Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Le miniature più belle di warhammer Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Le miniature più belle di warhammer Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Le miniature più belle di warhammer Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Le miniature più belle di warhammer Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Le miniature più belle di warhammer Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Le miniature più belle di warhammer Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Le miniature più belle di warhammer Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Le miniature più belle di warhammer Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Le miniature più belle di warhammer Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Le miniature più belle di warhammer Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex orchi ogri edizione mille rune stirpe alti warhammer caos regole guida elemental manuale guerrieri impero tiranidi Conti esercito silvani eldar signore nani viverna Archaon waylander

 

 Le miniature più belle di warhammer

Andare in basso 
+10
Nonmorto96
falcus1991
chacho
Elrohir Oronar
Wawwowo
Voldreth
Kroq-Gar
sinto
Snorri Ulversson
Zaidar
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Zaidar
Predone
Predone
Zaidar


Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 36
Località : Vernio (Prato)
Data d'iscrizione : 19.10.09

Le miniature più belle di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Le miniature più belle di warhammer   Le miniature più belle di warhammer Icon_minitimeDom Mar 25, 2012 2:46 pm

Bhe, abbiamo fatto 30, facciamo 31... diciamo anche quali sono, a nostro parere, le miniature più belle. Ovviamente, qui entreranno in gioco molte considerazioni affettive, ma vi chiedo di lasciarle quanto più potere in disparte e pensare solo alla bellezza del modello.
Ecco qui la mia top 3, che ho stilato con lacrime e sangue perché di belle ce ne sono davvero tante... mi ci è voluto un bel po' per pensarci, e ho dovuto lasciar fuori a malincuore tantissimi modelli veramente strepitosi, ma alla fine son sicuro della scelta:

3) Cavalieri dei Nagarronti degli elfi Oscuri. Mi piacciono davvero tanto, sia cavaliere che nagarronte... non so se ho in mente quelli della vecchia edizione... intendo i nagarronti magri e slanciati, simil-velociraptor, non quelli con la testa bassa e più "cicciotti". Mi piacciono da impazzire!

2) Guerrieri del Caos. In generale, secondo me sono un po' il simbolo stesso di warhammer, hanno scolpito l'immaginario di tutti noi con le loro imponenti armature, gli elmi cornuti dalle feritoie strette e i lunghi mantelli ornati di pelliccia. La fanteria più bella in assoluto, a mio parere, ed uno spettacolo vederli schierati sul campo di battaglia.

1) Gli Ushabti. La loro posa imponente, le grandi armi, i volti severi, le dimensioni "grandi" ma non enormi... tutto in quei modelli mi sembra bilanciato, proporzionato, scolpito con grande precisione e passione. In generale, di warhammer lamento che i modelli non sono sempre "realistici", infatti se ben ci fate caso spesso gli eroi hanno dei "cappelli" alti il doppio di loro, delle armi che se fossero vere peserebbero cento chili ed altre "esagerazioni" per mettere in risalto un certo aspetto del modello (di solito appunto le armi e i vari pennacchi... basti pensare a Karl Franz). Invece gli Ushabti mi sembrano così ben armonizzati come dimensioni e forme che sono senza dubbio il mio modello preferito, nonché il vero motivo per cui ho deciso di giocare i Khemri!! (e tra poco me ne compro un altro blocco da 3!!!)
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Le miniature più belle di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Le miniature più belle di warhammer   Le miniature più belle di warhammer Icon_minitimeDom Mar 25, 2012 3:44 pm

1)Guardiavia. Per me sono le miniature più belle di warhammer.punto.

2)Spaccaferro. Troppo belline quelle teste di latta Smile amo come la barba (peraltro unico elemento non ricoperto di gromril) spunti dall'elmo e come l'unità assieme formi visivamente un muro di acciaio.Semplicemente strabelle.

3)Guardia Eterna. Secondo me molto riuscite,con i saerath hanno un fascino tutto loro.
Torna in alto Andare in basso
sinto
Umano
Umano
sinto


Maschio
Numero di messaggi : 175
Età : 35
Località : bologna-forlì
Data d'iscrizione : 18.03.12

Le miniature più belle di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Le miniature più belle di warhammer   Le miniature più belle di warhammer Icon_minitimeDom Mar 25, 2012 4:04 pm

direi:
3)la guardia eterna degli elfi silvani

2)la guardia nera degli elfi oscuri

1)assolutamente gli ogre mangia uomini,modelli bellissimi e particolarissimi...
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Le miniature più belle di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Le miniature più belle di warhammer   Le miniature più belle di warhammer Icon_minitimeDom Mar 25, 2012 7:03 pm

Dimenticavo:4 principi drago/Leoni Bianchi
Torna in alto Andare in basso
Kroq-Gar
Nano
Nano
Kroq-Gar


Maschio
Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.08.11

Le miniature più belle di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Le miniature più belle di warhammer   Le miniature più belle di warhammer Icon_minitimeDom Mar 25, 2012 9:36 pm

3) Cavalleria del caos mortale. Davvero modelli con molti particolari e molto suggestivi da dipingere!! belli davvero!!

2) Trono congrega dei conti. Un modello particolarissimo, bello da vedere sul campo e con colori molto affascinati.

1) Krog-Gar su carnosauro. Un modello assolutamente fantastico, imponente ma direi equilibrato nelle proporzioni. Il sauro non è troppo piccolo ne il carnosauro è troppo grande. Il carnosauro ha una basta gamma di essere pitturato in modo molto efficace.!!! bellissimo
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

Le miniature più belle di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Le miniature più belle di warhammer   Le miniature più belle di warhammer Icon_minitimeDom Mar 25, 2012 11:24 pm

1- Macchina Mortis! Dettagliatissima e originale è davvero stupenda!

2- Ludwig Schwarzhelm, la miniatura è poderosa con uno stendardo magnifico.

3- condottiero di Khorne su Juggernaught. Imponente macchina di distruzione e incute timore.

Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Le miniature più belle di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Le miniature più belle di warhammer   Le miniature più belle di warhammer Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 8:31 am

1)Stegadonte con macchina degli Dei, potente e splendente, incarna in pieno la forza degli Antichi

2) Il Grande Immondo della Forgeworld conta? altrimenti dico i Sanguinari Massacratori di Khorn

3)Necrosfinge
Torna in alto Andare in basso
Elrohir Oronar
Umano
Umano
Elrohir Oronar


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 27
Località : Calino (Brescia)
Data d'iscrizione : 26.06.11

Le miniature più belle di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Le miniature più belle di warhammer   Le miniature più belle di warhammer Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 5:55 pm

1 - I modelli dei Maestri di Spada di Hoeth contenuti nell'isola nel sangue, a dir poco stupendi.
2 - I Carnefici degli elfi oscuri, l'unica unità degli Elfi Oscuri che mi piace
3 - Guardia delle Radure degli Elfi Silvani (con i cappucci), che io uso come arcieri nonostante faccia gli Alti Elfi

Sì, mi piacciono gli elfi xD
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Le miniature più belle di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Le miniature più belle di warhammer   Le miniature più belle di warhammer Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 7:39 am

1) Guerrieri del caos,Prescelti e Cavalieri del caos sono dannatamente belli,avrei iniziato il caos solo per loro se non fosse che con quell'esercito non ci azzecco niente
2) I maestri di spada dell'isola del sangue che sono fantastici
3) Guardiavia che dominano sempre e comunque
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

Le miniature più belle di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Le miniature più belle di warhammer   Le miniature più belle di warhammer Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 8:02 am

1) guardiavia bellissimi modelli contando anche l'età che hanno
2) prescelti del caos
3) cavaliere verde per lo stesso discorso dei guardiavia
Torna in alto Andare in basso
Nonmorto96
Umano
Umano
Nonmorto96


Maschio
Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 27.11.11

Le miniature più belle di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Le miniature più belle di warhammer   Le miniature più belle di warhammer Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 6:25 pm

1)tutti i modelli lizard
2)carri degli scheletri sono bellissimi
3)cacciatori dei sepolcri
Torna in alto Andare in basso
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

Le miniature più belle di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Le miniature più belle di warhammer   Le miniature più belle di warhammer Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 6:29 pm

condottiero khorne su juggernaut
cavalieri del caos
e i non so come si chiamano su naggaronte(DE)
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Le miniature più belle di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Le miniature più belle di warhammer   Le miniature più belle di warhammer Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 6:38 pm

saro' onestissimo............ ovviamente......direi .......

1) archaon in assoluto lol!

2) guerrieri del caos lol!

3) cavalieri del caos lol!
Torna in alto Andare in basso
s813noma1
Nano
Nano
s813noma1


Maschio
Numero di messaggi : 274
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.05.11

Le miniature più belle di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Le miniature più belle di warhammer   Le miniature più belle di warhammer Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 5:38 pm

1) belakor
2) condottiero di khorne su juggernought
3) vampiro alato
reggimenti:
1) Grandispade dell'impero
2) corsari elfi oscuri
3) uominibestia gor
Mostri:
1) sfinge da guerra
2) gigante
3) shaggoth
Torna in alto Andare in basso
http://s813noma1.deviantart.com/
Apacher
Nano
Nano
Apacher


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 28
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 20.11.11

Le miniature più belle di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Le miniature più belle di warhammer   Le miniature più belle di warhammer Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 6:55 pm

3) Abominio di Pozzo Infernale degli Skaven, sarà che gioco i topastri e sono di parte ma la possibilità di personalizzarlo ed avere modelli di questo bestione sempre diversi lo rendono bellissimo, senza contare poi che nei dettagli è ben curato e rende l'idea di bestiaccia abominevole al massimo!!

2) Galrauch, Primo Drago del Caos, essendo un amante delle bestie e delle creature mitologiche è stato forse il modello che mi ha colpito di più sin dal primo momento in cui sono entrato nel sito del GW prima che iniziassi a tutti gli effetti Warhammer, nient'altro da aggiungere penso, a dir poco maestoso...

1) And for last but not least, Signore del Terrore su Drago Nero degli Elfi Oscuri, essendo i DE il mio esercito principale è forse una scelta scontata, ma c'è da dire che è stato il mio primo modello grande di cui mi sono innamorato in negozio, dove l'ho comprato senza pensarci 2 volte e che mi ha dato una soddisfazione che nessun altro modello mi ha dato nel montarlo, così maestoso, imponente e malvagio...

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le miniature più belle di warhammer Empty
MessaggioTitolo: Re: Le miniature più belle di warhammer   Le miniature più belle di warhammer Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le miniature più belle di warhammer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» miniature warhammer
» nuove miniature warhammer
» prime miniature warhammer 40000 (ultramarine)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: