Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
un nome per il mio capitolo Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
un nome per il mio capitolo Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
un nome per il mio capitolo Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
un nome per il mio capitolo Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
un nome per il mio capitolo Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
un nome per il mio capitolo Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
un nome per il mio capitolo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
un nome per il mio capitolo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
un nome per il mio capitolo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
un nome per il mio capitolo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore manuale waylander caos nani Archaon codex regole rune ogri guida stirpe eldar silvani tiranidi viverna orchi alti mille guerrieri edizione esercito Conti warhammer elemental impero

 

 un nome per il mio capitolo

Andare in basso 
+4
Kiba
Grumlok
Voldreth
Nickolas94
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

un nome per il mio capitolo Empty
MessaggioTitolo: un nome per il mio capitolo   un nome per il mio capitolo Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 7:47 pm

salve, avendo intenzione di realizzare il progetto della lista Tetra-Land Raider, ho intenzione di creare un mio capitolo discendente degli Angeli Sanguinari. Dato che la mia lista é molto meccanizzata (4 Land Raider e 2 Typhoon) voglio renderli più meccanici, sia nel BG che nelle miniature. Fin qui non é un problema, ma il dilemma insorge nel nome. Per degli Angeli Sanguinari che si sono staccati per seguire di più il Culto della Macchina, che nome mi sapreste consigliare? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

un nome per il mio capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: un nome per il mio capitolo   un nome per il mio capitolo Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 8:43 pm

sanguinium mechanicus. Angeli di metallo...
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

un nome per il mio capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: un nome per il mio capitolo   un nome per il mio capitolo Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 8:58 pm

già i Sanguinium Mechanicus mi ispirano.
Oh, mi é venuto in mente proprio mentre scrivevo, Magli Insanguinati? É solo un'ipotesi, aspetto anche altre risposte Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

un nome per il mio capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: un nome per il mio capitolo   un nome per il mio capitolo Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 9:03 pm

-Angeli d'acciao
-Arcangeli della tempesta
-Ali della furia
-gli epuratori d'acciao
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

un nome per il mio capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: un nome per il mio capitolo   un nome per il mio capitolo Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 9:41 pm

angeli della forgia, bloodsilver angels, metal storm angels.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

un nome per il mio capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: un nome per il mio capitolo   un nome per il mio capitolo Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 10:53 pm

Arcangeli mi piace tantissimo e anche Forgia, quindi combinerei i due per formare gli Arcangeli della Forgia. Che dite, é un nome decente? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

un nome per il mio capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: un nome per il mio capitolo   un nome per il mio capitolo Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 11:10 pm

si me gusta Smile
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

un nome per il mio capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: un nome per il mio capitolo   un nome per il mio capitolo Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 12:24 pm

me gusta Wink
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

un nome per il mio capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: un nome per il mio capitolo   un nome per il mio capitolo Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 12:34 pm

si , carino come nome
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

un nome per il mio capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: un nome per il mio capitolo   un nome per il mio capitolo Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 12:57 pm

quindi, ora che il nome sembrerebbe confermato, devo decidere come modificare le miniature per renderle più caratteristiche. ho già pensato di prendere qualche veterano della guerra tiranide per qualche protesi bionica e forse anche la squadra delle mani di ferro, però per quelli devo prima sapere se le braccia le attacco io o sono come quelli di egressus ater perché io non voglio che siano tattici, devo mettergli gli equipaggiamenti degli assaltatori senza reattori. inoltre se riesco prendo il kit di forge world dove trovo un po' di protesi bioniche un nome per il mio capitolo 549507 e per la fanteria direi che sono a posto. Per i veicoli cosa e come mi consigliate di modificarli? un nome per il mio capitolo 549507
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

un nome per il mio capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: un nome per il mio capitolo   un nome per il mio capitolo Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 5:38 pm

Nickolas94 ha scritto:
che nome mi sapreste consigliare? Smile

Le palle d'acciaio dell'Imperatore
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

un nome per il mio capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: un nome per il mio capitolo   un nome per il mio capitolo Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 7:21 pm

vez ha scritto:
Nickolas94 ha scritto:
che nome mi sapreste consigliare? Smile

Le palle d'acciaio dell'Imperatore

Divertente Ale
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

un nome per il mio capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: un nome per il mio capitolo   un nome per il mio capitolo Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 8:42 pm

non posso che quotare...ma mi sembra giusto importi una riflessione
hai davvero intenzione di spendere 200 euro e fischi per quattro scatolotti di plastica per fare quella lista orrenda? soprattutto quando con molta probabilità (o almeno io così farei io) i tuoi avversari cominceranno a spammare in modo osceno di termici e quei quattro cosi non raggiungeranno il terzo turno?
pensaci bene...
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

un nome per il mio capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: un nome per il mio capitolo   un nome per il mio capitolo Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 1:15 pm

secondo me però non è una lista orrenda perchè dopotutto anche se spammasse di termici, quasi tutti sono a 12" o 24" mentre io ho cannoni laser a 48", requiem pesanti a 36" e lanciamissili typhoon a 36". deve arrivarci contro ai landoni per tirare 2D6 altrimenti anche se tira un 6 per perforare mi fa' un superficiale e per rottamarmelo dovrebbe fare un altro 6. non è poi così facile abbattermeli. per questo pensavo di procurarmi i modelli e modificarli a dovere Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

un nome per il mio capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: un nome per il mio capitolo   un nome per il mio capitolo Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 6:53 pm

ti metto vulkan e 3 di veterani in capsula...sono 15 termici binati in corta, di cui 2 unità al primo turno e senza deviare
cmq, i soldi sono tuoi...


Ultima modifica di Nemo il Mer Apr 18, 2012 8:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



un nome per il mio capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: un nome per il mio capitolo   un nome per il mio capitolo Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 7:32 pm

E poi trovi un DE. E gli illumini la giornata Smile

Nemo ha scritto:
non posso che quotare...ma mi sembra giusto importi una riflessione
hai davvero intenzione di spendere 200 euro e fischi per quattro scatolotti di plastica per fare quella lista orrenda? soprattutto quando con molta probabilità (o almeno io così farei io) i tuoi avversari cominceranno a spammare in modo osceno di termici e quei quattro cosi non raggiungeranno il terzo turno?
pensaci bene...
un nome per il mio capitolo 223131
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

un nome per il mio capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: un nome per il mio capitolo   un nome per il mio capitolo Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 8:43 pm

ok, rinuncio all'idea che devo cambiare lista, però almeno uno lo voglio mettere Smile Rimandando la costruzione della lista ad una futura discussione in sezione liste e ritornando in topic, come mi consigliate di modificare le miniature? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

un nome per il mio capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: un nome per il mio capitolo   un nome per il mio capitolo Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 8:52 pm

veterani delle guerre tiranidi...ma costano, e sembrerebbero copiati dalle Mani di Ferro
una cosa bella da fare, ma complessa, sarebbe modificare l'intera armatura per renderla meno barocca (o come dico io, da fichetti) e farla più somigliare a quella dei techmarine...in fondo i Mechanicus non sono uomini di metallo, hanno semplicemente un wargear differente, e un legame maggiore con le macchine
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

un nome per il mio capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: un nome per il mio capitolo   un nome per il mio capitolo Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 9:04 pm

siccome hai soldi da buttare nel cess...ehm da buttare via (volevi mettere 4 landraider D:) compra i modelli con le armature pre-heresy di forgeworld!
sono una figata! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

un nome per il mio capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: un nome per il mio capitolo   un nome per il mio capitolo Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 6:22 am

@vez: ma le tartaros pattern di Forge World non mi sembra siano pre-heresy

@nemo: quindi intendi metterci tipo le placche sull'armatura (qualche protesi la voglio assolutamente) e se ci scappa anche un servobraccio dato che per farlo più biggistico vorrei fare una lista meccanizzata con un techmarine in mezzo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

un nome per il mio capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: un nome per il mio capitolo   un nome per il mio capitolo Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 4:18 pm

tipo..ma a questo punto più che un esercito di BA ti conviene fare un esercito dell'Adeptus Mechanichus e giocarlo con le regole Ba...mi pare più sensato e anche più fico
Torna in alto Andare in basso
cyberking753
Predone
Predone
cyberking753


Maschio
Numero di messaggi : 760
Età : 30
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 07.04.12

un nome per il mio capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: un nome per il mio capitolo   un nome per il mio capitolo Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 5:13 pm

concordo è molto + fico e le minia sarebbero molto belle da vedere
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

un nome per il mio capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: un nome per il mio capitolo   un nome per il mio capitolo Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 6:09 pm

queste sono armature pre-heresy
http://www.forgeworld.co.uk/Warhammer-40000/Space_Marines/Space_Marine-Infantry-Accessories/MK-IV-MAXIMUS-ARMOUR.html
http://www.forgeworld.co.uk/Warhammer-40000/MK-II-CRUSADE-ARMOUR.html
http://www.forgeworld.co.uk/Warhammer-40000/MK-III-IRON-ARMOUR.html
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

un nome per il mio capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: un nome per il mio capitolo   un nome per il mio capitolo Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 8:45 pm

io ti consiglio di usare alcune dei blood angel come la guardia sanguinaria per le elite e la compagnia della morte come base. Sono dettagliate e danno l' idea che i mastri forgiatori ci sappiano fare.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

un nome per il mio capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: un nome per il mio capitolo   un nome per il mio capitolo Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 8:58 pm

per la compagnia della morte non c'é problema perché già per una squadra assaltatrice uso quei modelli Smile quindi le armature le farei più con colori metallici e arrugginiti che con il rosso BA, giusto?

@vez: ok, quelle le conoscevo, pensavo intendessi le ultime terminator uscite XD

P.S.: ho rifatto la lista mettendo il solito biblio adorato, terminator, tech con servitori, frullino, 3 di assaltatori, 1 razor, 2 typhoon e 2 preddy auto-laser; poi la posterò in sezione liste Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





un nome per il mio capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: un nome per il mio capitolo   un nome per il mio capitolo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un nome per il mio capitolo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: