Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
punti - Aiutissimo Alti Elfi Vs Impero 1000 punti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
punti - Aiutissimo Alti Elfi Vs Impero 1000 punti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
punti - Aiutissimo Alti Elfi Vs Impero 1000 punti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
punti - Aiutissimo Alti Elfi Vs Impero 1000 punti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
punti - Aiutissimo Alti Elfi Vs Impero 1000 punti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
punti - Aiutissimo Alti Elfi Vs Impero 1000 punti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
punti - Aiutissimo Alti Elfi Vs Impero 1000 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
punti - Aiutissimo Alti Elfi Vs Impero 1000 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
punti - Aiutissimo Alti Elfi Vs Impero 1000 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
punti - Aiutissimo Alti Elfi Vs Impero 1000 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti edizione waylander viverna codex manuale rune stirpe warhammer orchi guerrieri nani tiranidi Archaon elemental caos impero regole Conti ogri eldar silvani mille guida signore esercito

 

 Aiutissimo Alti Elfi Vs Impero 1000 punti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
CutAllTheWatermelons
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
CutAllTheWatermelons


Maschio
Numero di messaggi : 106
Età : 32
Data d'iscrizione : 10.05.12

punti - Aiutissimo Alti Elfi Vs Impero 1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Aiutissimo Alti Elfi Vs Impero 1000 punti   punti - Aiutissimo Alti Elfi Vs Impero 1000 punti Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 4:24 pm

Bella ragazzi, sono sempre io il vostri simpatico niubbo di quartiere, sono riuscito a pareggiare contro gli ogri e ora li conosco un pò ma il prossimo sabato mi troverò a combattere contro l'impero di cui non so assolutamente nulla, potete aiutarmi a fare un esercito buono e darmi qualche dritta? ( è la mia seconda partita di warhammer punti - Aiutissimo Alti Elfi Vs Impero 1000 punti 410112 ) Anche sul tipo di magia da utilizzare. Non sono mai sceso a non fare manco una lista ma mi hanno detto che l'impero è variegato quindi non so proprio da dove iniziare, forse le baliste che vanno sempre bene e un mago xD Grazie mille a chiunque mi voglia aiutare.

Queste sono le truppe che possiedo:
27 arcieri
12 maestri di spada
2 maghi ( uno a cavallo )
32 lancieri
2 Baliste

P.S. Il mio amico rivale per ''avvantaggiarmi'' ha detto che quasi sicuramente userà il carro a vapore... ho paura che non sia una una buona notizia...
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

punti - Aiutissimo Alti Elfi Vs Impero 1000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutissimo Alti Elfi Vs Impero 1000 punti   punti - Aiutissimo Alti Elfi Vs Impero 1000 punti Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 4:35 pm

No, non lo è...

pensa ad una cosa, l'impero è così versatile che fare una lista per affrontarlo non va bene. proprio perchè è vario però non eccelle in nulla...tu cerca di essere il primo in ciò che scegli di fare.

Le multiballiste sono d'obbligo, così come gli arcieri e il mago...per il resto dipende dal tipo di lista. Potrebbe usare il carro a vapore mente ti asfalta a cannonate, e quindi usare fanteria difensiva o da tiro (se sapessi che possiedi solo quei modelli potrei metterti in difficoltà così!).

io contro l'impero userei o ombra o fuoco, in due stili ben diversi...con ombra avvantaggi i tuoi nel tiro, mentre il fuoco tira lui...
Torna in alto Andare in basso
 
Aiutissimo Alti Elfi Vs Impero 1000 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: