Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
vi posto qualcosa pure io va...vlad! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
vi posto qualcosa pure io va...vlad! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
vi posto qualcosa pure io va...vlad! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
vi posto qualcosa pure io va...vlad! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
vi posto qualcosa pure io va...vlad! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
vi posto qualcosa pure io va...vlad! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
vi posto qualcosa pure io va...vlad! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
vi posto qualcosa pure io va...vlad! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
vi posto qualcosa pure io va...vlad! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
vi posto qualcosa pure io va...vlad! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille nani waylander regole Conti codex elemental guerrieri tiranidi stirpe silvani ogri manuale rune Archaon alti signore warhammer orchi guida caos eldar edizione impero esercito viverna

 

 vi posto qualcosa pure io va...vlad!

Andare in basso 
+6
sbraus
Thitanium Prince
Voldreth
Rik
zbardekz98
s813noma1
10 partecipanti
AutoreMessaggio
s813noma1
Nano
Nano
s813noma1


Maschio
Numero di messaggi : 274
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.05.11

vi posto qualcosa pure io va...vlad! Empty
MessaggioTitolo: vi posto qualcosa pure io va...vlad!   vi posto qualcosa pure io va...vlad! Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 1:07 pm

è solo un piccolo WIP poi posterò le foto del lavoro finito...
Due commentini dai:
vi posto qualcosa pure io va...vlad! 6672579185_8c1d53bcb4_z
vi posto qualcosa pure io va...vlad! 6672576585_0eb0e60eb2_b

ho aumentato notevolmente le luci sul volto e il mantello è stato sfumato e portato dalla luce lucida all'ombra opaca...il cuore l'ho scolpito con epoxy putty tamia e dipinto e coperto di gloss varnish e lavaggi vari di inchiostri. Tengo a precisare che è fatto tutto a mano senza quelle orrende lavature cytadel.
Torna in alto Andare in basso
http://s813noma1.deviantart.com/
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

vi posto qualcosa pure io va...vlad! Empty
MessaggioTitolo: Re: vi posto qualcosa pure io va...vlad!   vi posto qualcosa pure io va...vlad! Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 1:20 pm

-bello
-sta venendo molto bene Smile
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

vi posto qualcosa pure io va...vlad! Empty
MessaggioTitolo: Re: vi posto qualcosa pure io va...vlad!   vi posto qualcosa pure io va...vlad! Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 2:04 pm

Ecco benissimo direi, questo è un modelo dipinto (ancora in corso) che farà la sua figura.
WAYLANDER IMPARA e poi ne riparliamo.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
s813noma1
Nano
Nano
s813noma1


Maschio
Numero di messaggi : 274
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.05.11

vi posto qualcosa pure io va...vlad! Empty
MessaggioTitolo: Re: vi posto qualcosa pure io va...vlad!   vi posto qualcosa pure io va...vlad! Icon_minitimeGio Mar 15, 2012 6:20 pm

rik sei sempre molto gentile!
Torna in alto Andare in basso
http://s813noma1.deviantart.com/
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

vi posto qualcosa pure io va...vlad! Empty
MessaggioTitolo: Re: vi posto qualcosa pure io va...vlad!   vi posto qualcosa pure io va...vlad! Icon_minitimeVen Mar 16, 2012 2:43 am

bellissimo.
Torna in alto Andare in basso
Thitanium Prince
Nano
Nano
Thitanium Prince


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 32
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 01.04.11

vi posto qualcosa pure io va...vlad! Empty
MessaggioTitolo: Re: vi posto qualcosa pure io va...vlad!   vi posto qualcosa pure io va...vlad! Icon_minitimeSab Mar 17, 2012 3:02 pm

Mi piace parecchio Very Happy è molto accurato, e ha un bell'oro! Anche i capelli mi piacciono parecchio come tonalità Wink
Torna in alto Andare in basso
s813noma1
Nano
Nano
s813noma1


Maschio
Numero di messaggi : 274
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.05.11

vi posto qualcosa pure io va...vlad! Empty
MessaggioTitolo: Re: vi posto qualcosa pure io va...vlad!   vi posto qualcosa pure io va...vlad! Icon_minitimeDom Mar 18, 2012 9:58 pm

l'ho finito, a breve le foto ufficiali.
Torna in alto Andare in basso
http://s813noma1.deviantart.com/
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

vi posto qualcosa pure io va...vlad! Empty
MessaggioTitolo: Re: vi posto qualcosa pure io va...vlad!   vi posto qualcosa pure io va...vlad! Icon_minitimeLun Mar 19, 2012 10:15 pm

Fantastico, adoro il fatto che gli hai messo quel cuore in mano *_* troppo originale Wink
Torna in alto Andare in basso
berserk
Nano
Nano
berserk


Maschio
Numero di messaggi : 460
Età : 42
Località : Castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 07.06.11

vi posto qualcosa pure io va...vlad! Empty
MessaggioTitolo: Re: vi posto qualcosa pure io va...vlad!   vi posto qualcosa pure io va...vlad! Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 10:42 pm

ben fatto però sul volto oserei qualche ombra in più, va bhe che odi le lavature ma senza di esse non ti sembra che manchi un pò di profondità??
Torna in alto Andare in basso
s813noma1
Nano
Nano
s813noma1


Maschio
Numero di messaggi : 274
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.05.11

vi posto qualcosa pure io va...vlad! Empty
MessaggioTitolo: Re: vi posto qualcosa pure io va...vlad!   vi posto qualcosa pure io va...vlad! Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 5:55 pm

perchè la lavatura fa la profondità? la lavatura è lucida, e se l'ombra è lucida non è ombra. Niente ombra niente profondità.
Torna in alto Andare in basso
http://s813noma1.deviantart.com/
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

vi posto qualcosa pure io va...vlad! Empty
MessaggioTitolo: Re: vi posto qualcosa pure io va...vlad!   vi posto qualcosa pure io va...vlad! Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 6:52 pm

Tanta roba compare,veramente tanta roba
Torna in alto Andare in basso
cristian
Nano
Nano
cristian


Maschio
Numero di messaggi : 290
Età : 28
Località : pomezia (RM)
Data d'iscrizione : 14.12.10

vi posto qualcosa pure io va...vlad! Empty
MessaggioTitolo: Re: vi posto qualcosa pure io va...vlad!   vi posto qualcosa pure io va...vlad! Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 7:48 pm

non amo i capelli grigi, ma devo dire k è veramente pitturato bene...quasi mi fa paura XD
Torna in alto Andare in basso
s813noma1
Nano
Nano
s813noma1


Maschio
Numero di messaggi : 274
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.05.11

vi posto qualcosa pure io va...vlad! Empty
MessaggioTitolo: Re: vi posto qualcosa pure io va...vlad!   vi posto qualcosa pure io va...vlad! Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 11:16 am

Machinehead90 ha scritto:
Tanta roba compare,veramente tanta roba

grazie Very Happy se per machine head intendi la band metal li ho visti live nel 2006 a giugno a Roma insieme ad iron maiden e motorhead Wink
Torna in alto Andare in basso
http://s813noma1.deviantart.com/
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

vi posto qualcosa pure io va...vlad! Empty
MessaggioTitolo: Re: vi posto qualcosa pure io va...vlad!   vi posto qualcosa pure io va...vlad! Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 11:25 am

Rik ha scritto:
Ecco benissimo direi, questo è un modelo dipinto (ancora in corso) che farà la sua figura.
WAYLANDER IMPARA e poi ne riparliamo.


vediamo di non istigare vi posto qualcosa pure io va...vlad! 172197538............., altrimenti si prenderanno seri provvedimenti (io avviso)....stesso discorso vale per tutti quelli che alzeranno, futuri polveroni inutili (io avviso subito , occhio), manteniamo la calma....... vi posto qualcosa pure io va...vlad! 172197538.

per la miniatura non è per niente male mi piace lo stile, sta uscendo davvero bene. Wink.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi posto qualcosa pure io va...vlad! Empty
MessaggioTitolo: Re: vi posto qualcosa pure io va...vlad!   vi posto qualcosa pure io va...vlad! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vi posto qualcosa pure io va...vlad!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: