Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
lista 2000 orchi e goblin Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
lista 2000 orchi e goblin Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
lista 2000 orchi e goblin Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
lista 2000 orchi e goblin Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
lista 2000 orchi e goblin Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
lista 2000 orchi e goblin Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
lista 2000 orchi e goblin Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
lista 2000 orchi e goblin Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
lista 2000 orchi e goblin Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
lista 2000 orchi e goblin Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander signore guida codex tiranidi ogri warhammer nani guerrieri orchi regole caos eldar impero silvani manuale viverna alti Archaon Conti esercito stirpe mille rune edizione elemental

 

 lista 2000 orchi e goblin

Andare in basso 
+2
Dascan
zorander
6 partecipanti
AutoreMessaggio
zorander
Nano
Nano
zorander


Maschio
Numero di messaggi : 384
Età : 25
Località : binasco (milano)
Data d'iscrizione : 27.03.12

lista 2000 orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: lista 2000 orchi e goblin   lista 2000 orchi e goblin Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 6:42 pm

la lista è per un torneo:

G eroi

zanguemarcio 375

eroi

orco selvaggio sciamano(tezta riztretta portafortuna)155

orco sciamano 100

znagla sputo 115

base

20 orchi ragazzi (grozzi, due armi ad una mano) 200

25 orchi selvaggi (grozzi, arma ad una mano addizionale)295

20 goblin delle tenebre(archi corti, 3 fanatici) 145

20 goblin delle tenebre(archi corti, 3 fanatici) 145

9 cavalcaragni 137

speciali

5 cavalcacinghiali(grozzi, lancia e scudo) 140

1 carro dei cinghiali(auriga addizionale) 90

rare

catapulta dei folli fiondati 80

che ne dite?

pensavo di mettere in prima linea le due truppe da 20 goblin delle tenebre con fanatici disposti in due ranghi da 10 che tirano e bloccano tutte le cariche mentre i folli e il piede mietono vittime quando il nemico carica entra in gioco il carro con i colpi da impatto e la carica in più znagla e i suoi cavalcaragni prendono di mira le macchine da guerra nemiche.
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

lista 2000 orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 orchi e goblin   lista 2000 orchi e goblin Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 7:03 pm

ti conviene mettere il musico ai cavalcaragni, e aumetare un po i ragazzi e i selvaggi...gli ultimi due sono le tue uniche unità da sfondamento...più sono grosse e meglio è. La lista è fragilina, specialmente se non affronti la battaglia campale (come te la cavi in quella dove servono gli alfieri? o in quella in cui devi difendere un punto specifico?).

Come faresti contro nemici con un minimo di corpo a corpo o offensivi?

ultima cosa...quello sicano nudo..per cosa lo useresti? perchè se nont i serve proprio, ci metti il goblin delle tenebre e risparmi punti...
Torna in alto Andare in basso
Sarix
Nano
Nano
Sarix


Maschio
Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 01.12.11

lista 2000 orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 orchi e goblin   lista 2000 orchi e goblin Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 9:36 am

i neri ? secondo me sono una buona scelta ! Wink
e quasi quasi io metterei un'altra catapulta
e i cavalcaragni, tanto se devono solo andare a prendere le macchina da guerra da dietro ne bastano 5 + znagla

P.S. i cavalcaragni con znagla sputo ricordati di farli entrare, non come domenica XD
Torna in alto Andare in basso
zorander
Nano
Nano
zorander


Maschio
Numero di messaggi : 384
Età : 25
Località : binasco (milano)
Data d'iscrizione : 27.03.12

lista 2000 orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 orchi e goblin   lista 2000 orchi e goblin Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 5:43 pm

Hai ragione dascan ma non so da che parte cominciare:

1 cosa togliere per mettere più orchi selvaggi e orchi ragazzi?

2 lo sciamano nudo seerve per avere alte probabilità di un piede di gork (quello lo tengo)

grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

lista 2000 orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 orchi e goblin   lista 2000 orchi e goblin Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 6:00 pm

tra tutte le cose, il carro è quello che vedo meno (sebbene sia uno dei miei modelli preferiti) in una simile lista...
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

lista 2000 orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 orchi e goblin   lista 2000 orchi e goblin Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 6:35 pm

Ragioniamo:
zanguemecio è forte e tutto ma ti lacia solo pochi punti per mettere altri grandi eroi e poi però in quanto alfiere dello stendardo da battaglia se perdi un combattimento muore(pag 107 regolamento), inoltre in un unità da cinque qualunque stupida macchina da guerra lo rende innocuo e non ha nemmeno uno schifo di ts. IO lo toglierei insiemre ai suoi cavalcacighiali.

a questo punto lo stesso vale per snagla che se ti serve (con i cavalcaragni) per le macchine da guerra, è inutile perche perdi un turno e poi devi sperare che entrano. E in quel turno non possono caricare e così è facile che muoiano

Ora con questi punti che ti avanzano metti Grimgor e sostituisci i ragazzi con gli orchi neri almeno 20 considerando i punti che levi dal carro.

a 2000 punti i goblin delle tenebre da 20 servono solo come schermini ma sembrano quasi punti buttati.perchè facile che te li facciano fuggire per le perdite.

Lo so che sto facendo cambiamenti radicali ma forse tu sai qualcosa che io non soi tipo che eserciti incontrerai al torneo. Se sei sicuro che non ci sono nani allora puoi anche fregartene dei miei cambiamenti ma se ci sono, questi ti aiutano molto.

Anche i tritatutto sono molto forti ma se mi fai sapere ti dirò più precisamente
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
zorander
Nano
Nano
zorander


Maschio
Numero di messaggi : 384
Età : 25
Località : binasco (milano)
Data d'iscrizione : 27.03.12

lista 2000 orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 orchi e goblin   lista 2000 orchi e goblin Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 6:19 pm

su zanguemarcio hai ragione infatti pensavo di togliere i 5 cavalcacinghiali aumentare orchi ragazzi e orchi selvaggi e mettere zanguemarcio nell' unità da 20 ragazzi (o piu se ce ne aggiungo)
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

lista 2000 orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 orchi e goblin   lista 2000 orchi e goblin Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 7:34 pm

sai contro chi giocherai?

sei sicuro di voler tenere i cavalcaragni con snagla?
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

lista 2000 orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 orchi e goblin   lista 2000 orchi e goblin Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 8:57 am

Io non sostituirei i ragazzi con i neri, perchè a quel punto, se mette i selvaggi, due armi, gdc e magari grozzi, spende la stessa cifra, ma si trova un bel ts (e se mette lo sciamano orco selvaggio con tetzta rirtretta arriva anche a cose migliori...).
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

lista 2000 orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 orchi e goblin   lista 2000 orchi e goblin Icon_minitimeMer Mag 23, 2012 6:42 pm

bo io i ragazzi non li gioco perciò non li conosco in compenso gli orchi neri li conosco e sono sicuramente buoni. Inoltre incutono un certo timore reverenziale che se usato correttamente è anch'esso utile
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

lista 2000 orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 orchi e goblin   lista 2000 orchi e goblin Icon_minitimeGio Mag 24, 2012 7:13 am

Non dico non siano buoni in generale (sono la mia seconda unità preferita), main una lista del genere, ma in una lista del genere dei ragazzi rendono meglio. senza essere grozzi ne schieri circa 11 di più, se sono selvaggi o grozzi ragazzi (e a questo punto meglio i selvaggi) una mezza dozzina in più. Così, vista la bassa iniziativa e il tiro che te li zpakka, quando arrivano in cac fanno almeno un turno di picchio serio...che dire, 29 attacchi con ac 3 e fo 4 (e comunque si tratta di 4 ranghi e mezzo a inizio partita), sono un po meglio di (se usano due armi) di 16 con ac 4 e fo 5, considerando poi che un armatura pesante è meglio di un ts 6+ (o anche migliore a seconda di che eroe ci giochi dentro).

poi credimi, artiglio di ferro è un eroe ottimo, sebbene costi un po. Certo, non riesci a inserire molti altri grandi eroi, ma non serve, con lui devi schierare tante truppe (e sul fatto che i gobbi delle tenebre fuggano per le perdite...con disciplina 10 la vedo dura...poi a questo punto fuggono anche i nani!).
Torna in alto Andare in basso
zorander
Nano
Nano
zorander


Maschio
Numero di messaggi : 384
Età : 25
Località : binasco (milano)
Data d'iscrizione : 27.03.12

lista 2000 orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 orchi e goblin   lista 2000 orchi e goblin Icon_minitimeGio Mag 24, 2012 6:04 pm

grazie
Torna in alto Andare in basso
zorander
Nano
Nano
zorander


Maschio
Numero di messaggi : 384
Età : 25
Località : binasco (milano)
Data d'iscrizione : 27.03.12

lista 2000 orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 orchi e goblin   lista 2000 orchi e goblin Icon_minitimeGio Mag 24, 2012 7:34 pm

comunque gioco contro alti elfi uomini lucertola, mercenari, e altri orchi e goblin
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

lista 2000 orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 orchi e goblin   lista 2000 orchi e goblin Icon_minitimeVen Mag 25, 2012 7:47 am

mercenari? le picche tileiane sono una vera cattiveria contro orchi e goblin...

potresti fare una cosa, anche per essere più incisivo in fase magica. Togli znalga, potenziando il livello dello sciamano orco selvaggio nudo, e dandogli qualche potenziamento per la magia. I mercenari sono debolini in fase magica, e difendersicontro uomini lucertola ed alti elfi, e in questa spakkano, direi che è fondamentale.
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

lista 2000 orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 orchi e goblin   lista 2000 orchi e goblin Icon_minitimeSab Mag 26, 2012 11:40 am

ora che lo so ti consiglio un mago goblin delle tenebre di 4° livello così stai a 4/6 quindi 2/3 di avere la maledizione luna kattiva. Se dai poi al mago un tappeto dell'arabia e voli 20 vicino al nemico fai con tutti i dadi potere che puoi la maledizione luna kattiva potenziata selezionando il test tra inizizativa resistenza o forza. Non temere di tirare l'incantesimo con 6 dadi + il fungo e contando il valore di lancio al 25-4(lv mago) e la media 1 2 3 4 5 6 3 tot 21 ci sei con buone possibilità.
Contro gli elfi puoi anche avvalerti se la fortuna è con te di prurito faztidiozo lanciato a 8+ riduce movimento e iniziativa di d6.
Se hai cura di volare poi sul fianco non visto da nessuno dai anche molti problemi alle unità nemiche che non potranno vederti se non girandosi e a quel punto non potranno ne caricarti ne tirarti. Se vuoi che il tuo mago vada un po' più sicuro dagli il talismano che dà il ts 4+.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
zorander
Nano
Nano
zorander


Maschio
Numero di messaggi : 384
Età : 25
Località : binasco (milano)
Data d'iscrizione : 27.03.12

lista 2000 orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 orchi e goblin   lista 2000 orchi e goblin Icon_minitimeSab Mag 26, 2012 11:55 am

non posso mettere un goblin sciamano di 4 (per metterlo dovrei togliere zanguemarcio)

ecco la lista definitiva:
GRANDI EROI

zanguemarcio 375

EROI

znagla zputo115

orco selvaggio sciamano (2 liv, tezta rizretta portafortuna) 155

orco ragazzo sciamano (2 liv, pergamena di protezione) 115

BASE

20 goblin delle tenebre (3 fanatici, archi corti,alfiere) 145

20 goblin delle tenebre (3 fanatici, archi corti,alfiere) 145

25 orchi ragazzi (grozzi, due armi a una mano,alfiere e musico)220

30 orchi selvaggi (grozzi, due armi a una mano, alfiere e musico)350

9 cavalcaragni (alfiere, musico) 147

SPECIALI

carro degli orchi(auriga add.) 90

RARE

1 squig tritatutto 65

folli fiondati 80

che ne dite ?
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

lista 2000 orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 orchi e goblin   lista 2000 orchi e goblin Icon_minitimeSab Mag 26, 2012 12:03 pm

per questo te lo dicevo che occupa troppi punti ma sio che sono entrambi fortissimi. Mi spieghi come vorresti utilizzare snagla che non l'ho proprio capito e non l'ho mai considerato come decente
anche l'utilizzo del carro non l'ho ben capito ma per quello è colpa mia perchè non mi piacciono i carri degli orchi e goblin tranne quello a pompa delle caccole. Un altro tritatutto non ci starebbe male sicuramente.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

lista 2000 orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 orchi e goblin   lista 2000 orchi e goblin Icon_minitimeSab Mag 26, 2012 5:05 pm

considera una cosa, che l'abilità principale di zanguemarcio è aumentare la disciplina, quindi lui è perfetto per comandare da dietro eserciti di goblin delle tenebre. Io personalmente aumenterei almeno una delle due unità a 40, magari inserendo un unità da lancio fanatici in più, levando znalga, che a questo punto ci stà poco, inserendo al suo posto un altro ragno. togliendo l'alfiere all'unità piccola, e aggiungendo il musico all'altra, riesci a metterci anche le reti. Certo, avrai solo un unità da 20 e una da 40, ma bastano.

l'orco ragazzo sciamano se proprio lo vuoi mettere, usalo per portare la pergamena del contraccolpo, che in caso il nemico scelga di lanciare un incanto ad alto livello di lancio, gli fai decisamente male (una ferita di media ogni 3 dadi lanciati...), il tutto a 25 pt di costo in più.
Torna in alto Andare in basso
zorander
Nano
Nano
zorander


Maschio
Numero di messaggi : 384
Età : 25
Località : binasco (milano)
Data d'iscrizione : 27.03.12

lista 2000 orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 orchi e goblin   lista 2000 orchi e goblin Icon_minitimeDom Mag 27, 2012 7:28 pm

torneo fatto:

quarto su 6 abbastanzadeludente

zanguemarcio non ha fatto un c***o come i tritatutto e i goblin delle tenebre che come dicevi,Dascan, andrebbero aumentati.

il carro l' ho giocato bene e è stato buono i selvaggi grandiosi come gli orchi ragazzi ma piu fighi i selvaggi, anche i folli sono stati efficienti

zanguemarcio è troppo delicato e penso di aver buttato nel cesso 40 euro

grazie per i consigli se non fosse per voi sarei arrivato ultimo
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

lista 2000 orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 orchi e goblin   lista 2000 orchi e goblin Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 7:44 am

Credimi, zanguemarcio è delicato, si (solo un buon ta e niente ts), ma è ottimo per le capacità di comando, va usato bene e ben protetto, ma poi metira (i goblin delle tenebre determinati con disciplina 10 e che ripetono i test sono cattivi).

znalga ti è servito?
Torna in alto Andare in basso
zorander
Nano
Nano
zorander


Maschio
Numero di messaggi : 384
Età : 25
Località : binasco (milano)
Data d'iscrizione : 27.03.12

lista 2000 orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 orchi e goblin   lista 2000 orchi e goblin Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 4:28 pm

abbastanza mi è servito ma ho sbagliato una mossa che mi avrebbe fatto guadagnare 200 (2 baliste elfiche)

forse andrebbe giocato con più cavalcaragni
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

lista 2000 orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 orchi e goblin   lista 2000 orchi e goblin Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 5:10 pm

alla fine si, gli orchi e goblin sono un esercito che travolge il nemico, ma dividendosi tra troppe tattiche non si riesce in questo (o punti molto su zalga, oppure su zanguemarcio, che usano tattiche ben divese (il secondo un orda compatta, il primo è più subdolo...).
Torna in alto Andare in basso
cossen
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
cossen


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 34
Località : FIRENZE!!!!!
Data d'iscrizione : 26.11.11

lista 2000 orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 orchi e goblin   lista 2000 orchi e goblin Icon_minitimeVen Giu 01, 2012 9:07 am

moongoblin ha scritto:
ora che lo so ti consiglio un mago goblin delle tenebre di 4° livello così stai a 4/6 quindi 2/3 di avere la maledizione luna kattiva. Se dai poi al mago un tappeto dell'arabia e voli 20 vicino al nemico fai con tutti i dadi potere che puoi la maledizione luna kattiva potenziata selezionando il test tra inizizativa resistenza o forza. Non temere di tirare l'incantesimo con 6 dadi + il fungo e contando il valore di lancio al 25-4(lv mago) e la media 1 2 3 4 5 6 3 tot 21 ci sei con buone possibilità.
Contro gli elfi puoi anche avvalerti se la fortuna è con te di prurito faztidiozo lanciato a 8+ riduce movimento e iniziativa di d6.
Se hai cura di volare poi sul fianco non visto da nessuno dai anche molti problemi alle unità nemiche che non potranno vederti se non girandosi e a quel punto non potranno ne caricarti ne tirarti. Se vuoi che il tuo mago vada un po' più sicuro dagli il talismano che dà il ts 4+.

questo trick assomiglia tanto al grande balzo degli skaven e poi tredicesimo inarrestabile, ok partiamo dal presupposto che dopo aver fatto ciò è molto probabile che il mago esploda, ma questo credo di aver capito che non sia un problema, in ogni caso non farlo con lo sciamano delle tenebre, se fai 1 mandi a donnine la tua bella combo e non mi sembran una buona idea, fallo con il goblin normale e ti tiri i tuoi 6 dadi, tanto l'unico modo che hai per farlo è il doppio 6 e io consiglierei una bella pietra del potere o come si chiama che ti rende inarrestabile ogni numero doppio almeno sei sicuro, poi siamo sicuri che tutto vada a buon fine? e se non esce la luna? è un rischio, a stò punto giocane due di sciamani 4° e 2° oppure anche 3°.



per quanto riguarda la mia modesta opinione 2000 punti ora come ora non sono tanti e quindi avere 6 troll schierati è un bel grattacapi per l'avversario che non schiererà molta roba esattamente come te.

assolutamente metti schermini almeno due da 5 di lupi, prova a prendere le macchine, sacrifica il numero di truppe per averle più numerose, così a occhio ti piazzi 30 selvaggi grozzi e vai tranquillo, 40 tenebre con reti senza fanatici che servono solo per supporto e per impantanare l'avversario, 6 troll, folli fiobndati e un trita, provala così imho spacca
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

lista 2000 orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 orchi e goblin   lista 2000 orchi e goblin Icon_minitimeVen Giu 01, 2012 9:29 am

niente pergamena del potere cossen è stata faqqata e adesso dimezza il valore di lancio di un incantesimo ma non puoi lanciarlo potenziato
Torna in alto Andare in basso
cossen
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
cossen


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 34
Località : FIRENZE!!!!!
Data d'iscrizione : 26.11.11

lista 2000 orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 orchi e goblin   lista 2000 orchi e goblin Icon_minitimeVen Giu 01, 2012 10:51 am

falcus1991 ha scritto:
niente pergamena del potere cossen è stata faqqata e adesso dimezza il valore di lancio di un incantesimo ma non puoi lanciarlo potenziato

CHE VACCATA, era meglio prima.





PIETRO ma a un torneo potevi portare zanguemarcio??? e non hai trovato teclis??????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista 2000 orchi e goblin Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2000 orchi e goblin   lista 2000 orchi e goblin Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista 2000 orchi e goblin
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: