Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi orchi signore guida caos ogri eldar Conti alti guerrieri stirpe impero manuale regole edizione warhammer esercito rune codex elemental mille viverna silvani Archaon nani waylander

 

 alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Empty
MessaggioTitolo: alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento   alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 2:00 pm

Teclis 475p.t.(vita nn ombra perchè punto ad un abitatori x fase )

2 nobili con grande arma, armatura del drago,scudo,cavallo bardato 234p.t.

nobile con grande arma, armatura del drago,scudo,cavallo bardato, corona del comando 152p.t.


BSB, scudo armatura del drago, grande arma stendardo del drago del mondo 178p.t.


25 lanceri + G.C. 250p.t.

25 lanceri + G.C. 250p.t.

12 arceri 132p.t.

16 fenici + G.C.+ stendardo della stregoneria 320p.t.

10 maestri di spada, musico 156

10 maestri di spada, musico 156

5 principi drago + alfiere con vessillo della fiamma eterna e musico 190p.t.

sn indeciso se togliere i musici e il gruppo comando dei principi x metterci un'aquila così da avere antimachine xò mi servono anche gli attacchi a base di fuoco...

i 3 nobili li posso giocare in 3 modi diversi così da rendere la lista più tattica :

1 li tengo intruppati nei principi e li mando avanti a menare

2 intruppo i due lisci nei lanceri e quello cn la corona nelle guardie della fenice così da dare rinforzo e tenere teclis nel secondo rango questo contro chi picchia troppo in cac

3 creo il famoso gruppetto da 3 eroi da controcarica così da averne due contando i principi
Torna in alto Andare in basso
J.S.E.
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
J.S.E.


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.06.10

alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento   alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 2:51 pm

troppi eroi a me non piacciono tutti quei nobili, per il resto la lista sulla carta gira bene, ti direi aumenta i principi drago e mettici al massimo eroe e bsb, 8+1+1 che li vedo già meglio
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento   alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 3:02 pm

si all'ultimo torneo ne ho giocati 7 ma le hanno prese tantissimo (va bè che due avversari erano skaven però...)

ecco nn è una brutta idea ma la lista è pensata su quei 3 ... la tengo x buona e ne faccio una simile cn i vostri consigli

affare fatto x gli 8 principi e poi metterei un maghetto di 2lv cn una perga o preveggenza dell'ombra così da poter lanciare nemico debilitato prima di abitatori
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento   alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 9:26 am

altri consigli ?
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento   alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 9:42 am

concordo che gli eroi sono troppi...

non vedo poi molto bene le due unità di maestri di spada, non è meglio sostituirle con un'altra unità di principi drago?
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento   alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 10:06 am

no xchè tutti prendono paura a vederli e gli tirano tutto adosso e poi si accorgono di averti fatto 150p.t. ancora meglio se sono tenuti a schermino !!
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento   alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 5:40 pm

se questo avviene allora vanno bene. Te lo dicevo perchè di solito non sono così temuti
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento   alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 7:39 pm

si ma se te li bersagliano tutti e tre e te li fanno fuori sono quasi 400 punti che l'avversario si prende !!!! i maestri fai 2 unità da 15 (e se proprio non vuoi mettere tutto il gdc allora metti l'alfiere anzi che il musico, tanto hai D 8 !), a questo punti togli gli arcieri che se colpiscono al 4 (Molto probabile) e feriscono al 4 (molto probabile) vanno a segno 3 colpi in media che l'avversario probabilmente potrà salvare con il TA invariato.....direi abbastanza inutili se giochi a 2500 ! togliendo i almeno 2 nobili su 3, aumenta i principi e mettici un maghetto di 2 che sicuramente farà di più di 2 nobili messi insieme e costa uguale !!!! dato che i nobili costano 5 volte un principe drago e hanno solo 2 in più in AC e 2 Fe in più !!!! e inoltre come dice BARCE non sono poi così temuti dato che al più fanno 3 morti, se hai sedere !!!! quindi ti consiglierei di rivisitare un'po' la lista......
Torna in alto Andare in basso
J.S.E.
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
J.S.E.


Maschio
Numero di messaggi : 105
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.06.10

alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento   alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 8:35 pm

i maestri da 10 non vanno così male o distraggono o fanno da fiancheggiatori, 12 arcieri sono veramente pochi a 2500 punti, quoto Sarix, i guerrieri ombra invece?? non so bene come siano ma perchè non li provi??
Torna in alto Andare in basso
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento   alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 11:34 pm

le ombre costano troppo per quel che fanno,
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento   alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 10:18 am

pollo ha scritto:
le ombre costano troppo per quel che fanno,

Quotare
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento   alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 12:00 pm

Già e non hanno neanche AB 5 di base.

Concodo in pieno su quello che ha detto Sarix
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento   alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 5:17 pm

si ok ma le liste che dite voi le ho già giocate tutte !!

hanno funzionato solo contro alcuni eserciti

gli arceri devono esserci xchè sè no nn arrivo al 25% e nn ho altri lanceri concordo che sn inutili...

i nobili su cavallo sn sperimentali lì provo ma è probabile che abbiate ragione voi

i maestri invece devono stare in 2 unità da 10 e nn in una da 20 xchè devono puntare a fare più attacchi possibili, se mirano cn cannoni et simili ne beccano di meno alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento 975150 , e x dì più li puoi giocare a mò di schermino, se li mirano e me li ammazzano tutti e 20 me li amazzano anche se fossero in una da 20, se invece capiscono che gli conviene pigliare i lanceri (250p.t.) poi si beccano 15 attacchi ad ac6 fo5 binati . POI MI ARRIVA CONTRPO SKAVEN ed IMPERO E MI INCHIAPPETTANO TUTTO CMQ XDXD
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento   alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 5:21 pm

BaRcE ha scritto:
se questo avviene allora vanno bene. Te lo dicevo perchè di solito non sono così temuti

dalle mie parti sì e giustamente sn AC6, FO5, I5, A2, F1 attacca sempre per primo ..... 15p.t. a modello !! unica pecca R3 e TA 5+
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento   alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 4:40 pm

15 pt a modello !? va bè si come hanno detto in precedenza giochi liste così solo for fun......già che ci sono ti dico che contro gli skaven giocando alti elfi ti basta sfoltire le unità con palle di fuoco,anello della furia, e tiro, tantissimo tiro, infinitesimi arcieri, poi magari le prendi dalle macchina da guerra però almeno gli fai fuori un'po' di gente !!! XD contro impero io non ho mai avuto particolari problemi (gioco anche io alti elfi) forse perchè il mio nemico non schierava il carro (quello figo figo che non so come si chiama) e i suoi cannoni non mi hanno mai beccato ! ma non penso sia difficile contro l'impero con gli alti elfi....(non voglio offendere i giocatori dell'impero), metti al maghetto la vita e gli dai a tutti R 7, e con l'arcimago giù di metallo o luce (cometa di cassandora, catena di fulmini che Fo 6, mi sembra, gli riduci il TA e fai un'po' di morti) poi dovresti essere a posto.
correggettemi se sbaglio perchè l'impero lo conosco molto poco.......
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento   alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 5:39 pm

allora nn hai mai giocato contro skaven.....
ALLORA LA TENGO FOR FUN

Chiuso
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento   alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 5:50 pm

bhè il fatto che l'impero non giocasse neanche un carro a vapore ha influito parecchio secondo me, se ne gioca uno già cambia, pensa con due!

per i maestri bo io continuo a pensare che se vedo 150 pt. che posso buttar giù a freccine sono parecchio contento

il problema degli alti elfi se così lo vogliamo chiamare è Teclis. Ogni lista che lo includa può dirsi forte e competitiva contro tutti gli eserciti, mi spiace ma temo che sia la verità. Ora se si vuole fare un'alternativa la prima cosa da fare è toglierlo!
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento   alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 5:59 pm

lo sò al torneo di pasqua ho provato a giocare un'altra lista che comprendeva due arcimaghi al posto e ho succhiato cm nn so
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento   alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
alti elfi 2500p.t. lista definitiva x il momento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista alti elfi definitiva 2000 pt
» lista alti elfi conclave di luce 2500p.t.
» Alti Elfi 2500p.t.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: