Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
drago elfi silvani con sire elfo Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
drago elfi silvani con sire elfo Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
drago elfi silvani con sire elfo Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
drago elfi silvani con sire elfo Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
drago elfi silvani con sire elfo Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
drago elfi silvani con sire elfo Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
drago elfi silvani con sire elfo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
drago elfi silvani con sire elfo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
drago elfi silvani con sire elfo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
drago elfi silvani con sire elfo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune Conti guida nani Archaon codex alti caos orchi tiranidi manuale ogri mille regole stirpe warhammer eldar signore waylander edizione esercito elemental viverna guerrieri impero silvani

 

 drago elfi silvani con sire elfo

Andare in basso 
+2
Spartagor
brillo81
6 partecipanti
AutoreMessaggio
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

drago elfi silvani con sire elfo Empty
MessaggioTitolo: drago elfi silvani con sire elfo   drago elfi silvani con sire elfo Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 10:56 am

salve a tutto , ho tra le mani un'altro pezzo interessante, collezione personale quindi posso e voglio cercare di dipingerlo nel miglior modo possibile, lo schema di colore è verde (ali) scaglie Rosse e corpo marrone chiaro, per il momento ho lavorato sulla parte superiore delle ali volevo sapere che ne pensate grazie.

drago elfi silvani con sire elfo A1u8o0
drago elfi silvani con sire elfo 2w33sps
drago elfi silvani con sire elfo Hu1x6r
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

drago elfi silvani con sire elfo Empty
MessaggioTitolo: Re: drago elfi silvani con sire elfo   drago elfi silvani con sire elfo Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 12:11 pm

la base mi piace molto e anche lo schema di colori dell ali mi intriga...io farei risaltare se possibile di più le striature e rugature presenti sulle ali
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

drago elfi silvani con sire elfo Empty
MessaggioTitolo: Re: drago elfi silvani con sire elfo   drago elfi silvani con sire elfo Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 1:35 pm

complimenti C: ma non riesco ad immaginarmi lo schema che hai detto ^^ vedrò quando sarà finito
Torna in alto Andare in basso
Zaidar
Predone
Predone
Zaidar


Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 36
Località : Vernio (Prato)
Data d'iscrizione : 19.10.09

drago elfi silvani con sire elfo Empty
MessaggioTitolo: Re: drago elfi silvani con sire elfo   drago elfi silvani con sire elfo Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 4:36 pm

Molto belle le ali!! complimenti!!!
Perché non lo lasci nero il corpo??? Un drago kawasaki Razz

ho paura che col rosso le scaglie facciano un po' troppo contrasto e si perda l'appeal di "arboreo"... meglio un colore più tenue come arancione, marrone o giallo, per dare il senso dell'autunno, secondo me.
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

drago elfi silvani con sire elfo Empty
MessaggioTitolo: Re: drago elfi silvani con sire elfo   drago elfi silvani con sire elfo Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 7:00 pm

Semplicemente AMO come hai reso le ali.Nulla da eccepire.Per il rosso delle scaglie ti consiglio di non farlo perchè con il contrasto troppo acceso si rischierebbe di perdere la fattura del lavoro,piuttosto ti consiglio un marrone con qualche nota fulva per dare contrasto ma comunque abbastanza morbido da apprezzare la tecnica pittorica
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

drago elfi silvani con sire elfo Empty
MessaggioTitolo: Re: drago elfi silvani con sire elfo   drago elfi silvani con sire elfo Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 8:25 pm

bhe alla fine credo sia meglio che lo fai come ti piace di più anziché ascoltare i nostri consigli ^^
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

drago elfi silvani con sire elfo Empty
MessaggioTitolo: Re: drago elfi silvani con sire elfo   drago elfi silvani con sire elfo Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 10:23 am

i cinsigli sono utili ifatti ieri ho fatto la base di rosso sulle scaglie e devo dire che non mi convince afatto già solo con la base c'è molto contrasto, credo che le farò verdi come le ali, infatti voglio fare lo stesso schema di colore che c'è sulla scatola
Torna in alto Andare in basso
mathley
Zombie
Zombie
mathley


Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 45
Località : Imperia
Data d'iscrizione : 08.02.12

drago elfi silvani con sire elfo Empty
MessaggioTitolo: Re: drago elfi silvani con sire elfo   drago elfi silvani con sire elfo Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 1:22 pm

meraviglia, l'effetto lucido è stupendo (non mi pare sia il flash O.o )
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

drago elfi silvani con sire elfo Empty
MessaggioTitolo: Re: drago elfi silvani con sire elfo   drago elfi silvani con sire elfo Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 1:40 pm

Spiegami perfavore come hai fatto a fare un verde così acceso per le luci,voglio dire amo come hai sfumato dal nero al verde chiaro sembra quasi fosforescente
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

drago elfi silvani con sire elfo Empty
MessaggioTitolo: Re: drago elfi silvani con sire elfo   drago elfi silvani con sire elfo Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 11:15 am

base di goblin green, poi mano mano a sfumare verso le ombre con agiunta di nero, per le luci agiunta di giallo e tocco finale luce estrema di giallo cercando dfi essere più morbidi possibili con il penello, le foto sono senza flash

salve a tutti,sonoandato avanti con la pittura, ho fatto la parte inferiore delle ali, e dato i colori base corpo e scaglie, ora vorrei sapere cosa ne pensate dello schema di colore.

drago elfi silvani con sire elfo Wv3h2q
drago elfi silvani con sire elfo 14ui4y0
drago elfi silvani con sire elfo 103y8f9
drago elfi silvani con sire elfo 20zpmyc
Torna in alto Andare in basso
Zaidar
Predone
Predone
Zaidar


Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 36
Località : Vernio (Prato)
Data d'iscrizione : 19.10.09

drago elfi silvani con sire elfo Empty
MessaggioTitolo: Re: drago elfi silvani con sire elfo   drago elfi silvani con sire elfo Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 11:43 am

Il rosso non mi piace... rosso+giallo+verde è troppo multicolore, non sembra molto "naturale"... personalmente le scaglie le vedrei meglio di un verde più scuro, mentre il giallognolo della pelle può anche andare bene, ma quasi quasi io farei anche quello di un verde, magari più spento tipo verde militare.

Si, l'avete capito: il verde è il mio colore preferito Smile

PS: comunque colorato molto bene, braverrimo!
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

drago elfi silvani con sire elfo Empty
MessaggioTitolo: Re: drago elfi silvani con sire elfo   drago elfi silvani con sire elfo Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 11:45 am

Amo le ali del drago...semplicemente fantastiche.Le scaglie non mi dispiacciono anche se sono per l'armonia cromatica e non per il contrasto.La pelle è ben fatta ma onestamente non mi piace il colore troppo sull'ocra:S
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

drago elfi silvani con sire elfo Empty
MessaggioTitolo: Re: drago elfi silvani con sire elfo   drago elfi silvani con sire elfo Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 8:07 pm

guarda ch epelle e scaglie sono solo le basi, comunque ho optato per tenere questo schema di colore stavo pensanto di fare le scaglie verdì, ma poi sarebbe stato troppo simile alloscema di colore gw, io amo le cose alternative e con forti contrasti, se ben resi secodo me sono il massimo, comunque non è stata una decisione facile, spero di fare un buon lavoro ora sto lavorando sulle scaglie, a presto nuove foto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





drago elfi silvani con sire elfo Empty
MessaggioTitolo: Re: drago elfi silvani con sire elfo   drago elfi silvani con sire elfo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
drago elfi silvani con sire elfo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sire elfo silvano con grande arma
» [CERCO]Guardiavia, sire guardiavia e mago Elfi silvani
» Sire elfo silvano guardiavia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: