Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
caos - nani o nani del caos Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
caos - nani o nani del caos Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
caos - nani o nani del caos Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
caos - nani o nani del caos Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
caos - nani o nani del caos Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
caos - nani o nani del caos Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
caos - nani o nani del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
caos - nani o nani del caos Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
caos - nani o nani del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
caos - nani o nani del caos Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos stirpe alti warhammer tiranidi impero rune regole manuale orchi guerrieri nani Conti waylander Archaon ogri esercito signore eldar viverna edizione codex elemental guida silvani mille

 

 nani o nani del caos

Andare in basso 
+7
LORD MALNATTO
Luigi
Zaidar
pollo
BaRcE
BlackOrk
Kairos
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Kairos
Umano
Umano
Kairos


Maschio
Numero di messaggi : 215
Età : 34
Località : padova
Data d'iscrizione : 24.09.09

caos - nani o nani del caos Empty
MessaggioTitolo: nani o nani del caos   caos - nani o nani del caos Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 10:22 am

sono indeciso tra queste 2 razze voi cosa consigliate???
Torna in alto Andare in basso
BlackOrk
Zombie
Zombie
BlackOrk


Maschio
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 02.04.12

caos - nani o nani del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: nani o nani del caos   caos - nani o nani del caos Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 10:39 am

personalmente preferisco i nani del caos,almeno hanno la magia e il nano sul toro gigante Very Happy Very Happy Dipende anche dal tua budget in euro,i nani del caos sono ovviamente più costosi e credo che non si possano giocare in tornei ufficiali GW...............I nani ''buoni'' sono una scelta più classica e meno costosa ma sicuramente meno originali dei loro fratelli caotici Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

caos - nani o nani del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: nani o nani del caos   caos - nani o nani del caos Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 9:50 pm

i nani del caos sono meno caratterizzati come esercito visto che il loro lde è un pdf di poche pagine, offrono però tattiche più varie e fantasiose rispetto ai nani.

c'è da dire che ad oggi non esistono più i nani del caos perchè mi sembra che il kit di modifica sia fuori produzione
Torna in alto Andare in basso
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

caos - nani o nani del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: nani o nani del caos   caos - nani o nani del caos Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 1:06 pm

i nani del chaos non sono un'esercito troppo regolamentare, il libro degli eserciti lo trovi all'interno di tamurkhan(60€) e i modelli essendo tutti forgeworld costano parecchio
certo che sono molto particolari da giocare
Torna in alto Andare in basso
Zaidar
Predone
Predone
Zaidar


Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 36
Località : Vernio (Prato)
Data d'iscrizione : 19.10.09

caos - nani o nani del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: nani o nani del caos   caos - nani o nani del caos Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 1:20 pm

Io sono a favore dei Nani: in primis perché sono un esercito dell'Ordine e mi sono stufato di vedere solo gente che gioca i "Brutti e Kattivi", poi perché sono un esercito "unico" nel suo genere dal momento che hanno le rune e se ne fregano della magia. Poi perché sono un esercito ufficiale GW molto amato che vanta una lunga storia e sicure espansioni future. Poi perché hanno un Background spettacolare. Poi perchè i nani del caos non mi piacciono per nulla (sono praticamente degli iraniani tapponzoli...)
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

caos - nani o nani del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: nani o nani del caos   caos - nani o nani del caos Icon_minitimeMar Mag 01, 2012 10:32 am

spero che questo trhead non sia troppo vecchio, ma vorrei aggiungere che i nani del Caos sono a tutti gli effetti da considerarsi legali a livello di regolistica GW lo dice proprio il Libro FW in cui si trova la lista dell'esercito
Torna in alto Andare in basso
LORD MALNATTO
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
LORD MALNATTO


Maschio
Numero di messaggi : 123
Età : 40
Località : Rogeno (LC)
Data d'iscrizione : 29.04.12

caos - nani o nani del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: nani o nani del caos   caos - nani o nani del caos Icon_minitimeMar Mag 01, 2012 10:56 am

Io colleziono sia guerrieri del caos che nani, quindi i nani del caos secondo me sono un mix eccezionale, il problema è che ci sono ancora troppe poche truppe (fanteria sopratutto) e a livello di competitività non sono convinto che te la puoi giocare.
Torna in alto Andare in basso
pietro1975
Zombie
Zombie
pietro1975


Maschio
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.09.12

caos - nani o nani del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: nani o nani del caos   caos - nani o nani del caos Icon_minitimeLun Set 10, 2012 10:58 am

ciao lord malnatto,

non sono tanto convinto ci gioco ormai da ben 15 anni con i nani del caos,

e devo dire che si sono bene difesi sempre (a tornei organizzati della GW), calcola che non ho mai subito un massacro.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

caos - nani o nani del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: nani o nani del caos   caos - nani o nani del caos Icon_minitimeLun Set 10, 2012 12:45 pm

pietro1975 ha scritto:
ciao lord malnatto,

non sono tanto convinto ci gioco ormai da ben 15 anni con i nani del caos,

e devo dire che si sono bene difesi sempre (a tornei organizzati della GW), calcola che non ho mai subito un massacro.

e aggiungo che con le regole del Thamurkhan (che, ripeto, sono totalmente ufficiali per la gw)
con l'aggiunta dei pezzettoni quali k'daai, profeta su manzo volante, eccetera non dico che rasentino lo sgravo ma ti sono molto forti!

inoltre secondo me sono uno dei pochissimi eserciti dove il mostrone (quelli sopracitati) è giocabile senza paura di morire alla prima cannonata
Torna in alto Andare in basso
killerzzo
Guerriero
Guerriero
killerzzo


Maschio
Numero di messaggi : 1090
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.02.12

caos - nani o nani del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: nani o nani del caos   caos - nani o nani del caos Icon_minitimeSab Set 15, 2012 3:32 pm

nani del caos tutta la vita! cosa c'è di meglio di un tappo brutto e violento adoratore del caos? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

caos - nani o nani del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: nani o nani del caos   caos - nani o nani del caos Icon_minitimeDom Set 16, 2012 12:54 pm

ho visto giocare sia i nani del caos che i nani normali e devo dire che se dovessi scegliere preferisco i nani del caos per vari punti che elenco sotto

1) sono molto forti. hai la possibilita di usare tre mostri in una sola lista cosa che ben pochi eserciti possono fare. come dice spartagor ( che li ha giocati e io li ho affrontati) sono un esercito che rasenta lo sgravo. per batterli l avversario deve giocare liste forti e usare molta testa.

2) hanno una vasta scelta di miniature. puoi giocare dai nai agli hobgoblin su lupi. è vero che il libro costa ma potrebbe essere l unica tua spesa alta. in fondo puoi comprare i nani normali e modificarli, i cavalcalupi e modificarli e risparmieresti abbastanza per comperarti qualche macchina da guerra dei nani del caos

3) i nani del caos possono essere giocati ufficialmente ai tornei gw. io stesso ne ho visto uno ad un torneo ( e per fortuna ho ringraziato la dea bendata che non lo affrontato)

4) è vero i nani normali non hanno la magia ma i nani del caos si e questo a mio avviso li rende superiori in quanto se inizi a giocare con un esercito del genere completo poi sai a cosa indirizzarti in futuro verso un secondo esercito. ti piace la forza bruta orchi demoni o ogre. ti trovi con le wm nani normali o impero. ti piace la magia elfi alti. e via di seguito. cosa che i nani normali non ti danno in quanto magia non ne tirano e quindi magari poi non ti trovi Smile

in pratica segui il tuo cuore Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





caos - nani o nani del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: nani o nani del caos   caos - nani o nani del caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nani o nani del caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: