Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer signore waylander regole alti esercito caos ogri tiranidi rune guerrieri stirpe elemental guida edizione Archaon Conti orchi eldar viverna manuale nani mille silvani impero codex

 

 Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC

Andare in basso 
+3
Abiura
Grumlok
BaRcE
7 partecipanti
AutoreMessaggio
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC Empty
MessaggioTitolo: Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC   Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 3:43 pm

lista davvero banale per la sua linearità! Secondo voi ha speranze di combinare qualcosa di buono? mi rendo conto che non è alla pari delle liste migliori di O&G però...

Orco Selvaggio Capoguerra: cinghiale, scudo, Corazza del Destino, Spada degli Antieroi, Gemma Flagello dei Draghi, L'altra scheggia dell'ingannatore [277 pt.]

Orco Selvaggio Grande Capo: cinghiale, scudo, talismano di difesa, bsb, Talismano di Difesa [163 pt.]

Orco Selvaggio Grande sciamano: 4° livello [205 pt.]

20 Orchi selvaggi Grozzi:doppia arma, gdc [255 pt.]

20 Orchi selvaggi:doppia arma, gdc [215 pt.]

20 Orchi selvaggi:doppia arma, gdc [215 pt.]

10 Orchi selvaggi cavalcacinghiali grozzi: doppia arma, gdc [275 pt.]

10 Orchi selvaggi cavalcacinghiali: doppia arma, gdc [225 pt.]

10 Orchi cavalcacinghiali grozzi: lancia, scudo, gdc [275 pt.]

10 Orchi cavalcacinghiali : lancia, scudo, gdc [225 pt.]

Carro dei cinghiali [85pt.]

Carro dei cinghiali [85pt.]
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC   Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 3:48 pm

bhé intanto hai 3 unità di grozzi e ne puoi avere solamente una e poi trovo che non abbia speranze , il tiro ti sfoltirà un sacco di roba prima di entrare in cac e poi hai un solo mago , se succede qualcosa a lui la magia va a farsi friggere , inoltre allo sciamano non gli hai dato neanche testa rimpicciolits che aumenta di 1 il ts delle tue unità , di buono c'è che hai un sacco di bersagli ai quali sparare , se giochi contro eserciti improntati sul combattimento ti va bene , ma se iniziano a tirarti giù armi pesanti e truppe di tiratori è la fine
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC   Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 3:59 pm

ma a dir la verità i grozzi posso metterli, sul libro è proprio spiegato che posso avere più unità di grozzi ma non due dello stesso tipo: qui ne abbiamo una di selvaggi, una di cavalieri selvaggi e una di cavalieri normali.

il la testa non l'ho data perchè costa ben 50 pt. e per giocarla bene dovrei fare in modo che lo sciamano vada nel secondo rango cosa che qui non è possibile

per il tiro è un rischio calcolato: il mio obiettivo è arrivare in CaC il 2° turno sperando che nel tiro del primo non mi facciano troppi danni: alla fine hanno tutti R4, TA 5+ o 3+ e TS al 6 la maggior parte quindi il tiro leggero lo temo poco, i cannoni anche perchè al massimo fanno fuori un paio di cavalieri e l'unica cosa che davvero mi fa male è una catapulta con Fo5 che però deve anzitutto beccarmi e non ce ne sono tante in giro
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC   Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC Icon_minitimeSab Apr 21, 2012 2:23 pm

no ne puoi avere solo una XD puoi averne di più solo cn sanguemarcio
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC   Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC Icon_minitimeSab Apr 21, 2012 2:32 pm

Scusate avete ragione, mi ricordavo male xchè facevo confusione col vecchio libro... A questo punto direi di tenere come grozzi i cavalcacinghiali selvaggi e mettere un altro carro. togliendo poi altri 10 punti da qualche parte compro pure la pergamena che in effetti serve
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 27
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC   Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC Icon_minitimeSab Apr 21, 2012 11:55 pm

parlando della lista toglierei due carri che difficilmente arriveranno in cac x metterci due gettapietra così da sfoltire i ranghi nemici e avere un po' di copertura x il tuo esercito
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC   Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 4:44 pm

I carri era per farla proprio tutta tutta da CaC XD Ma sicuro che non resistono, io non li ho mai giocati ma li ho messi paragonandoli a quelli degli elfi oscuri (il profilo è uguale) che quasi sempre mi danno soddisfazione
Torna in alto Andare in basso
Zaidar
Predone
Predone
Zaidar


Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 36
Località : Vernio (Prato)
Data d'iscrizione : 19.10.09

Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC   Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 9:18 am

Adoro le liste un po' diverse dal normale.... quelle "seriose" sono tutte uguali, una pizza!!!

Bella questa, con un sacco di selvaggi pronti a mazzuolare!! Certo non la porterai ad un torneo, ma ti divertirai un sacco!!!
Torna in alto Andare in basso
BlackOrk
Zombie
Zombie
BlackOrk


Maschio
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 02.04.12

Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC   Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 6:05 pm

Bhe a me piace molto,toglierei 2 carri x mettere 2 folli fiondati e con i punti che ti avanzano dalle unità grozze metterei il tritatutto e personalmente toglierei le 2 unità di cavalcacinghiali normali e metterei 2 unità da 40 di goblin con 3 fanatici l'una,mettendo il mago con tezta a piedi dentro un unità di selvaggi grozza a piedi,comunque quest'ultima è semplicemente una scelta personale Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC   Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 6:25 pm

MA fare la pazzia e togliere carri e i due eroi per mettere il capoguerra su Viverna?XD
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC   Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 2:10 pm

Grazie dei consigli ci penso su un po' e vi dico...

Ma secondo voi la testa ristretta è performante? voglio dire vale 50 pt. e uno sciamano da buttare in CaC
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC   Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 5:11 pm

BaRcE ha scritto:
Grazie dei consigli ci penso su un po' e vi dico...

Ma secondo voi la testa ristretta è performante? voglio dire vale 50 pt. e uno sciamano da buttare in CaC

Funziona bene in combo con Wuzzacoso
Torna in alto Andare in basso
cossen
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
cossen


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 34
Località : FIRENZE!!!!!
Data d'iscrizione : 26.11.11

Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC   Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 8:15 pm

BlackOrk ha scritto:
Bhe a me piace molto,toglierei 2 carri x mettere 2 folli fiondati e con i punti che ti avanzano dalle unità grozze metterei il tritatutto e personalmente toglierei le 2 unità di cavalcacinghiali normali e metterei 2 unità da 40 di goblin con 3 fanatici l'una,mettendo il mago con tezta a piedi dentro un unità di selvaggi grozza a piedi,comunque quest'ultima è semplicemente una scelta personale Very Happy Very Happy

così è come si suol dire, usare le liste convenzionali e lui non voleva.

comunque quorto chi ti ha detto che hai poche speranze, perchè effettivamente truppine da 10 cinghiali non vanno da nessuna parte le diminuirei in favore di truppe da 20 anzichè 10 e ci risparmi anche i punti del gdc, le macchine ti servono non puoi farne a meno però
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC Empty
MessaggioTitolo: Re: Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC   Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Orchi & Goblin, 2500 lista pazza da CaC
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Orchi e Goblin 2500 pti...
» possibile lista nuovi orchi e goblin 8th 2500 pt
» Orchi&Goblin 2500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: