Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Aiuto Lista Orchi e Goblin 2000 pt Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Aiuto Lista Orchi e Goblin 2000 pt Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Aiuto Lista Orchi e Goblin 2000 pt Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Aiuto Lista Orchi e Goblin 2000 pt Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Aiuto Lista Orchi e Goblin 2000 pt Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Aiuto Lista Orchi e Goblin 2000 pt Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Aiuto Lista Orchi e Goblin 2000 pt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Aiuto Lista Orchi e Goblin 2000 pt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Aiuto Lista Orchi e Goblin 2000 pt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Aiuto Lista Orchi e Goblin 2000 pt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon waylander edizione caos eldar elemental esercito rune mille silvani ogri stirpe codex guida Conti signore warhammer orchi viverna alti guerrieri tiranidi nani manuale impero regole

 

 Aiuto Lista Orchi e Goblin 2000 pt

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Drummino
Zombie
Zombie
Drummino


Maschio
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.04.12

Aiuto Lista Orchi e Goblin 2000 pt Empty
MessaggioTitolo: Aiuto Lista Orchi e Goblin 2000 pt   Aiuto Lista Orchi e Goblin 2000 pt Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 11:10 am

Salve ragazzi, sono nuovo del forum e con una sola partita a Warhammer alle spalle, quindi un novizio in tutto e per tutto :-)

Perciò vorrei un aiuto x rendere almeno giocabile il mio primo esercito :-)

Ecco la lista:

GRANDI EROIi

Warrzug il grande profeta verde 475 pt
equipaggiato con tezta ristretta piccola e bacchetta del teschio

TOTALE 475

EROI

Goblin Grande Capo 145 pt
equipaggiato con Stendardo da battaglia x mettere lo Stendardo del ragno (penso si metta cosi lo stendardo del ragno, giusto?)

Orco Grande Capo 105
Equipaggiato con Ascia di Zfonda

TOTALE 250

BASE

30 Orki Selvaggi Grozzi 365pt
con Lancia, capo, musico e alfiere

30 Goblin 135 pt
Con arco, capo, musico e alfiere

TOTALE 500

SPECIALE

20 Orki Neri 325 pt
con capo, musico, alfiere e stendardo (da scegliere, mi manca il libro del regolamento base ancora :-P)

3 Gettalance 45 pt
con Orko Bullo

TOTALE 460

RARE

Gigante 200 pt

Catapulta dei Folli Fiondati 80

TOTALE 280

TOTALE COMPLESSIVO 1965

Accetto ogni tipo di suggerimenti, soprattutto riguardo oggetti magici presenti sul regolamento base visto che ancora non lo ho a disposizione

E, se ci sono, qualke consiglio sulle truppe rare e speciali piu giocate, cosi evito di fare acquisti a vuoto x il futuro :-)

Es. volevo comprare il ragnone aracnok, e abbastanza giocato o probabilmente mi finirà sul comodino?

Grazie infinite a tutti ragazzi Wink
Torna in alto Andare in basso
zorander
Nano
Nano
zorander


Maschio
Numero di messaggi : 384
Età : 25
Località : binasco (milano)
Data d'iscrizione : 27.03.12

Aiuto Lista Orchi e Goblin 2000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Lista Orchi e Goblin 2000 pt   Aiuto Lista Orchi e Goblin 2000 pt Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 2:39 pm

cos è l' ascia di zfonda?

e poi non penso che tu possa mettere oggetti magici a Wurzag.

forse i 30 goblin sarebbero meglio delle tenebre con fanatici

poi 3 gettalance costano 105

inoltre non ti conviene mettere capi a tutte le unita (sono inutili )

con i punti ricavati prenderei 10 cavalcacinghiali (selvaggi sarebbero meglio ma anche normali sono buoni)
Torna in alto Andare in basso
cossen
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
cossen


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 34
Località : FIRENZE!!!!!
Data d'iscrizione : 26.11.11

Aiuto Lista Orchi e Goblin 2000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Lista Orchi e Goblin 2000 pt   Aiuto Lista Orchi e Goblin 2000 pt Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 3:01 pm

Drummino ha scritto:
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e con una sola partita a Warhammer alle spalle, quindi un novizio in tutto e per tutto :-)

Perciò vorrei un aiuto x rendere almeno giocabile il mio primo esercito :-)

Ecco la lista:

GRANDI EROIi

Warrzug il grande profeta verde 475 pt
equipaggiato con tezta ristretta piccola e bacchetta del teschio i personaggi speciali non possono avere oggetti magici, in ogni caso non ti consiglio di giocarli, però per le prime partite provali! io in settima li ho provati tutti finchè non mi sono reso conto che non erano giocabili e che in molti tornei non li puoi giocare Divertente

TOTALE 475

EROI

Goblin Grande Capo 145 pt
equipaggiato con Stendardo da battaglia x mettere lo Stendardo del ragno (penso si metta cosi lo stendardo del ragno, giusto?) sì è giusto

Orco Grande Capo 105
Equipaggiato con Ascia di Zfonda ha poco senso, te lo steccano appena lo vedono, non è difeso per nulla, no TS, poco TA

TOTALE 250

BASE

30 Orki Selvaggi Grozzi 365pt
con Lancia, capo, musico e alfiere stai scherzando? doppia arma a vita per loro!!!

30 Goblin 135 pt
Con arco, capo, musico e alfiere meglio tenebre, almeno metti i fanatici

TOTALE 500

SPECIALE

20 Orki Neri 325 pt
con capo, musico, alfiere e stendardo (da scegliere, mi manca il libro del regolamento base ancora :-P)

3 Gettalance 45 pt
con Orko Bullo [color:5797=red ] Neutral ehm.... c'è forse un errore???? lol!

TOTALE 460

RARE

Gigante 200 pt provalo ma ti renderai conto da solo che costa troppo per quello che fa e per come muore bene!!

Catapulta dei Folli Fiondati 80 ottima scelta, mettine due e leva il gigante

TOTALE 280

TOTALE COMPLESSIVO 1965

Accetto ogni tipo di suggerimenti, soprattutto riguardo oggetti magici presenti sul regolamento base visto che ancora non lo ho a disposizione

E, se ci sono, qualke consiglio sulle truppe rare e speciali piu giocate, cosi evito di fare acquisti a vuoto x il futuro :-)

Es. volevo comprare il ragnone aracnok, e abbastanza giocato o probabilmente mi finirà sul comodino?

Grazie infinite a tutti ragazzi Wink

allora da giocatore orco ti dico complessivamente come vengono fatte le li ste ora dei nostri amati pelleverde:
piattellona di selvaggi con doppia arma
c'è chi gioca due di tenebre con i fanatici
oppure un'altra di ragazzi
gli orchi neri fai te, non te li consiglio perchè muoiono troppo bene per quello che costano
3 carri goblin
6 troll
2 folli fiondati
2 tritatutto, ascolta una volta non li ho giocati e me ne sono pentito
5 lupi
5 lupi, schermini ottimi
gobbo capo su ragnetto
gobbo capo su ragnetto o su lupo a tua scelta
capoguerra con corona del comando, corazza destino e quello che ti pare
sciamano selvaggio 4° livello con tezta ristretta che va nei selvaggi, il resto come ti pare
bsb orco un pò protetto, non dargli stendardo

più o meno così, ma ognuno gioca come vuole dipende come vuoi giocare te e che sinergie vuoi usare
i pezzettoni si tende a giocarli poco, ti dico solo una cosa, ho portato l'aracnarok a un torneo e mi è sempre morto al 2° turno, fai i tuoi conti. for fun ti direi pure di giocarlo basta sapere con chi giochi, è difficile da usare, ma a un torneo MAI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Drummino
Zombie
Zombie
Drummino


Maschio
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.04.12

Aiuto Lista Orchi e Goblin 2000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Lista Orchi e Goblin 2000 pt   Aiuto Lista Orchi e Goblin 2000 pt Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 12:15 am

Siete grandissimi ragazzi, mi avete dato un ottima base da cui partire :-)))

A breve creerò un altra lista partendo da questa base :-)

Ah, Cossen, non avendo ancora il regolamento ufficiale con gli oggetti magici, mica sapresti consigliarmi qualke oggettino magico in grado di fornirmi TS agli eroi?

E, grazie ancora x i consigli :-)
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

Aiuto Lista Orchi e Goblin 2000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Lista Orchi e Goblin 2000 pt   Aiuto Lista Orchi e Goblin 2000 pt Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 7:51 am

corazza del destino o amuleto di protezione sono quelli che danno il ts al 4+ ma costano rispettivamente 50 pti e 45. se ti servono più economici chiedi prue
Torna in alto Andare in basso
Drummino
Zombie
Zombie
Drummino


Maschio
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.04.12

Aiuto Lista Orchi e Goblin 2000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Lista Orchi e Goblin 2000 pt   Aiuto Lista Orchi e Goblin 2000 pt Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 9:50 am

Questi due vanno benissimo :-)))

Grazie mille Falcus Wink
Torna in alto Andare in basso
cossen
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
cossen


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 34
Località : FIRENZE!!!!!
Data d'iscrizione : 26.11.11

Aiuto Lista Orchi e Goblin 2000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Lista Orchi e Goblin 2000 pt   Aiuto Lista Orchi e Goblin 2000 pt Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 1:51 pm

elmo del drago, dà +1 al ta e ts al +2 contro fuoco, costa 10
gemma flagello dei draghi amuleto da ts +2 contro fuoco costa 5
spada anti eroi costa 35 da +1 attacco e +1 forza per ogni personaggio nemico a contatto con il portatore o la sua unità
pergamena disperde auto un incantesimo, arcano costa 25
scudo di plotos costa 25 ta all' 1+ contro il tiro
talismano ossidiana resistenza magia (2) costa 35

poi ce ne sono tantissimi altri, dipende quello che cerchi ma vedi di comprarti il librone come noi!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Drummino
Zombie
Zombie
Drummino


Maschio
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 24.04.12

Aiuto Lista Orchi e Goblin 2000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Lista Orchi e Goblin 2000 pt   Aiuto Lista Orchi e Goblin 2000 pt Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 7:14 am

Entro un paio di settimane avrò il librone anchio :-)

Grazie infinite Cossen Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto Lista Orchi e Goblin 2000 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Lista Orchi e Goblin 2000 pt   Aiuto Lista Orchi e Goblin 2000 pt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto Lista Orchi e Goblin 2000 pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista 2000 orchi e goblin aiuto
» Aiuto Orchi e Goblin 2000 pt.
» aiuto orchi e goblin 2000 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: