Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Angeli oscuri / Angeli caduti  Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Angeli oscuri / Angeli caduti  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Angeli oscuri / Angeli caduti  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Angeli oscuri / Angeli caduti  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Angeli oscuri / Angeli caduti  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Angeli oscuri / Angeli caduti  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Angeli oscuri / Angeli caduti  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Angeli oscuri / Angeli caduti  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Angeli oscuri / Angeli caduti  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Angeli oscuri / Angeli caduti  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe rune warhammer guida orchi signore viverna alti codex mille guerrieri silvani impero Conti eldar ogri caos elemental waylander esercito Archaon regole manuale nani tiranidi edizione

 

 Angeli oscuri / Angeli caduti

Andare in basso 
+2
Nemo
Vaster88
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Angeli oscuri / Angeli caduti  Empty
MessaggioTitolo: Angeli oscuri / Angeli caduti    Angeli oscuri / Angeli caduti  Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 8:14 pm

Ciao a tutti , ora che siamo prossimi all' uscita della nuova edizione del regolamento di Warhammer 40k ( luglio - agosto 2012 , l' ho sentito con la mie orecchie dal rappresentante Gw che fornisce il mio negozio ) , siamo prossimi all' uscita del nuovo codex DA , del nuovo codex SMC e inevitabilmente del nuovo codex SM . E' propio dei primi che vi voglio parlare . Dalle mie informazioni il codex Da nn comprendera' solo i senza perdono , ma anche le schiere rinnegate di Luther o come si chiama , insomma gli Angeli Caduti ( corre voce di un Qg BA posseduto ) . Ora , qualcuno di voi ha la minima idea di COME CAVOLO SARA' QUESTO CODEX ??? Insomma , faranno una cosa tipo cavalieri grigi ( dove si puo giocare anche l' inquisizione ) e il che implicherebbe una demolizione degli edifici Gw , o altro ? Qualcuno riesce anche ad Immaginarlo ??
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Angeli oscuri / Angeli caduti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli oscuri / Angeli caduti    Angeli oscuri / Angeli caduti  Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 6:34 am

non credo proprio si prospetti un tale futuro per i Senza Perdono
senza contare che Luther i i Caduti oramai non sono più DA...sarebbe come se i GK giocassero i demoni che hanno imprigionato nei Tesseratti -.-

le uniche voci che ho sentito finora parlano di Terminator con la tunica (strafichi) e un vero spam di plasma, addirittura montati sui predator
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

Angeli oscuri / Angeli caduti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli oscuri / Angeli caduti    Angeli oscuri / Angeli caduti  Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 10:58 am

dipende in che momento ambientano il codex, se usano i caduti quando ancora erano DA. Penso però che un puro DA non li utilizzerebbe...
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Angeli oscuri / Angeli caduti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli oscuri / Angeli caduti    Angeli oscuri / Angeli caduti  Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 11:12 am

quando erano ancora DA non erano i Caduti, quindi erano Angeli normali senza distinzioni degne di nota
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Angeli oscuri / Angeli caduti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli oscuri / Angeli caduti    Angeli oscuri / Angeli caduti  Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 11:15 am

resta comunque il fatto che il codex verra' diviso in due ... a me sinceramente fa schifetto sta idea della Gw , anche se trovassero il modo di giocare l' altro esercito in modo da nn stravolgere il Bg nelle liste , e anche se l' idea di poter usare gli angeli rinnegati poteva anche sembrare carina per alcuni , alla fine hanno stroppiato un codex ...
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Angeli oscuri / Angeli caduti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli oscuri / Angeli caduti    Angeli oscuri / Angeli caduti  Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 12:36 pm

io aspetterei a parlare...mi pare che state tirando un pò troppo la copertina x gli angoli....
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Angeli oscuri / Angeli caduti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli oscuri / Angeli caduti    Angeli oscuri / Angeli caduti  Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 4:22 pm

vaster come fai a essere sicuro che il codex verrà diviso in due? e poi mettere nello stesso odex Da e Caduti sarebbe come mettere guardia imperiale e rinnegati nello stesso codex, non avrebbe senso. e poi il QG BA cosa centra con i DA?
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Angeli oscuri / Angeli caduti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli oscuri / Angeli caduti    Angeli oscuri / Angeli caduti  Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 11:52 am

Nickolas94 ha scritto:
vaster come fai a essere sicuro che il codex verrà diviso in due? e poi mettere nello stesso odex Da e Caduti sarebbe come mettere guardia imperiale e rinnegati nello stesso codex, non avrebbe senso. e poi il QG BA cosa centra con i DA?

ahhhhh, ma allora c'è qlk che ragiona in qst foro prima di parlare.........bene bene....+1 x nick...
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Angeli oscuri / Angeli caduti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli oscuri / Angeli caduti    Angeli oscuri / Angeli caduti  Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 3:18 pm

ne sono sicuro x ke l' HO SENTITO . Dal Fornitore GW del mio negozio . E sono sicuro anche che vedremo il regolamento della 6^ edizione fra luglio e agosto , se cosi' nn fosse vi autorizzo a BANNARMI A VITA e vi do' la mia parola d' onore che nn usero' un altro account . Per il codex , nik sn perplesso quanto te . Avete tutti ragione , è assurdo e neanche io ci voglio credere ( per il QG sn solo voci di corridoio , probabilmente nn vedremo nessun BA rinnegato nei nuovi Angeli Caduti ) , ma purtroppo ci devo credere . Spero propio di sbagliarmi , a costo di lasciare il foro ...
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Angeli oscuri / Angeli caduti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli oscuri / Angeli caduti    Angeli oscuri / Angeli caduti  Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 10:14 am

grazie Thorhammer Very Happy Vaster, non discuto che nei prossimi escano 6^ edizione, DA e SMC perché dopotutto se ne parla da innumerevole tempo, però la questione di DA e Caduti insieme e del QG BA rinnegato é un po' campata in aria -.-
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Angeli oscuri / Angeli caduti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli oscuri / Angeli caduti    Angeli oscuri / Angeli caduti  Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 12:18 pm

nick io nn ti obbligo a credermi , dopotutto hai solo la mia parola , io sto solo affermando che sono certo di cio' che dico perche' l' ho sentito da una fonte che io ritengo attendibile , se poi sto idiota ha messo in giro sta falsa notizia nn è colpa mia
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Angeli oscuri / Angeli caduti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli oscuri / Angeli caduti    Angeli oscuri / Angeli caduti  Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 2:21 pm

infatti ho solo i miei dubbi Vaster, tranquillo Angeli oscuri / Angeli caduti  430593
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Spartan nr.117
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Spartan nr.117


Maschio
Numero di messaggi : 125
Età : 26
Località : lugano
Data d'iscrizione : 05.12.11

Angeli oscuri / Angeli caduti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli oscuri / Angeli caduti    Angeli oscuri / Angeli caduti  Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 4:01 pm

spero in un bel codex come quelli di 4a edizione...
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Angeli oscuri / Angeli caduti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli oscuri / Angeli caduti    Angeli oscuri / Angeli caduti  Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 4:29 pm

lo spero anch'io. non perché ho intenzione di iniziarli, ma perché vincere contro di loro troppo facilmente o avere contro un esercito di nutella è veramente brutto
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Spartan nr.117
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Spartan nr.117


Maschio
Numero di messaggi : 125
Età : 26
Località : lugano
Data d'iscrizione : 05.12.11

Angeli oscuri / Angeli caduti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli oscuri / Angeli caduti    Angeli oscuri / Angeli caduti  Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 5:54 pm

Concordo pienamente
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Angeli oscuri / Angeli caduti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli oscuri / Angeli caduti    Angeli oscuri / Angeli caduti  Icon_minitimeSab Apr 21, 2012 12:51 pm

http://www.forgeworld.co.uk/New_Stuff , QUESTO e quello che si intende per predator cn i plasma
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Angeli oscuri / Angeli caduti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli oscuri / Angeli caduti    Angeli oscuri / Angeli caduti  Icon_minitimeSab Apr 21, 2012 2:42 pm

ehm...cosa centra con i rumors? Angeli oscuri / Angeli caduti  9370
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Angeli oscuri / Angeli caduti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli oscuri / Angeli caduti    Angeli oscuri / Angeli caduti  Icon_minitimeSab Apr 21, 2012 4:25 pm

non credo proprio che sarà quello...
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Angeli oscuri / Angeli caduti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli oscuri / Angeli caduti    Angeli oscuri / Angeli caduti  Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 9:11 am

intendo dire che i rumors sul predator cn i plasma sono fondati su questa uscita FW , ergo nn sono attendibili ( forse )
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Angeli oscuri / Angeli caduti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli oscuri / Angeli caduti    Angeli oscuri / Angeli caduti  Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 9:38 am

di sicuro lo sono di più che quelli su un codex angeli+caduti
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Angeli oscuri / Angeli caduti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli oscuri / Angeli caduti    Angeli oscuri / Angeli caduti  Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 7:48 pm

ok , se nessuno mi crede ( e non sto dicendo che debba credermi per un qualsivoglia motivo ) , per me si puo' anche chiudere , tanto io quello che dovevo dire ' ho detto , sta a voi credere o no ...
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Angeli oscuri / Angeli caduti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli oscuri / Angeli caduti    Angeli oscuri / Angeli caduti  Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 9:57 am

ok! Smile Angeli oscuri / Angeli caduti  959832 xkè qua stiamo un pò degenerando.... XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Angeli oscuri / Angeli caduti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Angeli oscuri / Angeli caduti    Angeli oscuri / Angeli caduti  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Angeli oscuri / Angeli caduti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Warhammer 40.000 Rumors-
Vai verso: