Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
2500 CV (lista da torneo) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
2500 CV (lista da torneo) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
2500 CV (lista da torneo) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
2500 CV (lista da torneo) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
2500 CV (lista da torneo) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
2500 CV (lista da torneo) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
2500 CV (lista da torneo) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
2500 CV (lista da torneo) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
2500 CV (lista da torneo) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
2500 CV (lista da torneo) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti silvani edizione signore esercito codex elemental rune guida warhammer orchi regole manuale eldar nani viverna stirpe Conti mille ogri guerrieri tiranidi caos waylander Archaon impero

 

 2500 CV (lista da torneo)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sinto
Umano
Umano
sinto


Maschio
Numero di messaggi : 175
Età : 35
Località : bologna-forlì
Data d'iscrizione : 18.03.12

2500 CV (lista da torneo) Empty
MessaggioTitolo: 2500 CV (lista da torneo)   2500 CV (lista da torneo) Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 1:58 pm

parto con la lista,a seguito le spiegazioni:


Truppe base: 789
• 3-21 zombi: 70
musico alfiere.
• 1-30 scheletri: 180
lance,musico alfiere,stendardo fiamma eterna.
• 1-30 ghoul delle cripte: 310
ghast.
• 2-5 lupi zombi: 40
Truppe speciali: 730
• 2-5 spettri dannati: 150
• 1-30 guardiani dei tumuli: 430
grandi armi,musico alfiere,stendardo dei tumuli.
Grandi eroi: 610
• 1-1 ghoul re strigoi: 410
furia rossa fascinazione,spada del massacro,gemma del flagello dei draghi,pozione della forza,sapere dei vampiri.
• 1-1 sommo necromante: 200
4° liv,sapere dei vampiri.
Eroi: 380
• 1-1 necromante: 80
1° liv ,sapere dei vampiri,pergamena di protezione.
• 1-1 necromante: 90
1° liv ,sapere dei vampiri,pergamena di dispersione.
• 1-1 spettro re: 115
alfiere stendardo da battaglia,scudo incantato.
• 1-1 banshee delle tombe: 95

Tot :2509

Commento il generale: ottimo picchiatore,ha otto attacchi di base ,con furia rossa potenziali 16,ritira sempre i tiri per colpire, e teoricamente attacca quasi sempre per primo con la sua iniziativa otto,in difesa è un po' deboluccio,ha solo rig al 5 e fascinazione,ma dovrebbe bastare contro le fantazze,ovviamente non andra mai in sfida contro un'eroe serio(va usato con cautela)ma grazie anche alla pozione della forza utile contro le fantazze del chaos può fare sfracelli.(andrà nei ghoul)
La fase magica è supportata da un magone liscio e due maghetti uno con perga disp e uno con perga protezione(per gli spettri),ovviamente esclusivamente evocazioni a gogo(tutti e tre in una zombie piu arretrata).
infine la banshee da mettere negli scheletri per ottenere piu incisività e aiutarli negli scontri corazzati,e bsb che andrà nei tumuli.
tumuli,solidissimi dovrebbero colpire al 3+ contro tutti grazie allo stendardo,attacchi a fo 6 e colpo mortale,e doppio stendardo per loro,direi solidi! Very Happy
gli spettri hanno innumerevoli compiti,cacciano le macchine da guerra le truppe piu corazzate vanno a prendere gli esloratori avversari(cavalleria leggera ed eterei molto mobili).
i lupi avranno il compito di cacciare le macchine da guerra e di ridirigere le cariche.
ed ora i vostri commenti e critiche Very Happy Very Happy


Ultima modifica di sinto il Gio Apr 12, 2012 7:02 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
sinto
Umano
Umano
sinto


Maschio
Numero di messaggi : 175
Età : 35
Località : bologna-forlì
Data d'iscrizione : 18.03.12

2500 CV (lista da torneo) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2500 CV (lista da torneo)   2500 CV (lista da torneo) Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 6:53 pm

up
Torna in alto Andare in basso
sinto
Umano
Umano
sinto


Maschio
Numero di messaggi : 175
Età : 35
Località : bologna-forlì
Data d'iscrizione : 18.03.12

2500 CV (lista da torneo) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2500 CV (lista da torneo)   2500 CV (lista da torneo) Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 6:12 am

up
Torna in alto Andare in basso
Francis85
Goblin
Goblin
Francis85


Maschio
Numero di messaggi : 56
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.03.12

2500 CV (lista da torneo) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2500 CV (lista da torneo)   2500 CV (lista da torneo) Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 10:09 am

molto molto bilanciata,personalmente toglierei re spettro e lupi (non mi vanno proprio giù2500 CV (lista da torneo) 760594!! ),infilando magari gli orrori o i vargheist!!
Torna in alto Andare in basso
sinto
Umano
Umano
sinto


Maschio
Numero di messaggi : 175
Età : 35
Località : bologna-forlì
Data d'iscrizione : 18.03.12

2500 CV (lista da torneo) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2500 CV (lista da torneo)   2500 CV (lista da torneo) Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 10:17 am

beh per i lupi sono 40 punti,ottimi schermini e utilissimi per deviare cariche fastidiose,per gli spettri sono gusti ma per trecento punti ho due unità molto mobili e potenzialmente dannosissime contro molte truppe corazzate,comunque anche i vargheist sono molto buoni.... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

2500 CV (lista da torneo) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2500 CV (lista da torneo)   2500 CV (lista da torneo) Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 11:36 am

mmmm sinto mi piace parecchio... per il set del re strigoi preferisco il mio quello che ho postato nella discussione.. con spada della discordia TS4 e altra scheggia se non lo vuoi fare cosi.. ti consiglio di mettere il ghast nei ghoul perchè se ti sfidano almeno non ti mandano dietro il Re ghoul... accetti con il capitano e il secondo turno vedremo se l altra unità è ancora in vita... infine io toglierei una unità di spettri per metterci i vargheist cosi hai altri schermini ( non proprio perchè sono letali) e piu mobili non caricando per la furia ovviamente... in piu per i lupi mi sa che hai sbagliato il conteggio se sono 2 unità... costano 80 punti lo stesso vale per gli spettri dannati.. Smile
Infine non concordo di mettere tutti i necromanti in una truppa una catapultata ben assestata e un attento signore fallito sono ferite... è vero che quell unità in una fase magica sola diventerà di milioni di zombi.... ma un incantesimo fallito e una sagoma grande che prende anche gli altri necromanti non mi sembra il caso... è vero che se è dietro le catapulte hanno il tiro indiretto ma una catapulta del caos che è bersagli ogrande non ce l ha... forse ti tirerà ai tumuli ma non si sa mai... Smile allo spettro re ok nei tumuli... anche se lo preferisco negli scheletri a meno che tu non cambi la banshee con un ombra... molto meglio in corpo a corpo con presa gelida e 3 attacchi Smile.... che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

2500 CV (lista da torneo) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2500 CV (lista da torneo)   2500 CV (lista da torneo) Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 3:33 pm

quoto ale in tutto tranne sui lupi che ti possono servire di più dei vargheist in questa lista
Torna in alto Andare in basso
sinto
Umano
Umano
sinto


Maschio
Numero di messaggi : 175
Età : 35
Località : bologna-forlì
Data d'iscrizione : 18.03.12

2500 CV (lista da torneo) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2500 CV (lista da torneo)   2500 CV (lista da torneo) Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 7:01 pm

allora l'idea del ghast ci sta direi che lo metto subito..,i punti sono giusti nei totalili ho contati Very Happy ,per i necro se li metto in truppe che vanno in cac sono fottuti subito non avendo ts,e poi è molto difficile fare incantesimo fallito lanciando con 2 dadi,ossia solo evocazioni...,per la catapunta attento signore è al 2+ se mi beccano è sfiga può capitare,la banshee la preferisco di gran lunga all'ombra per il suo urlo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2500 CV (lista da torneo) Empty
MessaggioTitolo: Re: 2500 CV (lista da torneo)   2500 CV (lista da torneo) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
2500 CV (lista da torneo)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista O&G 2500 da torneo
» lista O&G 2500 da torneo
» Lista druchii 2500 da torneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: