Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
vampiro - Conti vampiro vs demoni Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
vampiro - Conti vampiro vs demoni Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
vampiro - Conti vampiro vs demoni Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
vampiro - Conti vampiro vs demoni Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
vampiro - Conti vampiro vs demoni Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
vampiro - Conti vampiro vs demoni Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
vampiro - Conti vampiro vs demoni Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
vampiro - Conti vampiro vs demoni Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
vampiro - Conti vampiro vs demoni Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
vampiro - Conti vampiro vs demoni Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri waylander regole orchi Conti signore manuale esercito elemental silvani edizione rune guida alti guerrieri caos Archaon nani tiranidi warhammer stirpe codex eldar impero viverna mille

 

 Conti vampiro vs demoni

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

vampiro - Conti vampiro vs demoni Empty
MessaggioTitolo: Conti vampiro vs demoni   vampiro - Conti vampiro vs demoni Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 4:10 pm

Salve... sono riuscito a prendere 2 massacri... in un giorno solo... piccolo report

La mia lista è quella postata nella sezione lista

Lui giocava

Signore del mutamento
3 eroi sul palanchino credo sia di nurgle

truppe
3 unità di untori
1 da 12 di non mi ricordo cosa ma una specia di mostri con la basetta da cavalleria
1 di sanguinari ( quella con il colpo mortale)
1 ciccione come truppa rara di nurgle
1 su jujjernault
4 pirodemoni

1 partita

1 turno suo:
avanza con tutto fa qualche magia ma niente di che

1 turno mio

avanzo con tutto fase magica doppio sei con manfred.... 3 sulla tabella dei lanci tiro di dado.. 2 e manfred al primo turno viene spedito nel caos...
( comunque è bastata per provare la tattica degli urli ed è stata deleteria per lui con -4 alla disciplina) infatti con le banshee e tutto a quest unità che avevano 2 feirte ognuna e quindi erano 24 ferite al primo turno di urli con le banshee e uno spirito... li ho ridotti a 10 ferite.... poteva andare peggio...

facciamo un altro paio di tuni e gliela do vinta in queanto mi fa fuori anche il necromante con la sfera de ivampiri


2à partita

rischieriamo ovviamente non ha piu senso giocare ma lo facciamo perchè in 3 ore avevamo finito

1 turno suo avanza con tutto lancia una magia per il test di resistenza e mi fa fuori ben 20 zombi su 30... ( non mi ricordo il nome cmonuque è quella che l unità subisce un 1d6 di colpi a forza 4? piu devo fare un test di resistenza sennò subisce altri d6 e cosi via)

1turno mio avanzo con tutto purtroppo con manfred avanzo troppo e ovviamente sapendo il mio esercito mi piazza davanti quelli con il colpo mortale ( che io non ricordavo lo avessero)

Fatto stà che ai turni successivi mi carica con manfred faccio molte ferite e lui su 4 attacchi colpisce con tutti e con 2 mi fà colpo mortale... e manfred ci risaluta...(senza tiri salvezza non si ha veramente parole... lo chiamano il piu forte conte della silvania...)
il gioco va avanti comunque mi fa fuori anche l altro vampiro e ciao corpo a corpo....
le banshee fanno il suo dovere

i turni dopo i terror testano ma ne rimane motli i lupi lo stesso
in tutto faccio 3 ferite al signore del mutamento con gli urli... muore il ciccione di nurgle...
Ed infine il signore del mutamente muore per incidente di lancio una ferita l ha presa il primo turno e l altra il 4...

in fine mi trucida quello che era rimasto...

In fin dei conti non è stata male la prova... la prima partita se non moriva manfred era praticamnte vinta con lo schieramento e tutto per cui sono contento

La storia delle banshee è ok per la prova di urli... ma i demoni in corpo a corpo sono veramente troppo forti gli zombi devono essere mlioni... per resistere Smile

ecco il mio breve report... sabato ne giocherò un altra sempre contro i demoni e ho intenzione di non toccare l esercito e riprovare con lo stesso... almeno non se lo aspetta... altra considerazione... purtroppo mai contare sulla magia..... Wink
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

vampiro - Conti vampiro vs demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro vs demoni   vampiro - Conti vampiro vs demoni Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 7:08 pm

purtroppo invece se i conti non fanno una fase magica medio-buona salutiamo in fretta gran parte dell'esercito
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

vampiro - Conti vampiro vs demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro vs demoni   vampiro - Conti vampiro vs demoni Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 7:37 pm

Certo su quello sono sicuro!! Ma forse ho messo troppi necromanti a discapito dei vampiri e troppi pochi con la sfera vampirica!!comunque io intendevo anche che risulta molto pericoloso avere il generale senza tiri salvezza!! L errore è stato mio ma se mitrovo anche qualcun altra con la sfera della morte non avere TS è un bel peso!! Cosa ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

vampiro - Conti vampiro vs demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro vs demoni   vampiro - Conti vampiro vs demoni Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 9:02 pm

in effetti manfred su questo punto di vista è scandaloso e personalmente non uso più i necromanti nemmeno a 1500 punti perchè i vampiri sono molto più equilibrati
ed il ts in questa edizione purtroppo è obbligatorio altrimenti vedi i personaggi letteralmente squagliarsi nei primi turni
Torna in alto Andare in basso
Zaidar
Predone
Predone
Zaidar


Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 36
Località : Vernio (Prato)
Data d'iscrizione : 19.10.09

vampiro - Conti vampiro vs demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro vs demoni   vampiro - Conti vampiro vs demoni Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 9:42 pm

quanto odio le liste-arlecchino dei Demoni...
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

vampiro - Conti vampiro vs demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro vs demoni   vampiro - Conti vampiro vs demoni Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 11:24 pm

già.. proprio un peccato per manfred... l unica cosa è infilarlo in un unità a cavallo di un incubo cosi migliora il TA di 2.. ma inizia a costare sempre di piu e comunque non ha TS... un bel peccato... considerando che la maschera di slanesh ha un TS di 3+ ( piccola lamentela) Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vampiro - Conti vampiro vs demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro vs demoni   vampiro - Conti vampiro vs demoni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Conti vampiro vs demoni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: