Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri nani tiranidi alti orchi manuale ogri caos warhammer esercito eldar viverna impero edizione waylander rune codex mille elemental stirpe regole guida Conti Archaon silvani signore

 

 nuovo conti vampiro 2500

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Empty
MessaggioTitolo: nuovo conti vampiro 2500   vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 9:17 am

bene, dopo 3 sconfitte consecutive ad opera di guerrieri del caos, uomini lucertola e skaven, e dato che due di queste sono state causate principalmente dalla morte del mio generale picchioso vampiro - nuovo conti vampiro 2500 12253 ho deciso di cambiare totalmente la tattica:

vampiro lord 4 liv: 325
armatura pesante e scudo 9
talismano nero 55
taismano difesa 45
maestro delle arti nere 75
accolito oscuro 25

ombra dei tumuli 60
ombra dei tumuli 60
ombra dei tumuli 60
ombra dei tumuli 60
ombra dei tumuli 60

vampiro 1 liv 105
scudo 2
aura di oscura maestà 25
incarnazione della paura 20
corazza del destino 50

necromante 1 liv 65
pergamena dispersione 25

40 zombi con gdc 130

40 zombi con gdc 130

30 zombi con gdc 100

44 scheletri guerrieri con alfiere e musico 240
stendardo urlante 25

5 orrori delle cripte con campione 200

5 cavalieri di roccasangue con alfiere e musico 270
bandiera di roccasangue 75

carrozza nera 195

la tattica è la seguente:
al centro dello schieramento tengo gli scheletri in ranghi da 5 tenendo il rango frontale occupato dalle ombre che saranno aiutate in combattimento dal +3 dei ranghi assicurati e dal fatto che quasi sicuramente l'avversario fallirà la paura ( testa con 3 d6 scartando il più basso, -1 alla disciplina dato dal vampiro nel secondo rango e se lo supera lo deve ripetere).
accanto agli scheletri tengo le 2 unità di zombi da 40 con dietro ad una quella da 30 col necromante la crrozza e i rocca andranno sui due fianchie a questi ultimi aggiungo gli orrori davanti come schermo.
ovviamente il vampirone se ne starà al sicuro negli scheletri preoccupandosi solo di castare.
avevo anche pensato di togliere la carrozza e il necromante per mettere una macchina mortis con il tomo ma in un torneo mi sembra troppo facile e comunque ho già una più che discreta fase magica; cosa ne dite?
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo conti vampiro 2500   vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 1:13 pm

mi piace ottima tattica e il lord cosi è vero non picchia ma quando ti rimangono quei 2 dadi.. e li tieni è una manna dal cielo.... ok mi piacciono gli orrori da morire e la carrozza nera l ho provata solo una volta e secondo me è valida anche se non quanto in 7 ( o forse è meglio ora).... comunque come ho ia scritto mi sono accorto che il problema piu grosso di queste tattiche è la spada degli anti eroi... tuttavia mi piace forse hai troppe ombre però ok ci possono stare.. Smile una domanda falcus ma come faceva il tuo super generale a morire??? facendo test su test con i dadi.. ho sempre praticamente vinto io Smile almeno contro il caos ( secondo me tropp oostico per il TS al 3) come lo settavi il tuo lord??
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo conti vampiro 2500   vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 4:38 pm

classico settaggio da picchio: furia rossa sangue vivo cavaliere del terrore armatura pesante e scudo spada degli antieroi talismano difesa altra scheggia.
contro i guerrieri infatti non è morto anzi si è spazzolato praticamente da solo un'unità di all'incirca 42 predoni e una da 5 cavalieri marchiati khorne.
mi è morto contro i lizard in sfida contro un veterano ( una sfiga sui ts che non ti immagini) e contro gli skaven perchè non sapevo che l'abominio potesse caricare in qualsiasi direzione quindi me lo sono ritrovato su un fianco a contatto di basetta col vampiro e grazie agli attacchi speciali dopo 3 turni di combattimento me lo ha seccato, però al turno successivo mi sono vendicato uccidendo il bestione col varghulf
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo conti vampiro 2500   vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 4:56 pm

ahhh okok ecco hai avuto sfiga.. il vampiro è troppo forte da cac comunque tornando in topic la lista mi piace... il vampiro magico è troppo bello... peccato però che servirebbe la bacchetta della copertura Smile contro chi la giochi??
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo conti vampiro 2500   vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 5:53 pm

è la lista per il torneo fantasy che faranno a luglio o al massimo per quello di settembre, in genere gli eserciti che ci sono fissi sono alti elfi col caro teclis, guerrieri del caos ( in genere 1 a quello appena passato erano in 4) nani, 2 skaven 1 uomini lucertola. alla bacchetta ci avevo pensato però non mi entra a meno di togliere il talismano ( cosa che non farò) però evocazione di nehek e danza macabra le lancio praticamente con due dadi quindi non sto tanto a preoccuparmi degli inarrrestabili e se per caso dovessi far entrare per forza un evocazione perchè si sta mettendo male ho sempre il necromante da sacrificare vampiro - nuovo conti vampiro 2500 662434.
ma ti piace di più cosi la lista o con la mortis? i rocca non li tolgo perchè nel torneo si sono comportati benissimo e comunque mi serve qualcosa che picchi
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo conti vampiro 2500   vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 6:18 pm

nono ovvio il mio era solo un appunto... il talismano al lord deve esserci per forza... io invece che la carrozza e il necro toglierei 2 ombre e la carrozza... cioè con eroi di primo livello ti ci vuole per forza la mortis.... avevo letto malissimo la tua lista scusami... comunque...la carrozza credo si comporti abbastanza bene con un TS al 4 e R6... ma ha una ferita in meno della mortis i cavalieri del sangue devi tenerli anche per assorbire il tiro... comunque il mio consiglio è questo... se vuoi tenere i maghetti di primo ti ci vuole la mortis secondo me... sennò non casti mai... quindi io toglierei le 2 ombre e la carrozza... per mettere la mortis e dare i secondi livelli.. oppure solo 1 ombra e la carrozza... per mettere la mortis... il necromante secondo me non va tolto... una pergamena ti ci vuole per forza.... se togli un ombra e il musico ad una di zombi puoi fare il fronte etereo che non è male per niente... che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo conti vampiro 2500   vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 8:33 am

non saprei mi sa che prima dovrò provarla in tutti e 2 i modi perchè la carrozza oltre e statistiche che hai elencato ha anche il ta al 3+ quindi alla fine risulta più solida della mortis. in più il fatto che adesso i dadi che prende possono comunque essere usati nella fase magica baste che ti segni a quanto è arrivata la rende senza dubbio il carro migliore del gioco apparte il carro a vapore .
per contro la mortis mi darebbe un +6 al lord, rigenerazione al 6+ alle mie orde nonmorte ( cosa che fa sempre bene anche se non è determinante), ma soprattutto mi porta la rigenerazione degli orrori al 4+.
i maghi di primo servono per 3 aspetti fondamentalmente: il necromante mi porta la perga ma se lo togliessi mi basta cambiare gli oggrtti al vampiretto per mettergliela, se malaguuratamente dovesse morire il lord non ritesto dopo la prima volta,se come penso la difesa magica si concentrerà principalmente sulla dispersione del ord saranno costretti a far entrare qualcosa da quelli di primo e poi se proprio me la vedo malissimo sacrifico il necromante per una super evocazione a 18 con 6 dadi
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo conti vampiro 2500   vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 1:43 pm

ok perfetto obiezioni accolte... il tuo ragionamento fila alla grande... per darti ragione possiamo dire anche che ad esempio una catapultata dei nani alla mortis gli toglie la rigenerazione mentre alla carrozza no... ma poi volevo chiederti un altra cosa... cioè la carrozza non è bersaglio grande ma è piu alta e piu visibile ( come anche il carro dei cadaveri) quindi cioè tutti i colpi delel catapulte sono diretti contro questi tipi di unità?? infine ok.. peccato che ci voglia tanto prima di provarla questa lista... sono curioso di sapere comefunziona anche perchè domenica giocherò contro il caos... e avevo una mezza idea di mettere la carrozza anche io Smile
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo conti vampiro 2500   vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 4:34 pm

beh di certo la proxo per provarla prima di imbottirmi di scheletri potrei anzi provarla questa domenica se i miei amici non sono troppo stufi di vedermi giocare i conti. non sono sicuro di aver capito la domanda ma si essendo più alti anche se sono dietro le tue unità il colpo è come se fosse normale ma tieni conto che possono deviare e di conseguenza è meglio tirare contro le fanterie con le catapulte e lasciare i modelli singoli ai cannoni e alle baliste
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo conti vampiro 2500   vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 4:55 pm

si intendevo proprio quello ok perfetto... mi raccomando se hai voglia fai il report Smile oppure dicci come è andata e come funziona la sinergia fra queste unità Smile
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo conti vampiro 2500   vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 5:17 pm

non mancherò
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo conti vampiro 2500   vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 9:29 am

vlad von carstein 495

vampiro 2 liv 140
incarnazione della paura accolito oscuro 45
aramtura pesante e scudo 6
bastone della dannazione 40
elmo del drago 10

krell 205

47 zombi con gdc 141

40 ghoul delle cripte 400

2x8 lupi zombi 128

20 guardie dei tumuli con grande arma 240
gdc e stendardo urlante 55

5 cavalieri di roccasangue con alfiere e musico 270
bandiera di roccasangue 75

macchina mortis con tomo blasfemia 240

tot 2500

che ne dite meglio questa o la prima?
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo conti vampiro 2500   vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 1:22 pm

la secondo è carina ma preferisco molto di piu la prima... hai piu fase magica krell deve sempre sfidare a meno che non lo metti con vlad non è protetto... la mortis potrebbe andare se non fosse che le cannonate dei nani sono a base di fuoco Smile e gli orrori sono molto versatili infine sono troppo pochi i tumuli... con una catapultata sono si e no 10 morti di media prendendone 21 se cade dove deve cadere Smile
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo conti vampiro 2500   vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 1:42 pm

mi sembra che in combattimento la prima lista rimane un po' carente per questo sto cercando di trovare una combinazione accettabile.
cosa ne dici se togliessi le ombre, una di zombi da 40, gli orrori e lo stendardo urlante degli scheletri per mettere al loro posto 2 unità da 8 lupi come schermini e caccia wm, un'unità da 25 guardie con le grandi armi e la bandiera dei tumuli, e anche un re spettro bsb con stendardo urlante da intruppare insieme al lord e al vampiro nelle suddette guardie? ah e metterei la carrozza nel caso questa lista modificata piaccia perchè senza gli orrori perde un po' di senso
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo conti vampiro 2500   vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 1:43 pm

la macchina mortis intendo che perde senso
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo conti vampiro 2500   vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 2:00 pm

allora cavare tutte quelle ombre mi sembra piu che accettabile ne terrei una max 2 per prendere le macchine da guerra... togliere un orda di 40 zombi per tutti quei lupi non mi sembra il caso... carina l idea del bsb con lo stendardo urlante... però si l odevi mettere con il lord per eventuali sfide.. in quanto non può avere oggetti magici, l unico problema è la spada degli anti eroi... se ti arriva qualcuno contro con quell arma hai 3 eroi li dentro e anche il lord viene falciato... sarà che io non so giocare i schermini comunque 16 lupi sono un esagerazione secondo me e meno performanti di un unità da impantanemento di zombi... e loro si che sono dei maestri.. e ogni tanto riescono a fare anche qualche ferita Smile comunque 25 guardie sono già piu accettabili... che ne pensi?? ah un altra domanda ma in 7 le guardie potevano avere lo stendardo di drakhenof come dotazione tipo bandiera di rocca sangue oppure serviva un bsb?
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo conti vampiro 2500   vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 2:13 pm

serviva il bsb perchè mi sembra costasse 75 punti e non c'erano queste cose degli upgrade.
sugli zombi me ne rimangono comunque un'unità da 40 e una da 30 senza contare i 40 scheletri, le unità da impantanamento ci sono.
sulla spada degli antieroi hai ragione ma tieni conto che fallirà la paura praticamente ogni turno quindi mi colpirà al 5+ e io il lord magone intendo tenerlo nel secondo rango mandando il gdc, il bsb e il vampiretto davanti
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo conti vampiro 2500   vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 2:34 pm

allora ok perfetto... poi rileggendo bene la spada degli anti eroi se un personaggio è dietro non viene contato come bonus alla forza e all attacco... allora dai ci possono stare alla grande le modifiche... me la riposti completa?
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo conti vampiro 2500   vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 3:02 pm

eccola qui:

lord vampiro 4 liv 325
scudo e armatura pesante 9
talismano difesa 45
talismano nero 55
maestro delle art nere 75
accolito oscuro 25

necromante 1 liv 65
pergamena dispersione 25

vampiro 1 liv 105
scudo 2
corazza del destino 50
aura di oscura maestà 25
incarnazione dela paura 20

re spettro bsb 110
scudo e grande arma 9
stendardo urlante 25

40 zombi con gdc 130

30 zombi con gdc 100

44 scheletri con gdc 270

8 lupi zombi con campione 74

8 lupi zombi con campione 74

25 guardie dei tumuli con grandi armi 300
gdc e stendardo dei tumuli 80

5 cavalieri di roccasangue con alfiere e musico 270
bandiera di roccasangue 75

carrozza nera 195

cosi sarebbe completa ma sforo di 38 punti. che faccio tolgo il necromante oppure ripiego su un altro settaggio per il vampiretto?
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo conti vampiro 2500   vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 4:04 pm

mm è no senza il mago hai un incalamento in meno e un evocazione in meno... e il vampiretto deve rimanere cosi per la tattica... io caverei 10 zombi e siamo a 30 punti e poi il campione dei lupi... e sei preciso preciso.. non ti piace?
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo conti vampiro 2500   vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 4:26 pm

eh no perchè vado sotto il 25% di truppe base anche se poso togliere i campini ai lupi mi rimangono 18 punti in ecesso. dicevo il settaggio del vampiro con oggetti magici per 30 punti invece che 50. i poteri vampirici non li tocco
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo conti vampiro 2500   vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 5:04 pm

trovato! gli do le scaglie luccicanti ( sempre sperando nella paura cosi mi colpirebbe al 6) e il ts 6+ all'unità contro le wm
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo conti vampiro 2500   vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 5:04 pm

ah ok scusa ma non ho fatto i conti... comunque sisi ok modifica pure gli oggetti magici... a cosa pensi?
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo conti vampiro 2500   vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 5:06 pm

scusa il doppio post... comunque perfetto.. se testano e falliscono colpiscono al 6+ come hai detto te.. ottimo equip Smile
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo conti vampiro 2500   vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Icon_minitimeMar Mag 29, 2012 5:16 pm

in qesto modo può anche fare a meno del ts perchècon un fronte ristretto di cinque modelli me lo può attacare con massimo 4 modelli e colpirebbe con uno a meno di fortuna esagerata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo conti vampiro 2500   vampiro - nuovo conti vampiro 2500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo conti vampiro 2500
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» conti vampiro 2500 pt
» conti vampiro 2500 pt
» 2500 p.ti conti vampiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: