Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
vampiro - domande su conti vampiro Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
vampiro - domande su conti vampiro Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
vampiro - domande su conti vampiro Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
vampiro - domande su conti vampiro Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
vampiro - domande su conti vampiro Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
vampiro - domande su conti vampiro Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
vampiro - domande su conti vampiro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
vampiro - domande su conti vampiro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
vampiro - domande su conti vampiro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
vampiro - domande su conti vampiro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida viverna edizione esercito waylander tiranidi alti impero eldar elemental Archaon silvani caos rune nani regole mille signore orchi ogri codex warhammer manuale stirpe Conti guerrieri

 

 domande su conti vampiro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
konrad
Zombie
Zombie
konrad


Maschio
Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.01.11

vampiro - domande su conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: domande su conti vampiro   vampiro - domande su conti vampiro Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 11:07 am

domano farò una partita contro i conti vampiro a 2500 punti e userò i miei O&G, non ho mai giocato contro i conti vampiro e visto che sono riuscito a dare una sbirciata alla sua lista, vorrei farvi alcune domande.

se non ricordo male lui gioca un mago di 4° e uno di 2°...nella scorsa edizione evocazione di neck poteva essere lanciata da tutti e più volte per turno...è cosi anche adesso????

il vampito aveva maestro delle arti nere, fascinazione e aura di oscura maesta (se non ricordo male) cosa fanno??? sono pericolose???

gioca pure lo spirito del terrore, e visto che mi sembra abbastanza pericoloso potete dirmi come posso contrastarlo


grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
sinto
Umano
Umano
sinto


Maschio
Numero di messaggi : 175
Età : 35
Località : bologna-forlì
Data d'iscrizione : 18.03.12

vampiro - domande su conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: domande su conti vampiro   vampiro - domande su conti vampiro Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 12:17 pm

allora partiamo con il sett del vampiro,maestro dell arti nere ti permette di ritirare un dado dei venti della magia ogni fase magica,mentre aura di oscura maestà da un -1 alla disciplina a tutte le unità nemiche entro 6 pollici,mentre fascinazione costringe un modello a contatto di basetta con il vampiro ad effettuare un test sulla disciplina con una penalità di -3(essendoci anche aura -4),in caso di fallimento il modello dovrà ripetere i tiri per colpireriusciti contro il vampiro...
la evocazione è un tipico,qundi può essere scelta da tutti i maghi con la sfera dei vampiri e quindi può essere lanciato piu volte a fase magica.
lo spirito è forte però ha r6 e solo una misera rigenerazione al 6+ quindi magari delle folli fiondanri possono fare male,piu che altro non conosco gli orchi e goblin quindi non saprei dirti con che unità contrastarlo...
Torna in alto Andare in basso
 
domande su conti vampiro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: