Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
La fine di tutto ( ttt i capitoli ) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
La fine di tutto ( ttt i capitoli ) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
La fine di tutto ( ttt i capitoli ) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
La fine di tutto ( ttt i capitoli ) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
La fine di tutto ( ttt i capitoli ) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
La fine di tutto ( ttt i capitoli ) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
La fine di tutto ( ttt i capitoli ) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
La fine di tutto ( ttt i capitoli ) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
La fine di tutto ( ttt i capitoli ) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
La fine di tutto ( ttt i capitoli ) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani mille impero edizione signore elemental esercito caos warhammer manuale Conti stirpe orchi eldar alti waylander rune guerrieri guida nani viverna ogri codex tiranidi Archaon regole

 

 La fine di tutto ( ttt i capitoli )

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

La fine di tutto ( ttt i capitoli ) Empty
MessaggioTitolo: La fine di tutto ( ttt i capitoli )   La fine di tutto ( ttt i capitoli ) Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 8:33 am

eccovi tutta la mia storia , per chi la volesse leggere e rileggere study Cool

Grumlok osservava il panorama montana dal picco più alto della fortezza nanica di passo teschio , erano passato quasi un anno da quando aveva lanciato la sua Waaagh!!! e aveva iniziato la costruzione del suo impero . Viveva sul Pikko della Viverna con il suo clan : gli Zpakkaozza di Gromluk . Un giorno si era stufato delle sue solite scaramucce con i clan orcheschi e goblinoidi circostanti e li aveva semplicemente conquistati . Era semplicemente sceso dal picco al comando del suo clan in groppa a Terrore ( la sua viverna ) e li aveva sconfitti uno dopo l’altro . Controllava i monti circostanti ma voleva di più . Mandò messaggeri in ogni dove con l’avviso che “ C’è molto da peztare ze vi unite a me ” . Risposero subito alla chiamata molti goblin delle tenebre e non , più per il fatto di non perire per mano del Capoguerra che altro , in seguito si presentarono vari guerrieri orchi di ogni fatta e con un esercito così assemblato aveva rivolto il suo sguardo verso Passo Teschio : ricco di bottino e di nani . La battaglia era stata cruenta , i nani li bersagliavano dalla fortezza ma quando le sue getta pietre avevano aperto una breccia nelle mura per i nani era semplicemente finita . Furono tutti trucidati , il lord catturato e il suo compagno sventradraghi dato in pasto a Terrore dopo essere stato ucciso da Grumlok . Da Passo Teschio aveva lanciato varie incursioni contro i nani e gli imperiali ma non si era mai divertito troppo , le battaglie di quel genere erano diventate noiose soprattutto perché la sua Waaagh!!! si era ingrandita presto e in modo esponenziale . Un giorno però gli balenò un’idea : perkè non mi kreo ank’io un impero come i tappi e gli omi ? e la risposta arrivò presto : Zi lo farò ! . Così scese dalle montagne e conquistò ( o per meglio dire distrusse ) vari fortini e villaggi fortificati umani senza il minimo sforzo . Finche gli imperiali assieme ai nani crearono un ingente esercito e attaccarono Gromluk , non ne sopravvisse nessuno . Adesso era la sul picco più alto e pensava , cosa avrebbe fatto ? Non riusciva a darsi risposta , stava per scendere la sera quando una grossa sagoma si stagliò all’orizzonte diventando velocemente più nitida : era un drago del caos a due teste , Gromluk sorrise immaginandosi che grande duello sarebbe stato , prese l’ascia e spronò Terrore . Avvicinadosi il campione del caos disse con voce tonante : << Gran capoguerra Gromluk ! Fermo ! Io sono Aznor-Gar : il nuovo Signore della Fine dei Tempi , so che vuoi più di ogni altra cosa grandi battaglie e un vasto impero , io posso fornirteli , rinnega i tuoi dei , getta la tua vecchia arma e accetta questa >> dicendo ciò il nostro misterioso campione mostrò un ascia a due mani bipenne brunita e con vari glifi caotici incisi sopra << E un’armatura per te e il tuo Terrore se accetterai , avrai tutti gli orchi al tuo comando e nessuno oserà mai contraddirti : diventerai il capoguerra più potente di tutti i tempi ! Più di Azhag , Zanguemarcio e Grimgor che ancora vive in questo mondo che giunge al termine . >> Il cavaliere osservò l’orco compiaciuto : sicuramente l’aveva irretito con le sue promesse , Gromluk allora disse : << Ki zei omo ? >> << Umano ? Ah-ah , vedi Capoguerra io sono qualcosa di più , ma sei ti unirai a me ti prometto che tutto sarà spiegato >> Allora Aznor guardò negli occhi Gromluk per vedere la sua reazione , che non si fece attendere : << Accetto >> e prese l’ascia , appena la toccò si sentì potentissimo in grado di affrontare ogni nemico , si sentì un dio . Aznor disse << Bèh Grumlok attendimi alla tua fortezza e io tra sette giorni sarò da te con un’immensa armata e ciò che ti ho promesso >> …

… Mentre Gromluk sbraitava ordini ai suoi messaggeri per raccogliere quanti più pelleverdi possibili Aznor-Gar volava sul dorso di Destino ( il suo drago ) alla volta della desolazione . In quel momento gli apparve una di quelle visioni che lo venivano a trovare da quando aveva abbandonato la sua casa nelle regioni bretoniane per recarsi in ciò che l’aveva trasformato nel nuovo Prescelto . Gli apparve Belak’or che gli disse : << Allora , hai compiuto la missione ? >> << Certamente , quello sciocco pelleverde ci sarà molto utile , ho percepito anche l’energia di un elfo oscuro nelle vicinanze ma ho preferito lasciarlo stare , dopo tutto suppongo che dovrò fare una capatina anche dal loro re , no ? >> << Tutto a suo tempo irruente giovanotto , solo perché hai conquistato l’armatura di Slanesh , la cavalcatura di Tzeench , il medaglione di Nurgle e la spada di Khorne non crederai poter fare di testa tua , vero ? >> << Ovviamente no , mio grande araldo , ma adesso puoi ragguagliarmi sul perché di questi viaggi e sul mio premio ? >> << Certamente , gli dei del caos sono stufi di questo mondo , il loro ultimo divertimento si è spento con Archaon , speravano in qualcosa di più lungo e truculento , ora vogliono solo vedere un’ultima partita finale con queste sciocche razze e se tutto andrà per il meglio gli dei mi hanno concesso il potere di elevarti a semidio >> << Eccellente , chi altri devo chiamare ? >> << Nessuno , a parte gli elfi oscuri , gli Skaven , i re sepolti e i vampiri sono già sotto il mio controllo , mentre i mutanti e le bestie fremono per uscire dai loro nascondigli oscuri e placare la loro sete di sangue >> << Aspetta , ora che ci penso tu hai detto che gli dei si stavano divertendo ? Quindi tutti i signori della fine dei tempi prima di me … >> << esatto erano solo stati creati per sollazzare i nostri sommi padroni , se avessero voluto avrebbero distrutto questo mondo molto tempo fa … O a proposito nelle lande dove stanziano i nostri eserciti stanno arrivando i miei guerrieri … >> Belak’or ruppe la comunicazione , Aznor era molto cupo , forze anche lui era una marionetta ? Anche lui sarebbe perito inutilmente ? Tutto ciò lo costrinse a riconsiderare la sua intera esistenza , forse non avrebbe dovuto abbandonare i suoi studi nell’impero , sarebbe dovuto ritornare da suo padre il conte Jaret Fortebraccio , non avrebbe mai dovuto aprire quel tomo oscuro da cui era partito tutto , l’avventura oltre la desolazione i combattimenti per sopravvivere contro barbari e demoni , la prima apparizione di Belak’or , la sua sicurezza in ciò che faceva dopo il loro primo colloquio fino all’arrivo dal capoguerra . Sorvolati i monti e entrato nella desolazione era ancora assorto nei suoi pensieri ; intanto in una baia nascosta nel Mare degli Artigli una nave degli elfi oscuri attendeva il ritorno di Valimor ...


Ultima modifica di Grumlok il Dom Apr 26, 2009 8:40 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

La fine di tutto ( ttt i capitoli ) Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di tutto ( ttt i capitoli )   La fine di tutto ( ttt i capitoli ) Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 8:34 am

… Valimor era un assassino , probabilmente il migliore , lui era stato inviato dal re stregone nel vecchio mondo per vedere cosa stava accadendo . Le incantatrici e il Re Stregone stesso avevano sentito qualcosa che lacerava il lento procedere del tempo . Come se qualcuno avesse messo una diga nel corso del lento scorrere del tempo . Valimor correva da un giorno intero dopo aver udito l’enigmatico colloquio tra l’umano e l’orco . Finalmente arrivò alla nave , un veloce incrociatore della flotta degli Elfi Oscuri . A bordo il capitano , il temutissimo Lokir Cuorenero , stava conversando con dei corsari , quando una vedetta scorse l’assassino . Salito a bordo Valimor andò verso la sua cabina senza degnare di uno sguardo il suo capitano che di contro non gli rivolse una parola ma solo un occhiata di sufficienza . Arrivato nella sua stanza l’assassino si mise a meditare come suo solito mentre Lokir evocava una sua bestia marina , il Kraken ( come aveva fatto all’andata ) , per trainare la nave e portarla più velocemente a Naggaroth . I tentacoli del mostro avvolsero la nave e senza difficoltà iniziarono a trainarla . Erano ore che navigavano quando la vedetta diede l’allarme : una nave da guerra degli Alti Elfi . Valimor salì pigramente sul ponte e avvicinandosi a Lokir gli disse : << Capitano , potreste mandare il vostro cucciolo contro la barchetta degli Alti Elfi e proseguire il viaggio ? >> Ma Lokir gli disse furente : << Quella non è una barchetta , è una nave da guerra armata di tutto punto non voglio rischiare di perdere il mio animale migliore … >> E rivolgendosi all’equipaggio << Corsari siete voi pronti a battervi contro questi sciocchi che osano sfidarci ? >> L’equipaggio rispose a gran voce con urla agghiaccianti . Lokir mandò via la sua bestia con qualche strano incantesimo e ordinò di preparasi alla battaglia . Le navi si avvicinarono . Erano Fianco a fianco . Gli Elfi scagliarono frecce e incantesimi , nel mezzo delle salve di frecce si udì Lokir gridare : << Abbassare i rostri ! >> . I rostri vennero calati e i Druchi caricarono sul ponte della nave degli Alti elfi si scateno una sorta di battaglia campale tra corsari e fanti degli Asuryan . Ma i Druchi avevano fatto male i loro conti : tra gli Asuryan c’erano dei Maestri di Spada e dei Leoni di Chrace , la battaglia iniziò a volgersi in favore di questi . I Druchi ripiegavano anche se Lokir continuava a incitarli alla battaglia falciando un nemico dopo l’altro . Valimor nella confusione era serpeggiato a colpi di pugnale tra le linee nemiche e era riuscito ad avvicinarsi al mago nemico , troppo intento a contrastare gli incantesimi dell’incantatrice di Lokir . avvicinandosi di soppiatto gli mozzò la testa con un colpo di spada , ma il capitano della nave Asuryan lo aveva notato e ingaggiò un duello con lui . Le lame cozzarono , l’assassino si trovò subito in difficoltà , il capitano era un veterano , i suoi colpi erano duri e incisivi , l’elfo oscuro non poteva reggere a lungo ; e questo il capitano lo sapeva . Un fendente andò a segno sulla coscia dell’assassino , Valimor si credeva morto e invece . Una nube nera avvolse lui e il suo avversario . Non vide niente ma sentì un urlo lacerante , la foschia si diradò e l’Alto Elfo era morto con un’espressione di agghiacciante terrore sulla faccia . Valimor si alzò e notò che non solo la sua ferita era guarita ma si sentiva anche rinvigorito . Gli altri Elfi guardarono la scena e Lokir urlò : << il capitano nemico è morto ! >> . La battaglia si ribaltò ora i Druchi facevano scempio degli alti elfi atterriti dalla strana morte del loro comandante . Lokir diede il colpo di grazia alla nave avversaria evocando il Kraken . Tornando sul loro incrociatore gli Elfi Oscuri osservarono la distruzione della nave nemica . Lokir andò da Valimor e disse : << Non sapevo che gli assassini si potessero curare e uccidere i nemici per mezzo di magie così potenti . >> << Infatti non possiamo io mi credevo finito invece il mio nemico è morto >> Disse Valimor con un tono di voce sconcertato << Ma se non sei stato tu , allora chi è stato >> Incalzò Lokir << Non lo so … >> …

… << Ottima mossa >> << Grazie Araldo >> . Azon-Gar stava parlando di nuovo con Bel’Akor . Il suo intervento magico a favore dell’assassino si era dimostrato provvidenziale , senza di esso tutti i piani riguardanti l’alleanza con i Druchi sarebbero sfumati , ora doveva solo contattare l’assassino telepaticamente per mandare il suo messaggio al re Malekit . Bel’Akor ruppe il contatto rammentandogli la scadenza col Capoguerra orco nero . Aznor contattò Valimor : << Salve assassino >> << chi sei tu ? >> << questo non ha importanza , sappi solo che sono un essere che risveglia l’attenzione di Slaneesh e i suoi altri tre fratelli , ma per te sono colui a cui devi la tua vita >> << Io devo solo la mia obbedienza a Khaine e al mio grande sovrano Malekit >> << è evidente che non ti è ben chiaro con chi stai parlando ma non importa , l’importante è che dica al tuo signore che gli eventi stanno mutando velocemente e drasticamente , se si alleerà con me allora potrà coronare il suo sogno della distruzione degli alti elfi altrimenti … >> << Altrimenti ? >> . Valimor non ottenne risposta . Quella sera Valimor urlò più volte nella sua mente quella domando ma il risultato fu sempre uguale . Il giorno dopo andò in tutta fretta da Malekit per comunicargli la storia fin dal principio , cioè da quando aveva osservato lo strano uomo e l’orco . Credeva che Malekit l’avrebbe punito ma si sbagliava , il suo signore lo congedò e rimase nella sala del trono per molte ore pensante . Erano passati quattro giorni e Gromluk iniziava ad annoiarsi , voleva provare la sua nuova arma , aveva raddoppiato la sua Waaagh!!! e ciò voleva dire che aveva bisogno immediatamente di una grande vittoria . Così decise di radunare i suoi pelleverde e marciare alla volta di Karak Norn : un importante roccaforte dei nani nei Monti Grigi per via della quantità di metalli nelle sue miniere che si affacciava sulla foresta di Loren . A tappe forzate Gromluk era arrivato la mattina seguente in vista della città . Tutti i nani erano sulle mura compreso il re Kazran Grinbrow . Il capoguerra diede l’ordine d’attaccare e la marea verde si mosse in avanti , molti morirono per le baliste e i cannoni lanciafiamme . L’assalto alle mura durava oramai da due ore e gli orchi ancora combattevano sugli spalti contro i difensori senza ottenere nulla di significativo . Gromluk osservò la sua nuova arma e decise una mossa avventata che se fosse andata a buon fine avrebbe fatto cadere la roccaforte in mano ai pelleverde . Scese dalla viverna e la mandò a combattere sugli spalti , si diresse davanti al portone e ruggendo lo colpì con tutta la forza che aveva . Si sentì un boato , il portone era in frantumi e molti nani erano morti sotto la pioggia di detriti , le barbe lunghe di Kazran non credevano a ciò che vedevano : un orco che ad ogni colpo d’ascia lanciava per aria una dozzina di nani . Dietro Gromluk i cavalcacinghiali partirono all’attacco e aprirono la strada al resto dell’armata , i giganti prendevano le armi pesanti dei nani e gliele scagliavano contro , migliaia di orchi neri assiepati intorno a Grumlok si aprivano la strada davanti a degli sventratori dritti contro le barbelunghe . La guardia di Kazran si batté con furore ma fu massacrata , il re in preda alla collera urlò : << Finche sarò re questa roccaforte non cadrà mai ! >> << Ti akkontento zubito ! >> e Gromluk caricò il re , Kazran alzò il martello runico e lo incrociò con l’ascia dell’orco , dopo un quarto d’ora di lotta ancora Gromluk non era stanco mentre Kazran riusciva a stare in piedi per miracolo quando il colpo d’ascia dell’orco nero gli polverizzò l’elmo e la testa . Intorno la battaglia era finita e i vessilli orchi sventolavano fuori dalle mura di Karak Norn . Ma la battaglia non era passata inosservata …
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

La fine di tutto ( ttt i capitoli ) Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di tutto ( ttt i capitoli )   La fine di tutto ( ttt i capitoli ) Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 8:34 am

… Gli elfi silvani erano stati infatti attirati dalla battaglia e subito avevano iniziato ad organizzare le forze per difendere la loro foresta . Questo rischiava di compromettere i piani degli dei oscuri . Nella desolazione infatti Aznor parlava con Bel’Akor : << … Non potevo saperlo >> << Perché hai intriso la sua arma di così tanto potere !?! >> << Perdonatemi Araldo , mancano ancora due giorni prima del nostro incontro >> << Non mi interessa , parti subito cercherò di creare un diversivo >> e l’Araldo interruppe il collegamento . Aznor-Gar salì in groppa a destino e fece muovere le truppe , doveva raggiungere Grumlok prima che facesse realmente capire alle altre razze ciò che stava realmente accadendo . Intanto Bel’Akor cercò la mente del Gran Teogenista Volkmar il Tetro : era rimasto un tramite tra lui e il Teogenista e ora voleva sfruttarlo per farla finita una volta per tutte . Volkmar stava passeggiando conversando con Lutor Huss quando la sua mente fu attaccata da quella del demone , una fitta di dolore atroce lo colpì . Contorcendosi in preda agli spasmi urlò solo questa frase prima di morire al prete di Sigmar : << Il Caos sta arrivando !!! >> . Bel’Akor non aveva immaginato che la mente del teogenista fosse così resistente e adesso tutti avrebbero saputo . Huss corse infatti ad Altdorf e disse all’imperatore di avvertire gli elfi e i nani perché la fine dei tempi era tornata . La notizia arrivo anche a Malekit , il quale era rimasto in quei giorni nel suo maniero pensando alle parole di Valimor , ma alla luce di questi fatti si apprestò a preparare le sue schiere oscure per la battaglia. Intanto nei territori di Lustria gli uomini lucertola osservavano le stelle per vedere cosa fare , ma il loro isolamento gli impediva di sapere cosa stesse accadendo nel vecchio mondo . Bel’Akor allora decise di lanciare parte dell’offensiva , comando ai conti vampiro di invadere l’impero , i re sepolti si mossero per invadere l’Arabia e gli Skaven dovevano invadere Lustria . Egli stesso intanto si stava teletrasportando nel Vecchio Mondo . La battaglia era ormai imminente , lo scacchiere era pronto e la prima mossa era fatta , la partita era cominciata . Thorgrim Portarancore era furioso , un’altra roccaforte era caduta , annotò il fatto increscioso nel libro dei rancori e organizzò una campagna punitiva contro il capoguerra orco . Anche gli ogre scendevano dalle montagne per battersi in quella che sarebbe stata la più grande battaglia di tutti i tempi . Il più attivo comunque rimaneva Gromluk che dopo aver conquistato una fortezza nanica aveva richiesto per la prima volta la fedeltà dei suoi guerrieri , fatto assai strano tra gli orchi , questo forse stava a indicare che l’orco voleva creare il primo regno temporale di un capoguerra ma una nuova sfida lo aspettava : per diventare il più grande capoguerra doveva uccidere colui che aveva impedito al caos di trionfare durante la sua ultima invasione …

… spostiamo un attimo la nostra attenzione nel resto del mondo : i Khemri radunati i loro eserciti stavano iniziando a radere al suolo l’Arabia , gli Skaven attraverso dei cunicoli sotterranei si riversavano in tutte le regioni di Lustria e le foreste risuonavano del clangore delle armi , degli squittii acuti degli uomini ratto e i sibili degli uomini lucertola . intanto nell’impero Karl Franz teneva un suo consiglio di guerra :<< Dobbiamo decidere cosa fare >> Ludwig Schwarzhelm :<< Dobbiamo innanzi tutto decidere come difenderci >> mentre i vari generali parlavano il gran maestro dell’ordine del sole splendente si alzò il piedi e parlò :<< Io e i miei compagni possiamo batterci contro le armate della non-morte nel deserto dell’Arabia ma avremo bisogno d’aiuto >> il gran maestro dell’ordine della pantera rispose: << Mi offro per battermi al vostro fianco nella lotta contro le forze delle tenebre >> L’imperatore riportando l’ordine nell’assemblea con un gesto della mano disse :<< Bene ma dobbiamo considerare ancora due fronti , uno i conti vampiro e uno con gli ogri , qualcuno ha qualche idea ? Devo assegnare a persone ben più che capaci e voglio conoscere in anticipo i vostri piani di battaglia , di quanti uomini disponete e di quanti uomini avete bisogno . >> Kurt Helborg si fece avanti :<< Io e la vostra guardia possiamo occuparci degli ogri se verremo supportati sufficientemente supportati dai conti elettori >> i conti elettori del Wissenland , Striland , Averland assieme ai rappresentanti della città di Nuln si alzarono e decisero di seguire Kurt Helborg ; il resto dei conti elettori decise di battersi contro i conti vampiri , le loro armate erano appoggiate dall’ordine dei preti guerrieri con le loro schiere di flagellanti e l’ordine del lupo bianco . così le armate si misero in marcia e i primi scontri furono contro gli ogri sulle pendici dei monti . La battaglia iniziò subito accanita con gli ogri che scendevano a clan dai vari passi così che le truppe imperiali furono immediatamente impiegate in un fronte molto più lungo del previsto ,Helborg guidava l’intera cavalleria in incursioni lungo tutto il fronte ma verso sera si rese conto che le truppe imperiale erano provate dal combattimento mentre gli ogri continuavano a riversarsi dalle montagne . Durante la notte a Helborg si presentò un ingegnere :<< Buona sera lord Helborg il mio nome è Silvius von Stunin e avrei elaborato un modo per far fuori un po’ di ogri in modo veloce e efficiente >> << Ti ascolto … >> << Bene opterei per assalti con i carri a vapore supportati dal bombardamento dell’artiglieria per poi caricare con cavalieri e fanti >> << Mi sembra un buon piano … >> . Il giorno dopo Silvius guidò personalmente il suo carro a vapore contro i nuovi ogri scesi dalle montagne e l’effetto fu devastante : gli ogri venivano massacrati a migliaia mentre le perdite dell’impero si erano molto ridotte , ma mentre andava avanti col suo carro a vapore Silvius fu caricato da un rinocebue che colpì la caldaia del carro ; ci fu una grande esplosione e il mastro ingegnere si ritrovò tra le macerie fumanti del carro . Un ogre ingordo gli si fece in contro ma lui tirò fuori la pistola a ripetizione e scaricò sul nemico tutti i proiettili dell’arma , l’ogre cadde al suolo morto , intanto l’ingegnere svenne . Si ritrovò in una barella nell’ospedale da campo dell’impero con Kurt Helborg che lo osservava sorridendo :<< Non credevo che gli ingegneri fossero degli uomini tanto duri , ho spedito un messaggio all’imperatore , la battaglia si protrarrà per settimane temo , avremo bisogno di più truppe e voglio che voi vi rimettiate in tempo per comandare l’artiglieria di Nuln ; abbiamo bisogno di uomini come voi von Stunin , mi chiedo solo come se la cavi Ludwig contro i vampiri … >> …
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

La fine di tutto ( ttt i capitoli ) Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di tutto ( ttt i capitoli )   La fine di tutto ( ttt i capitoli ) Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 8:34 am

… Intanto c’erano due grandi battaglie in corso : la prima tra gli imperiali comandati da Huss e Ludwig e i conti vampiri di Vlad von Carstein ; il combattimento si svolse nei confini del Talabeckland , i vampiri si erano gettati a capofitto nella battaglia ma l’esito rimase incerto a lungo , i vampiri erano riusciti a scardinare le prime linee degli imperiali ma il fitto fuoco delle truppe provinciali combinato con un assalto di cavalieri del lupo bianco e flagellanti rimise le cose a posto . Dopo tre ore e mezza di battaglia Huss era sfinito e Ludwig aveva perso il suo cavallo . La compattezza degli eserciti imperiali si era rotta e ora sono le truppe del Talabeckland combattevano unite sotto il loro conte elettore mentre le altre ripiegavano più a valle per riorganizzarsi , Vlad non perse l’occasione e con un ferocissimo assalto con tutti i suoi servi spazzò via i difensori , il conte elettore venne ucciso da Vlad ma non prima che lui avesse trucidato assieme al suo Grifone un’intera compagnia di cavalieri di Rocca Sangue . Ludwig osservò le sue truppe , l’intera armata del Talabeckland distrutta e ingenti perdite . Stranamente Vlad non continuò il suo assalto bensì fermò le sue truppe , anche lui evidentemente aveva perso troppi non-morti . Ludwig inviò una staffetta all’imperatore scongiurandolo di venire in suo aiuto : non poteva reggere a lungo l’impeto di Vlad dopo quella disastrosa giornata . Si asserragliò in un fortino distane 3 Km dal campo di battaglia : stare in un fortino voleva dire concentrare le truppe per evitare che si disperdano o fuggano ma vuole anche dire che in caso di sconfitta sarebbero morti tutti . Sotto consiglio di Lutor Ludwig mandò via tutti i Cavalieri del Lupo Bianco : non gli sarebbero serviti per un assedio : sperava con quel gesto di lasciare un ingente forza ancora salva se la disfatta fosse arrivata . Intanto sulle spiagge di Yvresse a Uthlan Malekit stava facendo sbarcare le sue armate , gli alti elfi si erano asserragliati nelle loro roccaforti così che Malekit il primo giorno dovette stanarli tutti uno a uno , aveva il vantaggio che non c’erano Leoni , Maestri di spada o Guardie della Fenice : a causa delle decisioni discordi dei comandanti alti elfi non era stato mobilitato un vero esercito ma solo qualche reggimento per rinforzare le fortificazioni . Malekit li prese uno a uno . Con un punto di sbarco presidiato dalle sue forze Malekit poteva continuare l’avanzata verso l’interno . Voleva prendere prima la regione di Caledor per poi attaccare su due fronti la regione boschiva di Chrace , in seguito avrebbe assalito la torre dei maestri di spada e da li si sarebbe diretto verso la capitale degli Alti Elfi per reclamare il trono e uccidere il Re Fenice . Bel’Akor si mise in contatto con Aznor-Gar :<< Cambio di programma voglio che tu ti diriga direttamente verso Kislev , mettiti in contatto con Grumlok e digli che gli porterai ciò che gli hai chiesto , poi lui dovrà attaccare Bretonnia . >> << Bene mio signore >> Aznor prese le armature per l’orco e la viverna e le tramutò in due passerotti poi gli comando di andare in cerca di Grumlok . Fatto ciò si mise in contatto con lui :<< Capoguerra ti ho inviato i miei doni voglio che tu ti diriga verso Bretonnia >> << No >> << Coooooooooooosa !?! Come osi contraddirmi !?! >> << Ora zono il kapo di una grande Waaagh!!! e voglio annientare i tappi e Grimgor Pellediferro , non ho voglia di konkuistare gli omi kon i kavalli luccikanti >> e l’orco interruppe il collegamento . Aznor si sentì morire , aveva reso un orco abbastanza potente da contrastarlo e ora egli si era ribellato al suo potere , cosa avrebbe fatto adesso , tutti i suoi piani stavano per andare a rotoli e lui non sapeva cosa fare . La prima cosa da fare , si rispose , è quella di prendere Kislev e poi marciare verso Bretonnia ma aveva bisogno di tempo , come avrebbe fatto a vincere senza l’appoggio degli orchi ? …

… Lif Verdefoglia camminava da giorni ma alla fine era riuscito ad arrivare al concilio degli anziani . La seduta era iniziata e il suo arrivo frustrò molti dei presenti . Lif prese la parola raccontando cosa era accaduto ai nani di Karak Norn , ma l’assemblea non considerò una vera minaccia l’orda orchesca anzi molti erano d’accordo che Lif col tempo fosse diventato più pavido e che gli orchi non erano una vera minaccia . Un sire si alzò e disse :<< Lif ora abbiamo problemi più importanti , le bestie e i mutanti delle foreste non ci attaccano da settimane … >> << Non vedo quale sia il problema . >> << Il problema è che forse si radunano per attaccarci , io propongo di prendere le armi e fare una spedizione punitiva contro di loro >> Un altro sire osservò :<< Andiamo , le bestie non ci attaccano e la cosa ti crea qualche problema ? >> . La discussione si protrasse a lungo sempre sul fatto di inviare o meno un contingente di armati a vedere cosa accadeva ; Lif alla fine prese la parola dicendo :<< Se permettete io potrei guidare un piccolo esercito in ricognizione >> La proposta piacque molto e fu subito approvata . Lif prese con se duemila veterani e partì nel folto della foresta . Dopo una settimana di cammino Lif iniziò a seguire tracce di vari clan di uomini bestia che si radunavano nello stesso luogo . Lif decise allora di passare all’azione , assaltò una banda di uomini bestia e li massacrò , con lo stesso sistema altre due bande erano cadute nelle sue imboscate ma il suo contingente si stava assottigliando . Era notte quando una progenie del caos irruppe da chissà dove nel campo Lif ordinò di contrattaccare dimenticandosi che era in territorio nemico . Fu così che gli uomini bestia lo trovarono , sbucarono da tutte le parti ; Lif si batte come una furia per salvare la sua vita e quella dei suoi compagni ma non vi riuscì , nella battaglia sentì qualcuno urlare :<< Morghur è tornato e nessun elfo stavolta lo fermerà ! >> Lif vide solo la fuga come salvezza così si imboscò ma era inseguito da dei Centigor . Correva come un pazzo mentre i centino dietro di lui guadagnavano terreno velocemente . Non sapeva che fare e doveva escogitare un piano in fretta . Un centino gli fu addosso ma lui lo uccise con la sua spada , altri due lo stavano raggiungendo con lance in mano , alla fine Lif si arrestò : se doveva morire voleva farlo portandosi dietro più uominibestia possibili . Colpi i primi due centino ma un terzo lo centrò alla spalla con una mazza , Lif cadde in ginocchio , altri tre Centigor lo caricarono ma qualcosa li fermò . Un uomoalbero , prese i centigor e li scagliò nella boscaglia uno dopo l’altro , poi con delicatezza raccolse Lif . Tornano alla città elfica a Lif venne amputato il braccio che stava deteriorandosi e gli altri siri lo processarono accusandolo di essere stato l’unico responsabile della morte di quegl’elfi valorosi . Aranel arrivò in tutta fretta alla città e con un gigantesco incantesimo che richiese la sua vita fece ricrescere il braccio di Lif anche se ora l’elfo era per metà un albero . Da quel giorno Lif decise di vendicarsi degli uominibestia che gli avevano tolto la sua anima gemella …
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

La fine di tutto ( ttt i capitoli ) Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di tutto ( ttt i capitoli )   La fine di tutto ( ttt i capitoli ) Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 8:35 am

… Aznor-Gar stava oltrepassando le montagne per giungere a Kislev quando Bel’Akor lo raggiunse telepaticamente :<< Abbiamo un problema : le bestie del caos sono state scoperte , gli Elfi Silvani sono sul piede di guerra >> << Sommo araldo ho altro a cui pensare , tra poco invaderò Kislev >> << Bene l’impero ora è vulnerabile , se riusciremo a isolare i loro alleati allora l’imperatore capitolerà molto presto >> . Il giorno successivo Aznor guidò le sue armate nelle pianure di Kislev . Non ci furono forti resistenze , i kisleviti combattevano disuniti e le armate caotiche continuavano a devastare velocemente il territorio , solo dopo settimane la Zarina dei Ghiacci riuscì ad organizzare una forte armata : voleva tentare il tutto per tutto . Aznor Guidò le sue truppe dall’alto , in groppa al suo drago , le tempeste scatenate dalla zarina non impensierivano la sua possente cavalcatura . Sul campo di battaglia i Kisleviti compattamente si battevano contro i guerrieri del caos , ma il numero dei nemici era elevatissimo e per quanti nemici uccidessero sempre nuovi caricavano i difensori , le incursioni di Aznor e le sue magie bloccavano tutti i maghi di Kislev così che i suoi stregoni riuscivano a lanciare i loro incantesimi alla massima potenza . I soldati Kisleviti cadevano a migliaia , c’era soprattutto un servo di Aznor che terrorizzava i Kisleviti : Canauris , un mutante con sei braccia . In preda a furia omicida questo mostro si fece largo nella battaglia fino alla zarina . La Zarina lo colpì a un braccio mozzandoglielo ma incredibilmente dal moncherino fuoriuscirono due tentacoli che afferrarono la Zarina per il collo e iniziarono a strangolarla . Subito gli fu addosso una decina di soldati ma sembrava che il mostro non sentisse nemmeno le ferite , si sentì un krak e il collo della zarina si spezzo allora il mostro esplose : ruggendo come un dannato si mise a squartare tutto ciò che aveva intorno , un soldato gli mozzò la testa . Al posto della faccia umana ne nacquero due più mostruose e grottesche . Intanto la battaglia si era tramutata in un massacro , i Kisleviti fuggivano da tutte le parti e i servi di Aznor li inseguivano . Allora risuonò tonante la sua voce : << Distruggete tutto tra sette giorni ci vedremo alle porte della capitale Kislevita >> ma la voce di Bel’Akor risuonò nel cielo :<< Non ce n’è bisogno ho usato tutto il mio potere ma ho raso al suolo la capitale nemica , radi al suolo questa regione e puoi muovi verso l’impero >> << Così sia mio Araldo >> . Intanto la Waaagh!!! di Gromluk si era ancora ingrandita e sotto di esso ora aveva il grande Gortor Zpakkamandibola e i suoi pelleverde . Stava pensando alla sua prossima mossa quando i due passerotti mutati , arrivati di fronte a Gromluk uno si attaccò a lui e divenne la sua nuova armatura mentre uno si attaccò alla sua viverna che iniziò a mutare diventando più simile a un drago . Gromluk allora ruggì :<< Grimgor ztò arrivando ! >> …

… La guerra nel vecchio mondo continuava con andamento incerto , intanto a Uthlan le schiere del re stregone erano state arrestate nella regione di Caledor , tutti i più grandi eroi degli alti elfi erano giunti sul campo di battaglia e tra tutti c’erano le schiere di Alith Anar : il re ombra . Malekit e le sue truppe erano state colpite duramente e ora ripiegavano . Gli scontri continuavano su tutto il territorio , Valimor era stato assegnato come comandate a un gruppo di streghe , le donne lo avevano sempre osservato con un po’ di malizia , effettivamente era molto bello per la sua razza ma il comandare delle donne in battaglia gli sembrava una barzelletta . Vide un reparto di lancieri alti elfi e ordinò l’attacco , lui come al solito si mise a sviaggiare in mezzo ai nemici accoltellandoli invece che gettarsi nell’impatto frontale . Dopo mezz’ora la battaglia era finita , stava calando il tramonto e Valimor ordinò di preparare il campo , Shandris ( un’elfa ) gli si avvicinò come al solito guardandolo con occhi dolci ( se così si può dire per un elfo oscuro ) :<< Bella battaglia eh ? >> Valimor la guardò con sufficienza e si mise a ispezionare il campo quando la notte fu illuminata da un bagliore accompagnato da un boato di dimensioni titaniche . L’onda d’urto magica polverizzò il campo . Solo Shandris e Valimor si salvarono miracolosamente , Shandris urlò quasi sul punto delle lacrime :<< Che è successo ? >> . Valimor e l’elfa iniziarono a viaggiare verso le retrovie dei Druchi , trovarono un signore del terrore del terrore che fuggiva , lo fermarono e gli chiesero cos’era successo , lui rispose :<< Malekit è morto ,dopo aver ucciso Tyrion , suo fratello Teclis l'ha colpito con tutta la sua magia , i km vicino alla scontro sono polverizzati >> . Valimor lo prese e lo sgozzò in un unico movimento fluido . L’elfa lo guardò e gli urlò :<< Perché l'hai fatto ? >> << Era il comandante doveva combattere non fuggire , ora sali sul naggaronte , io ti raggiungerò alle navi >> Lei salì sul naggaronte e gli disse :<< Questo per dimostrare cosa provo per te ... >> e lo baciò improvvisamente sulle labbra e partì , Valimor la osservò partire . Per due minuti rimase a osservare il vuoto quando finalmente si riscosse e si mise a correre . Gli saltarono addosso all’improvviso cinque guerrieri ombra , lui li uccise tutti ma capiva che qualcuno lo seguiva . Dopo altre centinaia di metri fu attaccato da 5 principi drago a cavallo , lui rimase dov’era , a questo punto non sarebbe valso a nulla difendersi ma ancora una volta Aznor gli Venne in aiuto , una nube lo avvolse e si ritrovò alle navi . Di fronte a lui stava il drago del caos che aveva visto settimane prima nel Vecchio Mondo . Il drago si mise a parlare :<< Sono Aznor-Gar , la tua razza giunge al termine ti offro la possibilità di fuggire nel vecchio mondo ; la tua compagna ha gia accettato la proposta tu cosa scegli ? >> << Accetto >> salì sul drago che si alzò in volo alla volta del vecchio mondo , sapeva che loro erano gli ultimi Druchi del mondo , gli alti elfi avrebbero presto attaccato l’indifesa Naggaroth e l’avrebbero distrutta . Valimor però osservava Shandris , ora capiva che l’elfa l’aveva infastidito per tutta la campagna solo per ottenere la sua attenzione , ora si chiedeva però cos’avrebbe fatto …
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

La fine di tutto ( ttt i capitoli ) Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di tutto ( ttt i capitoli )   La fine di tutto ( ttt i capitoli ) Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 8:35 am

… Lif Verdefoglia scrutava la foresta notturna ; ora che tutti gli elfi silvani si erano radunati voleva la sua vendetta . Guardò tutti quei guerrieri e ruggì :<< Troppo a lungo le bestie hanno infestato la nostra foresta , troppi elfi sono morti . Guerrieri questa notte purificheremo Athel Loren col sangue di Morghur ! Siete con me ? >> l’esercito esultò e uscì dai suoi ripari , niente guerriglia questa notte avrebbero vinto o sarebbero morti tutti . Avevano scoperto dove si radunava l’armata di bestie del caos : una radura oscura e corrotta nel centro dei territori oscuri delle bestie del caos e dopo aver chiamato a raccolta ogni elfo della foresta lasciando solo poche sentinelle in ogni reame Lif e gli altri elfi erano pronti a battersi . Stranamente Morghur si staccò dal branco di mostri e ruggì :<< Elfi , so che siete qui , venite a reclamare la vostra foresta se ci riuscite >> , dopo questa sfida tutti gli uominibestia ulularono e mostrarono le armi . Lif caricò le prime linee delle bestie del caos chiamando spasmodicamente il nome di sua moglie . L’impatto fu violentissimo , nessuno voleva indietreggiare , dopo ore e ore di battaglia il giorno si stava levando e ancora gli eserciti combattevano , solo che ora lo facevano in un pantano di sangue e corpi senza vita , gli elfi falciavano uominibestia con precise salve di frecce ma erano poi battuti nell’impatto frontale dalla furia e dalla forza maggiore delle creature . Lif aveva creato un vuoto intorno a se per affrontare singolarmente ogni bestia della radura ma soprattutto per attirare su di se l’attenzione dei capibraco e sperava , di morghur . Stava massacrando ogni uomo bestia che osasse sfidarlo . La battaglia continuò per altre ore e si ridusse a una miriade di duelli , ormai si combatteva con la forza della disperazione , solo Lif continuava a sfidare a piè fermo e con lo stesso impeto le bestie anche se ormai solamente gli sciamani o i capibranco gli andavano incontro per reclamare il suo cranio . Lif vide uno Shaggoth e lo caricò , gli andò vicino e richiamò tutta la forza della foresta , iniziò a crescere , divenne alto come il drago ogre , lo guardò e lo colpì al braccio creandogli una profonda ferita , il drago ogre cercò di colpirlo con l’ascia ma l’ascia venne bloccata da Lif senza problemi , il drago ogre fece forza sul manico ma niente . Poi Lif lo infilzò con la sua lama . Ritornò alle sue dimensioni normali in cerca di prede . Stava nuovamente giungendo la notte e nessuno era rimasto vivo tranne Orion , le sorelle del Crepuscolo , Morghur e Lif . Lif lo guardò e si fece avanti , Morghur lo aspettò a piè fermo . Lif menò il primo colpo , L’uomobestia lo schivò , partì il duello e dopo tante parate morghur gli mozzò una mano , rise :<< è tutto qui ? >> e continuò a ridere , lo guardò e lo prese per i capelli lo avvicinò al suo volto e disse :<< Dimmi Lif Verdefoglia come sta tua moglie ? >> Lif Urlò di rabbia , si strappò i capelli , prese la mascella mi morghur e gli e la strappò di netto . poi prese la testa del mostro e la staccò con un impeto di furia omicida . Rivolto alla faccia dell’uomo bestia Lif rispose :<< Mia moglie riposa in pace … >> e gettò via la testa . Ormai l’incubo era finito , dopo millenni di lotte gli uominibestia erano stati sterminati , ma a che prezzo ? Non rimaneva quasi nessun guerriero nella foresta e un altro attacco sarebbe stato fatale …



… Grumlok si era messo in marcia , voleva battersi con Grimgor al più presto ma prima voleva reclutare altri pelleverde , aveva sentito che un goblin delle tenebre : Uhgkal Pugnalazkiena stava assediando Zufbar . Con risultati piuttosto deludenti visto che il Portone di Grimbal poteva essere aperto solo dai nani e i goblin erano stufi di rimanere nella valle a combattere contro i nani . Morgrim Forgiaferro purtroppo non sapeva che la fortezza di Karak Norn era caduta in mano agli orchi e quindi non faceva più controllare i cunicoli che portavano dentro la città . Uhgkal era a conoscenza della vittoria di Gromluk a Karak Norn così tolse le tende e andò a schierarsi col capoguerra , sicuro di poterlo imbrogliare come aveva fatto con molti altri capi . Ma dovette ben presto rendersi conto che Grumlok era molto più intelligente di un orco comune . Appena arrivato alla fortezza nanica Uhgkal andò subito da Gromluk per svelare che c’erano dei cunicoli sotto Karak Norn che portavano dentro Zufbar . Grumlok non se lo fece ripetere due volte ; preparò l’armata e scese nei cunicoli . I nani però li attendevano , Zufbar era la città degli ingegneri e quindi il fuoco di sbarramento dei cannoni nanici si fece sentire molto più intenso . Per entrare in città molti pelleverde dell’orda di Grumlok morirono , solamente la superiorità numerica dei pelleverde permise di respingere i nani fin dentro la loro città . Dopo aver neutralizzato le batterie dei cannoni Grumlok volle vedere cosa succedeva se provava a lanciare un incantesimo , i risultati furono ottimi , Grumlok con un lampo di luce verde abbatte due girocotteri . La lotta si risolse a poche sacche di resistenza che furono subito sedate dai pelleverde inferociti . Il re dei nani vista la sua roccaforte perduta e visto cosa riusciva a compiere quell’orco : ora Grumlok non solo era il più grande capoguerra ma anche il più potente sciamano pelleverde mai esistito . Morgrim prese un gruppo di nani spaccaferro e aperto il Portone di Grimbal si era avviato verso Karaz-a-Karak mentre cinque girocotteri si avviavano volando per dare l’allarme alle altre roccaforti . Grumlok furente guardò i girocotteri andarsene , chiamo Gorgot Zpakkamandibola e gli disse :<< Azkolta , io e Terrore andiamo a prendere i tappi ke volano tu prendi tutti i kavakacinghiali e portami la tezta del re dei tappi >> << Zi kapo >> Gorgot radunò i suoi muzi duri su cinghiale ( la sua guardia del corpo ) e si mise a caccia di Morgrim Forgiaferro . Grumlok si mosse velocemente contro i girocotteri , ne distrusse uno con un altro lampo verde , un altro fu incenerito dalle fiamme della viverna , gli altri tre girocotteri si voltarono e scatenarono una tempesta di piombo sull’orco e la cavalcatura . Molti colpi furono evitati dall’armatura caotica ma altri invece andarono a bersaglio , tuttavia l’unico effetto fu che il capoguerra e la viverna erano molto più arrabbiati di prima ; un girocottero fu distrutto dalla viverna e un altro da colpo d’ascia dell’orco , l’ultimo si diede alla fuga ma Grumlok con uno dei suoi soliti lampi verdi lo distrusse . Intanto Gortor cavalcava con la sua guardia in cerca di Morgrim , un nano assieme a degli spaccaferro non poteva essere andato molto lontano . Infatti circa tre minuti dopo li avvistò , Gortor lanciò il suo ruggito di battaglia e si buttò in avanti , i nani si voltarono e organizzarono la difesa , uno di loro fu abbattuto a distanza , i cavalcacinghiali con la loro carica sfondarono le linee dei nani , di qui scaturì una feroce battaglia , Gortor caricò il re dei nani e il suo cinghiale riuscì a incornarlo , il re sputò sangue e colpì il cinghiale con la sua ascia , l’animale ferito alla testa impazzì e disarcionò Gortor , Morgrim Forgiaferro tentò di colpire l’orco ma Gortor schivò il colpo e colpì il ginocchio del nano con la sua ascia , Morgrim urlò di dolore e cadde per terra , l’orco raccolse una lancia e gliela piantò nello stomaco , sputò e osservò la battaglia , i suoi orchi avevano appena finito di massacrare il resto dei nani . Gortor prese una spada e gli mozzò la testa , e tornò indietro con i cavalcacinghiali superstiti . Intanto a migliaia di km di distanza i Khemri stavano per battersi contro i cavalieri della pantera e del sole splendente …
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

La fine di tutto ( ttt i capitoli ) Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di tutto ( ttt i capitoli )   La fine di tutto ( ttt i capitoli ) Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 8:36 am

… Sorgeva l’alba fra le dune del deserto dell’Arabia . I maestri dell’ordine della pantera e del sole splendente si stavano riunendo in consiglio su come attaccare i non-morti . Alla fine si era optato per la strategia classica : prima i pistoleri e le staffette a sfoltire le prime linee del nemico , poi la carica finale dei cavalieri dell’ordine e tutto sarebbe finito , semplice e efficace . Intanto gli esploratori avevano avvistato l’armata dei Khemri , copriva tutto l’orizzonte e faceva un rumore infernale . Al comando delle forze avversarie c’erano la regina aspide Kahlida e Settra l’Imperituro . I pistoleri partirono all’attacco seguiti dai pistoleri , i cavalieri sarebbero rimasti indietro avvicinandosi a piccolo trotto , i maghi a cavallo restarono ai margini del campo di battaglia per contrastare le magie avversarie . I khemri non si fecero sorprendere intercettando i tiratori imperiali con tutta la loro cavalleria , intrappolati in quello scontro tutta l’armata scheletrica si ammassò per sterminare i malcapitati tiratori . I precettori spronarono i cavalli , non tanto per salvare i giovani cavalieri che venivano decimati quanto perche tutti i nemici si erano ammassati in modo scomposto in un piccolo pezzo di sabbia . All’inizio la carica sembrò filare liscia come l’olio , ogni creatura scheletrica veniva falciata fossero essi ushabti , giganti d’ossa o mostruosità dei deserti sperduti dai quali essi provenivano . Ma il numero e la non curanza delle perdite da parte dei nemici arrestò poco a poco la carica dei cavalieri e iniziò una lenta e sanguinosa avanzata da parte dei non-morti . I cavalieri fecero una veloce e scomposta ritirata per poi caricare a testa bassa senza alcuna strategia . Questa volta i khemri attesero a braccia aperte i cavalieri accerchiandoli con una rapidità inaudita . Visto che la sconfitta era ormai prossima tutti i precettori e i gran maestri ordinarono ai loro alfieri di tornare nell’impero a dare il triste annuncio che non rimava più niente di quegl’ordini . Ma alfieri furono intercettati tranne un del sole splendente e uno della pantera . Cavalcarono per molti giorni fin che le loro cavalcature non morirono per lo sforzo . Proseguirono a piedi per l’Estalia e Tilea avvertendo tutti che la fine era prossima . Incredibilmente i mercenari fecero fronte comune e si apprestarono ad andare incontro ai non-morti . I due alfieri arrivarono infine ad Altdorf dove diedero il triste annuncio all’imperatore . Karl Franz prese le bandiere e le mise ai lati del suo trono e proclamò all’istante che gli ordini della pantera e del sole splendente sarebbero cessati di esistere dopo la morte dei due unici sopravvissuti come ricordo di grande eroismo e fedeltà . La sera stessa i due unici sopravvissuti per il disonore di non essere morti sul campo si tolsero la vita . Intanto gli Ogri erano stati ricacciati sulle montagne e Helborg con i suoi templari si era mosso per dar loro la caccia , aveva lasciato il comando delle forze superstiti a Silvius von Stunin che ora si dirigeva in aiuto di Ludwig asserragliato nel suo fortino che stava ormai per capitolare a causa dei ripetuti assalti dei vampiri …

… Ludwig menò un fendente contro un altro zombi , ormai erano allo stremo , i vampiri ogni notte attaccavano e i pochi sopravvissuti nel forte erano lui e le grandispade assieme ai conti . La risata di Vlad si fece udire come ogni notte :<< Sciocchi , unitevi a me invece di sprecare le vostre vite inutilmente ! >> << Mai ! >> ruggì Ludwig :<< Fatti vedere dannata creatura ! >> i conti elettori intanto si erano messi a discutere in una sala nel forte e erano giunti alla conclusione che loro avevano anche dei doveri verso le loro province e non erano costretti a morire in questo dannato forte . Un capitano urlò infatti a Ludwig :<< Signore ! I conti elettori fuggono ! >> Ludwig alzò gli occhi al cielo e effettivamente vide le sagome dei grifoni dei conti elettori allontanarsi nella notte << Brutti figli di … >> non finì la frase uno scheletro lo assalì ma lui fu più lesto e gli spaccò la testa . Dopo un’altra mezz’ora ormai era rimasto solo assieme a Lutor Huss , chi era potuto fuggire con i conti elettori lo aveva fatto gli altri erano periti . Ludwig e Huss si misero in posizione di difesa e attese la morte , infatti Vlad si fece avanti per affrontarli . In quel preciso istante Silvius von Stunin stava portando le sue artiglierie e i carri a vapore ( tranne il suo che durante un altro scontro con gli ogri era esploso ) al forte . Gli esploratori dissero che nel forte c’erano tutte le truppe dei vampiri ma anche Ludwig e Lutor Huss . Silvius diede un ordine secco : << Preparate tutti i pezzi d’artiglieria e fuoco a volontà finche non ci sarà un cratere al posto di quel forte >> un ufficiale disse a Silvius :<< Ma signore come facciamo con … >> << Silenzio ! Ho l’opportunità di cancellare ogni non-morto di sylvania e non intendo sprecare l’occasione a causa di due cocciuti come Huss e Ludwig , che marciscano all’inferno ! Tutti i pezzi pronti al fuoco ! >> L’artiglieria si dispose per sparare . Nel forte Vlad si era accorto dei rinforzi imperiali ma disse rivolgendosi al prete e alla guardia dell’imperatore :<< Bene , credo che userò come prigionieri per uscire da questa spinosa situazione e uccidere altri imperiali >> Salì sulle mura della fortezza e urlò :<< Ho con me Lutor Huss e la guardia del corpo di Karl Franz quindi vi ordino di … >> Ma non terminò la frase che colpi di mortaio , cannonate e razzi piovvero simultaneamente sul forte , una granata colpì e fece esplodere Ludwig . Vlad e Huss si guardavano increduli , nessuno dei due avrebbe mai creduto a una cosa simile : imperiali che sparano consciamente su alcuni loro generali . Vlad tentò di organizzare la difesa ma ormai il suo esercito era intrappolato nel forte e veniva velocemente decimato , schiumante di rabbia sfoderò la spada e si lanciò contro Lutor . Huss parò i primi colpi del vampiro e gli fracassò un braccio con una martellata , il vampiro non si fermò e gli fece una profonda ferita al fianco quando una palla di cannone lo investì in pieno lasciandogli intatte solo le gambe . Huss fu colpito da una scheggia di granata e svenne . Rinvenne quando Silvius stava ispezionando il campo , si alzò a fatica e riconoscendo i suoi gradi disse :<< Siete stato voi a comandare l’attacco >> ripetendolo sempre più forte , Silvius impassibile gli puntò la sua pistola alla testa e bisbigliò :<< Che Sigmar mi perdoni … >> e sparò alla fronte del prete che morì sul colpo . Intanto per lo sparo alcuni uomini si erano avvicinati chiedendo al Mastro ingegnere cosa fosse accaduto , lui osservò il cadavere di Lutor Huss e rispose :<< Niente >> …
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

La fine di tutto ( ttt i capitoli ) Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di tutto ( ttt i capitoli )   La fine di tutto ( ttt i capitoli ) Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 8:36 am

… Aznor riarmava le sue truppe , ora voleva abbattersi su Bretonnia , il suo Destino era tornato con i due elfi sopra . Aznor li prese da parte e gli disse :<< Sappiate che ho un compito da affidarvi >> << ovvero ? >> chiese sospettoso Valimor << Ovvero – continuò Aznor – andare da un orco , il capoguerra Grumlok Spaccaossa e dirgli che sono ancora disposto a perdonarlo se deciderà di smettere di fare di testa sua , lui capirà >> << Un orco ? Ci uccideranno prima i suoi guerrieri … >> Aznor interruppe Valimor << Valimor , non ti avrei mai salvato se tu fossi stato un qualsiasi altro elfo oscuri invece di un assassino , mi aspetto che tu faccia fruttare le tue abilità , vi darò un cavallo e cinque predoni a cavallo e non di più . Rammenta che non guadagno nulla lasciandoti in vita e non perdo niente uccidendoti >> << Me lo ricorderò >> . Quella sera i due elfi e i predoni si mossero verso Zufbar . Intanto Grumlok si era di nuovo messo in marcia , radunati tutti i pelleverde nelle vicinanze si muoveva verso Karak Otto Picchi dove Skarznik della Luna Gobba lanciava l’ennesimo assalto contro i nani della cittadella . Grumlok si mosse verso la fortezza durante l’assalto , decise di attendere il goblin di ritorno dalla scorribanda . I nani si erano salvati anche questa volta e il capoguerra di Karak Otto picchi ritornava furente al campo , quando vide la Waaagh!!! di Grumlok ad attenderlo , andò da lui , assieme a Grumlok vide Uhgkal , alla vista del suo rivale sguinzagliò il suo squig di caverna , Uhgkal scartò di lato e lo squig azzannò Gortor , l’orco ululò per il dolore , Maztika gli stava lentamente tranciando il braccio , Grumlok disse solo :<< Terrore mangiatelo >> Fulminea la viverna prese tra le fauci lo squig e lo masticò senza alcun problema . Skarznik vista la scena ma ancora accecato dal dolore lanciò un fulmine verso Uhgkal e lo polverizzò , poi andò verso Gortor che si contorceva per il braccio e cercò di colpirlo col suo pungolo ma una mano lo prese per la gola , lui si girò verso colui che l’aveva preso e vide il volto contratto dalla rabbia omicida di Grumlok che ringhiò :<< Non … ozare … tokkarlo ! >> e senza il minimo sforzo gli spezzò il collo . Grumlok osservò Gortor e disse :<< Ztai bene ? >> << Ora zi Kapo >> << Fatti kurare da uno zciamano e poi muoviti ke attakkiamo i tappi nella cittadella >> << ok kapo >> . Gortor fu curato e tornando da Grumlok osservò che lui intanto aveva costretto i goblin di skarznik ad allearsi con lui . Grumlok lanciò l’attacco , lui si diresse verso il portone e lo buttò giù con il suo solito colpo d’ascia . I nani erano allo stremo e furono velocemente sopraffatti . Grumlok però ancora non riusciva a darsi pace , aveva bisogno di uccidere Grimgor , non dormiva la notte ormai , non poteva mai essere il più meglio orco del mondo se ancora Grimgor viveva . Di contro Grimgor aveva preparato il suo esercito e marciava incontro a Grumlok . Intanto Naggaroth era stata distrutta e il re fenice stava preparando nuovamente le truppe per veleggiare verso il vecchio mondo . Gli skaven continuavano a battersi contro le lucertole ei Khemri erano alle porte dell’Estalia . Ormai la battaglia si volgeva al termine tutti i generali erano provati per gli sforzi delle ultime settimane ma la vittoria significava la fine di tutto , per il caos la fine di un altro mondo insignificante , per le forze della luce la fine dell’ombra nel loro mondo …

… Nella sala del trono di karl franz era in corso un’accesissima discussione : il capitano delle grandispade era entrato in conflitto con von stunin per ciò che aveva fatto al forte . << … Io ripeto che non è possibile … >> << … Invece lo è , ho visto i corpi di Huss e Ludwig con il mio cannocchiale prima di cannoneggiare Vlad e i suoi vampiri . >> Oel allora si rivolse all’imperatore << è impossibile , conosco bene Ludwig e vi posso assicurare che non sarebbe mai stato ucciso da un vampiro ! >> << Infatti non era un vampiro , era l’intera armata di Sylvania che aveva espugnato il forte ! Ludwig sarà certamente perito per mano di uno dei servi di von carstein . >> << Bugiardo ! >> e Lizprig mise mano alla sua spada , dal canto suo Silvius prese la pistola che aveva alla cintola e la puntò contro il capitano . Ad un tratto una figura uscì dall’angolo buio della sala , tutti osservarono attoniti il nuovo venuto incappucciato . Egli si inchinò di fronte a Karl Franz e disse con voce squillante :<< Se mi permettete vorrei fare un po’ di luce sulla faccenda >> Stunin puntò contro di lui la sua pistola e disse :<< Chi sei per fare queste affermazioni ? E come sei entrato ? >> il nuovo venuto per nulla intimorito continuò :<< Giusto , mi sembra doveroso dare delle informazioni , dopotutto ci troviamo di fronte all’imperatore , dunque il mi nome è Artemis Entreri e sono un uomo che non ha nazione , i miei genitori erano imperiali quindi mi sentivo in dovere di avvisare l’imperatore che tra di noi si nasconde un bugiardo . Come sono entrato ? Semplice , vivo nell’ombra da quando sono nato quindi mi risulta difficile non entrare e uscire da qualunque edificio senza che nessuno se ne accorga >> :<< Basta parlare per enigmi – tuonò Karl Franz – dicci cosa hai da dire e sparisci ! >> << Benissimo mio signore ; dovete sapere che Stunin sapeva esattamente che Ludwig e Huss erano vivi , era stato avvertito da i suoi esploratori e anche Vlad l’aveva annunciato per salvarsi dal cannoneggiamento , tuttavia il mastro ingegnere ha voluto fare fuoco comunque e quando dopo il cannoneggiamento ha trovato Huss in fin di vita gli a piantato un colpo di pistola in fronte senza pensarci troppo , chiedete ai suoi sottoposti , loro diranno la verità , anche se sul fatto della morte di Huss anche per loro è un affare ancora oscuro >> Tutti osservarono Silvius von Stunin che punto la pistola contro Artemis :<< Avevo l’opportunità di distruggere i conti vampiro per sempre e il salvare la vita di due persone era un’azione inutile ! >> si scatenò un grande brusio nella sala Oel aspettava solo un comando dell’imperatore per uccidere l’ingegnere . MA Franz disse :<< Dunque ammetto che non hai tutti i torti von Stunin e direi che per il servigio che hai svolto all’impero io ti nomino grand’ingegnere di Nuln … >> un sorriso si formò sulla faccia di stunin <<… Tuttavia avresti dovuto ingaggiare battaglia contro i vampiri e cercare di salvarli , per questo io ti condanno al carcere a vita >> Le grandispade si fecero avanti , Silvius urlò :<< Impero ingrato , tu non mi avrai !!! >> e detto questo si puntò la pistola alla gola e fece fuoco. Artemis come se non fosse successo niente disse :<< Imperatore , sappiate che i nani sono in grande difficoltà , un Capoguerra orco ha già espugnato due roccaforti e si è impossessato di Karak Otto Picchi , ora sta per affrontare Grimgor Pellediferro per avere il dominio totale di tutti i pelleverde, col vostro permesso e la vostra benedizione vorrei andare da lui e sgozzarlo in modo da eliminare totalmente la minaccia dei pelleverde >> << Permesso accordato >> Artemis si mise subito in cammino verso le montagne dove Grimgor e Grumlok stavano per incontrarsi . Intanto il re fenice stava preparando i suoi elfi per marciare verso il vecchio mondo , Kurt Helborg stava tornando a Altdorf dopo aver massacrato ogni singolo Ogre che aveva incontrato e era sbarcato nel vecchio mondo un elfo oscuro pieno di rancore e di furia …
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

La fine di tutto ( ttt i capitoli ) Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di tutto ( ttt i capitoli )   La fine di tutto ( ttt i capitoli ) Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 8:36 am

… Erd l’oscuro era l’unico elfo oscuro sopravvissuto , ora che era fuggito sperava di trovare una morte onorevole nel vecchio mondo . Sbarcato si era diretto verso i monti grigi e li stava vagando . Quando uno scalpiccio di zoccoli lo mise in allarme , Erd sfoderò la daik e si piantò in mezzo alla strada , ma quello che stava per accadere non l’aveva affatto previsto , il gruppo era composto da 5 predoni e due figure incappucciate , una di esse esclamò :<< Guarda Valimor un carnefice , allora non siamo gli ultimi ! >> Erd rimase interdetto , credeva che Valimor fosse morto e invece eccolo che si toglie il cappuccio davanti a lui con semplicità :<< Salve carnefice come vanno le cose a Naggaroth ? >> Erd disse :<< Come vuoi che vadano ? Tutto è perduto , siamo gli unici della nostra razza , piuttosto tu cosa ci fai qui ? >> << Vedi Erd , tutto è cominciato … >> e spiegò cosa era accaduto dalla sconfitta di Malekit a Uthlan . Erd disse :<< Così ti sei venduto vero ? >> << Cosa vuoi che ti dica ? Ho colto al volo l’opportunità di salvarmi e non intendo certo sprecarla >> Erd soppesò i pro e i contro e alla fine decise di andare con loro . Intanto tra i monti Grimgor Pellediferro e la sua Waaagh!!! erano entrati in contatto con Grumlok . Grimgor si fece avanti e disse :<< Io zono il migliore kapoguerra e tu zei zolo un grande kapo fortunato ! >> Grumlok scese dalla viverna :<< IO zono kolui ke farà diventare gli orki i più grandi di tutto il mondo ! Ma per farlo ho bizogno della tua tezta ! >> Grimgor imbracciò l’ascia :<< Vieni a prenderla >> . Gli orchi si caricarono , subito nei primi minuti gringo riuscì a portare a segno due ferite contro l’avversario , lo scontro continuava e grumlok dopo una testata aveva inferto un profondo squarcio nella gamba dell’avversario . Grumlok stava per portare un altro colpo d’ascia contro Grimgor che Taugrek lo Ztrangolatore ( l’alfiere di grimgor ) si fece avanti con la sua spada . Gortor allora prese la sua lancia e la scagliò contro taugrek centrandolo alla spalla , poi lo caricò con la sua mazza . Taugrek lo afferrò per il collo e iniziò a strangolarlo , Gortor stava perdendo i sensi e allora decise di prendere il suo coltello e col un ultimo sforzo lo conficcò nel braccio dell’orco avversari , si girò e presa la mazza con un potentissimo rovescio ridusse la testa dell’alfiere a una poltiglia sanguinolenta . Grimgor intanto aveva centrato Grumlok al fianco buttandolo a terra , si diresse contro Gortor e lo colpì di taglio sulla faccia provocandogli una ferita che partiva dall’occhio e finiva sulla bocca spezzando anche una zanna . Grimgor guardo Gortor negli e disse :<< Tu hai uccizo il mio alfiere e io ora uccido te ! >> Ma intanto Grumlok si era rialzato e velocemente imbracciata l’ascia tagliò di netto la testa di grimgor . Tutti gli orchi scoppiarono in un urlo in onore del più grande capoguerra di tutti i tempi . Grumlok guardò compiaciuto la scena e salendo in groppa alla viverna proclamò :<< Da kuezto momento io Grumlok zono il Gran Kapoguerra di ogni pelleverde del mondo , e per premiare Gortor gli darò una kavalkatura ke si addice a un kapoguerra >> detto questo fece portare una viverna per Gortor . Gortor lo guardo e disse :<< Grazie kapo >> . Da un rialzo circostante venne una voce :<< Complimenti Grumlok >> e si fecero avanti tre elfi oscuri …

… L’ennesima fortezza nanica era caduta . Questa volta era toccata a Barakk Varr , ma stavolta le perdite orchesche erano state molto minori . Gli elfi oscuri erano riusciti a entrare nelle grazie dell’orco . Quindi quando erano giunti alla fortezza nanica Valimor , Shandris e Erd si erano arrampicati sulle mura , avevano messo fuori combattimento le guardie e avevano aperto il portone a Grumlok . Prima che i nani si organizzassero i pelleverde sciamavano per la città distruggendo e massacrando . Inconsciamente Grumlok si era avvicinato all’armata degli alti elfi in avanzata . Quella stessa notte al campo degli alti elfi fu ricevuto un umano . Feanor , il re fenice gli chiese con quel tono di sufficienza che si addiceva molto alla nobiltà degli alti elfi :<< Chi sei uomo ? Cosa vuoi ? >> << Difficile a dirsi , comunque mi chiamano Artemis Entreri e potrei definirmi un imperiale , sono qui per dirvi che gli orchi sono solo pochi km più avanti >> << Benissimo , te ne puoi andare , attaccheremo immediatamente i fetidi pelleverde >> << Aspettate vostra maestà , avrete molte più possibilità di vincere gli orchi se io riuscirò a eliminare il loro capo : Grumlok Spaccaossa . >> << Un pazzo orco più stupido e muscoloso non mi spaventa affatto >> << In realtà quest’orco è molto astuto e a una forza gigantesca , se anche riusciste a sconfiggere i pelleverde la vostra armata verrebbe ridotta paurosamente >> << Tu ci sottovaluti >> << No , in realtà siete voi che sottovalutate lui >> << Mi annoi umano , cosa proponi ? >> << Vado , lo ammazzo e prima dell’alba vi darò il via libera >> << Cosa ci assicura che non ci tradirai ? >> << Nulla , mi rimetto alla vostra sapienza >> << D’accordo , ti concedo di andare >> Artemis si mosse vel0ocemente per il campo dei pelleverde ma appena lasciò il campo elfico questi si organizzarono per attaccare subito i pelleverde . Artemis dopo poco tempo arrivò dai pelleverde . Evitò le guardie ma arrivato alla tenda di Grumlok fu colpito da un pugnale al fianco , si volse di scatto e vide tre elfi oscuri : un carnefice , una strega e un assassino . Artemis disse : << 3 contro uno , mi sembra una cosa molto sleale , nei vostri confronti intendo >> e scoppiò a ridere . Shandris lo attaccò a testa bassa , incrociò le sue spade con la sua , dopo dieci minuti con un fendete colpì l’elfa allo stomaco , Shandris in un ultimo scatto lo colpì alla spalla con una sua lama e si accasciò al suolo morta . Artemis sputò , non si aspettava un colpo come quello , e gli altri due elfi erano freschi e pronti alla battaglia . Erd e Valimor attaccarono simultaneamente , Artemis dopo cinque minuti era in difficoltà , le ferite si facevano sentire , Artemis tentò un colpo avventato , lanciò la sua spada come un pugnale contro erd e attaccò valimor con un coltello . Erd parò il colpo molto facilmente , e si diresse alle spalle di Artemis , lui intanto scambiava colpo su colpo contro Valimor . Erd arrivò alle sue spalle e lo trafisse con la spada . Artemis rimase qualche secondo a guardare negli occhi Valimor , l’elfo disse : << è finita … >> ma Artemis abbozzando un sorriso disse flebilmente : << Si ma non solo per me >> si sentì il rumore di una lama che penetra la carne , Valimor guardò il suo ventre e vide un pugnale che spillava liquido nero e rosso dalla ferita mortale : era un coltello imbevuto di veleno di viverna , un suo coltello , Artemis gli disse :<< Niente male morire per mano del più grande assassino di tutti i tempi eh ? >> Valimor cadde a terra in preda alle convulsioni , Artemis spirò in quell’istante quando la daik di Erd gli mozzò la testa . Gli orchi dal baccano si erano svegliati e erano scesi nell’accampamento in armi , Grumlok osservò i corpi stesi vicino alla sua tenda e ringhiando a Erd disse :<< Koza zignifika tutto kuezto ? >> << Significa che l’assassino che voleva ucciderti è stato ucciso e … >> sulle colline attorno si sentì il rumore di migliaia di corni e tamburi e la splendente armata degli alti elfi fece la sua comparsa . Un goblin arrivò da Grumlok dicendo :<< Gran kapoguerra ci zono un zakko di orekkie a punta >> Grumlok disse :<< Bene ragatzi è ora di menare le mani WAAAAAAAAAAAAAGH!!!!!!!!!! >> …
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

La fine di tutto ( ttt i capitoli ) Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di tutto ( ttt i capitoli )   La fine di tutto ( ttt i capitoli ) Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 8:37 am

… Gli orchi caricarono le linee elfiche . Lo scontro fu violentissimo , nessun esercito voleva cedere , gli elfi avevano attaccato battaglia senza nemmeno schierare l’esercito , Feanor credeva di cogliere gli orchi nel sonno . Grumlok abbatte un mago su di un drago del sole e si diresse contro un altro bersaglio . Gortor si era tuffato nella mischia con la sua nuova viverna . Gli elfi iniziarono a ripiegare . Le linee di scudi e le selve di lance tenevano a bada i pelleverde ma quando l’esercito si sarebbe sfaldato ci sarebbe stato un massacro . Tra i pelleverde svettava un carnefice , combatteva unicamente contro i maestri di spada e ne aveva già abbattuta una intera unità quando da un carro di Chrace scese Khoril il capitano dei leoni bianchi . Incrociarono le armi . La battaglia continuava intensa e gli elfi erano stati cacciati sul crinale ; se fossero stati spinti oltre sarebbe stata la fine . Grumlok eliminò un drago della luna con il suo arcimago , stava andando a caccia di draghi col suo terrore e ne aveva uccisi già due . Erd l’oscuro sgozzò Khoril , guardò sfinito il suo rivale quando una freccia lo centro in fronte ; Alith Anar si fece avanti con un urlo di trionfo . Gortor aveva appena abbattuto Eltharion quando un rumore apparve dal lato opposto del campo di battaglia ; apparve una grande armata di nani provenienti dalle restanti fortezze . I nani si gettarono sull’accampamento dei pelleverde , i goblin misero mano alle armi da assedio e uccisero molti nani ma il campo fu comunque espugnato . Allora Grumlok ordinò a tutti gli arcieri di tirare sui nani e ai goblin di caricarli . Grumlok lanciò un lampo al principe drago che cadde dal drago delle stelle che intanto veniva ucciso dalla coda avvelenata di Terrore . I nani furono temporaneamente arrestati ma era ovvio che i goblin non avrebbero retto a lungo . Grumlok non credeva a cosa stava per dire :<< Ripiegate verzo quel pazzo ! >> indicando un passo montano vicino alle fila dei pelleverde , gli orchi e i goblin si mossero mentre i giganti e i troll massacravano chiunque tentasse di avviarsi all’inseguimento . Quando i nani e gli elfi ebbero fatto piazza pulita di troll e giganti caricarono verso il passo dove trovarono un contingente di goblin delle tenebre . Le truppe si lanciarono in avanti anche se gli ufficiali più esperti volevano un movimento più cauto e un assalto con il tiro e la magia . I goblin lanciarono simultaneamente un migliaio di fanatici che si riversarono nella gola e poi sul campo di battaglia . Gli elfi e i nani furono decimati , tutti i più avventati che si erano lanciati subito all’assalto morirono e i fanatici andarono a sbattere contro macchine d guerra che esplosero provocando altri morti . Gli elfi e i nani misero due giorni per riorganizzare le truppe per partire all’inseguimento di Grumlok che aveva intanto trovato nei clan della zona un valido aiuto per rinforzare la sua Waaagh!!! . Intanto nell’impero era scoppiata una rivolta capitanata da una setta del caos di Henrik von Krommel , gli elfi silvani si riunivano in consiglio per decidere se sarebbero scesi di nuovo in guerra , Aznor-Gar aveva già devastato i confini di Bretonnia , la dama del lago e il re di Bretonnia si dirigevano rispettivamente dagli elfi silvani e Karl Franz per chiedere il loro aiuto , gli skaven massacrati gli uomini lucertola stavano tornando nel vecchio mondo per unirsi a Aznor …

… i tileiani aveva infine sconfitto le armate dei re dei sepolcri e si dirigevano verso l’impero con l’intento di aiutare Karl Franz . Gli skaven tornavano velocemente nel vecchio mondo per unirsi a Aznor-Gar , il quale aveva conquistato tutte le fortezze di confine Bretoniane , curiosamente aveva notato che i Bretoniani sceglievano di affrontarlo nelle loro fortezze invece di riunire un forte esercito per tentare il tutto per tutto . Infatti la dama del lago e re Leoncouer erano andati nei reami confinanti . Thorgrim e Feanor intanto stavano conversando sul piano per attaccare gli orchi , Feanor consigliava di mandare avanti i nani e poi finirli con la cavalleria ma Thorgrim Portarancore consigliava di affrontare i pelleverde con il minimo scontro frontale . Le due fazioni erano discordi e ancora non sapevano come fosse meglio agire . Erano ancora sul campo di battaglia perché volevano onorare degnamente i feriti mentre intanto Grumlok rinserrava velocemente i suoi ranghi . Nell’Impero Karl Franz e Kurt Helborg stavano parlando su come fosse meglio reprimere la rivolta degli adoratori del caos quando fu annunciato il re di bretonnia : << Salute re Leoncouer , la vostra visita mi riempie di gioia in un momento così triste , sarò ben lieto di mandarvi l’appoggio di un conte elettore appena … >> << Karl , non sono qui per chiedere il tuo aiuto >> << Cosa ? Siete riusciti a respingere Aznor-Gar da soli ? >> << No , ma possiamo dare il tempo alle altre razze per riunirsi e colpire simultaneamente le armate demoniache >> << Perfetto , e in che modo ? >> << Con la distruzione totale di bretonnia >> << Coooome !?! Sei forse impazzito !?! Non pensi ai tuoi sudditi ? >> << Si , ma ho pensato anche a tutto il vecchio mondo , possiamo continuare a combattere come abbiamo sempre fatto e morire tutti . Oppure far cadere Bretonnia e sancire la sconfitta definitiva del caos . >> << Va bene , se è questo il tuo volere … Quanto tempo puoi darci ? >> << Una settimana , due al massimo , ho inviato la dama del lago a parlamentare con gli elfi silvani in modo che possano appoggiarti con le loro forze superstiti >> E detto questo Leoncouer se ne andò dalla sala , appena fu uscito Karl Franz bisbigliò :<< Non ti dimenticheremo mai >> . UN messaggero arrivò da Karl Franz poche ore dopo :<< Mio signore , i Tileiani si sono uniti alle nostre armate e il capo della rivolta , l’arcilettore rinnegato Henrik von Krommel si sta ritirando … >> << Benissimo , la fortuna inizia a essere dalla nostra parte , dove si sta ritirando Henrik ? >> << … Nella provincia del Nordland , a quanto pare il conte elettore di quella provincia ci ha traditi e si prepara ad assediare Altdorf >> Karl Franz soppesò le sue opzioni e disse con voce squillante :<< Andremo incontro al Conte Elettore del Nrdland , preparate l’esercito ! >> . Karl Franz si mosse con tutto l’esercito verso il Nordland prendendo anche le compagnie mercenarie sotto il suo stendardo . Intanto nella foresta di Loren si teneva un consiglio degli elfi silvani . Centro della discussione era se si dovesse scendere in guerra fuori Athel Loren oppure rimanere sulla difensiva . Nel mezzo della discussione apparve quasi dal nulla un mago :<< Io sono Theresius , mi sono risvegliato dal mio sogno per aiutarvi e consigliarvi in questa lotta >> Lif verde foglia intervenne :<< Dov’eri quando ci siamo battuti contro gli uominibestia ? A causa del tuo “ sogno ” abbiamo perso molti cari , forse troppi >> e ripensò alla sua moglie . Ma theresius rispose :<< Verdefoglia , tu stai pensando a tua moglie , ma lei non ti ha abbandonato , il suo corpo è morto ma la sua anima ti vortica attorno da molto tempo , io la percepisco ; io la vedo >> l’assemblea ammutolì , tutti si guardavano stupefatti , Theresius riprese la parola :<< Lif tu hai avuto un potente incantesimo per tenerti in vita , io posso separare da te questo incantesimo e ridarti Aranel >> << Puoi ? >> << Certamente >> e Theresius iniziò il rituale , Qualcosa si staccò da lif , come se gli avessero tolto qualcosa di importate , si sentì nudo e inerme e iniziò ad avere paura . Ma poi una voce familiare disse :<< Lif sono tornata >> lif guardò il suo corpo , era di nuovo elfico e non più quasi quello di un albero poi guardo chi aveva parlato ,e se la ritrovò davanti , che gli sorrideva :<< Aranel … >> e la baciò , poi con le lacrime agli occhi si rivolse a Theresius :<< Ti giuro sulla mia anima che ti sarò eternamente grato per ciò che hai fatto >> << Ho fatto solo quello che mi competeva , ora che tutti avete visto di cosa sono capace , vi chiedo di nuovo di unirvi alle altre razze e sconfiggere il caos >> tutti applaudirono e si prepararono alla guerra ; quando nella sala comparve una figura umana :<< Sono la dama del lago … >> e fece un discorso simile a quello fatto a Karl Franz . Gli elfi a malincuore accettarono ma promisero che sarebbero andati in aiuto degli imperiali . La dama del lago uscì da Athel Loren ma dopo poco tempo una scarica energetica la intrappolò e il volto di Be’Lakor si materializzò davanti a lei :<< Salve Dama del Lago >> …
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

La fine di tutto ( ttt i capitoli ) Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di tutto ( ttt i capitoli )   La fine di tutto ( ttt i capitoli ) Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 8:37 am

… Pochi minuti dopo l’araldo caotico e la dam del lago si ritrovarono di fronte al suo lago a bretonnia . La dama disse :<< cosa vuoi fare putrido demone ? >> << Non è ovvio donna ? Voglio usarti per creare un potente incantesimo >> detto questo la sgozzò con la sua lama . Iniziò a recitare l’incantesimo . Voleva entrare nel corpo di Grumlok e teletrasportare ogni troll , gigante e pelleverde del mondo nel campo di Grumlok per schiacciare i nani e gli elfi . Il cielo iniziò a oscurarsi , iniziarono a scoppiare terremoti , maremoti , l’intero continente di lustria fu sommerso . Intanto Aznor conduce le sue truppe alla conquista dell’ennesima città dei bretoni ani . I suoi cannoni infernali polverizzarono le mura , lui allora comandò l’attacco , l’esercito caotico si riversò nella città e tutto finì in fretta . Intanto Be’Lakor continuava il suo incantesimo . Tutti i maghi del mondo sentirono l’utilizzo dei venti della magia , molti cedettero che fosse giunta la fine del mondo . Invece ; a migliaia di km di distanza mentre Grumlok incitava i suoi guerrieri a vender cara la pelle quando un lampo lo colpì . Apparvero tutti i pelleverde del vecchio mondo , e Grumlok iniziò a parlare con la voce dell’araldo caotico :<< Sciocche creature , ora perirete tutti per mano mia e dei miei servi >> ma Teclis si fece avanti :<< Be’Lakor , da quanto tempo non ci vediamo , se non sbaglio ti avevo sconfitto quando eri alle dipendenze di Archaon >> << Questa volta non sarà così >> e lanciò un lampo verso l’elfo . La battaglia era iniziata . I tuoni e le esplosioni illuminarono il cielo , una scossa elettrica colpì Teclis che si accasciò al suolo , Be’Lakor si fece avanti , lo prese e gli rise in faccia , ma Teclis illuminando la propria mano urlò :<< Sei finito ! >> e toccò il petto dell’orco posseduto : aveva riposto tutta la sua magia e la sua immortalità in quel colpo . L’essenza del demone bruciò e si polverizzò , le armi demoniache di Grumlok si dissolsero , bagliori blu scaturirono da ogni creatura della Waaagh!!! . Feanor e Thorgrim urlarono :<< Uccidiamoli ora che non possono difendersi ! >> << No ! – urlò Teclis – Ho riposto tutta la mia magia e la mia immortalità nel mio colpo proprio per distruggere Be’Lakor e modificare la natura degli orchi , ora sono in uno stato di apatia ma quando si riprenderanno saranno … buoni >> Gli elfi gli cedettero , i nani diffidenti decisero semplicemente di non attaccare gli orchi . Thorgrim prese la parola :<< D’accordo , ti crediamo , allora cosa proponi di fare ? >> << Propongo di andare dall’imperatore e distruggere Aznor-Gar >> Le armate si misero silenziosamente in marcia mentre i pelleverde li osservavano con sguardi spenti . Intanto Aznor-Gar continuava a distruggere bretonnia ma avvertì subito che l’araldo era morto , lo notava anche dal comportamento dei demoni : erano irrequieti . Ma non gli importava molto , voleva dire che la gloria della vittoria finale sarebbe stata solamente sua . Re Leoncouer si era asserragliato nella capitale . ma un cavaliere solitario cavalcava verso le schiere del caos in avanzata . Aznor lo avvistò e gli andò in contro dicendo :<< Chi sei uomo ? Devi essere molto coraggioso per affrontare le schiere dei Signori della Fine da solo >> Il cavaliere si tolse l’elmo scoprendo il volto di un vecchio che piangeva :<< Una volta ero tuo padre >> …

… << Ti prego Erdred , so che in fondo non ti sei dimenticato di essere un nobile figlio di bretonnia >> Aznor soppesò un attimo ciò che stava per dire :<< Si padre hai ragione io sono un figlio di bretonnia >> suo padre lo guardò riconoscente :<< Sapevo che non ti saresti dimenticato le tue origini >> << Non ho dimenticato da dove vengo ma so anche chi sono : il più potente condottiero degli dei del Caos di tutti i tempi ! Brucerò tutto il vecchio mondo , compresa bretonnia ! >> Suo padre lo osservò atterrito , non poteva credere che suo figlio fosse diventato un mostro ripugnante assoggettato a quei dei . Lo guardò , pensò a quando l’aveva visto crescere , diventare un bel giovane poi ; quando si erano perse le sue notizie e adesso : un mostro che cavalcava un drago a due teste . Sguainò la spada :<< Non volevo arrivare a questo punto ma non mi lasci altra scelta >> << Stolto ! Credi davvero di potermi uccidere ? D’accordo vecchio , ti concederò l’onore di perire per mano del tuo potentissimo figlio >> scese dal drago impugnando solamente la spada . Aznor affrontò il vecchio , lo stuzzicava con finte e insulti , aspettava un suo passo falso per colpire e chiudere definitivamente il suo passato ; suo padre tentò il tutto per tutto mirando alla testa . Questo errore gli fu fatale ; Aznor prese la gola del vecchio con la sua mano destra , con la sinistra lo infilzò , iniziò a girare la sua spada nello stomaco di suo padre , osservando ogni singolo di dolore della sua faccia . Lasciò cadere il suo cadavere e lo lasciò mangiare a Terrore , osservò le sue orde : era ora di distruggere la capitale di bretonnia . Marciando verso la capitale trovò la terra come mutata , una grave pestilenza aleggiava nell’aria . Infatti arrivati alla capitale la trovarono espugnata e piena di Skaven , uno di loro si fece innanzi al condottiero del caos :<< Uomo-demone e suoi servi essere nelle grazie di grandi dei , io e altri capi Skaven decidere di unire a voi >> Aznor non si aspettava certo di trovare centinaia di migliaia di uomini-ratto ad unirsi alle suo orde ma in fondo ogni meglio è meglio pensava . Aznor allora rivolto alla sua moltitudine di Skaven , demoni e uomini ruggì :<< Guerrieri la vittoria è vicina ! La fine del mondo ! La nostra vittoria ! Il nostro premio è l’immortalità ! La vittoria promette per ognuno di noi ricchezze e potere oltre ogni limite !!! Guerrieri ! Seguitemi ! Alla ! Vittoria !!!! >> . Intanto Karl Franz con tutti i suoi imperiali , gli elfi silvani e i mercenari Tileiani si preparava ad affrontare Henrik von Krommel assieme ai suoi seguaci e l’esercito del conte elettore del Nrdland . Il Re Fenice Feanor e il Sommo Re Thorgrim Portarancore con il loro esercito di nani e alti elfi scendeva dalle montagne per congiungersi con le armate imperiali e infine affrontare le orde di Aznor e schiacciarle definitivamente o , nella peggiore delle ipotesi , essere schiacciati da esse . Intanto Grumlok si stava riprendendo dal suo stato di apatia lanciata da Teclis assieme al resto dei pelleverde , era confuso e prese la sua ascia , nel preciso istante che toccò la sua arma un pensiero lampeggiò la sua mente …
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

La fine di tutto ( ttt i capitoli ) Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di tutto ( ttt i capitoli )   La fine di tutto ( ttt i capitoli ) Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 8:38 am



… “ L’omo del kaoz mi ha tradito , ho perzo un zakko di guerrieri e ho uccizo un zakko di tappi per niente ” , era un pensiero strano per un orco , ma da quando teclis aveva infuso quella specie di incantesimo in ogni pelleverde che si trovava assieme a lui , loro erano cambiati . Adesso Grumlok era quasi più intelligente e la furia omicida che contraddistingueva la sua razza era ora controllabile : gli orchi , i goblin e anche troll e giganti ora erano delle creature molto meno feroci . Cosa molto strana , ma Grumlok non ci fece caso ( almeno per il momento ) :<< Ragatzi , gli omi del kaoz ci hanno traditi , è ora di kambiare , abbiamo kombattuto kontro un zakko di tipi ma nezzun è mai ztato subdolo kome l’omo Aznor ! Ragatzi , io zono ankora il Gran Kapoguerra di tutti i pelleverde , volete peztare un po’ di demoni !?! >> un titanico ruggito uscì dalla massa di guerrieri , tutti imbracciarono le armi , Grumlok osservò Gortor :<< Allora Gortor , li peztiamo kome hai vekki tempi ? >> << E c’è da kiederlo kapo ? >> e con un sorriso si librò in volo sul dorso della sua viverna , Grumlok salì su Terrore e si mise alla testa dell’esercito . Teclis ebbe un fremito , la morte si avvicinava ma aveva sentito anche che il suo incantesimo aveva funzionato , un sorriso gli attraversò le labbra . Intanto il conte del nordland schierava le sue truppe , Karl Franz era arrivato con le sue armate . Il conte del Nordland disse :<< A quanto pare oggi diventerò imperatore >> Henrik von krommel salì sul suo altare del caos , per condurre i suoi preti rinnegati e le grandispade del nordland . Oel Lizprig parlava con Lif per decidere la strategia migliore per distruggere il fianco destro delle truppe avversarie , quello comandato da von Krommel :<< Mi ascolti sire Verdefoglia , con le mie grandispade posso fornire un ottimo muro difensivo , soprattutto ora che la guardia teutogena dell’ Ar-Ulric si è unita alle nostre schiere , credo che verremo supportati anche dai cavalieri del lupo Bianco >> << Mi ascolti Lizprig , io posso comandare il tiro in modo che anche le combattimento abbiate un vantaggio , mia moglie sarà la maga dalla quale dovranno fare i vostri maghi del fianco destro , il mio re Orion sarà al fianco del vostro imperatore , si ricordi , dobbiamo aggirarli il prima possibile per assicurarci la vittoria >> . La battaglia iniziò , il fianco sinistro del nemico stava velocemente cedendo sotto l’assalto dei Templari comandati da Helborg , il centro oscillava , tutto si sarebbe deciso dallo scontro personale del conte del Nordland e Karl Franz . Sul fianco sinistro Oel lizprig puntò dritto contro Henrik , era seguito dall’Ar-Ulric e la sua guardia , i cavalieri del lupo bianco stavano già combattendo , Lif intanto dirigendo il tiro in modo ammirevole aveva reso inutilizzabili le macchine da guerra del nemico . Aranel intanto continuava a disperdere incantesimi nemici , Henrik voleva la testa dell’Ar-Ulric , ma qualcuno gli sbarrava la strada : Oel impugnò la spada e si gettò contro il nemico . Henrik scese dal carro e colpì la spada li oel , lui rispose ferendolo alla gamba . Iniziò il combattimento , Henrik dopo colpi su colpi centrò il braccio di Lizprig con il suo martello . Oel cadde a terra e aspettò il colpo fatale , ma Lif che aveva osservato tutto la scena aveva colpito Henrik von Krommel in fronte con una delle sue frecce l’arcilettore rinnegato cadde al suolo , le truppe vicine a lui caddero in preda la terrore e furono travolte dai cavalieri del lupo bianco . Il fianco sinistro era già caduto e Karl franz proprio in quel momento aveva decapitato il conte del Nordland . La battaglia era finita …
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

La fine di tutto ( ttt i capitoli ) Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di tutto ( ttt i capitoli )   La fine di tutto ( ttt i capitoli ) Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 8:39 am

… Ormai si era giunti al termine . Karl Franz dirigeva le sue armate verso i confini bretoniani dove avrebbe incontrato anche il re Fenice Feanor e Thorgrim Portarancore . Aznor li aspettava . Aveva scelto come campo di battaglia una vasta pianura in modo da schierare i suoi guerrieri e gli skaven in modo ottimale . Piazzò gli Skaven sul fianco sinistro , i demoni sul destro e i suoi guerrieri del caos con al centro i suoi prescelti come punta di sfondamento di diamante . Karl Franz il terzo giorno di marcia incontrò i nani e gli elfi . Riorganizzata l’armata si diresse contro Aznor-Gar , non c’era molta scelta : bisognava ottenere una vittoria definitiva in campo aperto altrimenti i sacrifici di centinaia di migliaia di soldati dell’Alleanza sarebbero stati vani . Ma un terzo esercito si avvicinava al campo di battaglia : grazie all’incantesimo di Be’Lakor Grumlok si era ritrovato sottomano ogni singolo pelleverde del mondo e ora che la magia di Teclis aveva modificato in modo permanente l’indole dei seguaci della sua Waaagh!!! era ovvio che gli orchi volevano battersi contro le orde di Aznor e era anche molto probabile che si sarebbero alleati con le forze dell’Alleanza . Dopo quattro giorni di marce forzate nani , elfi e uomini erano arrivati sul campo di battaglia . Le forze caotiche non si mossero , Aznor andò da loro e disse :<< Vi concedo un giorno per riprendervi e schierarvi , voglio che questa battaglia sia memorabile >> . Il giorno dopo la battaglia iniziò . Le schiere del caos vennero subito in contatto contro le truppe nemiche . I ranghi dell’Alleanza iniziarono a vacillare . Orion andò a cercare Aznor , Franz comandava il fianco destro con gli uomini che stavano venendo schiacciati dal numero dei demoni , sul fianco sinistro i nani invece reggendo l’urto del primo assalto degli skaven iniziavano una lenta e sanguinosa avanzata , al centro gli elfi avevano assorbito l’attacco delle orde del caos ma ora si trovavano in una situazione di stallo . Dopo un ora la prima linea di difesa del fianco sinistro formata dai mercenari era stata spazzata via , gli imperiali avevano bloccato i demoni ma adesso le truppe erano troppo stanche per cercare di ribaltare la situazione , Karl Franz schierò le sue truppe sulla difensiva sfruttando a pieno la copertura delle armi da tiro e i maghi imperiali . I nani continuavano a spingere gli skaven che combattevano in una massa disordinata mentre la linea dei nani tornata compatta era come un muro di lame in inesorabile avanzata . Orion aveva assaltato Aznor , il prescelto sguainò la spada , la battaglia tra elfi e uomini del caos si era come interrotta ; Orion si lanciò contro l’uomo , Aznor schivò il colpo e centrò l’elfo alla tempia con lo scudo , poi con la spada lo colpì alla schiena , Orion in preda alla furia colpì alla spalla l’uomo del caos . Aznor con un tuono scagliò via Orion , ma già Alith Anar si era lanciato contro di lui . Lif guardò il suo re :<< Mio signore cosa dobbiamo fare >> Orion con il suo ultimo respiro rispose :<< Ora sei tu il re >> . Lif si alzò e fece spargere la notizia , riorganizzò le truppe mentre il Re Ombra affrontava Aznor . Aznor uccise anche questo avversario . La battaglia riprese , Lif andò incontro ad Aznor . Quando dalle colline circostanti si espanse un ruggito gigantesco :<< WAAAAAAAAAAAAAGH!!!!!!>>

Tutti volsero lo sguardo mentre una specie di terremoto annunciava l’arrivo di Grumlok , gli orchi si fiondarono contro le truppe del caos dal fianco sinistro . I nani increduli videro l’orda urlante di pelleverde travolgere gli skaven . Thorgrim urlò ai suoi fedeli :<< Beh , cosa vi prende ? Facciamo vedere agli orchi come si combatte >> e i nani seguirono gli orchi . La battaglia si trasformo in un massacro , tutti gli eserciti si erano accentrati in un piccolo spazio e gli orchi a causa del loro numero stavano ribaltando le sorti della battaglia . Oel decapitò Spiccateschi , i demoni intorno a lui vennero falciati dal resto delle grandi spade . Aznor era in preda alla rabbia , si era dimenticato degli orchi e ora stava venendo sconfitto . Lif lo colpì a tradimento con la sua lancia , inaspettatamente il prescelto muovendosi velocemente lo colpi con la spada Lif cadde a terra , Aranel si parò davanti ad Aznor per cercare di salvarlo ancora una volta quando due viverne piombarono sul drago di Aznor e due orchi si fecero avanti :<< Omo del kaoz zono venuto a prendere la tua tezta ! >> e Grumlok si fiondò contro Aznor , Canauris intanto era abbattuto dall’attacco di Gortor Zpakkamandibola . Lif si rialzò e vide l’orco che grandinava di colpi lo scudo del prescelto , quando esso si ruppe improvvisamente e l’ascia andò a finire sulla faccia di Aznor . Aznor-Gar morì all’istante . I guerrieri del caos e i demoni fuggirono via . Le truppe osservarono gli orchi con fare sospetto molti volevano ucciderli ma lif sorretto da Aranel disse :<< Questi orchi ci hanno fatto vincere la battaglia contro il caos e per quanto mi riguarda sono stato salvato da due di loro , essendo io il nuovo re di Athel Loren sono pronto a offrire la mia alleanza >> Grumlok disse qualcosa che nessuno si aspettava :<< Kon la magia del mago orekkie a punta ora noi ziamo kambiati , non infastidiremo più omi o tappi o orekkie a punta , io zono pronto ad accettare la voztra alleanza >> . Una voce dal cielo interruppe il discorso :<< Bravi ora che avete tolto id torno l’ultimo campione possiamo finalmente far scendere in campo le nostre truppe >> era la voce degli dei del caos : quindi tutto ciò che era accaduto era accaduto per preparare il modo alla VERA fine dei tempi . Lizprig guadò verso il cielo e disse :<< Provateci se ci riuscite >> e un urlo di sfida percorse tutti i soldati . In seguito ci furono altre invasioni di demoni ma ora c0n tutte le razze superstiti unite il mondo si riprese dopo ognuna di esse . Voi vi kiederete perkè io ho rakkontato kuezta ztoria e perkè parlo in kuezto modo , io c’ero .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La fine di tutto ( ttt i capitoli ) Empty
MessaggioTitolo: Re: La fine di tutto ( ttt i capitoli )   La fine di tutto ( ttt i capitoli ) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La fine di tutto ( ttt i capitoli )
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: