Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
vampiro - Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
vampiro - Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
vampiro - Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
vampiro - Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
vampiro - Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
vampiro - Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
vampiro - Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
vampiro - Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
vampiro - Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
vampiro - Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione esercito Archaon tiranidi guerrieri alti codex impero rune Conti ogri guida stirpe elemental warhammer nani caos waylander signore silvani regole viverna eldar mille orchi manuale

 

 Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

vampiro - Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos) Empty
MessaggioTitolo: Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos)   vampiro - Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos) Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 2:05 pm

Vi propongo questa assurda lista ( per i miei gusti ) che ho stillato 5 min fa contro i demoni che giocherò domani.... l ultima partita l ho vinta xke non è stato attento a kairos... e per questo motivo al 90% lo rigioca... dandogli del bimbominkia che gioca solo PG speciali sgravati.... l ultima volta jo giocato ben 3 terror e ha preso qualche contro misura... ma inefficace... a questo punto sapendo che gioca kairos e mille strillatori... ho deciso di prenderlo alla sprovvista... senza una strategia ben precisa se non una... Smile

Grandi eroi
Lord di 1° livello maestro arti oscure accolito oscuro
arm pesante scudo con spada discordia talismano difesa altra scheggia

Sommo necromante 4° livello con talismano nero scettro della morte ardente

Eroi

Vampiro 2° livello ombra furia rossa
scudo armatura pesante con spada forza talismano protezione

Vampiro di 2 ° livello ombra furia rossa
scudo corazza del destino

necromante 2° livello signore dei morti
pergamena di dispersione

Truppe
25 zombi alf
25 zombi alf
30 scheletri alf cap vessillo fiamma eterna
30 ghoul
15 lupi
15 lupi

Truppe speciali

Carro cadaveri con fuoco fatuo
5 pipistrelli vampiro
3 vargheist
3 vargheist
6 vargheist

3000 punti precisi precisi...

Allora niente di che... una truppa di zombi va dietro l esercito o meglio dietro i ghoul che saranno al centro... con il carro accanto a questa dietro gli scheletri in modo che sia difficile da bersagliare... ( posso togliere anche signore dei morti e mi entra un pipistrello in piu ) con la necromanzia creo un unità di zombi sul fianco mancante ( che farà entrare per prendere il dado potere in piu) e niente spero che mi venga il pozzo cosi combinato alla possibilità di tenere 2 dadi e maestro delle arti nere sacrificare il vampiro con un doppio 6 e sperare che scazzi l iniziativa di kairos... dopo di che comunque l ombra non è malaccio per ridurre al minimo la resistenza e la forza... almeno non mi verrà a dire: se non usi i terror non vinci... fai sempre le stesse cose ( che non è vero ) i vampiri non sono tattici... che ne pensate?? a me non mi piace per niente apparte per i vargheist... che sono letali contro i sanguinari.... con resistenza 3... soprattuto presi su di un fianco... il carro morirà di certo... e lo sappiamo per gli strillatori ma non mi importa almeno kairos una fase magica avrà solo il + 5 per lanciare... Smile
Oppure avevo pensato di dare ai vampiri la sfera della luce per provarla.. Smile
Aspetto le vostre considerazioni Smile
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

vampiro - Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos)   vampiro - Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos) Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 2:52 pm

non mi convincono molto i lupi zombi, non sono punti un po' sprecati?
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

vampiro - Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos)   vampiro - Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos) Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 5:35 pm

Forse un unita si potrei mettere una mattonella di zombi in più ma dopo ho meno roba veloce per andare a prendere kairos! Contando che deve starci attento comunque!! Ma anche gli stessi pirodemoni se faccio una carica con i pipistrelli!! Oppure per prendere dai fianchi l unita! Li ho pensati giusto per questo!!
Torna in alto Andare in basso
sinto
Umano
Umano
sinto


Maschio
Numero di messaggi : 175
Età : 35
Località : bologna-forlì
Data d'iscrizione : 18.03.12

vampiro - Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos)   vampiro - Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos) Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 6:53 pm

guarda ti dico cosa ne penso del maestro delle arti nere: sono dell'idea che 75 punti per ritirare un dado dei venti della magia non li vale.analizziamo la situazione questo potere vampirico risulta davvero utile nel caso di un tiro basso e un tiro alto(parlo dei venti) ad esempio 6 e 1,allora si ripete il tiro piu basso ma anche qui abbiamo un 50% di ottenere un risultato buono(4,5,6),nella situazione di doppio 1 2 o 3 risulta abbastanza iniutile,mentre in una situazione di tiro 6 e 3 non lo si utilizza avendo paura di trasformare il nostro 3 in un 1,anche perchè parto dal preconcetto che le fasi magiche favorevoli almeno per i conti sono solo quelle con un divario fra DP e DD dell'avversario dal 4 in su,non essendo noi gli alti elfi (che aggioungono 1 d3 di DP con stendardo o teclis) o lucertole.
poi io non punterei a contrastarlo in fase magica ma a provare a seccare kairos il prima possibile,comunque l'idea di dare ad un vampirello la luce con sapere proibito è molto interessante...(magari becchi esilio) Very Happy ...
per quanto riguarda la lista io unirei le due di vargheist,e i lupi ne farei 4 da 5,schermini ma sopratutto ti ridirigi le cariche dove vuoi e fai impantanare gli zombie sui mille mila zombie:)...

ps:un evoca creature della notte non ti ci sta??'
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

vampiro - Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos)   vampiro - Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos) Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 8:38 pm

Mmm forse è vero 75 punti sono tanti ma per quante volte ho fatto 1 dado alto e uno basso mi sono ricreduto!!! Comunque un solo mago luce è sprecato meglio 2 per aumentare la forza di esilio e hai più possibilità che ti entrano! Ma dopo in CaC sono inutili!! Ho messo appunto il maestro per avere dadi per lanciare il pozzo con 6 dadi!! Con 4 unita da 5 di lupi mi impantano da me!! Comunque in che senso intendi i lupi per redirigere le cariche??
Torna in alto Andare in basso
sinto
Umano
Umano
sinto


Maschio
Numero di messaggi : 175
Età : 35
Località : bologna-forlì
Data d'iscrizione : 18.03.12

vampiro - Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos)   vampiro - Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos) Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 10:07 pm

ricorda che pozzo devia,e poi quanta i ha kairos??,per esempio li metti davanti ad un'unità con furia,li costringi a caricarti(tieni le unità da 5 in modo che sfondino,se furiore non possono riorganizzarsi devono sfondare per forza) e poile carichi di fianco con un'altra unità(piccolo esempio ma ci sono moltissime varianti)... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

vampiro - Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos)   vampiro - Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos) Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 10:43 pm

Il pozzo devia ma nella deviazione glielo metti sopra almeno un millimetro è comunque toccato dato che la deviazione parte da li!! Kairos ha I1!! E nei demoni non ha truppe furiose ci avevo già pensato allo sfondamento obbligatorio lo utilizzerò contro il caos! Smile
Torna in alto Andare in basso
sinto
Umano
Umano
sinto


Maschio
Numero di messaggi : 175
Età : 35
Località : bologna-forlì
Data d'iscrizione : 18.03.12

vampiro - Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos)   vampiro - Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos) Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 7:46 am

non gioca i sanguinari???,beh comunque ci sono anche altre modalità li usi per evitare che ti carichino un'unità che non vuoi mettendoli fra l'untià nemica e la tua in modo che se anche sfondano non arrivano a contatto di basetta con la tua unità e dopo li puoi contro caricare,insomma non so se si era capito ma sono un grande fan dei lupi zombi Very Happy

ps:beh allora ci sta come tattica se ha i 1 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

vampiro - Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos)   vampiro - Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos) Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 2:05 pm

comunque tutto ok non l ha giocato... sinto posterò una lista contro il caos a breve... aspetto il tuo e il vostro commento Smile
Torna in alto Andare in basso
J.S.E.
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
J.S.E.


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.06.10

vampiro - Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos)   vampiro - Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos) Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 2:29 pm

kairos è una brutta bestia, ma sono pur sempre 625 pt di esercito, il pozzo non è così affidabile comunque tieni presente che kairos ha ac 1 e 1 attacco oltre che iniziativa 1 quindi se riesci a pigliarlo in cac lo sfinisci con la risoluzione, usa truppe che possano prendere i volanti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vampiro - Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos)   vampiro - Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Conti vampiro vs demoni ( ancora e ancora kairos)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: