Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Problema abominio Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Problema abominio Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Problema abominio Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Problema abominio Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Problema abominio Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Problema abominio Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Problema abominio Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Problema abominio Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Problema abominio Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Problema abominio Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale nani elemental warhammer silvani Conti waylander mille viverna regole edizione stirpe guida tiranidi guerrieri caos signore esercito orchi Archaon alti rune codex eldar impero ogri

 

 Problema abominio

Andare in basso 
+6
Wawwowo
cossen
natsa
sinto
Spartagor
Datguy
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Datguy
Zombie
Zombie
Datguy


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 30
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 22.04.12

Problema abominio Empty
MessaggioTitolo: Problema abominio   Problema abominio Icon_minitimeMer Apr 25, 2012 7:13 pm

Salve a tutti sono un neo giocatore di whbf per la precisione gioco alti elfi. Ho iniziato a giocare con dei miei amici (a 1000pt) e mi sono trovato di fronte ad un problema che è l'abominio degli skaven, ora qualcuno non è che potrebbe spiegarmi esattamente come funziona e magari dirmi come contrastarlo (giusto per prendere uno spunto).
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Problema abominio Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema abominio   Problema abominio Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 6:40 am

fa colpi da impatto quando carica, ha rigenerazione, quando attacca devi tirare sulla sua tabella per vedere che tipo di attacco effettua e poi fa calpestamento tonante...

serve altro?

comunque è uno dei mostri più forti di tutto il gioco
Torna in alto Andare in basso
sinto
Umano
Umano
sinto


Maschio
Numero di messaggi : 175
Età : 35
Località : bologna-forlì
Data d'iscrizione : 18.03.12

Problema abominio Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema abominio   Problema abominio Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 8:04 am

una bella unità di picchieri rasoiati con vessillo della fiamma eterna...te li fai caricare,e l'abominio ci saluta....
Torna in alto Andare in basso
natsa
Umano
Umano
natsa


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 50
Località : Imola
Data d'iscrizione : 08.03.12

Problema abominio Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema abominio   Problema abominio Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 8:22 am

Io ci vedrei bene anche una piccola unità di Maestri di Spada...tipo 10 con stendardo della fiamma, colpiscono al 3+, ripetono per colpire e feriscono al 4+...oppure di Leoni per ferire al 3+.

Basilari gli attacchi a base fuoco...stendardo o magia è indifferente, l'importante è averli...ovviamente l'eventuale rasoio aiuta qualunque unità a farlo fuori.
Torna in alto Andare in basso
natsa
Umano
Umano
natsa


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 50
Località : Imola
Data d'iscrizione : 08.03.12

Problema abominio Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema abominio   Problema abominio Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 8:25 am

Spartagor ha scritto:
fa colpi da impatto quando carica, ha rigenerazione, quando attacca devi tirare sulla sua tabella per vedere che tipo di attacco effettua e poi fa calpestamento tonante...

serve altro?

comunque è uno dei mostri più forti di tutto il gioco

In effetti altro ci sarebbe...per caricare NON deve vederti, tira 3D6 e muove in qualunque direzione, se arriva a contatto è considerato in carica...mica da ridere!
Torna in alto Andare in basso
Datguy
Zombie
Zombie
Datguy


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 30
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 22.04.12

Problema abominio Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema abominio   Problema abominio Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 11:25 am

ottimo ho capito adesso! grazie mille a tutti, penso che ci manderò contro i maestri con lo stendardo della fiamma.
Torna in alto Andare in basso
cossen
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
cossen


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 34
Località : FIRENZE!!!!!
Data d'iscrizione : 26.11.11

Problema abominio Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema abominio   Problema abominio Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 1:59 pm

sinto ha scritto:
una bella unità di picchieri rasoiati con vessillo della fiamma eterna...te li fai caricare,e l'abominio ci saluta....
certo e lui non vede l'ora di caricarteli!!! Neutral

Datguy ha scritto:
ottimo ho capito adesso! grazie mille a tutti, penso che ci manderò contro i maestri con lo stendardo della fiamma.
come se fosse facile andarlo a beccare, lui li eviterà come la peste!!!! a stò punto se puoi mettigli lo stendardo di fuoco agli arcieri almeno glki sparano col fuoco, gli levi la rigenerazione e lo puoi finire a balistate
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Problema abominio Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema abominio   Problema abominio Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 3:22 pm

Bhe contro gli Skaven in generale non è male nemmeno la sfera del fuoco come sfera di magia
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

Problema abominio Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema abominio   Problema abominio Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 4:08 pm

caricalo con una grande aquila (che è più veloce dei lancieri) e al turno dopo lo carichi sul fianco con un unità di leoni (se l'aquila è ancora viva XD) altrimenti per andare sul sicuro lo carichi con 5 predoni lisci che sicuramente muoriranno ma almeno un turno (se non ti fai caricare) durano e poi sempre carica sul fianco dei leoni Wink purtroppo qualcuno lo devi sacrificare per bloccarlo almeno un turno in cac se no fai come ha detto Cossen con arcieri e baliste.....anche se mettendo R 7 (con da carne in pietra del sapere della vita) all'unità che carica per primo l'abominio vai sul sicuro che ti regge un turno anche l'aquila Very Happy !
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Problema abominio Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema abominio   Problema abominio Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 5:34 pm

Io non sacrificherei nulla, ogni unità con un po' di modelli e A a base di fuoco lo tira giù, ora è vero che il mostro cercherà di evitare questa unità ma se schieri bene lui sarà in una condizione per cui o ti carica o non arriva da nessuna parte di utile sul campo
Torna in alto Andare in basso
Datguy
Zombie
Zombie
Datguy


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 30
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 22.04.12

Problema abominio Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema abominio   Problema abominio Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 2:00 pm

Mi è rimasto un piccolo dubbio ma lo stendardo di fuoco su che libro lo trovo? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Problema abominio Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema abominio   Problema abominio Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 3:48 pm

Sul regolamento base
Torna in alto Andare in basso
Datguy
Zombie
Zombie
Datguy


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 30
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 22.04.12

Problema abominio Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema abominio   Problema abominio Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 7:40 pm

io ho il regolamento versione tascabile quello che trovi nell'isola del sangue, ed è normale che a pag 175 dove ci sono gli stendardi magici non ci sia quello di fuoco?
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Problema abominio Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema abominio   Problema abominio Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 7:57 pm

comunque va detto che se nn perde l' ultima ferita con un arma a base di fuoco o caca i ratti o resuscita con un dado di ferite ( cosa successa a me per la modesta cifra di 4 volte in una partita )
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Problema abominio Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema abominio   Problema abominio Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 9:00 am

Datguy ha scritto:
io ho il regolamento versione tascabile quello che trovi nell'isola del sangue, ed è normale che a pag 175 dove ci sono gli stendardi magici non ci sia quello di fuoco?

si chiama vessillo della fiamma eterna
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema abominio Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema abominio   Problema abominio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema abominio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» abominio
» sfinge e abominio???
» Modellino Abominio skaven

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: