Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
politica? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
politica? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
politica? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
politica? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
politica? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
politica? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
politica? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
politica? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
politica? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
politica? Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander orchi guida tiranidi nani regole caos signore manuale warhammer Conti alti esercito guerrieri edizione viverna silvani stirpe codex rune eldar elemental Archaon mille ogri impero

 

 politica?

Andare in basso 
+10
Kiba
Shinigami
dany-greyfox
Voldreth
Zaidar
vez
Snorri Ulversson
Nickolas94
Nemo
zat'an
14 partecipanti
AutoreMessaggio
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

politica? Empty
MessaggioTitolo: politica?   politica? Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 7:15 pm

So che fra poco mi fucilerete per tutte queste domande politica? 439493
Ma in un modo o nell'altro dovrò pur morire, no? xD

quindi... voi politicamente come siete messi?
Avete idee chiare, non sapete bene, siete indecisi, non ve ne frega niente, amate un qualche tipo di politica odierna, vorreste cambiarle tutte... non so, che ne pensate? Smile

ATTENZIONE: MANTENIAMO LA CALMA E RISPETTIAMO GLI ALTRI (e le regole del forum) Smile mi raccomando, confido in voi e nella vostra tolleranza (anche i servitori dell'Imperatore qui dovranno rispettare gli eretici xD)

Per quanto mi riguarda mi ritengo anarco-comunista in stile marxista-leninista e seguace di kropotkin Smile

voi?
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

politica? Empty
MessaggioTitolo: Re: politica?   politica? Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 7:38 pm

tra politica e religione stai aprendo un topic più pericoloso dell'altro XD

per quanto mi riguarda ho le idee abbastanza chiare...una bella disinfestazione di massa come si fa con i ratti
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

politica? Empty
MessaggioTitolo: Re: politica?   politica? Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 8:07 pm

io sono perfettamente d'accordo con Nemo per quanto riguarda il posto in cui viviamo. Se prendiamo in considerazione anche la politica estera, sostengo il partito democratico degli Stati Uniti, di cui Obama fa parte, infatti, é un uomo che stimo molto soprattutto per la sua riforma sulla sanità pubblica. Mi trasferirei negli Stati Uniti solo per poter votare lui alle primarie XD
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

politica? Empty
MessaggioTitolo: Re: politica?   politica? Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 8:41 pm

Io sono dell'idea che Piazzale Loreto sia troppo spoglio...servirebbe qualche addobbo non trovate?
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

politica? Empty
MessaggioTitolo: Re: politica?   politica? Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 8:49 pm

Aggiungo qualcosa...la politica è necessaria, non lo nego assolutamente, ma siamo arrivati in una situazione in cui la politica è troppo frammentata e ha troppo potere (vedere la situazione nostra e della Cina, ad esempio)...poche persone, strapagate per non fare un emerito c***o (almeno qui da noi)
e tutta questa burocrazia è nauseante

dal momento che un rimodernamento a fondo non è possibile, sarebbe necessario fare tabula rasa e ricominciare da capo

ma anche questo non è possibile, per cui sto buono sapendo che prima o poi moriremo tutti e questo povero mondo sarà lasciato in pace. Amen
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

politica? Empty
MessaggioTitolo: Re: politica?   politica? Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 9:23 pm

Io passo solo per ricordare di moderare i toni...fate i bravi o verrete ewfalati pesantemente
Torna in alto Andare in basso
Zaidar
Predone
Predone
Zaidar


Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 36
Località : Vernio (Prato)
Data d'iscrizione : 19.10.09

politica? Empty
MessaggioTitolo: Re: politica?   politica? Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 10:25 pm

Bha, io alle prossime voto per Beppe Grillo. Almeno per una volta abbiamo un comico vero a governare Divertente
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

politica? Empty
MessaggioTitolo: Re: politica?   politica? Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 10:26 pm

Io ho le idee chiare, kill them all!
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

politica? Empty
MessaggioTitolo: Re: politica?   politica? Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 5:42 am

Nemo ha scritto:
tra politica e religione stai aprendo un topic più pericoloso dell'altro XD

per quanto mi riguarda ho le idee abbastanza chiare...una bella disinfestazione di massa come si fa con i ratti



quoto in pieno cio' che detto sono tutti bravi a parlare destra o sinistra è indiff....
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

politica? Empty
MessaggioTitolo: Re: politica?   politica? Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 4:35 pm

inoltre siamo gli unici che hanno così tanti partiti, ogni giorno ne spunta uno nuovo e ci sono persone che vengono pagate per poi vedersi tranquillamente i video su Youtube (visti personalmente in un video in TV). forse ci sono quelli che hanno voglia di fare e non sono approfittatori, ma o fanno parte di partiti minori che non avranno mai il potere oppure fanno parte di partiti, il cui capo sopprime questa volontà di migliorare le cose.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

politica? Empty
MessaggioTitolo: Re: politica?   politica? Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 8:18 am

no gente, forse non sono stata chiara.... a parte l'italia, itnendevo... perchè così più che una discussione creiamo una crociata xD in generale, intendo, siete democratici, di destra, di sinistra, fascisti, anarchici o chissà cosa? al di fuori di chi votare, io stessa credo che tutti o quasi i presenti siano dei grandi idioti... Smile
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

politica? Empty
MessaggioTitolo: Re: politica?   politica? Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 9:21 am

lasciando da parte la politica italiana perché finché non vengono fucilati non si fa nulla secondo me un buon sistema politico sarebbe l'anarchia non come la intendo i deficienti che ognuno fa quello che cavolo vuole ma dove ogni persona governa se stessa e ha libertà di fare ciò che vuole senza però arrecare danno agli altri, quindi io ho piena libertà di azione e parola fino a dove non inizia la libertà degli altri...
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

politica? Empty
MessaggioTitolo: Re: politica?   politica? Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 11:01 am

quoto sia nemo che shini,sono d'accordo con entrambi...anche perchè la situazione della nostra politica non è per nulla positiva secondo me.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

politica? Empty
MessaggioTitolo: Re: politica?   politica? Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 12:16 pm

zat'an ha scritto:
no gente, forse non sono stata chiara.... a parte l'italia, itnendevo... perchè così più che una discussione creiamo una crociata xD in generale, intendo, siete democratici, di destra, di sinistra, fascisti, anarchici o chissà cosa? al di fuori di chi votare, io stessa credo che tutti o quasi i presenti siano dei grandi idioti... politica? 549507

io sostengo il liberalismo pensato da John Locke politica? 262545
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

politica? Empty
MessaggioTitolo: Re: politica?   politica? Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 5:25 pm

Citazione :
lasciando da parte la politica italiana perché finché non vengono
fucilati non si fa nulla secondo me un buon sistema politico sarebbe
l'anarchia non come la intendo i deficienti che ognuno fa quello che
cavolo vuole ma dove ogni persona governa se stessa e ha libertà di fare
ciò che vuole senza però arrecare danno agli altri, quindi io ho piena
libertà di azione e parola fino a dove non inizia la libertà degli
altri...
questa forma di libertà è quella che teoricamente è applicata adesso...il problema è che i confini di questa libertà, nella forma in cui sconfino in quella di un altro, è molto labile e soggettiva...chi decide quando invado gli spazi altrui? I punti di vista delle due parti saranno sempre differenti

A mio parere il problema di base sta tutto nel fatto che all'uomo fa comodo avere un padrone...da qui ne deriva il fatto che ai potenti basta promettere tante care cose per potersi insediare al potere, e anche quando le cose si fanno complicate difficilmente si potrà arrivare ad una vera e propria rivoluzione, perchè è "difficile" mettere in moto una macchina complessa e infinitamente partizzata come le masse di popolazione
Poi arrivi ad un punto, come nel nostro caso, in cui non esistono politici migliori di altri e quindi non vale la pena darsi da fare (pensiero della maggior parte della gente)
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

politica? Empty
MessaggioTitolo: Re: politica?   politica? Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 5:33 pm

ragazzi questo topic è particolarmente a rischio chiusura quindi occhio Wink
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

politica? Empty
MessaggioTitolo: Re: politica?   politica? Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 6:10 pm

Nemo ha scritto:
Citazione :
lasciando da parte la politica italiana perché finché non vengono
fucilati non si fa nulla secondo me un buon sistema politico sarebbe
l'anarchia non come la intendo i deficienti che ognuno fa quello che
cavolo vuole ma dove ogni persona governa se stessa e ha libertà di fare
ciò che vuole senza però arrecare danno agli altri, quindi io ho piena
libertà di azione e parola fino a dove non inizia la libertà degli
altri...
questa forma di libertà è quella che teoricamente è applicata adesso...il problema è che i confini di questa libertà, nella forma in cui sconfino in quella di un altro, è molto labile e soggettiva...chi decide quando invado gli spazi altrui? I punti di vista delle due parti saranno sempre differenti

A mio parere il problema di base sta tutto nel fatto che all'uomo fa comodo avere un padrone...da qui ne deriva il fatto che ai potenti basta promettere tante care cose per potersi insediare al potere, e anche quando le cose si fanno complicate difficilmente si potrà arrivare ad una vera e propria rivoluzione, perchè è "difficile" mettere in moto una macchina complessa e infinitamente partizzata come le masse di popolazione
Poi arrivi ad un punto, come nel nostro caso, in cui non esistono politici migliori di altri e quindi non vale la pena darsi da fare (pensiero della maggior parte della gente)


si è vero è molto labile e relativo al soggetto su cui viene applicata questa forma di governo anche perché ci sono uomini dominanti e uomini recessivo ciò porta a uno squilibrio di questa forma dove alla fine il primo comanda sull'altro anche se teoricamente dovrebbe essere una forma di governo quasi perfetta; l'uomo purtroppo ha bisogno di avere un padrone perché non è sicuro di se stesso e serve qualcuno che lo comandi; poi la divisione in più partiti è positiva in quanto indica una forte libertà di pensiero ma negativa in quanto indica un frammentazione del potere che appartiene alla popolazione; per i politici migliori si ci sono ma sono talmente una minoranza che passano inosservati... la rivoluzione ci vorrebbe ma secondo me la gente non capisce quanto potere abbia veramente nelle proprie mani sopratutto in una politica come la nostra dove ogni decisione spetta a noi che votiamo e non hai politici che siedono lì...
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

politica? Empty
MessaggioTitolo: Re: politica?   politica? Icon_minitimeSab Apr 07, 2012 10:32 am

feffe300 ha scritto:
i fascisti uccidevano ebrei neri ecc.....perchè avevano paura di hitler)
Oh my god (wich I don't have)
Tralasciando questa, IMHO, cavolata, cosa ne pensi della libertà di espressione?
Comunque a me non piace identificarmi, perchè ogni ideologia ha i suoi pro e i suoi contro, chi ne ha di più e chi di meno, e quando ti definisci ti prendi per forza, anche se non sei d'accordo, i suoi contro.
Comunque io condivido molte idee con il comunismo e abbastanza con l'anarchia, quindi mi possa dire di una sinistra "abbastanza" a sinistra Smile
Torna in alto Andare in basso
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

politica? Empty
MessaggioTitolo: Re: politica?   politica? Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 8:17 am

quoto appieno shinigami, non cerdevo ci fosse molta gente a pensarla come me Smile
consiglio a nemo la lettura di kropotkin per la soluzione al suo problema (invasione libertà altrui)...

invece mi sono persa la frase di feffe sull'uccisione di neri ed ebrei per paura dei fascisti ò.ò cioè, ci credete sul serio?

uhm... anche dark flame coi nostri.... mi sento risollevata...
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

politica? Empty
MessaggioTitolo: Re: politica?   politica? Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 1:01 pm

fortuna che siete solo bimbi e quindi non ci possono essere problemi....vi ricordo cmq di evitare inneggiamenti a particolari correnti politiche o alla loro distruzione o all'anarchismo ecc....sarebbe contrario all'etica del forum e perseguibile legalmente....detto qst personalmente ewfalerei tutti e tornerei alla vecchia legge della clava più grossa e del braccio più muscoloso....una volta funzionava....
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

politica? Empty
MessaggioTitolo: Re: politica?   politica? Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 4:35 pm

Ragazzi...oggi farei un pensiero su quella povera anima del Trota che si è preso 40'000 euro come indennizzo per abbandono della sua carica...o alla minetti,che in un periodo di difficoltà economica e professionale ha avuto 100'000 euro e passa di risarcimento da voi sapete chi...riflettiamo sulle persone meno fortunate di noi,con uno stipendio di 10-13'000 euro mensili come consiglieri regionali con tutte le agevolazioni della classe politica.
Nasce da oggi l'associazione no profit per i politici sul nostro territorio,che hanno bisogno di più fondi per i loro partiti per poter essere in grado di svolgere il loro lavoro e rendere il nostro paese uno schifo ulteriore.
Donate una tanica di benzia e un accendino,un paio di scarpe di cemento,un nodo scorsoio di canapa,un piatto di minestra avvelenato,un giubbotto di dinamite...aprite il vostro cuore a queste povere anime,donate qualcosa anche di piccolo perchè per loro avrà un valore enorme...se loro potessero,lo ruberebbero.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

politica? Empty
MessaggioTitolo: Re: politica?   politica? Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 8:27 pm

politica? 567d4330074c3b1bfe5065581ea096db
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





politica? Empty
MessaggioTitolo: Re: politica?   politica? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
politica?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Politica aziendale, ovvero che fa la gw?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: