Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
I dreddy dei Blood Angels Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
I dreddy dei Blood Angels Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
I dreddy dei Blood Angels Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
I dreddy dei Blood Angels Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
I dreddy dei Blood Angels Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
I dreddy dei Blood Angels Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
I dreddy dei Blood Angels Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
I dreddy dei Blood Angels Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
I dreddy dei Blood Angels Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
I dreddy dei Blood Angels Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos ogri edizione mille eldar guerrieri tiranidi impero Conti codex nani esercito elemental waylander signore alti guida viverna Archaon manuale silvani regole warhammer rune stirpe orchi

 

 I dreddy dei Blood Angels

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

I dreddy dei Blood Angels Empty
MessaggioTitolo: I dreddy dei Blood Angels   I dreddy dei Blood Angels Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 2:36 am

stavo pensando di fare una lista da 1000 punti con un dreddy bibliotecario, mi potreste dare due dritte?
Che differenze particolari ci sono tra il giocare un dreddy biblio, furioso o della Death Company in delle liste? Come consigliate di giocarli?
in genere in liste da 2000 punti guanti dreddy si giocano e che genere maggiormente?
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

I dreddy dei Blood Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: I dreddy dei Blood Angels   I dreddy dei Blood Angels Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 9:45 am

dipende dal genere di liste, però diciamo che per come son messi i dreddy dei BA uno c'è spesso e volentieri...
le combo son tante, bibliotecario con volo e paura che va in giro con meffo, frullino su storm, 3 frullini su 3 storm...sono utili contro molti eserciti ma se immobilizzati perdono ogni senso perché se hanno armi ce le hanno solo a corta...
comunque il grande classico è il freddy frullino con doppio artiglio, ogni tanto se ne vede anche uno con rampino per sparare qualche colpo a fo8 in più, altrimenti abbastanza usato è pure il bibliotecario con volo e un altro potere a scelta...il primo è un discreto picchiatore che frulla abbastanza bene qualsiasi cosa non sia piena di magli (e comunque se non sbaglio ha corazza 13) il secondo è praticamente un dreddy normale con 1 pt di corazza in più, una lama psionica, una calotta e due potere psionici [mica tanto normale né?] Smile
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

I dreddy dei Blood Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: I dreddy dei Blood Angels   I dreddy dei Blood Angels Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 12:17 pm

una lista con 3 storm!!! Non sono un po tante?
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

I dreddy dei Blood Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: I dreddy dei Blood Angels   I dreddy dei Blood Angels Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 2:09 pm

a milleecinque ci stanno Smile
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

I dreddy dei Blood Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: I dreddy dei Blood Angels   I dreddy dei Blood Angels Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 2:17 pm

io se non ricordo male tempo fa ho postato una lista con 3 storm raven,mi pare si chiami Tri Storm Smile

cmq nei BA i dreddy sono tutti fighi,i migliori sono il frullino con artigli che miete praticamente tutto,ovviamente va messo in capsula o ancora meglio su storm,mentre il biblio è mostruoso...pensa solo ad un dreadnought che vola e tira poteri psionici,fornendo anche da scalottatore Smile
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

I dreddy dei Blood Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: I dreddy dei Blood Angels   I dreddy dei Blood Angels Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 2:43 pm

io trovo che biblio e meffo insieme siano devastanti! doppia calotta = blocchi tutto, e poi hai due volanti, uno da impasto e l'altro che macella tutto e che eventualmente puoi tenere nascosto dietro al dreddy o ad un razor......però anche il frullino ci spinge!
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

I dreddy dei Blood Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: I dreddy dei Blood Angels   I dreddy dei Blood Angels Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 3:16 pm

con il frullino devasti la fanteria avendo armi potenziate che ti danno un attacco extra per ogni ferita non salvata che fai e il bibliotecario è fighissimo per la combinazione "forza bruta" e "forza psionica" Smile quella della death company è il meno usato perchè ha la regola Rabbia e quindi in molti preferiscono il furioso.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

I dreddy dei Blood Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: I dreddy dei Blood Angels   I dreddy dei Blood Angels Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 1:54 am

c' è un limite max di dreddy inseribili in una lista? Visto che ho un dreddy della DC e un dreddy Biblio, più un dreddy dei Dark Angel death wing e un altro dreddy Death Company modificato da me ma non penso di poterlo usare... ha la basetta quadrata e delle armi eccessive...


http://voldreth.deviantart.com/art/blood-angel-dreadnought-bibliotecary-289550192?q=gallery%3Avoldreth%2F35161642&qo=0
http://voldreth.deviantart.com/art/Death-Wing-Dreadnought-286969458?q=gallery%3Avoldreth%2F35161642&qo=3
http://voldreth.deviantart.com/gallery/35161642?offset=24#/d4oslzs
http://voldreth.deviantart.com/art/Death-company-dreadnought-mod-283505402?q=gallery%3Avoldreth%2F35161642&qo=43
http://voldreth.deviantart.com/art/Death-company-dreadnought-283505714?q=gallery%3Avoldreth%2F35161642&qo=41
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

I dreddy dei Blood Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: I dreddy dei Blood Angels   I dreddy dei Blood Angels Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 11:10 am

Si penso che il dreddy della death compani ficnhé non gli metti una basetta adeguata non sia utilizzabile, poi il fatto che sia più grande gioca solo a tuo sfavore quindi non penso ci sarebbero problemi in quel senso...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I dreddy dei Blood Angels Empty
MessaggioTitolo: Re: I dreddy dei Blood Angels   I dreddy dei Blood Angels Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I dreddy dei Blood Angels
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: