Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
tamurkhan,nani del chaos!!!!! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
tamurkhan,nani del chaos!!!!! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
tamurkhan,nani del chaos!!!!! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
tamurkhan,nani del chaos!!!!! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
tamurkhan,nani del chaos!!!!! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
tamurkhan,nani del chaos!!!!! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
tamurkhan,nani del chaos!!!!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
tamurkhan,nani del chaos!!!!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
tamurkhan,nani del chaos!!!!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
tamurkhan,nani del chaos!!!!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille alti orchi rune manuale guida guerrieri regole waylander tiranidi edizione signore warhammer impero esercito viverna Conti caos Archaon silvani elemental codex stirpe nani ogri eldar

 

 tamurkhan,nani del chaos!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sinto
Umano
Umano
sinto


Maschio
Numero di messaggi : 175
Età : 35
Località : bologna-forlì
Data d'iscrizione : 18.03.12

tamurkhan,nani del chaos!!!!! Empty
MessaggioTitolo: tamurkhan,nani del chaos!!!!!   tamurkhan,nani del chaos!!!!! Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 8:15 am

Qualcuno di voi ha letto le regole dei nani del chaos,presenti nel libro tamurkhan??,che ne pensate??,mi sono informato ed ora le regole dei nani del chaos sono quelle della fw,anche perchè sono giocabili in alcuni tornei figw,che ne dite di creare un articolo sul forum con commento alle singole unità??

PS:sono io l'unico pazzo che pensa di iniziare a collezzionare un'armata di nani del chaos??
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

tamurkhan,nani del chaos!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: tamurkhan,nani del chaos!!!!!   tamurkhan,nani del chaos!!!!! Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 10:17 am

Non sei l'unico Very Happy
Ti dico.. io non gioco mai a livelli competitivi, e ho pensato diverse volte a convertire la lista dell'esercito dei nani standard in nani caotici.. però.. ci mancano i mostri!
Il trono di Tamurkhan è un GRANDE libro; mi riporta ai volumi di slaves of darkness per come è strutturato.Purtroppo ho dato un'occhiata molto distratta alle regole, prestando più attenzione alle magnifiche illustrazioni.
Se non fosse per i prezzi vertiginosi avrei comprato qualche bella miniatura di Forge World.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
sinto
Umano
Umano
sinto


Maschio
Numero di messaggi : 175
Età : 35
Località : bologna-forlì
Data d'iscrizione : 18.03.12

tamurkhan,nani del chaos!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: tamurkhan,nani del chaos!!!!!   tamurkhan,nani del chaos!!!!! Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 11:04 am

eh si mi sono fatto una mano di conti e per un'esercito a 2500 pt,con modelli forge world si arriva a spendere quasi il doppio per un esercito completamente gw...
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

tamurkhan,nani del chaos!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: tamurkhan,nani del chaos!!!!!   tamurkhan,nani del chaos!!!!! Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 11:11 am

Il che se non sei miliardario è abbastanza fuori discussione.
Ti consiglio di impostare una lista alternativa con il libro dei nani, perchè tra l'altro puoi star sicuro che l'esclusiva per i nani del caos è di Forge World.
Qualche tempo fa avevo preso in considerazione i modelli d mantic games, i cosiddetti abyssal dwarves, ma si sono rivelati una fregatura clamorosa; sia per quanto riguarda i figurini, troppo tozzi.. sia per il prezzo in Italia.
Ci voleva la fortuna di avere i pezzi classic di GW.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
sinto
Umano
Umano
sinto


Maschio
Numero di messaggi : 175
Età : 35
Località : bologna-forlì
Data d'iscrizione : 18.03.12

tamurkhan,nani del chaos!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: tamurkhan,nani del chaos!!!!!   tamurkhan,nani del chaos!!!!! Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 12:14 pm

Rik ha scritto:
Ci voleva la fortuna di avere i pezzi classic di GW.

è proprio vero,il mio sogno si è acceso e successiavamente spentoin sole 48 ore Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

tamurkhan,nani del chaos!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: tamurkhan,nani del chaos!!!!!   tamurkhan,nani del chaos!!!!! Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 12:19 pm

naa il mio si è acceso e rimane acceso da 18 anni! Very Happy
Quindi non mollare.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
sinto
Umano
Umano
sinto


Maschio
Numero di messaggi : 175
Età : 35
Località : bologna-forlì
Data d'iscrizione : 18.03.12

tamurkhan,nani del chaos!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: tamurkhan,nani del chaos!!!!!   tamurkhan,nani del chaos!!!!! Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 1:08 pm

adesso vedrò come fare per diminuire i costi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

tamurkhan,nani del chaos!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: tamurkhan,nani del chaos!!!!!   tamurkhan,nani del chaos!!!!! Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 9:31 am

purtroppo i prezzi FW sono ancora più alti dei GW, l'unica alternativa è modificare i nani normali ma credo sia un lavoraccio in termini di difficoltà e tempo impiegato
Torna in alto Andare in basso
frankuzzo
Goblin
Goblin
frankuzzo


Maschio
Numero di messaggi : 54
Età : 35
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 24.09.11

tamurkhan,nani del chaos!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: tamurkhan,nani del chaos!!!!!   tamurkhan,nani del chaos!!!!! Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 9:28 am

BaRcE ha scritto:
purtroppo i prezzi FW sono ancora più alti dei GW, l'unica alternativa è modificare i nani normali ma credo sia un lavoraccio in termini di difficoltà e tempo impiegato

anche io penso che questo sia il modo più economico...serve solo un po' di inventiva e tanta pazienza...puoi modificare sia i guerrieri, che gli archibugieri che i minatori (ps: ricorda di mettere le mascherine davanti per simulare l'elmo della schiavitù) Wink
Torna in alto Andare in basso
http://dndbrianza.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





tamurkhan,nani del chaos!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: tamurkhan,nani del chaos!!!!!   tamurkhan,nani del chaos!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tamurkhan,nani del chaos!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nani del Chaos
» nani 2500 vs chaos
» Cannone del chaos e nani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: