Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
silvani - silvani 2500 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
silvani - silvani 2500 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
silvani - silvani 2500 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
silvani - silvani 2500 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
silvani - silvani 2500 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
silvani - silvani 2500 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
silvani - silvani 2500 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
silvani - silvani 2500 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
silvani - silvani 2500 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
silvani - silvani 2500 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti waylander alti manuale orchi signore Archaon elemental ogri silvani edizione caos mille tiranidi esercito nani codex warhammer eldar regole guida stirpe rune impero guerrieri viverna

 

 silvani 2500

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
luca91
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
luca91


Maschio
Numero di messaggi : 147
Località : brescia
Data d'iscrizione : 10.08.09

silvani - silvani 2500 Empty
MessaggioTitolo: silvani 2500   silvani - silvani 2500 Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 8:36 pm

lista silvana da cac

Grandi eroi
Tessimagie+4o livello+bacchetta di olmo fatato (sfera vita) TOT 305
Eroi
Nobile+bsb+rovina di Asyendi+frecce della salva fatale+arm leggera TOT 142
Nobile+alter+arm d'acciaio argentato+gemma flagello dei draghi+grande arma TOT 154
Nobile+alter+elmo della caccia+lame di Ragaeth+poz.forza+arm.leggera TOT 152
Truppe
15 x Guardia delle radure + musico + alfiere + st fiamma eterna 208
10 x guardia delle radure + musico TOT 126
10 x guardie delle radure + musico TOT 126
10 x guardia delle radure + musico TOT 126
8 x driadi TOT 96
8 x driadi TOT 96
Truppe speciali
6 x stirpi arboree 390
Truppe rare
Uomoalbero 285
Uomoalbero 285
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

silvani - silvani 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: silvani 2500   silvani - silvani 2500 Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 8:14 am

Non mi sembra troppo da CAC...ci sono due modi per fare i silvani da picchio:

Il mio preferito, usa come grande eroe drycha, ovviamente basi tutto l'esercito sugli spiriti dei boschi, quindi reggimenti mededi di driadi, un paio di uomini albero...cavalieri selvaggi (la regola spirito dell'a foresta la possiedono, e ci prendi macchine da guerra e simili...la stirpe arborea non mi ha mai convinto...ma se ti piace la puoi schierare (è più resistente (leggermente) dei cavalieri, ma alla fine rende meno. Per gli eroi, se gli dai il clan giusto sono spiriti della foresta anche i cantamagie...e quindi via al dominio della fase magica....una lista con questi presupposti è velocissima, incisiva in fase magica per fare ciò che deve, resiste benissimo al tiro leggero e pesante non magico, e in cac alle sue condizioni distrugghe ciò che vuole (senza strafare).

Seconda possibilità, basa la lista su driadi per le truppe, cavalieri e danzatori per le speciali e uomini albero per le rare. Gli eroi vanno in rapporto 2 a 1 (con i grandi eroi) divisi tra combattimento e magia. Subisce di più contro il tiro, ma alla fine cambia veramente poco....

cambia dal punto di vista che drycha è fortissima (mi è capitato che si ritrovasse ad avere 7 attacchi ripetibili a FO 8 con una lista ben fatta...unità alle sue driadi spazza via tutto), difende benissimo in fase magica...ripaga il costo sicuramente...

dipende un po anche dai modelli che possiedi...se vuoi la prima, ti serviranno molte driadi...non è che sei tu a dover giocare contro i nani, giusto?
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

silvani - silvani 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: silvani 2500   silvani - silvani 2500 Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 8:39 am

premetto che l'idea dei silvani da cac mi lascia moooolto perplesso...c'è una cosa che i silvani sanno fare bene e quella è scappare e usare l'arco. se davvero vuoi farla da cac allora il cosiglio di dascan è perfetto, ma se sei tu a combattere contro i nani allora sappi che l'hai molto dura. tutte le loro macchine hanno attacchi magici (a parte l'organo) e quindi ti nega il TS dato dall'essere spirito della foresta. inoltre i cannoni a base fuoco ti possono stendere gli uominialbero al primo turno e perdi quasi 600 punti subito dopo averli schierati...

secondo me se vuoi usare personaggi speciali usa arahan e nestra su aquila, 4 da 10 arcieri, 2-3 unita di cavalieri delle radure, qualche esploratore e un nobile o 2 su aquila.

naturalmente questo è solo una mia idea per andare appositamente contro i nani (e te lo dice uno che gioca nani e ha giocato i silvani), ma se preferisci altro perchè ti piace il pezzo o come unità allora dimenticati tutto ciò che ho detto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





silvani - silvani 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: silvani 2500   silvani - silvani 2500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
silvani 2500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» elfi silvani 2500
» Prima lista silvani 2500
» elfi silvani 2500 TIRO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: