Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
punti - dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
punti - dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
punti - dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
punti - dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
punti - dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
punti - dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
punti - dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
punti - dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
punti - dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
punti - dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander silvani eldar esercito stirpe caos impero guerrieri codex orchi guida viverna manuale rune Archaon regole Conti elemental nani warhammer alti ogri signore edizione tiranidi mille

 

 dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

punti - dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD Empty
MessaggioTitolo: dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD   punti - dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 10:42 am

ciao a tutti ieri ho fatto una partita a 2000 punti contro gli ogri, e contando i punti vittoria mi è sorto un dubbio....ora chiedo a voi giocatori di ogri, il mio avversario giocava:
3 ruttapiombo
4 ruttapiombo
un cannone trainato dal rinocebue (che non so come si chiama Scuse )
un unità da ( mi sembra) una decina di stomaci di ferro (ma tanto non l'ho distrutta)
con intruppati un tiranno e uno sputafuoco
6 ogri normali
una zanna di tuono, e un ingordo
e....mi sembra basta

ora, io ho distrutto i ruttapiombo, il cannone, zanna di tuono....e l'ingordo !
quanti punti sono più o meno ?

grazie in anticipo per la vostra pazienza Smile
Torna in alto Andare in basso
Apacher
Nano
Nano
Apacher


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 28
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 20.11.11

punti - dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD   punti - dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 10:48 am

Guarda in questo preciso istante non ho il codex sotto mano quindi vado a memoria però se hai fatto fuori tutti i ruttapiombo che aveva sono sui 770 punti Wink (170 cannone, 250 la mucca, 43 ruttapiombo cadauno mi sembra e l'ingordo sui 50 mi pare)
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

punti - dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD   punti - dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 10:52 am

ok grazie..l'ingordo era 90 Smile
ma i ruttapiombo hanno il gdc ?
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

punti - dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD   punti - dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 12:32 pm

Mi pare possano averlo come opzione (il campione son abbastanza sicuro)
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

punti - dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD   punti - dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 6:04 pm

e sai per caso quanto viene a costare ? indicativamente più o meno di 30 pt ?
Torna in alto Andare in basso
Apacher
Nano
Nano
Apacher


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 28
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 20.11.11

punti - dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD   punti - dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 6:05 pm

I ruttapiombo sì, possono averlo Wink
Il punto è che se l'ingordo costa 90 allora la partita non era regolamentare per il semplice fatto che sforava con la percentuale delle unità rare dove a 2000 pti il massimo è 500 punti di rare e cannone, mucca e ingordo sfora di 10 punti Neutral
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

punti - dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD   punti - dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 6:08 pm

è vero hai ragione !!! grazie mille ! Smile
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

punti - dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD   punti - dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 10:40 pm

Io però non ho capito il problema iniziale...
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

punti - dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD   punti - dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 3:04 pm

facendo una partita contro ogri al conteggio dei punti era finita in pareggio, ma avendo dei seri dubbi sul risultato dato che io avevo ancora quasi tutto l'esercito e il mio nemico solo ogri e stomaci, mi sono rivolto ai giocatori di ogri per controllare i punti che avevo distrutto (a grandi linee) ! ma se le cose stanno così allora dovrei aver vinto Smile
grazie a tutti Smile
ciao !

Chiuso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





punti - dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD   punti - dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dubbi esistenziali sul conteggio dei punti XD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: