Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
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MessaggioTitolo: call of warhammer   call of warhammer Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 1:57 pm

Qualcuno conosce o ha giocato a questa bellissima mod?
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MessaggioTitolo: Re: call of warhammer   call of warhammer Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 3:18 pm

O.O ? in cosa consiste ?
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MessaggioTitolo: Re: call of warhammer   call of warhammer Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 3:21 pm

io no!!!sinceramente non ne ho mai sentito parlare...
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MessaggioTitolo: Re: call of warhammer   call of warhammer Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 3:54 pm

Dovsrebbe esere una mod di medieval total war di warhammer ma nn sono sicuro
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MessaggioTitolo: Re: call of warhammer   call of warhammer Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 5:40 pm

si e una mod...non riesco a giocarla pero perche mi da problemi9:(
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MessaggioTitolo: Re: call of warhammer   call of warhammer Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 6:58 pm

io sì, dopo una giornata intera di un anno fa a tentare di moddare medieval total war ci sono riuscito. avendo incasinato un tantino le cartelle ho buttato tutto quanto in un'unica cartella ed ora la tengo in programmi ^^ è carino, è anche epico il modo in cui il mio generale vampiro mira spesso ad essere la prima vittima degli scontri. mi pare che sia possibile anche fare partite multiplayer, forse con amachi, ma non ho mai provato. per ora solo semplici custom.
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MessaggioTitolo: Re: call of warhammer   call of warhammer Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 3:41 pm

Che versione hai?
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MessaggioTitolo: Re: call of warhammer   call of warhammer Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 6:50 pm

uhm.. controllo
domani te lo saprò dire Smile

fatto, è la 1.4.4 Smile
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MessaggioTitolo: call of warhammer 1.5 in italiano   call of warhammer Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 1:05 pm

Salve a tutti call of warhammer e' arrivato alla versione 1.5 vi lascio

i link

qui trovi call of arhammer 1.5 e diviso in 3 parti da scaricare
trovi anche la pacth 1.5 FIX №1 per usare minotari troll ecc

empiretw.ru/board/index.php?showtopic=24936



qui trovi la traduzione di quasi tutto il gioco in inglese

twcenter.net/forums/showthread.php?t=415508



qui trovi la traduzione audio del gioco in inglese (l'impero in italiano se hai il gioco base in italiano)

twcenter.net/forums/showthread.php?t=414225


e poi ti allego i miei file da sovrascrivere per aver parte del gioco in italiano
4shared.com/zip/DIaW89bk/Traduzione_in_italiano_Call_of.html

se poi qualcuno volesse darmi una mano a finire al traduzione e ben accetto, non e un problema di lingua tanto quello di dare il nome italino giusto a tutte le unita', nome che non si puo sapere solo traducendo ma vendo conoscenza diretta del gioco ( ho problemi sopratutto con mercenari e impero)
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MessaggioTitolo: Re: call of warhammer   call of warhammer Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 2:57 pm

Se si tratta solo di tradurre i nomi delle unità, per Impero, Oscuri e Silvani posso darti una mano, a che edizione di warhammer fa riferimento?

Sarebbe un Mod per Medieval o Medieval II?
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MessaggioTitolo: Re: call of warhammer   call of warhammer Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 3:53 pm

La versione penso sia l'ultima perche io giocavo quella prima dove i vampiri erano solo personaggi mentre nella mod ci son unita di draghi sanguinari
la mod e per total war 2 aggiornato kingndoms con la pacth 1.5

i silvani non ci sono
quelli oscuri li ho tradotti tutti eccetto:

{DE_corsairs}Black Ark Corsairs
{DE_corsairs_descr}To be a corsair is a great honour amongst the Druchii, as it provides a chance to win riches and fame and capture slaves during raids. Corsairs normally serve in the Dark Fleet and embark constantly on numerous raids all across the world. No shore will ever be truly safe from the dreaded Druchii raiders who have mastered the seas in their majestic Black Arks.Corsairs are armed with two swords and the distinctive Sea Dragon cloak which is potent protection in addition to their armour. These seafaring reavers excel at boarding other vessels, making them among the deadliest fighters in close combat.
{DE_corsairs_descr_short}Ruthless seaborne raiders

per quanto riguardi l'impero ho fatto buona parte eccetto tutta la confederazione dei principati di confine
perche nel gioco l'impero anche se e' alleato e diviso in:Ostland,Ostermark,Reikland,Confederazione dei Principati di Confine,Hochland,Gran Teogonista,Wissenland,Kislev,Stirland,
Middenland,Nordland,Talabecland,Averland.

Se te ne intedi sulla confederazione dei Principati di confine perche non la conosco proprio
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MessaggioTitolo: Re: call of warhammer   call of warhammer Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 5:20 pm

Io ho il gioco originale di Medieval Total War 2 e le espansioni, ma non sono mai riuscito a capire come fare ad installare la mod di Call of Warhammer, qualcuno può aiutarmi?
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MessaggioTitolo: Re: call of warhammer   call of warhammer Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 6:02 pm

actw ha scritto:
La versione penso sia l'ultima perche io giocavo quella prima dove i vampiri erano solo personaggi mentre nella mod ci son unita di draghi sanguinari
la mod e per total war 2 aggiornato kingndoms con la pacth 1.5

i silvani non ci sono
quelli oscuri li ho tradotti tutti eccetto:

{DE_corsairs}Black Ark Corsairs
{DE_corsairs_descr}To be a corsair is a great honour amongst the Druchii, as it provides a chance to win riches and fame and capture slaves during raids. Corsairs normally serve in the Dark Fleet and embark constantly on numerous raids all across the world. No shore will ever be truly safe from the dreaded Druchii raiders who have mastered the seas in their majestic Black Arks.Corsairs are armed with two swords and the distinctive Sea Dragon cloak which is potent protection in addition to their armour. These seafaring reavers excel at boarding other vessels, making them among the deadliest fighters in close combat.
{DE_corsairs_descr_short}Ruthless seaborne raiders

{DE_corsairs}Corsari delle Arche Nere
{DE_corsairs_descr}Essere un corsaro è un grande onore nella società degli Elfi Oscuri, hanno la possibilità di accumulare ricchezza e fama, oltre a catturare schiavi durante i raid. I Corsari normalmente prestano servizio nelle Arche Nere dove rimangono imbracati per anni e intraprendono numerose scorrerie in tutto il mondo. Nessuna costa sarà mai completamente al sicuro dai predoni Druchii, conoscono tutti i mari e li attraversano con le loro maestose Arche Nere. I corsari sono armati con due spade ed indossano il distintivo mantello di Drago Marino, che fornisce una protezione aggiuntiva alla loro armatura. Questi marinai eccellono nell'abbordaggio degli altri vascelli, il che li rende fra i più letali combattenti nel corpo a corpo.
{DE_corsairs_descr_short}spietati predoni del mare


Dovrebbe andare benone

Per quanto riguarda invece i Principati di Confine, a livello di Warhammer Fantasy non hanno un grande bg e vengono nominati molto sporadicamente, forse su Martelli da Guerra (il gioco di ruolo), potresti trovare più materiale
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MessaggioTitolo: Re: call of warhammer   call of warhammer Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 10:20 am

PrincipeBoemondo non so come era per le vecchie mod ma per la 1.5 devi semplicemente cliccare 2 volte installa scegliere inglese selezionare la cartella call of warhammer dentro mods di total war 2 fare ok aspettare che installa e fine

natsa grazie mille perfetto se hai voglia e tempo ti lascio la parte di impero che manca te la manderei in txt ma visto che suono nuovo non mi va mandare gli allegati eccola

{border_princes_crossbowmen}Border Princess Crossbowmen
{border_princes_crossbowmen_descr}The Border Princes are the frontier of the Old World and constantly under assault by Greenskins and Beastmen. Many Dogs of War hail from the Border Princes and few of the Princedoms maintain standing armies, preferring instead to hire mercenaries to fight their battles. These men fight with ferocious tenacity knowing that retreat is not an option. After many bloody conflicts they can fight on equal terms with their enemies and their equipment is the best they can afford but it cannot be matched with that of Imperial soldiers.
{border_princes_crossbowmen_descr_short}Border Princess Crossbowmen

{bord_axe}Border Princess Axemen
{bord_axe_descr}The Border Princes are the frontier of the Old World and constantly under assault by Greenskins and Beastmen. Many Dogs of War hail from the Border Princes and few of the Princedoms maintain standing armies, preferring instead to hire mercenaries to fight their battles. These men fight with ferocious tenacity knowing that retreat is not an option. After many bloody conflicts they can fight on equal terms with their enemies and their equipment is the best they can afford but it cannot be matched with that of Imperial soldiers.
{bord_axe_descr_short}Border Princess Axemen

{nov_boyar_axe}Border Princes Druzhina
{nov_boyar_axe_descr}Professional soldiers, for whom the war has become a living. They have fought in many battles and very strong bonds of friendship have appeared between them. Standing in a tight formation, feeling the shoulder of his friend, they will fight even when all others falter. Their weapon of choice is poleaxe or two-handed axe. With these terrible weapons they fight brilliantly simple - no enemy armor can survive their strikes. They were strong mail, not hampering their movement and quite comfortable when compared with other suit of similar fashion.
{nov_boyar_axe_descr_short}Sturdy all-round infantry

{rus_ohotnik_sp}Cacciatori
{rus_ohotnik_sp_descr}Hunters are an integral part to any small force, and are absolutely invaluable to a larger one. They are skilled at following a snow-covered trail that is days old, and sneak up on the enemy using nothing but flat earth and grass for cover. Their long spears make them quite able to fight at close quarters if cornered as well.
{rus_ohotnik_sp_descr_short}Good infantry armed with long spears

{rus_razboinik_axe}Briganti
{rus_razboinik_axe_descr}Brigands and robbers hiding in the forests. They plunder the merchant caravans and pilgrims. In the dark hour, when the danger of their own homes and families is inevitable, these people respond to the call of the princes and join the militia. Desperate, they know how it is important to win the day not for the fat priests and nobles but for themselves and their families.
{rus_razboinik_axe_descr_short}Irregular units of harsh thugs

{border_tilean_inf}Tilean Legion 'Triumphalists'
{border_tilean_inf_descr}The Border Princes are the frontier of the Old World and constantly under assault by Greenskins and Beastmen. Many Dogs of War hail from the Border Princes and few of the Princedoms maintain standing armies, preferring instead to hire mercenaries to fight their battles. These men fight with ferocious tenacity knowing that retreat is not an option. After many bloody conflicts they can fight on equal terms with their enemies and their equipment is the best they can afford but it cannot be matched with that of Imperial soldiers.
{border_tilean_inf_descr_short}Fanteria Professionale

{rus_drugina_pike}Vidovdan Guard
{rus_drugina_pike_descr}Located near the Hvargir Forest on the edges of the Black Mountains town Vidovdan is in constant threat of attacks by the foul Beastmen and Orcs. To protect its walls and its ruler a professional and elite force has been created. These Guardia del Generale had been chosen from the warriors who have proven their skills in battle over the years and where given the very best weapons and armour to protect themselves in battle. These men are sworn to protect their lands and their liege and would gladly give their lives in defence of them. They can be counted upon on the direst of circumstances to hold their lines and slice through the enemy.
{rus_drugina_pike_descr_short}Fanteria Professionale

{rus_arb_mount}Raiders
{rus_arb_mount_descr}Cavalry fulfils important strategic as well as tactical roles on the battlefield. It offers great speed and manoeuvrability over foot soldiers and acts as excellent flank force. Combined with the ferocity of the warhorses it can also make as shock troops towards weaker foes. These cavalrymen are as excitable as their counterparts from any other nation and can be used for scouting, for ambushes and for cutting down fleeing enemy troops.
{rus_arb_mount_descr_short}Swift cavalry

{kataphractoi}Cataphracts
{kataphractoi_descr}Cataphracts are the heavy shock cavalry used in Tilea and all of Border Prices. Very heavily armoured and exuipped with the best weapons available, they are also efficient in prolonged combat unlike some cavalry units. They may fulfil many roles on the battlefield, from anihilating enemy infantry (or cavalry) in unstopable charges from the front, or they can be used in the more traditional way as flanking support units. Cataphracts are fearsome warriors, fightting with the bitter fury of war and very rarely giving ground to the enemy. They are so in demand that those who want to hire them give them many benefits, such as tax avoidance, just to persuade them to fight for the right cause.
{kataphractoi_descr_short}Heavy shock cavalry

{nov_boyar_axe_bodygard}Border Princes Druzhina Guard
{nov_boyar_axe_bodygard_descr}Professional soldiers, for whom the war has become a living. They have fought in many battles and very strong bonds of friendship have appeared between them. Standing in a tight formation, feeling the shoulder of his friend, they will fight even when all others falter. Their weapon of choice is poleaxe or two-handed axe. With these terrible weapons they fight brilliantly simple - no enemy armor can survive their strikes. They were strong mail, not hampering their movement and quite comfortable when compared with other suit of similar fashion.
{nov_boyar_axe_bodygard_descr_short}Sturdy all-round infantry

{carlsson_cav_body}Border Princes Cavalleria pesante
{carlsson_cav_body_descr}Grizzled veterans covered in the scars from a life of war. They are the best warriors these lands can give and so they form the Guardia del Generale of powerful individuals who lead their armies into many battles. They can afford the best armour and weapons in order to unleash their fury towards the enemies of their lands.
{carlsson_cav_body_descr_short}Cavalleria pesante

{bord_bow}Arcieri dei Principati di confine
{bord_bow_descr}I Principati di confine sono governati da una coalizione disorganizzata di nobili minori e signori della guerra i cui guerrieri difendono l’Impero da molte tribù gobelin che spesso escono dalle Maleterre. Molte bande di Mercenari (Umani e altri) sono impiegati come membri della Milizia. I veterani induriti nei Principati di Confine poi divengono comandanti di unità nell’esercito Imperiale.
{bord_bow_descr_short}Arcieri mediocri

{bord_spe}Picchieri dei Principati di confine
{bord_spe_descr}I Principati di confine sono governati da una coalizione disorganizzata di nobili minori e signori della guerra i cui guerrieri difendono l’Impero da molte tribù gobelin che spesso escono dalle Maleterre. Molte bande di Mercenari (Umani e altri) sono impiegati come membri della Milizia. I veterani induriti nei Principati di Confine poi divengono comandanti di unità nell’esercito Imperiale.
{bord_spe_descr_short}Picchieri mediocri

{brodnikk}Reclute dei Principati di confine
{brodnikk_descr}I Principati di confine sono governati da una coalizione disorganizzata di nobili minori e signori della guerra i cui guerrieri difendono l’Impero da molte tribù gobelin che spesso escono dalle Maleterre. Molte bande di Mercenari (Umani e altri) sono impiegati come membri della Milizia. I veterani induriti nei Principati di Confine poi divengono comandanti di unità nell’esercito Imperiale.
{brodnikk_descr_short}Fanteria di bassa qualità

{carlsson_inf}Fanteria dei Principati di confine
{carlsson_inf_descr}I Principati di confine sono governati da una coalizione disorganizzata di nobili minori e signori della guerra i cui guerrieri difendono l’Impero da molte tribù gobelin che spesso escono dalle Maleterre. Molte bande di Mercenari (Umani e altri) sono impiegati come membri della Milizia. I veterani induriti nei Principati di Confine poi divengono comandanti di unità nell’esercito Imperiale.
{carlsson_inf_descr_short}Fanteria mediocre

{Trebuchet}Trabucco
{Trebuchet_descr}A trebuchet is a very powerful and accurate siege engine. It is sometimes called a "counterweight trebuchet" or "counterpoise trebuchet" in order to distinguish it from an earlier weapon that has come to be called the "traction trebuchet", the original version with pulling men instead of a counterweight. It can fire projectiles of up to three hundred and fifty pounds at high speeds into enemy fortifications or units for that matter. Heavier and more difficult to relocate from one place to another than a catapult it still is favoured by commanders for its punch.
{Trebuchet_descr_short}Very powerful siege engine

{base_catapult}Catapulta
{base_catapult_descr}A catapult is a device used to throw or hurl a projectile a great distance without the aid of explosive devices. It's easy to transport and with a bit of luck ang good preparations it shouldn't run out of its ammunition. Catapults can be very useful during sieges but a good general will know how to use them in a field battle as well.
{base_catapult_descr_short}Powerful siege engine of destruction

{carlsson_inf}Border Princes Infantry
{carlsson_inf_descr}The Border Princes are the frontier of the Old World and constantly under assault by Greenskins and Beastmen. Many Dogs of War hail from the Border Princes and few of the Princedoms maintain standing armies, preferring instead to hire mercenaries to fight their battles. These men fight with ferocious tenacity knowing that retreat is not an option. After many bloody conflicts they can fight on equal terms with their enemies and their equipment is the best they can afford but it cannot be matched with that of Imperial soldiers.
{carlsson_inf_descr_short}Border Princes Infantry

{carlsson_cav_bodyguard}Cavalleria dei Principati di confine Guardia del Generale
{carlsson_cav_bodyguard_descr}I Principati di confine sono governati da una coalizione disorganizzata di nobili minori e signori della guerra i cui guerrieri difendono l’Impero da molte tribù gobelin che spesso escono dalle Maleterre. Molte bande di Mercenari (Umani e altri) sono impiegati come membri della Milizia. I veterani induriti nei Principati di Confine poi divengono comandanti di unità nell’esercito Imperiale.
{carlsson_cav_bodyguard_descr_short}Cavalleria pesante Guardia del corpo

{carlsson_cav}Cavalleria dei Principati di confine
{carlsson_cav_descr}I Principati di confine sono governati da una coalizione disorganizzata di nobili minori e signori della guerra i cui guerrieri difendono l’Impero da molte tribù gobelin che spesso escono dalle Maleterre. Molte bande di Mercenari (Umani e altri) sono impiegati come membri della Milizia. I veterani induriti nei Principati di Confine poi divengono comandanti di unità nell’esercito Imperiale.
{carlsson_cav_descr_short}Cavalleria pesante

{Greatswords_bodyguard_mar}Burgomeister's Personal Guard
{Greatswords_bodyguard_mar_descr}Marienburg is like an acrobat on a tightrope, constantly balancing a dozen spinning dishes on a pole while trying not to fall into a pool of sharks. Should her leaders overbalance one way or another, the whole act would collapse and she would be eaten alive by one or another of her powerful neighbours. So far, the Directorate has shown itself to be a master of the high wire. Not that Marienburg relies solely on money to protect herself. Mercenaries, mostly from Tilea, Kislev and Norsca, supplement the city's watch and levies on the rare occasions that they have to take the field. The Great Houses have provided both ships, for the supression of piracy, and arms of the best known quality for their small private armies. When you are an important figure in Marienburg you need the best posible Guardia del Generale you can get. These soldiers will defend you and die gladly for you knowing they did everyhting to stop your enemies. Their protections comes for a big price but you can be sure you've spend your money wisely.
{Greatswords_bodyguard_mar_descr_short}Marienburburg's finest

{Marienburg_archers}Marienburg Archers
{Marienburg_archers_descr}Marienburg is like an acrobat on a tightrope, constantly balancing a dozen spinning dishes on a pole while trying not to fall into a pool of sharks. Should her leaders overbalance one way or another, the whole act would collapse and she would be eaten alive by one or another of her powerful neighbours. So far, the Directorate has shown itself to be a master of the high wire. Not that Marienburg relies solely on money to protect herself. Mercenaries, mostly from Tilea, Kislev and Norsca, supplement the city's watch and levies on the rare occasions that they have to take the field. The Great Houses have provided both ships, for the supression of piracy, and arms of the best known quality for their small private armies. Expert archers are the cities first line of defence, waiting on high inpenetrable walls and greating the enemies with volies of deadly arrorws. Marienburg Archers are well paid soldiers ready to defend their rich patrons and even die if needed to.
{Marienburg_archers_descr_short}Light unit with longbows

{Marienburg_guard}Marienburg Guardia del Generale
{Marienburg_guard_descr}Marienburg is like an acrobat on a tightrope, constantly balancing a dozen spinning dishes on a pole while trying not to fall into a pool of sharks. Should her leaders overbalance one way or another, the whole act would collapse and she would be eaten alive by one or another of her powerful neighbours. So far, the Directorate has shown itself to be a master of the high wire. Not that Marienburg relies solely on money to protect herself. Mercenaries, mostly from Tilea, Kislev and Norsca, supplement the city's watch and levies on the rare occasions that they have to take the field. The Great Houses have provided both ships, for the supression of piracy, and arms of the best known quality for their small private armies. Marienburg Guards are known for stubbornes and great proficiency when it comes to fending of attackers. They are well paid for their service by the Great Houses so no one can even think of bribing them. They listen only to the Marienburg Guilder.
{Marienburg_guard_descr_short}Sturdy all-round unit

mi bastano anche soltanto i nomi delle unita'
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MessaggioTitolo: Re: call of warhammer   call of warhammer Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 2:02 pm

{border_princes_crossbowmen} Balestrieri dei Principati di Confine
{border_princes_crossbowmen_descr} I Principati di Confine sono la frontiera del vecchio mondo e sono costantemente sotto assedio da parte dei Pelleverde e degli Uominibestia. Molti mercenari vengono assoldati dai Principati di Confine e pochi di questi mantengono un esercito permanente, preferendo assoldare dei mercenari per combattere le loro guerre. Questi uomini combattono ferocemente, perché sanno che non esiste ritirata. Dopo molte sanguinose battaglie, combattono alla pari con i loro nemici e sono equipaggiati al meglio delle proprie possibilità, ma rimane inferiore a quello dei soldati imperiali.
{border_princes_crossbowmen_descr_short} Balestrieri dei Principati di Confine

{bord_axe} Guerrieri con ascia dei Principati di Confine
{bord_axe_descr} I Principati di Confine sono la frontiera del vecchio mondo e sono costantemente sotto assedio da parte dei Pelleverde e degli Uominibestia. Molti mercenari vengono assoldati dai Principati di Confine e pochi di questi mantengono un esercito permanente, preferendo assoldare dei mercenari per combattere le loro guerre. Questi uomini combattono ferocemente, perché sanno che non esiste ritirata. Dopo molte sanguinose battaglie, combattono alla pari con i loro nemici e sono equipaggiati al meglio delle proprie possibilità, ma rimane inferiore a quello dei soldati imperiali.
{bord_axe_descr_short}Guerrieri con ascia dei Principati di Confine

{nov_boyar_axe} Druzhina dei Principati di Confine
{nov_boyar_axe_descr} Guerrieri di professione, per la loro la guerra è diventato uno stile di vita. Hanno combattuto in molte battaglie e stretto fra di loro un forte legame di amicizia. Combattono in formazione serrata, spalla a spalla con i propri compagni, rimangono saldi anche quando tutti gli altri vacillano. Utilizzano principalmente delle pesanti armi a due mani. Con queste terribili armi, combattono brillantemente e semplicemente nessuna armatura nemica può sopravvivere ai loro attacchi. Le pesanti armature di magli che indossano, non ostacolano il loro movimento e sono più confortevoli delle altre armature di quel genere.
{nov_boyar_axe_descr_short} Fanteria pesante multiruolo

{rus_ohotnik_sp} Cacciatori
{rus_ohotnik_sp_descr} I cacciatori sono parte integrante di qualsiasi piccolo unità e rimangono molto prezioni anche per grosse formazioni. Sono abili nel seguire tracce coperte dalla neve anche da un giorno ed a colpire il nemico usando come copertura nient’altro che terra ed erba. Le loro lunghe lance gli permettono di combattere ugualmente bene anche nel combattimento ravvicinato.
{rus_ohotnik_sp_descr_short} Buona fanteria armata con lance lunghe

{rus_razboinik_axe} Briganti
{rus_razboinik_axe_descr} Ladri e briganti si nascondo nelle foreste, attaccando e derubando le carovane di mercanti che le attraversano. Nei momenti bui, quando la loro casa e le loro famiglie sono in pericolo, rispondono alla chiamata del loro principe e vengono inquadrati nella milizia. Disperati, sanno quanto sia importante vincere, non tanto per i grassi preti e nobili, quanto per loro stessi e le loro famiglie.
{rus_razboinik_axe_descr_short} Unità irregolari

{border_tilean_inf} Lancieri Tileani
{border_tilean_inf_descr} I Principati di Confine sono la frontiera del vecchio mondo e sono costantemente sotto assedio da parte dei Pelleverde e degli Uominibestia. Molti mercenari vengono assoldati dai Principati di Confine e pochi di questi mantengono un esercito permanente, preferendo assoldare dei mercenari per combattere le loro guerre. Questi uomini combattono ferocemente, perché sanno che non esiste ritirata. Dopo molte sanguinose battaglie, combattono alla pari con i loro nemici e sono equipaggiati al meglio delle proprie possibilità, ma rimane inferiore a quello dei soldati imperiali.
{border_tilean_inf_descr_short}Fanteria Professionale

{rus_drugina_pike}Vidovdan Guard
{rus_drugina_pike_descr}Located near the Hvargir Forest on the edges of the Black Mountains town Vidovdan is in constant threat of attacks by the foul Beastmen and Orcs. To protect its walls and its ruler a professional and elite force has been created. These Guardia del Generale had been chosen from the warriors who have proven their skills in battle over the years and where given the very best weapons and armour to protect themselves in battle. These men are sworn to protect their lands and their liege and would gladly give their lives in defence of them. They can be counted upon on the direst of circumstances to hold their lines and slice through the enemy.
{rus_drugina_pike_descr_short}Fanteria Professionale

{rus_arb_mount} Predoni a cavallo
{rus_arb_mount_descr}Cavalry fulfils important strategic as well as tactical roles on the battlefield. It offers great speed and manoeuvrability over foot soldiers and acts as excellent flank force. Combined with the ferocity of the warhorses it can also make as shock troops towards weaker foes. These cavalrymen are as excitable as their counterparts from any other nation and can be used for scouting, for ambushes and for cutting down fleeing enemy troops.
{rus_arb_mount_descr_short} Cavalleria veloce

{kataphractoi} Catafratti
{kataphractoi_descr}Cataphracts are the heavy shock cavalry used in Tilea and all of Border Prices. Very heavily armoured and exuipped with the best weapons available, they are also efficient in prolonged combat unlike some cavalry units. They may fulfil many roles on the battlefield, from anihilating enemy infantry (or cavalry) in unstopable charges from the front, or they can be used in the more traditional way as flanking support units. Cataphracts are fearsome warriors, fightting with the bitter fury of war and very rarely giving ground to the enemy. They are so in demand that those who want to hire them give them many benefits, such as tax avoidance, just to persuade them to fight for the right cause.
{kataphractoi_descr_short} Cavalleria Pesante

{nov_boyar_axe_bodygard} Guardia del corpo Druzhina
{nov_boyar_axe_bodygard_descr}Guerrieri di professione, per la loro la guerra è diventato uno stile di vita. Hanno combattuto in molte battaglie e stretto fra di loro un forte legame di amicizia. Combattono in formazione serrata, spalla a spalla con i propri compagni, rimangono saldi anche quando tutti gli altri vacillano. Utilizzano principalmente delle pesanti armi a due mani. Con queste terribili armi, combattono brillantemente e semplicemente nessuna armatura nemica può sopravvivere ai loro attacchi. Le pesanti armature di magli che indossano, non ostacolano il loro movimento e sono più confortevoli delle altre armature di quel genere.
{nov_boyar_axe_bodygard_descr_short} Fanteria pesante multiruolo

{carlsson_cav_body} Cavalleria pesante dei Principati di Confine
{carlsson_cav_body_descr}Grizzled veterans covered in the scars from a life of war.
They are the best warriors these lands can give and so they form the Guardia del Generale of powerful individuals who lead their armies into many battles. They can afford the best armour and weapons in order to unleash their fury towards the enemies of their lands.
{carlsson_cav_body_descr_short}Cavalleria pesante

{bord_bow} Arcieri dei Principati di confine
{bord_bow_descr}I Principati di confine sono governati da una coalizione disorganizzata di nobili minori e signori della guerra i cui guerrieri difendono l’Impero da molte tribù gobelin che spesso escono dalle Maleterre. Molte bande di Mercenari (Umani e altri) sono impiegati come membri della Milizia. I veterani induriti nei Principati di Confine poi divengono comandanti di unità nell’esercito Imperiale.
{bord_bow_descr_short}Arcieri mediocri

{bord_spe} Picchieri dei Principati di confine
{bord_spe_descr}I Principati di confine sono governati da una coalizione disorganizzata di nobili minori e signori della guerra i cui guerrieri difendono l’Impero da molte tribù gobelin che spesso escono dalle Maleterre. Molte bande di Mercenari (Umani e altri) sono impiegati come membri della Milizia. I veterani induriti nei Principati di Confine poi divengono comandanti di unità nell’esercito Imperiale.
{bord_spe_descr_short}Picchieri mediocri

{brodnikk} Reclute dei Principati di confine
{brodnikk_descr}I Principati di confine sono governati da una coalizione disorganizzata di nobili minori e signori della guerra i cui guerrieri difendono l’Impero da molte tribù gobelin che spesso escono dalle Maleterre. Molte bande di Mercenari (Umani e altri) sono impiegati come membri della Milizia. I veterani induriti nei Principati di Confine poi divengono comandanti di unità nell’esercito Imperiale.
{brodnikk_descr_short}Fanteria di bassa qualità

{carlsson_inf} Fanteria dei Principati di confine
{carlsson_inf_descr}I Principati di confine sono governati da una coalizione disorganizzata di nobili minori e signori della guerra i cui guerrieri difendono l’Impero da molte tribù gobelin che spesso escono dalle Maleterre. Molte bande di Mercenari (Umani e altri) sono impiegati come membri della Milizia. I veterani induriti nei Principati di Confine poi divengono comandanti di unità nell’esercito Imperiale.
{carlsson_inf_descr_short}Fanteria mediocre

{Trebuchet} Trabucco
{Trebuchet_descr} Il trabucco è una macchina d’assedio molto potente e precisa. Alcune volte viene chiamata “trabucco a contrappeso” per disinguerlo da altre armi simili chiamate “trabucchi a trazione”, la versione iniziale in cui sono gli uomini a tirare invece di utilizzare un contrappeso. Può sparare a forte velocità dei proiettili incendiari del peso di 25 kili ed a più di 300 metri, indifferentemente sulle fortificazioni nemiche o sulle formazioni nemiche. Al contrario della catapulta, è pesante e difficile da spostare, che alcuni comandanti gli preferiscono per questo motivo.
{Trebuchet_descr_short} Macchina d’assedio molto potente

{base_catapult}Catapulta
{base_catapult_descr} Una catapulta è un dispositivo utilizzato per lanciare o scagliare un proiettile a grande distanza senza l'ausilio di ordigni esplosivi. E’ facile da trasportare e con un po’ di fortuna e preparazione non dovrebbe rimanere mai senza munizioni. Le catapulte possono essere molto utili durante gli assedi, ma un buon generale sa come usarle anche in una battaglia campale.


{base_catapult_descr_short} Potente macchina d’assedio

{carlsson_inf} Fanteria dei Principati di Confine
{carlsson_inf_descr}I Principati di confine sono governati da una coalizione disorganizzata di nobili minori e signori della guerra i cui guerrieri difendono l’Impero da molte tribù gobelin che spesso escono dalle Maleterre. Molte bande di Mercenari (Umani e altri) sono impiegati come membri della Milizia. I veterani induriti nei Principati di Confine poi divengono comandanti di unità nell’esercito Imperiale
{carlsson_inf_descr_short} Fanteria dei Principati di confine

{carlsson_cav_bodyguard} Guardia a cavallo dei Principati di Confine
{carlsson_cav_bodyguard_descr}I Principati di confine sono governati da una coalizione disorganizzata di nobili minori e signori della guerra i cui guerrieri difendono l’Impero da molte tribù goblin che spesso escono dalle Malelande. Molte bande di Mercenari (Umani e altri) sono impiegati come membri della Milizia. I veterani induriti nei Principati di Confine poi divengono comandanti di unità nell’esercito Imperiale.
{carlsson_cav_bodyguard_descr_short} Guardia del corpo a cavallo

{carlsson_cav} Cavalleria dei Principati di confine
{carlsson_cav_descr}I Principati di confine sono governati da una coalizione disorganizzata di nobili minori e signori della guerra i cui guerrieri difendono l’Impero da molte tribù goblin che spesso escono dalle Malelande. Molte bande di Mercenari (Umani e altri) sono impiegati come membri della Milizia. I veterani induriti nei Principati di Confine poi divengono comandanti di unità nell’esercito Imperiale.
{carlsson_cav_descr_short}Cavalleria pesante

{Greatswords_bodyguard_mar} Guardia del Corpo del Borgomastro
{Greatswords_bodyguard_mar_descr} Marienburg è come un’equilibrista su una corda tesa, che tiene costantemente in equilibrio una dozzina di piatti su di un palo, mentre cerca di non cadere dentro ad una piscina piena di squali. Fino ad ora, la dirigenza della città ha dimostrato una grande maestria a rimanere sul filo più alto, ma se uno dei suoi leader dovesse mai prevalere sugli altri, questo porterebbe al collasso e la città verrebbe inglobata da uno dei suoi potenti vicini. Non che Marienburg si affidi esclusivamente al denaro per la propria protezione, utilizza per questo mercenari della Tilea, del Kislev e della Norsca, come supplemento alla forze cittadine, nelle rare occasioni in cui devono scendere sul campo di battaglia. Le grandi casate forniscono molte navi per la soppressione della pirateria, e le equipaggiano con i migliori soldati dei loro piccoli eserciti privati. Se sei una figura importante a Marienburg, ti servirà la miglior guardia del corpo che possa permetterti. Questi soldati ti difenderanno e moriranno per voi con gioia e cercheranno sempre di bloccare I vostri nemici. La loro protezione costa molto, ma puoi essere sicuro di aver preso una saggia decisione ingaggiandoli.
{Greatswords_bodyguard_mar_descr_short} I migliori di Marienburg

{Marienburg_archers} Arcieri di Marienburg
{Marienburg_archers_descr} Marienburg è come un’equilibrista su una corda tesa, che tiene costantemente in equilibrio una dozzina di piatti su di un palo, mentre cerca di non cadere dentro ad una piscina piena di squali. Fino ad ora, la dirigenza della città ha dimostrato una grande maestria a rimanere sul filo più alto, ma se uno dei suoi leader dovesse mai prevalere sugli altri, questo porterebbe al collasso e la città verrebbe inglobata da uno dei suoi potenti vicini. Non che Marienburg si affidi esclusivamente al denaro per la propria protezione, utilizza per questo mercenari della Tilea, del Kislev e della Norsca, come supplemento alla forze cittadine, nelle rare occasioni in cui devono scendere sul campo di battaglia. Le grandi casate forniscono molte navi per la soppressione della pirateria, e le equipaggiano con i migliori soldati dei loro piccoli eserciti privati. Questi esperti arcieri formano la prima linea di difesa, in attesa dietro alte ed impenetrabili mura, colpiscono i nemici con lanci di mortali frecce. Gli arceri di Marienburg, sono soldati ben pagati, pronti a difendere I loro ricchi padroni ed a morire per loro se serve..
{Marienburg_archers_descr_short} Unità leggere con archi lunghi

{Marienburg_guard} Guardia di Marienburg
{Marienburg_guard_descr} Marienburg è come un’equilibrista su una corda tesa, che tiene costantemente in equilibrio una dozzina di piatti su di un palo, mentre cerca di non cadere dentro ad una piscina piena di squali. Fino ad ora, la dirigenza della città ha dimostrato una grande maestria a rimanere sul filo più alto, ma se uno dei suoi leader dovesse mai prevalere sugli altri, questo porterebbe al collasso e la città verrebbe inglobata da uno dei suoi potenti vicini. Non che Marienburg si affidi esclusivamente al denaro per la propria protezione, utilizza per questo mercenari della Tilea, del Kislev e della Norsca, come supplemento alla forze cittadine, nelle rare occasioni in cui devono scendere sul campo di battaglia. Le grandi casate forniscono molte navi per la soppressione della pirateria, e le equipaggiano con i migliori soldati dei loro piccoli eserciti privati. Le Guardie di Marienburg sono famose per la loro tenacia e l’efficacia con cui si difendono dagli attacchi. Vengono pagate molto bene dalle grandi casate in modo che nessuno possa pensare di corromperli. Loro ascoltano solamente il fiorino di Marienburg.
{Marienburg_guard_descr_short} Tenace unità multi ruolo






Alcune descrizioni sono da tradurre...solamente i Vidovdian non sò assolutamente cosa siano...
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Lore
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MessaggioTitolo: Re: call of warhammer   call of warhammer Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 4:44 pm

io me lo tengo alla mia incasinata ma funzionante 1.4.4 Smile se solo provassi a metter mano in quel bordello di cartella sono sicuro che il gioco non partirebbe più ^^
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MessaggioTitolo: Re: call of warhammer   call of warhammer Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 5:40 pm

natsa grazie mille dei fantastico

Lore guarda che la version 1.5 funziona da sola non e' un aggiornamento della 1.4.4

volendo potresti semplicemente farti una cartella dentro mods e magari chiamarla call of warhammer1.5 e installarla li cosi da avere tutte e 2 le versioni
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MessaggioTitolo: Re: call of warhammer   call of warhammer Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 6:04 pm

ho mischiato tutto insieme file di medieval II total war, le espansioni, e call of warhammer. ci sono cartelle all'interno che contengono le vecchie versioni, ed altri file inutili come testi eccetera. non sono più in grado di distinguere niente, dovrei disinstallare e rimettere tutto a posto Smile
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MessaggioTitolo: Re: call of warhammer   call of warhammer Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 6:55 pm

ho seguito le indicazioni, installato tutto, ma non funziona. Mi dice "impossibile trovare il file 'kingdom.exe' . Verificare che il nome del file sia corretto quindi riprovare.


- Ho scaricato la versione 1.5 e l'ho installata
- Ho scaricato la traduzione in inglese e l'ho copiata
- Poi le voci in inglese
- il fix (minotauri ecc).
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MessaggioTitolo: Re: call of warhammer   call of warhammer Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 7:41 am

PrincipeBoemondo quando dovevi scegliere la cartella dove installarlo hia scelto c:programmi\sega\totalwar2\mods\call of warhammer
perche quella che ti mette lui di default e sbagliata
poi hai aggiornato kingdoms alla versione 1.5?
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MessaggioTitolo: Re: call of warhammer   call of warhammer Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 7:56 am

Ora non mi rimane che provarlo quindi! Smile
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MessaggioTitolo: Re: call of warhammer   call of warhammer Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 8:18 am

Nasta si provalo cosi magari noti se ci sono altri errori (e ce ne sono)

Aggiornamento traduzioni al 16-5-12
mediafire.com/?6iddwrlq1as870r
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MessaggioTitolo: Re: call of warhammer   call of warhammer Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 12:01 pm

Forse non ho aggiornato kingdoms al 1.5; per farlo come devo fare? Ultimamente ho aperto il gioco e ho fatto qualche partita in single player ma non mi ha chiesto nessun aggiornamento
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MessaggioTitolo: Re: call of warhammer   call of warhammer Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 1:51 pm

totalwargamesitalia.it/patchm2tw.html

qui te lo spega bene
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MessaggioTitolo: Re: call of warhammer   call of warhammer Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 6:28 pm

piccolo problema, io non trovo questo mods dentro total war 2... le cartelle sono: crack, directx9, launcher, main, packs

me l'ha passato un mio amico, non ho il disco, ma pensavo si potesse fare ugualmente. se c'è qualcuno che sa cosa posso fare gliene sarei grato Very Happy
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