Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Primi night goblin dopo anni e anni Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Primi night goblin dopo anni e anni Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Primi night goblin dopo anni e anni Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Primi night goblin dopo anni e anni Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Primi night goblin dopo anni e anni Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Primi night goblin dopo anni e anni Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Primi night goblin dopo anni e anni Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Primi night goblin dopo anni e anni Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Primi night goblin dopo anni e anni Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Primi night goblin dopo anni e anni Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
nani eldar guida ogri signore Archaon guerrieri Conti silvani stirpe orchi waylander rune codex edizione elemental alti regole caos viverna tiranidi warhammer manuale esercito impero mille

 

 Primi night goblin dopo anni e anni

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mathley
Zombie
Zombie
mathley


Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 45
Località : Imperia
Data d'iscrizione : 08.02.12

Primi night goblin dopo anni e anni Empty
MessaggioTitolo: Primi night goblin dopo anni e anni   Primi night goblin dopo anni e anni Icon_minitimeVen Mar 23, 2012 11:14 am

ciao a tutti, dopo anni e anni di "astinenza" ho ripreso in mano il mio esercito con l'intento di finirlo...

questi sono i primi night goblin (il reggimento, gli altri 10, lo completo settimana prossima)..

le basette sono da completare, devo fare un salto in spiaggi a prendere un pò di sabbia/pietrisco

consigli e critiche sono i benvenuti

Primi night goblin dopo anni e anni Img20120323080029.th
Primi night goblin dopo anni e anni Img20120323080001.th
Primi night goblin dopo anni e anni Img20120323075933.th
Primi night goblin dopo anni e anni Img20120323080057.th
Torna in alto Andare in basso
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

Primi night goblin dopo anni e anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi night goblin dopo anni e anni   Primi night goblin dopo anni e anni Icon_minitimeSab Mar 24, 2012 4:04 pm

per essere anni che non lavori devo dire che non hai perso certo la mano! è un gran bel lavoro ma per me verrebbe molto molto meglio con una buona dose di lumeggiature e di lavatura sporcante (soprattutto sullo scudo e sulla lancia che così sanno troppo di dipinto).
Soprattutto, fai la basetta Smile
Torna in alto Andare in basso
mathley
Zombie
Zombie
mathley


Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 45
Località : Imperia
Data d'iscrizione : 08.02.12

Primi night goblin dopo anni e anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi night goblin dopo anni e anni   Primi night goblin dopo anni e anni Icon_minitimeSab Mar 24, 2012 5:04 pm

x sporcare posso usare un pò di umber shade (il black imho è troppo pesante).

lumeggiature.. ho provato a stratificare ma devo rifare pratica.. soprattutto col goblin green, mi escono contrasti troppo forti >.<
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Primi night goblin dopo anni e anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi night goblin dopo anni e anni   Primi night goblin dopo anni e anni Icon_minitimeSab Mar 24, 2012 5:46 pm

Non male come lavoro,premetto che non sono un genio nella pittura,ma onestamente fossi in te darei più lavature specialmente su lance e scudi(un pò troppo piatti) e un pò più di lumeggiature,specie sulla pelle.
Torna in alto Andare in basso
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

Primi night goblin dopo anni e anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi night goblin dopo anni e anni   Primi night goblin dopo anni e anni Icon_minitimeDom Mar 25, 2012 3:41 pm

aggiornerei i colori... il goblin green non esiste praticamente più xD
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Primi night goblin dopo anni e anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi night goblin dopo anni e anni   Primi night goblin dopo anni e anni Icon_minitimeDom Mar 25, 2012 6:55 pm

Come no Smileè uno dei miei colori preferiti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Primi night goblin dopo anni e anni Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi night goblin dopo anni e anni   Primi night goblin dopo anni e anni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Primi night goblin dopo anni e anni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Pittura-
Vai verso: