Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
rumors bretonnia Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
rumors bretonnia Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
rumors bretonnia Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
rumors bretonnia Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
rumors bretonnia Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
rumors bretonnia Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
rumors bretonnia Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
rumors bretonnia Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
rumors bretonnia Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
rumors bretonnia Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos silvani eldar ogri mille waylander Archaon warhammer esercito impero signore guida nani viverna guerrieri stirpe regole alti edizione orchi elemental codex manuale tiranidi Conti rune

 

 rumors bretonnia

Andare in basso 
+5
Shadow King
tesk
chacho
Wawwowo
zorander
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
zorander
Nano
Nano
zorander


Maschio
Numero di messaggi : 384
Età : 25
Località : binasco (milano)
Data d'iscrizione : 27.03.12

rumors bretonnia Empty
MessaggioTitolo: rumors bretonnia   rumors bretonnia Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 6:26 pm

rumors bretonnia 816283 sapete qualche cosa su bretonnia rumors bretonnia 318491

(parlo di rumors)rumors bretonnia 3527
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

rumors bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors bretonnia   rumors bretonnia Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 6:43 pm

No. Dopo l'Impero dovrebbe uscire il Caos mortale, e l'anno prossimo demoni e alti elfi (secondo fonti non del tutto certe ma affidabili)
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 27
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

rumors bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors bretonnia   rumors bretonnia Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 6:50 pm

Ma quindi posso acquistare silvani senza preoccupazioni di un nuovo codex dietro l'angolo ? perché ho da parte un bel gruzzoletto e stavo aspettando appositamente quello,se mi dici che arriveranno così tardi faccio un pensierino sul prendere 6 guardiavia(il cui prezzo continua ad aumentare) e magari un paio di cavalcafalchi
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

rumors bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors bretonnia   rumors bretonnia Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 6:51 pm

Così dicono i rumors, che comunque non sono dichiarazioni ufficiali GW e quindi potrebbero sbagliare ^^ ma Diverse fonti sostengono ciò
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

rumors bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors bretonnia   rumors bretonnia Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 6:53 pm

be di sicuro esce il caos mortale. ormai è certo anche guardando il codex dell impero si puo notare molti riferimenti al caos. bretonnia potrebbe essere dopo come potrebbe uscire tra un anno. comunque tutti i codex verranno rifatti prima o poi.
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 27
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

rumors bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors bretonnia   rumors bretonnia Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 6:56 pm

Fantastico,c'è qualcuno che mi sostiene nell'utilizzo delle mie regole modificate per i silvani ? perché ormai se provo ad utilizzare anche solo la regolacacciatori della foresta non nerfata mi porconano dietro,come se i guardiavia non costassero troppo e i mortai troppo poco...

Ritornando in topic da dove vengono i tuoi rumors ? Sarebbe interessante leggerli
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

rumors bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors bretonnia   rumors bretonnia Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 7:03 pm

Principalmente da warseers
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

rumors bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors bretonnia   rumors bretonnia Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 7:09 pm

chacho ha scritto:
Fantastico,c'è qualcuno che mi sostiene nell'utilizzo delle mie regole modificate per i silvani ? perché ormai se provo ad utilizzare anche solo la regolacacciatori della foresta non nerfata mi porconano dietro,come se i guardiavia non costassero troppo e i mortai troppo poco...

Ritornando in topic da dove vengono i tuoi rumors ? Sarebbe interessante leggerli

e dove sono le regole modificate?
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 27
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

rumors bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors bretonnia   rumors bretonnia Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 7:29 pm

Eccole qui :https://vecchiomondo.forumattivo.com/t11698-modifiche-per-rendere-giocabili-gli-elfi-silvani
Come vedi niente di eclatante,il giusto per riequilibrare un attimo i costi(secondo me)comunque è interessante notare come un pg che usa tutte le regole modificate ed è pure discretamente forte sia stato accettato (https://vecchiomondo.forumattivo.com/t12965-caelernil-guardiano-invernale-trasposizione-regolistica) mentre le regole no,misteri della mente umana.
Finisco qui l'ot,se vogliamo proseguire la discussione riguardo a questo facciamolo sul topic delle modifiche
Torna in alto Andare in basso
zorander
Nano
Nano
zorander


Maschio
Numero di messaggi : 384
Età : 25
Località : binasco (milano)
Data d'iscrizione : 27.03.12

rumors bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors bretonnia   rumors bretonnia Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 2:37 pm

ma pensate ancora che i due codex possano unirsi
Torna in alto Andare in basso
Shadow King
Nano
Nano
Shadow King


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 27
Località : legnago verona
Data d'iscrizione : 04.11.11

rumors bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors bretonnia   rumors bretonnia Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 2:52 pm

Si era gia detto che questa cosa era impossibile...
Torna in alto Andare in basso
zorander
Nano
Nano
zorander


Maschio
Numero di messaggi : 384
Età : 25
Località : binasco (milano)
Data d'iscrizione : 27.03.12

rumors bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors bretonnia   rumors bretonnia Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 3:05 pm

a me farebbe piacere peròrumors bretonnia 157846

e perchè impossibile?
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

rumors bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors bretonnia   rumors bretonnia Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 3:19 pm

penso che sia piu una questione di gelosia (anche se il termine giusto non lo so) i silvani non vorrebbero vedere il codex unito ai bretoni e viceversa.

per quanto riguarda background io penso che sia possibile una unione dei due codex. ( ero forse l unico e lo sono tuttora che pensa che sia cosi) ma per ora non ci sono notixìzie per cui aspettiamo e vediamo Smile
Torna in alto Andare in basso
Shadow King
Nano
Nano
Shadow King


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 27
Località : legnago verona
Data d'iscrizione : 04.11.11

rumors bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors bretonnia   rumors bretonnia Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 3:21 pm

Perche' non farebbe comodo alla gw in fatto di soldi. E poi il bg, dai. Gli elfi silvani, isolati da tutto e tutti assieme ad un esercito di umani contro il quale combattono pure, dai....
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

rumors bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors bretonnia   rumors bretonnia Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 3:28 pm

forse non sai (scusate l ot) che siccome le loro terre erano state invase da non mi ricordo chi (demoni o vampiri) erano in sottonumero allora hanno deciso di farsi vedere da un cavaliere dicendo che era una dama del lago e che doveva unire i feudi della bretonnia sotto un solo stendardo e scacciare il male. il cavaliere ha cosi unito bretonnia e sconfitto l invasione alleandosi agli elfi silvani. in pratica la dama che all inizio della partita pregano ( e ci da un ts) in realta era un elfa silvana ( e guarda caso molti di loro hanno ts)

inoltre spesso i due popoli si sono uniti per cui non vedo il perche non unire il codex.
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

rumors bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors bretonnia   rumors bretonnia Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 3:29 pm

Sono d'accordo con Shadow!
Che uniscano i 2 codex è una cosa che nn ha logica per numerosi motivi ma principalmente perchè hanno un BG completamente diverso. Le 2 razze avranno collaborato un paio di volte in 2500 anni e mi sembra un po poco per fare un singolo codex...
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

rumors bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors bretonnia   rumors bretonnia Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 3:33 pm

hanno un background in comune invece. bretonnia non esisterebbe se non fosse per i silvani e i silvani (dama del lago) da i ts a bretonnia. i due background sono legati che poi ci sono stati due codex ok ma secondo me unirli (in quanto la gw sta seguendo il bg) è una cosa plausibile Smile
Torna in alto Andare in basso
zorander
Nano
Nano
zorander


Maschio
Numero di messaggi : 384
Età : 25
Località : binasco (milano)
Data d'iscrizione : 27.03.12

rumors bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors bretonnia   rumors bretonnia Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 3:38 pm

per i soldi no è detto che ci smenino.

Magari alleandoli e creando una maggiore gamma di modelli per tutte e due le razze il codex farebbe più successo.

e poi sia bretonnia che elfi silvani mi sembra che siano un po' deboli separati magari insieme diventano più giocabilirumors bretonnia 352998
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

rumors bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors bretonnia   rumors bretonnia Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 3:39 pm

tesk ha scritto:
forse non sai (scusate l ot) che siccome le loro terre erano state invase da non mi ricordo chi (demoni o vampiri) erano in sottonumero allora hanno deciso di farsi vedere da un cavaliere dicendo che era una dama del lago e che doveva unire i feudi della bretonnia sotto un solo stendardo e scacciare il male. il cavaliere ha cosi unito bretonnia e sconfitto l invasione alleandosi agli elfi silvani. in pratica la dama che all inizio della partita pregano ( e ci da un ts) in realta era un elfa silvana ( e guarda caso molti di loro hanno ts)

inoltre spesso i due popoli si sono uniti per cui non vedo il perche non unire il codex.

Teclis ha insegnato agli umani come sfruttare la magia, Morathi ha appreso le arti oscure grazie a patti stipulati con il caos, la magia e i poteri della nn-morte hanno avuto uno sviluppo grazie alla cattura di un vascello di corsari, le armi dell'impero e gran parte dell'ingegneria della razza umana e di natura nanica, ecc....
In parole povere c sono sempre stati proficui scambi tra le razze del mondo di war e questo fa parte logicamente dell'ordine delle cose, però nn dobbiamo pensare che si possa andare oltre a questi fenomeni che hanno generato la narrazione...
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

rumors bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors bretonnia   rumors bretonnia Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 4:03 pm

io ti do ragione su questo ma ne teclis ne morathi ne i nani hanno creato una nazione. i silvani hanno creato bretonnia poi se non è come penso io e non li uniscono amici come prim Smile è solo una mia ipotesi e spero per voi di sbagliarmi Smile
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

rumors bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors bretonnia   rumors bretonnia Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 4:19 pm

Bretonnia finirà come i nani del caos
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 27
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

rumors bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors bretonnia   rumors bretonnia Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 6:52 pm

Ma è concettualmente impossibile per alcuni motivi :
1) gli elfi silvanii sono isolazionisti per natura,l'unica cosa che ha importanza per loro è vivere tranquilli nella loro foresta,infatti i bretonniani li hanno creati solo ed esclusivamente perché difendevano un lato della loro foresta da invasioni,infatti dopo averli creati li hanno anche adeguatamente ammoniti di non entrare nella foresta,pena la vita.
2) hanno 2 società diversissime : tra gli elfi silvani tutti hanno pari diritti e doveri,gli unici diversi sono i nobili che però hanno anche maggiori doveri che sono sacri,pena la vita e comunque si può diventare nobili per il merito.
I bretonniani hanno un'aristocrazia ferma e immutabile e i popolani possono solo sottostare.
3) i bretonniani sono umani mentre gli elfi silvani sono elfi,potrà sembrare scontato ma è importantissimo parlando di cooperazione tra popoli,finché si tratta di cooperazione militare ci siamo ma unione effettiva ? Non credo.

Parlando di Teclis ricordo che assieme ad altri maghi ha insegnato la magia agli umani dell'impero,se anche non ha creato una nazione senza ombra di dubbio ne ha salvata una dall'estinzione(per gli stessi motivi degli elfi silvani).
Tutto secondo me e fortemente condizionato dal fatto che se li uniscono col cavolo che gli compro il codex
Torna in alto Andare in basso
Zaidar
Predone
Predone
Zaidar


Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 36
Località : Vernio (Prato)
Data d'iscrizione : 19.10.09

rumors bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors bretonnia   rumors bretonnia Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 8:02 pm

Poi c'è da dire che i due eserciti hanno uno stile profondamente differente tra di loro.
La GW punta sui nuovi clienti, non sui fidelizzati che ormai hanno l'esercito.

Arriva il bambino amante del fantasy al negozio GW e vuole fare gli Umani. Gli elfi gli fanno schifo. Però gli fanno pure schifo anche tutte le porcate a vapore imperiali, quindi che fa? Nulla, se na va deluso o cambia esercito.
Se invece c'è Bretonnia è proprio quello che voleva: cavalieri stile crociati, popolani e soldati medioevali senza se e senza ma, che affrontano le altre bestie del mondo di warhammer. Compra.

Naaa l'unione sarebbe orribile. Basta solo che si sforzino ad inventare modelli nuovi per i bretoniani, non è che ci vuole molto. Già così me ne viene in mente quattro o cinque.
Piuttosto dovrebbero muoversi a sfornare il Cathay perché di questi anni l'oriente va molto di moda, non capisco cosa stiano aspettando.

Per i silvani invece immagino che come ci pensiamo una serata ce ne viene in mente centinaia di unità nuove...
per esempio un po' di animali dei boschi: unità di orsi o lupi, per esempio, oppure anche sciami di animali, come cinghiali, cervi, tassi, ghiottoni e uccelli. Secondo me sarebbe una bella basetta. Uno Sciame del Bosco con la basetta da Mostro tutta piena di animali al galoppo.
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 27
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

rumors bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors bretonnia   rumors bretonnia Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 8:09 pm

Zaidar ha scritto:

Piuttosto dovrebbero muoversi a sfornare il Cathay perché di questi anni l'oriente va molto di moda, non capisco cosa stiano aspettando.
Che glie lo facciano Zzzz codex chatay XD

Parlando di silvani ecco qua un po' di idee nuovi concetti di unità,se guardate gli artisan contest(stessa sezione) di ogni mese da qualche anno ci si trovano unità,oggetti magici,personaggi,malevoli e chi più ne ha più ne metta, e chi li ha postati non spera altro che vengano inclusi in un futuro codex.
Direi che le idee non mancano
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

rumors bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors bretonnia   rumors bretonnia Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 7:24 am

Io repuro unire i due codex una minchiata...
Cioè ragazzi ciascuno dei due eserciti ha sempre avuto le sue particolarità e peculiarita. In modo estremamente semplificato:
Bretonnia=cavalleria
Silvani= tiro
Inoltre gli elfi, a prescindere da quanto abbiano unito le loro forze in precedenza, sono sempre restii ad alleanze co gli umani, verrebbe meno il proverbiale isolazionismo verso tuttto e tutti tipico degli elfi silvani.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Contenuto sponsorizzato





rumors bretonnia Empty
MessaggioTitolo: Re: rumors bretonnia   rumors bretonnia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rumors bretonnia
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: