Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
settaggio sire wardancer Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
settaggio sire wardancer Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
settaggio sire wardancer Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
settaggio sire wardancer Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
settaggio sire wardancer Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
settaggio sire wardancer Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
settaggio sire wardancer Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
settaggio sire wardancer Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
settaggio sire wardancer Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
settaggio sire wardancer Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune alti stirpe edizione elemental guida Archaon ogri warhammer nani viverna tiranidi silvani eldar mille guerrieri caos waylander Conti regole codex manuale esercito signore orchi impero

 

 settaggio sire wardancer

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

settaggio sire wardancer Empty
MessaggioTitolo: settaggio sire wardancer   settaggio sire wardancer Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 11:44 am

devo fare una partita a 2400/500 contro gli oscuri e mi chiedevo se al sire wd, potendo spendere un po di pti in più fosse utile dare la magnetite d'ossidiana in modo da far avere ai danzatori un ts3 contro gli incantesimi(lui a quei pti una magona se la gioca di sicuro)
ovviamente gli darei l'infestazione e mi avanzano 30 pti che pensavo di risparmiare
lui lo metterei dentro a 13/15 wd

un'altra cosa già che ci sono, secondo voi il bastardo con kaleth lo cerco di ammazzare con i wd col mortale o provo a mettere dei guardiavia(che però col suo tiro leggero/ incanti ho paura di regalare)? io opterei per i wd visto che ne gioco 2 unità però non so visto che è la mia prima partita contro gli oscuri e la 4° in generale con i silvi

la lista che gioco è la solita monotiro con aquile e wd, mago bestie di 3(perga del potere e talismano), il mago di 2° lo vorrei riprovare con bestie(l'ho provato contro i conti e ha spaccato) per avere i 2 tipici che sui wd sono molto forti, ma voi che dite meglio loren classico?
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

settaggio sire wardancer Empty
MessaggioTitolo: Re: settaggio sire wardancer   settaggio sire wardancer Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 11:49 am

meglio bestie. potenziare i tuoi silvani non ha prezzo. la sfera di loren oraa come ora non serve a molto.

meglio wd col mortale per il coso di kaelet ma lui verra in cac:) lui è molto piu mobile di te e ti evitera i wd fino all ultimo ci hai pensato? devi bloccarlo in qualche modo e poi caricarlo tu con i wd altrimenti farai il suo gioco.
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 27
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

settaggio sire wardancer Empty
MessaggioTitolo: Re: settaggio sire wardancer   settaggio sire wardancer Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 12:33 pm

Dipende quanto sei disposto a pagare per eliminare il tizio,perché con 2 unità da 7 guardiavia avresti la certezza matematica(non ce ne sono mai in warhammer ma più o meno dovrebbe essere così)di ucciderlo in una fase di tiro(14 tiri al 2+,12 colpiti,2 mortali e 4 ferite da salvare,3- vs i mortali,1 non salvato = morto) ma le pagheresti la bellezza di 336 punti. Certo tieni conto che daranno anche un po' di fastidio ai suoi balestrieri che a corta gittata e senza essersi mossi(cioè mai) ti prendono al 6+,degli incantesimi non mi preoccuperei tanto,in genere gli oscuri giocano ombra che non ha proiettili magici e gli unici morti li fa con i test di I,altro discorso è se mette le maghe con fuoco perché sa di dover combattere contro i silvani(analogo discorso vale per la magnetite d'ossidiana).
Per il sapere se hai degli amici illuminati che ti permettono di usare bestie anche con la cantamagie non esitare a prenderlo,con quello i danzatori in carica spaccano di brutto
Torna in alto Andare in basso
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

settaggio sire wardancer Empty
MessaggioTitolo: Re: settaggio sire wardancer   settaggio sire wardancer Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 11:38 am

lui gioca oscura e ombra(fuoco e metallo solo contro alcuni) e visto che l'oscura ha un po di incanti stronzi(pizza di test di forza, proiettile magico, 3d6 di colpi ad ac4fo4) con cui può uccidere facilmente i wd la metterei per assicurarmi che arrivino in cac

per i guardia tu come e dove li schiereresti(io non li ho mai provati)
tral l'altro anche sul bsb volante con rigenerazione il mortale dei guardia farebbe comodo

cmq lui si gioca 2 pg volanti, magona maga 2 idre streghe(anche se non so se le metterà temendo il tiro leggero) balestrieri e picchieri
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 27
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

settaggio sire wardancer Empty
MessaggioTitolo: Re: settaggio sire wardancer   settaggio sire wardancer Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 6:15 pm

Se gioca 2 pg volanti suscettibili di colpo mortale io i guardiavia(più che puoi) li metterei, per lo schieramento dipende da cosa vuoi fargli fare,se l'obbiettivo è uccidere i pg volanti mettili sulla tua linea di tiro e aspetta che arrivino a 25" poi marci e li falci se invece vuoi anche dare fastidio ai balestrieri e distogliere l'attenzione dalle tue linee(ricordo che per i proiettili magici ci vuole la linea di vista) li metti dietro che sono duri a morire se non li carica(e pg volanti a parte non ci arriverà mai) o non li uccide di magia.
Per uccidere le maghe potresti provare a mandare un nobile su aquila suicida o dei cavalcafalchi
Torna in alto Andare in basso
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

settaggio sire wardancer Empty
MessaggioTitolo: Re: settaggio sire wardancer   settaggio sire wardancer Icon_minitimeSab Apr 07, 2012 8:47 am

nobile suicida, strategia gia collaudata con gli alti, e devo dire che funziona, ok proverò i guardiavia
Torna in alto Andare in basso
Majin Alucard
Predone
Predone
Majin Alucard


Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 44
Località : Lustria/Athel Loren
Data d'iscrizione : 24.04.11

settaggio sire wardancer Empty
MessaggioTitolo: Re: settaggio sire wardancer   settaggio sire wardancer Icon_minitimeSab Apr 07, 2012 7:22 pm

Boh...per me wd con ragnetti e lame i loec è il pg più forte in assoluto in sfida e con ts 3+ la rm puoi darla al mago... vita e abitanti non hanno prezzo però sono scelte Smile
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

settaggio sire wardancer Empty
MessaggioTitolo: Re: settaggio sire wardancer   settaggio sire wardancer Icon_minitimeDom Apr 08, 2012 9:02 pm

Per esperienza Khaeleth si salva spesso dai guardiavia: se i DE cominciano per primi vola via, se cominciano per secondi basta che abbia schierato in modo che non puoi mettere i guardiavia vicino al lord.

secondo me dovresti evitarlo e puntare al resto, se gioca il bsb su pegaso (pessima scelta) non giocherà il calderone e questo costerà molto a streghe e idre.

credo che il tuo problema maggiore saranno proprio queste ultime...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





settaggio sire wardancer Empty
MessaggioTitolo: Re: settaggio sire wardancer   settaggio sire wardancer Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
settaggio sire wardancer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: