Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Consiglio su libro su pirateria Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Consiglio su libro su pirateria Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Consiglio su libro su pirateria Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Consiglio su libro su pirateria Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Consiglio su libro su pirateria Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Consiglio su libro su pirateria Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Consiglio su libro su pirateria Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Consiglio su libro su pirateria Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Consiglio su libro su pirateria Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Consiglio su libro su pirateria Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille orchi alti ogri impero elemental esercito Conti waylander tiranidi guerrieri nani Archaon codex rune eldar signore stirpe caos silvani warhammer viverna edizione manuale guida regole

 

 Consiglio su libro su pirateria

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

Consiglio su libro su pirateria Empty
MessaggioTitolo: Consiglio su libro su pirateria   Consiglio su libro su pirateria Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 10:16 pm

Sto cercando un libro (serio, non un romanzetto e possibilmente nemmeno un romanzo ma un testo storico o simili) sulla pirateria. Non quella informatica Very Happy Quella del 600-700, magari un testo dove si parli in modo decente degli avvenimenti... mi servono alcuni volumi del genere per una ricerca personale e non so come trovarli Smile conoscete titoli?
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

Consiglio su libro su pirateria Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su libro su pirateria   Consiglio su libro su pirateria Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 2:27 am

a che ti servono di preciso? magari qualcosa trovi nella biblioteca della tua città Smile
Torna in alto Andare in basso
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

Consiglio su libro su pirateria Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su libro su pirateria   Consiglio su libro su pirateria Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 6:10 pm

si infatti pensavo di andare a guardare però sarebbe meglio avere un minimo di idea su di un titolo...
mi serve per una ricerca sulla pirateria, devo partire da quella dei bucanieri per arrivare a quella informatica ma mi servirebbe qualcosa di serio sul periodo d'oro del seicenti... ho guardato in internet ma non riesco a trovare niente di veramente figo...
Torna in alto Andare in basso
xaduth kailoq
Nano
Nano
xaduth kailoq


Maschio
Numero di messaggi : 311
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.02.10

Consiglio su libro su pirateria Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su libro su pirateria   Consiglio su libro su pirateria Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 6:15 pm

la vera storia del pirata long john silver, di bjorn larsson è sicuramente validoConsiglio su libro su pirateria 549507
Torna in alto Andare in basso
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

Consiglio su libro su pirateria Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su libro su pirateria   Consiglio su libro su pirateria Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 6:27 pm

ma è un romanzo? perchè preferirei un libro di testo...
Torna in alto Andare in basso
xaduth kailoq
Nano
Nano
xaduth kailoq


Maschio
Numero di messaggi : 311
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.02.10

Consiglio su libro su pirateria Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su libro su pirateria   Consiglio su libro su pirateria Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 6:41 pm

si è un romanzo
Torna in alto Andare in basso
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

Consiglio su libro su pirateria Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su libro su pirateria   Consiglio su libro su pirateria Icon_minitimeSab Mar 24, 2012 3:32 pm

allora non mi serve... mi spiace, ma mi servono documenti non storie Sad
Torna in alto Andare in basso
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

Consiglio su libro su pirateria Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su libro su pirateria   Consiglio su libro su pirateria Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 3:44 pm

cerca le fonti che valerio evangelisti ha usato per il suo ciclo della pirateria, nel romanzo Tortuga sono riportare alla fine,cmq da quel che mi ricordo la maggior parte dei testi citati non erano tradotti e lui ha trattato la pirateria del 600 nn del 700
Torna in alto Andare in basso
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

Consiglio su libro su pirateria Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su libro su pirateria   Consiglio su libro su pirateria Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 8:56 pm

direi che può andare, secolo più ecolo meno... ma dove li trovo? ovviamente vorrei evitare di comprare il libro Smile
Torna in alto Andare in basso
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

Consiglio su libro su pirateria Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su libro su pirateria   Consiglio su libro su pirateria Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 1:22 am

vai in libreria, chiedi di guardare tortuga di Evangelisti, alla fine ci sono le fonti, le ricopi su un pezzo di carta e poi cerchi i libri citati da qualche parte, magari in bibloteca
ps se non sono su tortuga allora sono sull'altro libro, veracruz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio su libro su pirateria Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su libro su pirateria   Consiglio su libro su pirateria Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio su libro su pirateria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Fantasy e Libri-
Vai verso: