Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
esercito - Come migliorare il mio esercito O&G Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
esercito - Come migliorare il mio esercito O&G Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
esercito - Come migliorare il mio esercito O&G Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
esercito - Come migliorare il mio esercito O&G Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
esercito - Come migliorare il mio esercito O&G Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
esercito - Come migliorare il mio esercito O&G Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
esercito - Come migliorare il mio esercito O&G Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
esercito - Come migliorare il mio esercito O&G Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
esercito - Come migliorare il mio esercito O&G Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
esercito - Come migliorare il mio esercito O&G Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon viverna rune tiranidi signore guida eldar impero manuale nani stirpe caos mille guerrieri waylander regole codex orchi Conti esercito silvani alti ogri edizione elemental warhammer

 

 Come migliorare il mio esercito O&G

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Nick Pellediferro
Zombie
Zombie
Nick Pellediferro


Maschio
Numero di messaggi : 9
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.05.12

esercito - Come migliorare il mio esercito O&G Empty
MessaggioTitolo: Come migliorare il mio esercito O&G   esercito - Come migliorare il mio esercito O&G Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 2:24 pm

Ciao, vorrei dei consigli x ingrandire il mio esercito O&G. Ecco la lista delle mie miniature:

Battaglione di Passo Teschio
40 lancieri goblin delle tenebre
20 arcieri goblin delle tenebre
10 cavalcaragni
1 goblin delle tenebre grande capo
1 goblin delle tenebre sciamano
1 troll +
10 orchi cavalcacinghiali
3 troll di fiume
1 carro degli orchi
Grimgor Pellediferro
Potreste darmi dei consigli su come ingrandirlo? Grazie
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

esercito - Come migliorare il mio esercito O&G Empty
MessaggioTitolo: Re: Come migliorare il mio esercito O&G   esercito - Come migliorare il mio esercito O&G Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 5:20 pm

allora visto che hai già 4 troll prendine altri due e fai una bella unità da 6. poi sicuramente almeno uno squig tritatutto ( meglio due ) orchi selvaggi a gogò ( sia a piedi che su cinghiale sono ottimi) e lo sciamano selvaggio per accompagnarli con la tezta riztretta.
una catapulta di folli fiondati,e goblin che non fanno mai male con i relativi fanatici ( ne hai già tanti ma sono come gli zombi, mai abbastanza)
Torna in alto Andare in basso
zorander
Nano
Nano
zorander


Maschio
Numero di messaggi : 384
Età : 25
Località : binasco (milano)
Data d'iscrizione : 27.03.12

esercito - Come migliorare il mio esercito O&G Empty
MessaggioTitolo: Re: Come migliorare il mio esercito O&G   esercito - Come migliorare il mio esercito O&G Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 7:05 pm

orchi neri per grimgor(almeno 20) per tutto l' altro quoto falcus1991
Torna in alto Andare in basso
Nick Pellediferro
Zombie
Zombie
Nick Pellediferro


Maschio
Numero di messaggi : 9
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.05.12

esercito - Come migliorare il mio esercito O&G Empty
MessaggioTitolo: Re: Come migliorare il mio esercito O&G   esercito - Come migliorare il mio esercito O&G Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 7:16 pm

Un po' di ragazzi x dare corpo? E un altra cosa, potrei schierare grimgor e artiglio differo insieme?
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

esercito - Come migliorare il mio esercito O&G Empty
MessaggioTitolo: Re: Come migliorare il mio esercito O&G   esercito - Come migliorare il mio esercito O&G Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 7:38 pm

allora alla prima domanda : in questa edizione i ragazzi non rendono sono meglio i selvaggi per questo te li raccomandavo.
per grimgor e artigliodiferro dipende, mi sembra che in totale siano sui mille punti quindi li puoi schierare insieme nelle partite dai 4000 in su
Torna in alto Andare in basso
Nick Pellediferro
Zombie
Zombie
Nick Pellediferro


Maschio
Numero di messaggi : 9
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.05.12

esercito - Come migliorare il mio esercito O&G Empty
MessaggioTitolo: Re: Come migliorare il mio esercito O&G   esercito - Come migliorare il mio esercito O&G Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 9:08 pm

Ok grazie!
Torna in alto Andare in basso
cossen
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
cossen


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 34
Località : FIRENZE!!!!!
Data d'iscrizione : 26.11.11

esercito - Come migliorare il mio esercito O&G Empty
MessaggioTitolo: Re: Come migliorare il mio esercito O&G   esercito - Come migliorare il mio esercito O&G Icon_minitimeGio Mag 31, 2012 10:59 am

cavalcalupi, sono tra gli schermini megliori del gioco.

eroe gobbo su lupo, lo puoi fare anche con un lupo normale, ma più in là quando avrai quasi finito, te lo puoi pigliare per sfizio, elemento molto buono, arma magica e ts 2+ cpntro il fuoco, anti-etereo abbestia e può stoppare trupponi con attacchi a base di fuoco, per 70 punti ci sto abbestia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esercito - Come migliorare il mio esercito O&G Empty
MessaggioTitolo: Re: Come migliorare il mio esercito O&G   esercito - Come migliorare il mio esercito O&G Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come migliorare il mio esercito O&G
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: