Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Dubbi sugli Elfi Oscuri Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Dubbi sugli Elfi Oscuri Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Dubbi sugli Elfi Oscuri Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Dubbi sugli Elfi Oscuri Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Dubbi sugli Elfi Oscuri Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Dubbi sugli Elfi Oscuri Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Dubbi sugli Elfi Oscuri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Dubbi sugli Elfi Oscuri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Dubbi sugli Elfi Oscuri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Dubbi sugli Elfi Oscuri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer viverna regole ogri rune elemental waylander nani mille Conti impero guerrieri esercito caos Archaon codex eldar tiranidi manuale silvani stirpe alti signore guida orchi edizione

 

 Dubbi sugli Elfi Oscuri

Andare in basso 
+3
falcus1991
ale88
CutAllTheWatermelons
7 partecipanti
AutoreMessaggio
CutAllTheWatermelons
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
CutAllTheWatermelons


Maschio
Numero di messaggi : 106
Età : 32
Data d'iscrizione : 10.05.12

Dubbi sugli Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Dubbi sugli Elfi Oscuri   Dubbi sugli Elfi Oscuri Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 9:27 am

Sabato prossimo, invece dell'impero, mi hanno annunciato che dovrò combattere contro elfi oscuri (1000 punti) , purtroppo non so niente di questo esercito, mi farebbe piacere se qualcuno mi illuminasse sulle loro caratteristiche e su come potrei fronteggiarli.

Io avevo intenzione di puntare molto sul tiro e magia ( 2 multibaliste, 2 maghi ) magari un sole porpora se hanno iniziativa non troppo alta, non penso siano resistenti come gli orchi quindi il tiro dovrebbe massacrarli. Per le truppe pensavo piu' ai lancieri che ai maestri di spada perche' possono contare su scudi e armature che contro gli ogri non mi sono serviti, voi che dite? Dubbi sugli Elfi Oscuri 549507 buona domenica!
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Dubbi sugli Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sugli Elfi Oscuri   Dubbi sugli Elfi Oscuri Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 3:45 pm

anche io non se molto di come si giocano anche se ho il codex comunque sia l I è alta 5 per le truppe base quindi escluderei il sole porpora... la loro fase magica è ottima posson oscegliere la sfera de lfuoco metalo ombra morte oppure la loro che è balorda per te soprattuto per il tipico che fa 1d6 di colpi a forza 4 e se fa anche una ferita i tiratori non possono tirare... ovviamente la resistenza è bassissima sono tutti a 3.. apparte malekith che non può giocarlo Smile...io sceglierei il fuoco anche per l idra... le multibaliste secondo me sono ok... anche per l idra ( anche se ha rigenerazione al 4+) oppure la sfera della morte in quanto ha quei padroni che volano con TS inverso ( è un oggetto che da un ts in base alla forza del colpo e si chiama inverso perchè ad esempio se te lo colpisci con forza 5 lui salva con 1 2 3 4 5 e con il 6 lo scazza... il problema è che poi ha un TA1.. per cui la sfera della morte può tornarti utile.. anche solo con un maghetto con il tipico... e li si va a fortuna dei dadi Smile
Torna in alto Andare in basso
CutAllTheWatermelons
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
CutAllTheWatermelons


Maschio
Numero di messaggi : 106
Età : 32
Data d'iscrizione : 10.05.12

Dubbi sugli Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sugli Elfi Oscuri   Dubbi sugli Elfi Oscuri Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 4:18 pm

Grazie mille, per le truppe base vado di arceri e lancieri?
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Dubbi sugli Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sugli Elfi Oscuri   Dubbi sugli Elfi Oscuri Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 5:15 pm

mi dispiace ma non so come sono il alti elfi comunque sia il tiro ci vuole anche per le streghe elfe che quelle in cac fanno davvero male.. però secondo me il tiro non deve essere eccessivo.. sto parlando secondo il mio istinto... dato che non conosco entrambi... mi posso limitare solo a darti informazioni degli elfi oscuri non di piu scusami ancora Smile
Torna in alto Andare in basso
CutAllTheWatermelons
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
CutAllTheWatermelons


Maschio
Numero di messaggi : 106
Età : 32
Data d'iscrizione : 10.05.12

Dubbi sugli Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sugli Elfi Oscuri   Dubbi sugli Elfi Oscuri Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 5:40 pm

Figurati, grazie mille anzi per i consigli, non so proprio dove sbattere la testa essendo novizio xD
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

Dubbi sugli Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sugli Elfi Oscuri   Dubbi sugli Elfi Oscuri Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 5:57 pm

ci vuole un mago dragone se ci stai nei punti, il mago con morte se gioca il ts inverso oppure con l'alta magia se punta sulla magia ( prosciuga magia d'obbligo)
i guerrieri ombra hanno qualche bonus contro gli oscuri quindi facci un pensiero anche solo per prendergli arcieri o baliste. detto questo gli oscuri odiano tutti gli eserciti quindi i lancieri te li mangiano facile, vai di arcieri e in cac con guardie della fenice e principi drago ( mi rendo conto che non ti entrerà mai tutta questa roba quindi potresti optare per gli elmi d'argento nel caso)
Torna in alto Andare in basso
CutAllTheWatermelons
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
CutAllTheWatermelons


Maschio
Numero di messaggi : 106
Età : 32
Data d'iscrizione : 10.05.12

Dubbi sugli Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sugli Elfi Oscuri   Dubbi sugli Elfi Oscuri Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 6:07 pm

Grazie falcus, purtroppo dispongo solo di queste unità Sad son messo male? xD

27 arcieri
12 maestri di spada
2 maghi ( uno a cavallo )
32 lancieri
2 Baliste
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

Dubbi sugli Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sugli Elfi Oscuri   Dubbi sugli Elfi Oscuri Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 9:06 pm

a tutto c'è rimedio Dubbi sugli Elfi Oscuri 549507 : puoi facilmente far passare se è una partita casalinga i lancieri per guardie del mare mantenendo l'idea delle truppe base per il tiro; i maghi potresti quasi farli tutti e due con l'alta magia per vari motivi 1 prosciuga magia, 2 la maledizione attrai freccia che rimane sempre un buon incantesimo, 3 se ti gioca il tipo col pendente di khalet tu puoi usare distruzione di vaul per togliertelo di mezzo. ora riguardo all'idra non so per certo se alla guardia del mare puoi dare lo stendardo magico vessillo della fiamma eterna e se poi questo influenza anche il tiro
Torna in alto Andare in basso
Datguy
Zombie
Zombie
Datguy


Maschio
Numero di messaggi : 32
Età : 30
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 22.04.12

Dubbi sugli Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sugli Elfi Oscuri   Dubbi sugli Elfi Oscuri Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 9:42 pm

si puoi darglielo lo stendardo a 1 unità di truppa quindi alle guardie e funziona anche per gli attacchi a distanza
Torna in alto Andare in basso
CutAllTheWatermelons
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
CutAllTheWatermelons


Maschio
Numero di messaggi : 106
Età : 32
Data d'iscrizione : 10.05.12

Dubbi sugli Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sugli Elfi Oscuri   Dubbi sugli Elfi Oscuri Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 12:31 pm

Metto tutti i lancieri come guardie del mare? senza scudo? comunque prendo il bastone di saphery per i maghi o rischio a tirare a caso? maghi di livello 1? grazie per i consigli Smile
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

Dubbi sugli Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sugli Elfi Oscuri   Dubbi sugli Elfi Oscuri Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 1:00 pm

per gli scudi e quante guardie mettere quello devi vederlo tu in base al costo in punti ( io non faccio gli elfi e in questo non posso aiutarti) il bastone prendilo mentre i maghi falli di 2 se ti entrano in punti
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Dubbi sugli Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sugli Elfi Oscuri   Dubbi sugli Elfi Oscuri Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 1:04 pm

guarda io gioco gli elfi oscuri, punta molto sul tiro leggero, e già che ci sei evita i maestri di spada che vengon giù come goblin contro le nostre balestre a ripetizione, piuttosto guardie della fenice o leoni bianchi, che almeno resistono ad un paio di fase di tiro...

la nostra magia è infida, il potere di base che hanno tutte le nostre incantatrice concedono dadi magia bonus.

fai molta attenzione a proteggere le tue unità e soprattutto i tuoi maghi dal tiro e attento all'idra, che se ti arriva in mischia con 7 attacchi a forza 5 +2d6 da soffio + calpestamento tonante fa venire giù gli elfetti che è un piacere, attento inoltre alla mischia, contro i cuginetti luccicosi ripetiamo sempre i tiri per colpire...

i maghi intruppali, se ne metti uno a cavallo è morto alla prima fase di tiro ^^ a questi punti ti va bene che non può schierarti il carroarmato volante (ta 1+, ts inverso alla forza, 2+ contro fuoco, vola, 4 attacchi forza 6 o 5 forza 5, determinato, non lo ammazzi neanche se preghi in elfico antico XD )
Torna in alto Andare in basso
CutAllTheWatermelons
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
CutAllTheWatermelons


Maschio
Numero di messaggi : 106
Età : 32
Data d'iscrizione : 10.05.12

Dubbi sugli Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sugli Elfi Oscuri   Dubbi sugli Elfi Oscuri Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 2:30 pm

Grazie mille, mettendo gli scudi alle guardie del mare e le armature leggere agli arceri li proteggo dal tiro degli elfi oscuri vero?
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

Dubbi sugli Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sugli Elfi Oscuri   Dubbi sugli Elfi Oscuri Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 4:32 pm

nel senso che hai un tiro armatura al 5+ sulle guardie e di 6+ sugli arcieri, sempre meglio di niente però non disperarti che non potrà metterti tantissimo tiro e anche l'idra
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Dubbi sugli Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sugli Elfi Oscuri   Dubbi sugli Elfi Oscuri Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 4:38 pm

lascia perdere le armature agli arcieri, contro gli oscuri è inutile perchè le nostre balestre hanno forza 3 e penetrazione, lo scudo alle guardie almeno le salvi al 6 ma dovresti puntare su avere più potenza di fuoco di lui e decimargli subito i balestrieri, perchè calcola che una piccola unità da 10 balestrieri ti scaglia 20 dardi a turno che ti feriscono al 4+ quindi ti decimano qualunque truppa, direi che le guardie della fenice sono le migliori speciali in questo caso, col ts 4+ resistono un po', anche all'idra, e se gli dai lo stendardo di fuoco la tirano anche giù...

beh a 1000 punti un'idra ci sta, e anche una ventina di balestrieri almeno, se non di più... il che significa 40 dardi a turno che feriscono al 4+ e nel miglior caso si salvano al 6 (tranne leoni e guardie della fenice) perciò fai attenzione al tiro nemico
Torna in alto Andare in basso
CutAllTheWatermelons
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
CutAllTheWatermelons


Maschio
Numero di messaggi : 106
Età : 32
Data d'iscrizione : 10.05.12

Dubbi sugli Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sugli Elfi Oscuri   Dubbi sugli Elfi Oscuri Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 6:24 pm

Ora abbozzo una lista grazie ai vostri consigli e la metto in liste per warhammer fantasy, se volete aiutarmi la trovate in quella sezione, la chiamerò : Aiuto Elfi Alti vs Elfi Oscuri 1000 punti Smile grazie mille ancora dei consigli!
Torna in alto Andare in basso
CutAllTheWatermelons
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
CutAllTheWatermelons


Maschio
Numero di messaggi : 106
Età : 32
Data d'iscrizione : 10.05.12

Dubbi sugli Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sugli Elfi Oscuri   Dubbi sugli Elfi Oscuri Icon_minitimeGio Giu 14, 2012 1:13 pm

Khelthrai dato che vedo sei molto esperto mi manca solo una cosa da decidere: che saperi della magia sono meglio? Smile
Torna in alto Andare in basso
natsa
Umano
Umano
natsa


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 50
Località : Imola
Data d'iscrizione : 08.03.12

Dubbi sugli Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sugli Elfi Oscuri   Dubbi sugli Elfi Oscuri Icon_minitimeVen Giu 15, 2012 10:28 am

Io ti direi:

Fuoco: Idra e qualunque unità di fanteria

Ombra: sempre ottima

Vita: gli Abitanti del Profondo (forza media 3) molto più pericoloso di un Sole Porpora (iniziativa media 5)

Morte: solo per i maghi o per l'eventuale signore del terrore immortale (Khaelet e ammenicoli vari)

Metallo, Empireo, Bestie, Luce e Alta Magia: molto meno incisive e pericolose delel 4 qui sopra contro gli oscuri.
Torna in alto Andare in basso
CutAllTheWatermelons
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
CutAllTheWatermelons


Maschio
Numero di messaggi : 106
Età : 32
Data d'iscrizione : 10.05.12

Dubbi sugli Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sugli Elfi Oscuri   Dubbi sugli Elfi Oscuri Icon_minitimeVen Giu 15, 2012 1:56 pm

Grazie mille Very Happy
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

Dubbi sugli Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sugli Elfi Oscuri   Dubbi sugli Elfi Oscuri Icon_minitimeVen Giu 15, 2012 2:30 pm

mah i balestrini fanno schifo secondo me non fanno un morto a pagarli oro ameno che non gli dica fortuna. Io non me ne preoccuperei troppo ma magari pensa un modo a come buttar giù l'idra
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
natsa
Umano
Umano
natsa


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 50
Località : Imola
Data d'iscrizione : 08.03.12

Dubbi sugli Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sugli Elfi Oscuri   Dubbi sugli Elfi Oscuri Icon_minitimeVen Giu 15, 2012 3:00 pm

I balestrini degli oscuri di morti ne fanno e anche molti...sono paragonabili agli imperiali in linea di massima, entrambi colpiscono al 5 in lung a se non hanno mosso (impero AB 3 oscuri AB 4 e malus per il multiplo)...è vero che l'Impero a Fo 4 ferisce meglio, ma è anche vero che gli Oscuri tirano semplicemente il doppio dei dardi...e contro Elfi ad R 3...inoltre i balestrini a differenza di balestre e archibugi, muovono E tirano (a quel punto vanno al 6 in lunga...ma fra colpire al 6 e non colpire proprio...).

Poi il paragone si fa presto, limitandoci ad Elfi vari ed Impero...in base anche al costo in punti...direi:

10 Silvani 120 p.ti - 11 Arcieri Alti 121 p.ti - 12 Balestrieri Oscuri 120 p.ti - 13 Imperiali 117 p.ti

IN LUNGA (con penalità per movimento)

Oscuri - 24 colpi al 5 (6)-> 7,68 (3,84) dentro...al 4+ per ferire -> 3,84 (1,92)ferite con -1 al Ta

Alti - 11 colpi al 4 (5) -> 5,5 (3,52) dentro...al 4+ per ferire -> 2,75 (1,76) ferite

Impero - 13 colpi al 5 (no) -> 4,16 dentro...al 3+ per ferire -> 2,66 (no) ferite con -1 o -2 al Ta

Silvani - 10 colpi al 4 -> 5 dentro...al 4+ per ferire -> 2 ferite

IN CORTA (con penalità per movimento)

Oscuri - 24 colpi al 4 (5) -> 12 (7,68) dentro...al 4+ per ferire -> 6 (3,84) ferite

Impero - 13 colpi al 4 (no) -> 6.5 dentro...al 3+ per ferire -> 4,16 (no) ferite

Silvani - 10 colpi al 3 -> 6,4 dentro...al 3+ per ferire -> 4,1 ferite

Alti - 11 colpi al 3 (4) -> 7,04 (5,5) dentro...al 4+ per ferire -> 3,52 (2,75) ferite

Da qui si direbbe che muovendo i migliori siano i Silvani...ma da fermi la palma vada agli Oscuri...ora non dico che i morti siano moltissimi, però parlarndo di truppe BASE da tiro, i balestrieri oscuri non mi sembrano così scarsi.

Per carità la media non è scienza, però da qui a dire che non fanno un morto ce ne passa Smile
Torna in alto Andare in basso
CutAllTheWatermelons
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
CutAllTheWatermelons


Maschio
Numero di messaggi : 106
Età : 32
Data d'iscrizione : 10.05.12

Dubbi sugli Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sugli Elfi Oscuri   Dubbi sugli Elfi Oscuri Icon_minitimeVen Giu 15, 2012 4:22 pm

Notevole , ottimi calcoli o_o
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

Dubbi sugli Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sugli Elfi Oscuri   Dubbi sugli Elfi Oscuri Icon_minitimeVen Giu 15, 2012 6:38 pm

40 goblin delle tenebre fermi a lunga al 5+ > 13,333 al 4+ 6,6667
40 goblin delle tenebre mossi a lunga al 6> 6,6667 al 4+ 3,333
40 goblin delle tenebre mossi a corta al 5+ > 13,333 al 4+ 6,6667
40 goblin delle tenebre fermi a corta al 4+ > 20 al 4+ 10

è improbabile che lo si faccia mettendoli in ranghi da 20 ma è solo in teoria

Comunque due ferite o tre non sono zero lo so ma quando ci gioco insieme non fanno mai niente. Sarò io che porto sfigaDubbi sugli Elfi Oscuri 880589
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
natsa
Umano
Umano
natsa


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 50
Località : Imola
Data d'iscrizione : 08.03.12

Dubbi sugli Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sugli Elfi Oscuri   Dubbi sugli Elfi Oscuri Icon_minitimeVen Giu 15, 2012 10:12 pm

Se parliamo di tiratori in genere, secondo me i migliori in assoluto sono gli scinchi...multiplo e venefico è impagabile...
Ritornando agli Oscuri...che gioco, io a balestrieri a volte li metto ed a volte no (quando lo faccio ne gioco almeno 14 con scudi, per avere Ta 5+ e parata in Cac)...ma non ne faccio mai il fulcro dell'armata, servono a scremare e ogni tanto si ripagano anche Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dubbi sugli Elfi Oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi sugli Elfi Oscuri   Dubbi sugli Elfi Oscuri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbi sugli Elfi Oscuri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Vai verso: