Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Conti vampiro contro Caos 2500 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Conti vampiro contro Caos 2500 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Conti vampiro contro Caos 2500 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Conti vampiro contro Caos 2500 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Conti vampiro contro Caos 2500 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Conti vampiro contro Caos 2500 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Conti vampiro contro Caos 2500 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Conti vampiro contro Caos 2500 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Conti vampiro contro Caos 2500 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Conti vampiro contro Caos 2500 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti Conti esercito regole mille eldar waylander ogri rune stirpe caos edizione silvani codex Archaon orchi guerrieri impero viverna warhammer elemental nani manuale signore tiranidi guida

 

 Conti vampiro contro Caos 2500

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Conti vampiro contro Caos 2500 Empty
MessaggioTitolo: Conti vampiro contro Caos 2500   Conti vampiro contro Caos 2500 Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 3:57 pm

Vediamo cosa ho combinato..

Grandi eroi
Lord di 4 ° con furia rossa sangue vivo fascinazione (consigli per mettere cavaliere del terrore?)

Oggetti: talismano difesa spada ogre altra scheggia ( che dite se metto una GA e tolgo l altra scheggia per mettergli un TA 2+) considerando come gioca il grande eroe da picchio che lo lascia a Fo5 con 2 attacchi in piu

Eroi

Necromante 2 ° livello pergamenda dispersione

Necromante 2° livello bastone incanalatore ( non sapevo che metterci di performante per farmi entrare lo spettro re)

Vampiro di 1° livello con furia rossa
armatura pesante scudo
Oggetti: lama forza talismano difesa ( sto pensando alal spada della guerra da mandare contro i predoni)
BSB

Spettro re con corazza del destino e lo scudo

Truppe

4X28 zombi con alfiere
30 ghoul ghast

Truppe speciali

30 guardie con alfiere capitano stendardo dei tumuli ( con intruppato lo spettro re)

Carro dei cadaveri con fuoco fatuo

Truppe rare

terror

2499

Il problema sono le sue unità corazzate e ora lo sono anche gli altari che li ha scoperti ieri ed infine spero vivamente che non ci metta la catapulta sennò il terror lo saluto.. considerazioni?? il carretto mi piaceva in quanto quello stregone del caos può arrivare ad un +6 per lanciare incantesimi... ed è davvero fastidioso...
per quanto riguarda le truppe sono contento 6 truppe a 2500 sono molte in confronto a quante ne schiererà lui... e poi il colpo mortale fa sempre comodo per la corazza... spero solo che il lord non mi schianti al primo incantesimo... pensate piu ad una mortis con gli orrori e o qualcos altro???
Grazie a tutti


Torna in alto Andare in basso
hoeth
Nano
Nano
hoeth


Maschio
Numero di messaggi : 397
Età : 30
Località : Torre Bianca
Data d'iscrizione : 07.03.11

Conti vampiro contro Caos 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro contro Caos 2500   Conti vampiro contro Caos 2500 Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 5:49 pm

la corazza è si un bel problema, per questo il terror è una buona scelta, gli urli addosso a morte... a questo proposito potresti cercare di inserire qualche banshee
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Conti vampiro contro Caos 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro contro Caos 2500   Conti vampiro contro Caos 2500 Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 6:15 pm

Dovrei togliere il re spettro!!per la banshee e non ho poi la sfera della morte ne aura oscura per potenziare il suo urlo! Fare 6 ferite se mi va di lusso non mi sembra il caso!! Smile
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

Conti vampiro contro Caos 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro contro Caos 2500   Conti vampiro contro Caos 2500 Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 6:52 pm

guarda i caotici umani sono ottime le guardie ma siccome il tuo avversario picchia veramente duro opterei per il rango frontale etereo con le ombre. poi il lord messo sul trono con magari la lama di ossidiana e l'altra scheggia oltre ai poteri che vanno bene cosi?
ah e un paio di unità di spettri dannati ( non so come tu possa farci entrare tutto)
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Conti vampiro contro Caos 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro contro Caos 2500   Conti vampiro contro Caos 2500 Icon_minitimeDom Mag 13, 2012 11:27 pm

ahahha falcus grazie infatti era troppa roba... non mi sarebbe entrato il carro e poi avrei speso troppo comunque la partita è stata termianta il terror non ha fatto niente le ha solo prese purtroppo ho schierato malissimo e avevo la foresta davanti non volevo entrarci e lui ha temporeggiato purtroppo è entrato pandemonio e mi ha seccato il terror con un altra magia della disciplina quindi è andata male ed infine al 6 turno quando avevo pers osolo il terror quella catapulta maledetta ha fatto avaria e un bel 3... ci sono stati mille test di sulla tabella degli incantesimi falliti... ho perso il vampiretto su 2 volte non ho fatto 5... e mi è morto e poi il lord è morto contro il suo guerriero maledetto... è riuscito a fare 4 ferite e io a salvarne 0... per cui è andata male... se solo avessi messo la spada degli anti eroi aveva 3 personaggi dentro la truppa contro il mio lord.. comunque la prox volta giocherò 2 terror e le guardie dei tumuli sono troppo sotto in confronto ai suoi guerrieri di tz... facevano pochissime ferite con un TS al 5... ( mentre ti scrivo mi sono appena ricordato che i modelli furiosi non possono fare il tiro parats sono proprio un goio...) i ghoul non hanno fatto veramente niente ho avuto molta sfiga con i dadi in CAC... insomma ho preso un massacro in un turno solo... ahhaha non male.. Smile
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

Conti vampiro contro Caos 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro contro Caos 2500   Conti vampiro contro Caos 2500 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 9:26 am

capitano anche questi massacri ogni tanto e bisogna starci Conti vampiro contro Caos 2500 760594
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Conti vampiro contro Caos 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro contro Caos 2500   Conti vampiro contro Caos 2500 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 9:57 am

Ahaha si ma non per l avaria della macchina da guerra nemica!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Conti vampiro contro Caos 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro contro Caos 2500   Conti vampiro contro Caos 2500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Conti vampiro contro Caos 2500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: