Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Ciondolo medievale scolpito Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Ciondolo medievale scolpito Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Ciondolo medievale scolpito Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Ciondolo medievale scolpito Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Ciondolo medievale scolpito Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Ciondolo medievale scolpito Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Ciondolo medievale scolpito Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Ciondolo medievale scolpito Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Ciondolo medievale scolpito Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Ciondolo medievale scolpito Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer rune silvani signore waylander manuale guida esercito stirpe mille regole Conti elemental guerrieri codex nani orchi ogri caos viverna impero tiranidi Archaon alti edizione eldar

 

 Ciondolo medievale scolpito

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Ciondolo medievale scolpito Empty
MessaggioTitolo: Ciondolo medievale scolpito   Ciondolo medievale scolpito Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 9:59 pm

Ciao a tutti!

Spero di non beccare i miei compagni di scherma, che so bene essere frequentatori di questo forum, altrimenti la sorpresa si rovinera' Ciondolo medievale scolpito 20837

ecco quindi se qualcuno di voi vede sto forum ( sono robert Ciondolo medievale scolpito 430593) evitate di guardare in basso.

.

.

..

...

...

......

bene?


Dunque, si tratterebbe di un ciondolo per il matrimonio del mio maestro di scherma, che verra' clonato piu' di 300 volte, dipinto e poi inserito nelle varie bomboniere date agli invitati.

La simbologia e' semplice:

corona ferrea per l'amore per la citta' di monza, la spada perche' l'arma del cavaliere ed il mattarello l'arma della donna sua amata.

I torrioni vabbe'.. un po' di " aria" medievale per decorare il tutto.

Ecco qui il pezzo finito, il wip e' su zendra e non ho avuto la voglia di postarlo per intero:

Ciondolo medievale scolpito P1100731k

Ciondolo medievale scolpito P1100730f


verra' dipinto con base nera, boltgun metal, lavatura nera e protettivo, a ripetizione per piu' di 300 pezzi.. ovviamente fatti con l'aiuto del futuro sposo. Ciondolo medievale scolpito 114718

Ho usato materia verde e plasticard, il mattarello ha come anima una sezione di tubo di plasticard pure ^^
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Ciondolo medievale scolpito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciondolo medievale scolpito   Ciondolo medievale scolpito Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:52 am

posso essere sincero?


ok lo sarò...



è un capolavoro!!
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Ciondolo medievale scolpito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciondolo medievale scolpito   Ciondolo medievale scolpito Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 7:19 am

ho seguito il wip... e vederlo finito in questo modo mi fa solamente dire che hai fatto un grandissimo lavoro complimenti
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Ciondolo medievale scolpito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciondolo medievale scolpito   Ciondolo medievale scolpito Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 10:38 am

ella peppa un capolavoro XD

Grazie per il complimento francescoe thor, ma non e' poi sta gran cosa XD mi son impegnato si, affinche' uscisse il piu' pulito e preciso possibile, ma avrei potuto far molto meglio la corona, ci sono delle piccole imperfezioni dettate dalla minutezza delle cose che ho dovuto fare, e' la prima volta che faccio una cosa cosi' piccola.. speriamo che in futuro mi escano meglio.

Piu' che altro sono eccitato dal fatto che questo ciondolo finira' in mano a tante persone, e magari qualcuna di loro vorra' anch'essa a sua volta qualcosa, quindi e' un'ottima pubblicita' per il sottoscritto ^^
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Ciondolo medievale scolpito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciondolo medievale scolpito   Ciondolo medievale scolpito Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 10:42 am

Emperor's chosen ha scritto:
ella peppa un capolavoro XD

Grazie per il complimento francescoe thor, ma non e' poi sta gran cosa XD mi son impegnato si, affinche' uscisse il piu' pulito e preciso possibile, ma avrei potuto far molto meglio la corona, ci sono delle piccole imperfezioni dettate dalla minutezza delle cose che ho dovuto fare, e' la prima volta che faccio una cosa cosi' piccola.. speriamo che in futuro mi escano meglio.

hai detto niente... io sarei diventato cieco a fare i particolari così piccoli e sicuramente avrei fatto dell zozzate...


Piu' che altro sono eccitato dal fatto che questo ciondolo finira' in mano a tante persone, e magari qualcuna di loro vorra' anch'essa a sua volta qualcosa, quindi e' un'ottima pubblicita' per il sottoscritto ^^

una cosa non mi è chiara...hai detto che verrà clonato 300 volte e poi distribuito...in che materiale? verrà dipinto? ne dipingerai 300 copie ? O.o
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Ciondolo medievale scolpito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciondolo medievale scolpito   Ciondolo medievale scolpito Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 10:45 am

si, abbiamo comprato a milano un kit per clonare in resina (stampo siliconico) di altissima qualita', cosi' come 2 bei chili di resina. Appena vado a casa del maestro iniziamo a fare il tutto, multistampi direi ^^

Per fortuna saranno solo monofaccia, dato che il retro del ciondolo e' del tutto piatto, forse li firmero' uno ad uno con un timbrino con le mie iniziali, poi vedo.

Una volta che saranno asciutti e levigati tutti, passeremo appunto al dipingerli.. ma sara' una cosa veloce, spray, aerografo o pennello bello grosso per tutti, base nera, boltgun metal, lavatura e protettivo per tutti e 300.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Ciondolo medievale scolpito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciondolo medievale scolpito   Ciondolo medievale scolpito Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 2:00 pm

come dicevo in chat hai fatto davvero un bel lavoro, è stata una bella idea Smile buon lavoro e complimenti!
Torna in alto Andare in basso
capitanfranz
Predone
Predone
capitanfranz


Maschio
Numero di messaggi : 579
Età : 52
Località : rutigliano - bari
Data d'iscrizione : 18.02.08

Ciondolo medievale scolpito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciondolo medievale scolpito   Ciondolo medievale scolpito Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 2:13 pm

BELLO!!!!! Ciondolo medievale scolpito 223392
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Ciondolo medievale scolpito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciondolo medievale scolpito   Ciondolo medievale scolpito Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 4:17 pm

grazie a tutti ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciondolo medievale scolpito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciondolo medievale scolpito   Ciondolo medievale scolpito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciondolo medievale scolpito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scherma medievale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Modifiche-
Vai verso: