Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Colla per plastica e colla cianoacrilica Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Colla per plastica e colla cianoacrilica Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Colla per plastica e colla cianoacrilica Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Colla per plastica e colla cianoacrilica Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Colla per plastica e colla cianoacrilica Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Colla per plastica e colla cianoacrilica Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Colla per plastica e colla cianoacrilica Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Colla per plastica e colla cianoacrilica Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Colla per plastica e colla cianoacrilica Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Colla per plastica e colla cianoacrilica Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri Conti codex nani esercito caos Archaon orchi waylander alti manuale viverna rune impero guerrieri guida elemental eldar silvani stirpe mille signore edizione tiranidi regole warhammer

 

 Colla per plastica e colla cianoacrilica

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Colla per plastica e colla cianoacrilica Empty
MessaggioTitolo: Colla per plastica e colla cianoacrilica   Colla per plastica e colla cianoacrilica Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 11:13 am

Spiego brevemente il problema:mi sono reso conto di aver fatto uno sbaglio a dare gli scudi ai miei guerrieri nani,vorrei rimpiazzarli con grandi armi il fatto è che rimuoverli sta portando conseguenze nefaste sui modelli :S
Volevo sapere se è meglio usare sempre la colla per plastica o cambiare con la cianoacrilica per future modifiche(tipo questa) che permetta di rimuovere le parti senza che l'operazione procuri danni ingenti
Torna in alto Andare in basso
capitanfranz
Predone
Predone
capitanfranz


Maschio
Numero di messaggi : 579
Età : 52
Località : rutigliano - bari
Data d'iscrizione : 18.02.08

Colla per plastica e colla cianoacrilica Empty
MessaggioTitolo: Re: Colla per plastica e colla cianoacrilica   Colla per plastica e colla cianoacrilica Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 7:30 pm

ti stai rispondendo da solo Wink
in base al lavoro che devi fare devi scegliere la giusta colla. se pensi che i tuoi pezzi saranno modificati in futuro allora scegli la cianoacrilica
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Colla per plastica e colla cianoacrilica Empty
MessaggioTitolo: Re: Colla per plastica e colla cianoacrilica   Colla per plastica e colla cianoacrilica Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 7:37 pm

Ok grazie volevo solo una conferma :)via di attack allora
Torna in alto Andare in basso
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

Colla per plastica e colla cianoacrilica Empty
MessaggioTitolo: Re: Colla per plastica e colla cianoacrilica   Colla per plastica e colla cianoacrilica Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 7:33 pm

non vorrei dire, ma non p che con la cianoacrilica poi sia tanto più semplice modificare i pezzi... quella roba attacca che è una bestia ò.ò
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Colla per plastica e colla cianoacrilica Empty
MessaggioTitolo: Re: Colla per plastica e colla cianoacrilica   Colla per plastica e colla cianoacrilica Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 7:36 pm

Se senti venire da est un rosario di moccoli saprai che sono io e che avevi ragione Colla per plastica e colla cianoacrilica 439493
Torna in alto Andare in basso
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

Colla per plastica e colla cianoacrilica Empty
MessaggioTitolo: Re: Colla per plastica e colla cianoacrilica   Colla per plastica e colla cianoacrilica Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 4:17 pm

ahahahahahah ecco Smile invece ho da chiedervi: cosa si deve usare per la resina? perchè lì si che la ciano si stacca facilmente...
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Colla per plastica e colla cianoacrilica Empty
MessaggioTitolo: Re: Colla per plastica e colla cianoacrilica   Colla per plastica e colla cianoacrilica Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 4:41 pm

credo vada usata la cianoacrilica, io con la loctite della Henkel mi trovo benissimo
Torna in alto Andare in basso
capitanfranz
Predone
Predone
capitanfranz


Maschio
Numero di messaggi : 579
Età : 52
Località : rutigliano - bari
Data d'iscrizione : 18.02.08

Colla per plastica e colla cianoacrilica Empty
MessaggioTitolo: Re: Colla per plastica e colla cianoacrilica   Colla per plastica e colla cianoacrilica Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 1:20 am

per la resina va bene la cianoacrilica ma sarebbe sempre consigliato inserire un perno all'interno per rendere il tutto più stabile. il perno rende l'incollaggio dei pezzi almeno 3/4 volte più della semplice colla
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Colla per plastica e colla cianoacrilica Empty
MessaggioTitolo: Re: Colla per plastica e colla cianoacrilica   Colla per plastica e colla cianoacrilica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Colla per plastica e colla cianoacrilica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» colla per plastica
» colla gw
» Ho fatto un disastro con la colla Citadel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Modifiche-
Vai verso: