Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale viverna rune ogri esercito warhammer mille orchi caos Conti guida codex Archaon elemental waylander stirpe impero tiranidi edizione signore nani eldar regole guerrieri silvani alti

 

 Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie

Andare in basso 
+2
Shinigami
Settra
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Settra
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Settra


Maschio
Numero di messaggi : 141
Età : 27
Località : Modena
Data d'iscrizione : 21.12.11

Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie   Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 1:20 pm

ciao a tutti ragazzi,accetto critiche x la mia lista x torneo a coppie

G.E
Sommo sacerdot liche 175 pt,4° lvl 35 pt,Talismano della resistenza 30 pt(non gli metto la perga perchè non si possono avere oggetti doppi nella coppia e la mette già il mio compagno la perga)

Truppe
Scheletri arceri x37 222 pt
Carri degli scheletri x3,alfiere e musico 185 pt

Speciali
Cavalieri delle necropoli x3,alfiere e musico 215 pt

Rare
Arca delle anime 135 pt

TOT.997 Punti

Vi chiedo consigli e critiche,ringrazio tutti in anticipo Very Happy Very Happy


Ultima modifica di Settra il Mar Mar 27, 2012 4:04 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie   Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 1:24 pm

direi di mettere al liche il talismano di difesa altrimenti muore subito e diminuire gli arcieri a 30 così puoi permetterti un altro liche a cui puoi dare luce o morte... per il resto i punti sono quelli non si può fare altro senza sconvolgere la lista...
Torna in alto Andare in basso
Settra
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Settra


Maschio
Numero di messaggi : 141
Età : 27
Località : Modena
Data d'iscrizione : 21.12.11

Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie   Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 1:31 pm

Ci avevo pensato al talismano,ma mettendolo sforo di 5 punti per il massimo di grandi eroi,che è 250 punti,al massimo gli do quello di resistenza che gli da il ts al 5+,seconda cosa se tolgo 8 arceri sono 48 punti,un sacerdote liche nudo costa 70,e sinceramente togliere 10 arceri x mettere 1 mago di primo non ci sta............comunque adesso penso se mettergli il talismano di resistenza o la bacchetta,se gli metto il ts al 5+ al primo incidente di lancio schiatta
Torna in alto Andare in basso
fruttivendolo96
Umano
Umano
fruttivendolo96


Maschio
Numero di messaggi : 167
Località : esco dalle maledette pareti !!
Data d'iscrizione : 20.12.11

Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie   Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 1:38 pm

bella lista...............(sono molto imparziale ahahahaha)
comunque seriamente bela lista...un mago della morte non lo incastri da nessuna parte se vuoi avere una lista competitiva con i khemri a 1000 soprattutto togliendo 10 arceri per un mago di primo
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie   Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 3:55 pm

cavolo è vero non ho capito come ho fatto ad ottenere 128 invece di 48 punti moltiplicando 6*8 XD cmq per il sommo è vero che può morire al primo lancio di incidente ma sinceramente è molto meno probabile che muoia per un incidente di lancio che per un qualsiasi cosa dell'avversario perché ti ricordo che essendo quello il tuo punto debole l'avversario ti tirera anche il negoziante del negozio deove giocate per ammazzartelo quindi una protezione nonostante minima ci vuole...
Torna in alto Andare in basso
Nonmorto96
Umano
Umano
Nonmorto96


Maschio
Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 27.11.11

Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie   Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 5:41 pm

cerca di farci stare la bacchetta della copertura allo ierofante, è strautile
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie   Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 5:44 pm

la bacchetta della copertura c'era prima poi è stata sostutita dal talisman odi resistenza che secondo me è più utile poiché lo iero deve essere portetto in qualsiasi caso vista la sua importanza nell'esercito; e poi supererebbe i 25% dei punti concessi per i grandi eroi...
Torna in alto Andare in basso
Zaidar
Predone
Predone
Zaidar


Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 36
Località : Vernio (Prato)
Data d'iscrizione : 19.10.09

Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie   Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 7:09 pm

Io cambierei gli Speciali... da impatto hai già i carri, i cavalieri non mi piacciono granchè per il loro costo esorbitante... perché non ci metti un paio di scorpioni risparmiando qualche cosuccia?
Torna in alto Andare in basso
Settra
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Settra


Maschio
Numero di messaggi : 141
Età : 27
Località : Modena
Data d'iscrizione : 21.12.11

Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie   Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 8:30 pm

Gli scorpioni servono principalmente per le macchine da guerra o cose con tanta R x gli attacchi venefici,però il mio compagno è un lizard con 10 camaleonti e 20 scinchi con cerbottana,a tutte queste cose ci pensa lui Very Happy
Torna in alto Andare in basso
fruttivendolo96
Umano
Umano
fruttivendolo96


Maschio
Numero di messaggi : 167
Località : esco dalle maledette pareti !!
Data d'iscrizione : 20.12.11

Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie   Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 8:32 pm

costo esorbitante?.............è una cavalleria mostruosa con venefici e colpo mortale..........è logico che costino........poi di scorpioni ne puoi mettere massimo due andando a perderti dei punti a muzzo che non sapresti dove inserire....
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie   Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 8:59 pm

Le cose importanti da sapere su questo torneo sono 2: Usate la regola del manuale, sulla compatibilità degli eserciti?L'altro tuo compare cosa usa? Sapere che esercito ha aiuterebbe a dirti cosa usare. Spero siano conti vampiro Razz sarebbe divertente l'accoppiata in più lui ti curerebbe le unità e di tanto anche Very Happy

Cmq una catapulta la metterei... mettetevi bene d'accordo su chi casta le magie e chi fa la parte di quello che picchia, dovete agire come un esercito unico. Tu hai la fortuna di essere neutrale quindi ti può andare bene sia che giochi contro truppe del bene o del male, però dovendo suddividere i dadi è importante sapere chi fa la partemagica e chi no. Tipo i dadi che incanali puoi usarli solo tu.
Cmq detto questo, arca, catapulta, sfinge e qualche arciere...non troppi dato che non è che facciano tantissimo, il resto giocati 40 scheletri in orda con un principe dentro e se ci stanno metti dei carri.Purtroppo i TK sono costosi e a 1000 punti non è che schieri molta roba Sad
Torna in alto Andare in basso
Zaidar
Predone
Predone
Zaidar


Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 36
Località : Vernio (Prato)
Data d'iscrizione : 19.10.09

Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie   Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 10:04 pm

Settra ha scritto:
Gli scorpioni servono principalmente per le macchine da guerra o cose con tanta R x gli attacchi venefici,però il mio compagno è un lizard con 10 camaleonti e 20 scinchi con cerbottana,a tutte queste cose ci pensa lui Very Happy

ah ok!! ottimo allora, andate e buon divertimento!!!
Torna in alto Andare in basso
Settra
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Settra


Maschio
Numero di messaggi : 141
Età : 27
Località : Modena
Data d'iscrizione : 21.12.11

Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie   Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 11:21 am

Grazie,spero che tu non sia sarcastico anche se non credo che tu lo sia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Zaidar
Predone
Predone
Zaidar


Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 36
Località : Vernio (Prato)
Data d'iscrizione : 19.10.09

Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie   Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 11:39 am

No no tranquillo conosco abbastanza bene le armate dei TK ma praticamente per nulla quelle delle lucertole, quindi non ho idea delle combo che potrebbero risultarne Very Happy

...e, detto tra noi, i Cavalieri della Necropoli non li ho ancora mai giocati... magari quando li userò (tra circa 40 euro Very Happy ) cambierò radicalmente idea... venendo dalla settima edizione sono affezionato ai miei Speciali: scorpioni e Ushabti. I novellini devono guadagnarsi la mia fiducia prima! Very Happy


Torna in alto Andare in basso
Settra
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Settra


Maschio
Numero di messaggi : 141
Età : 27
Località : Modena
Data d'iscrizione : 21.12.11

Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie   Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 4:58 pm

Sinceramente anche a me piacevano ushabti,ma quando avevano arma con +2 alla fora e manteneva iniziativa,i cava li ho trovati risolutivi in alcune partite,mi hanno fatto pareggiare una con i guerrieri del caos praticamente già persa al 3 turno,avendo 7 attacchi i tipi sopra(forza 5 in carica con colpo mortale),e 9 sotto(a forza 5 venefici),con anche il calpestamento Very Happy comunque grazie dei consigli Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Zaidar
Predone
Predone
Zaidar


Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 36
Località : Vernio (Prato)
Data d'iscrizione : 19.10.09

Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie   Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 6:27 pm

nelle partite a pochi punti sono evidentemente molto forti i cavalieri!!

Sono difatti molto contento della loro presenza che aumenta ancora di più la varietà dell'esercito di Nehekhara, secondo me già da prima il più vario e mutevole di tutti... adesso abbiamo veramente TANTE scelte... basta guardare le Rare... non so chi abbia ben 5 tipi di Truppe Rare Very Happy

comunque sto divagando... mi raccomando postate un'accurato resoconto perché sono assetato di feedback circa i Khemri (ultimamente mi sembra che qui giochino tutti Vampiri... -.-' )
Torna in alto Andare in basso
fruttivendolo96
Umano
Umano
fruttivendolo96


Maschio
Numero di messaggi : 167
Località : esco dalle maledette pareti !!
Data d'iscrizione : 20.12.11

Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie   Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 8:06 pm

majin alucard.........sono io il suo compagno e come puoi ben vedere dalla mia immagine, uso i lizard ^^
zaidar, è bello avere un tifoso ahah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie   Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LISTA SKAVEN 1000 PT TORNEO A COPPIE AIUTO =(
» Lista skaven e orchi 1250 NL per torneo a coppie
» lista bretonnia 1000 pti no torneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: