Empty
MessaggioTitolo: Re: Valore delle risposte del customer service?   Valore delle risposte del customer service? Icon_minitimeDom Mar 11, 2012 7:10 pm

Lore ha scritto:
nei problemi che sorgono in un torneo l'unica parola che può dire l'ultima è chi fa da arbitro. se il giocatore contesta ancora può anche andarsene. il customer service chiamato per telefono o email non ha valore di regola, semplicemente ti aiuta come persona esperta.

Ma non sarebbe un controsenso se un dipendete GW del negozio dice l'opposto del dipendente GW via mail? Avranno una politica comune lol
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Valore delle risposte del customer service? Empty
MessaggioTitolo: Re: Valore delle risposte del customer service?   Valore delle risposte del customer service? Icon_minitimeDom Mar 11, 2012 8:37 pm

guarda il customer gw a mio avviso il 60% delle volte segue il regolamento per iscritto ma spesso il 40% delle volte neanche a lui è chiaro certe regole. a mio avviso è uno qualsiasi come tu o io messo li e risponde conoscendo le domande superficiali.
pensa che una volta mi hanno risposto A ad una domanda quando tutti mi dicevano B e io lo riformulata una seconda volta spiegando i motivi degli altri allora era B. in pratica mi fido e non mi fido di quello che dice. mi regolo solo su faq e sui giocatori piu esperti del forum per determinate regole non chiare Smile
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Valore delle risposte del customer service? Empty
MessaggioTitolo: Re: Valore delle risposte del customer service?   Valore delle risposte del customer service? Icon_minitimeDom Mar 11, 2012 8:53 pm

Wawwowo ha scritto:
Lore ha scritto:
nei problemi che sorgono in un torneo l'unica parola che può dire l'ultima è chi fa da arbitro. se il giocatore contesta ancora può anche andarsene. il customer service chiamato per telefono o email non ha valore di regola, semplicemente ti aiuta come persona esperta.

Ma non sarebbe un controsenso se un dipendete GW del negozio dice l'opposto del dipendente GW via mail? Avranno una politica comune lol
non ho capito molto ciò che vuoi dire, comunque ad un torneo se hai un incertezza chi decide è l'arbitro (se è un negozio GW allora sarà il dipendente del negozio). ma ha ragione solo perché arbitro, non perché dipendente GW.
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Valore delle risposte del customer service? Empty
MessaggioTitolo: Re: Valore delle risposte del customer service?   Valore delle risposte del customer service? Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 4:54 pm

Lore ha scritto:

non ho capito molto ciò che vuoi dire

Nel senso, ci sarà una politica "ufficiale" GW che i dipendenti seguono rispetto l'interpretazione di determinate regole (son poi le solite 4-5che fan venire dubbi)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Valore delle risposte del customer service? Empty
MessaggioTitolo: Re: Valore delle risposte del customer service?   Valore delle risposte del customer service? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Valore delle risposte del customer service?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: