Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti  Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale viverna elemental rune warhammer ogri orchi esercito Conti eldar stirpe tiranidi edizione caos mille guerrieri impero regole guida codex nani Archaon waylander signore alti silvani

 

 Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti  Empty
MessaggioTitolo: Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti    Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti  Icon_minitimeDom Apr 29, 2012 6:23 pm

Allora , apro questa discussione perche' ho bisogno di aiuto per la mia lista magli scarlatti 1850 ( ma noooo !! Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti  54348) e anche perche ' lo devo dire : le ho provate tutte . davvero , ho seguito i consigli di amici , negoziante , parenti ( che nn hanno capito neanche cosa sia warhammer 40 k ... Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti  760594 ) , foro ( un paio di liste le ho postate , se qualcuno si ricorda ... ) , ho provato a giocare cio' che mi piaceva di piu' e con cui mi trovavo meglio , ma niente . Il bilancio e sempre nettamente negativo ( 6 vittorie , 3 pareggi e 16 sconfitte di cui 4 per sfiga ultraterrena ) . Ora , o sono io che sono completamente incapace a giocare ( e nn credo x ke' sono almeno 2 anni e mezzo che gioco , un po devo saper giocare ... ) o è la sfiga che si è abituata a farmi visita il sabato pomeriggio o e la lista . All' inizio pensavo fosse la sfiga , x ke usavo liste ottime consigliate da veterani esperti adatte a tutti e gia allora sapevo giocare piu o meno discretamente , ma ora mi sono accorto che cosa nn va : le liste che gioco nn sono adatte al mio stile . Io ho questo stile di gioco : combinare attacco potente con difesa solida , ovvero tendo sempre a dimezzare l' esercito in due parti : una deve attaccare con molta potenza e con una avanzata veloce e implacabile , mentre l' altra deve supportare la parte d' attacco con molto fuoco e deve difendere solidamente gli obiettivi . Ovviamente nn e uno stile di gioco tradizionale , che richiede molti punti per funzionare e comunque resta il fatto che l' armata viene divisa in due . Qualcuno mi sa consigliare una lista adatta ?? ( anche senza pedro , per lui ho una lista apposita che di solito gira bene ma e solo per 4 fun )
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti    Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti  Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 7:15 pm

allora? nn voglio certo obbligare nessuno a postare , ma 0 risposte mi sembrano un po' poche...
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti    Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti  Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 7:24 pm

beh, che dire...kantor, spammi di risoluti su razor, ci sta una di terminelli per la controcarica su land, un paio di tattiche con missile su rhino per tenere la base, un thunderfire...
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti    Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti  Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 12:38 pm

dici di mandare avanti i terminelli e i razor ? Potrei anche mettere un dreddy settato da tiro sull' obiettivo e smezzare le tattiche in squadre con termici e lanciamissili cosi' ho anche un paio di termici all' occorrenza
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 28
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti    Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti  Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 6:08 pm

io gioco sm da più di un anno e posso dirti che le uniche cose a non fare schifo ai cani sono le seguenti:

Termi martelluti

Biblio con cancello e nullzone

Dreddy doppioautocannon

Predator autolaser

questi sono i pezzi da mettere per tentare almeno di pareggiare.solitamente si giocano predator e dreddy per il fuoco pesante,termi con biblio per il picchio e le tattiche smezzate(termico e missili),una parte su razor e l'altra a piedi sull'obiettivo

fatto questo piccolo prologo sugli sm ti posto una mia vecchia lista:

pedro kantor.............175

10 veterani della guardia risoluta.....375
maglio,bombe termiche
7 combitermici
1 combifiamma
2 fucile termico
capsula,faro

10 veterani della guardia risoluta.....365
maglio,bombe termiche
7 combitermici
1 combifiamma
2 fucile termico
capsula


10 veterani della guardia risoluta.....365
maglio,bombe temiche
7 combitermici
1 combifiamma
2 fucile termico
capsula

tattica.........................................235
maglio
multitermico,fucile termico
capsula

tattica.........................................235
maglio
multitermico,fucile termico
capsula

cannone thuderfire.......................100

tot...........................................1850

la lista ha una strategia molto semplice,fai arrivare prima la capsula con il faro e poi il resto.questa lista la potrai usare solo a obiettivi...a kp ti arano.
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti    Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti  Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 9:31 am

'assa perdere le capsule, meglio un ben più sicuro rhino...al massimo mettine una sola con 10 veterani full combitermici che quando scendono splittano e spaccano (si spera)
tattiche con missile-termico su rhino
il cannone serve ma opterei più per un biblio con il nullzone da accompagnare a kantor
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti    Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stile e potenza : Aiuto per Lista 1850 magli scarlatti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista magli scarlatti 1850
» Aiuto Lista Magli Imperiali 1850 pt.
» Lista Magli Scarlatti 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: