Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Conti vampiro contro Caos 2500 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Conti vampiro contro Caos 2500 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Conti vampiro contro Caos 2500 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Conti vampiro contro Caos 2500 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Conti vampiro contro Caos 2500 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Conti vampiro contro Caos 2500 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Conti vampiro contro Caos 2500 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Conti vampiro contro Caos 2500 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Conti vampiro contro Caos 2500 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Conti vampiro contro Caos 2500 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander impero Conti mille guida rune warhammer nani regole alti stirpe codex manuale silvani tiranidi edizione elemental guerrieri signore eldar ogri esercito orchi Archaon viverna caos

 

 Conti vampiro contro Caos 2500

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Conti vampiro contro Caos 2500 Empty
MessaggioTitolo: Conti vampiro contro Caos 2500   Conti vampiro contro Caos 2500 Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 4:16 pm

Prima partita giocata ''seriamente'' con 1d3 di elementi scenici improvvisati esce lo scenario attacco all alba...

Schieramento mio: mi viene tutto al centro apparte la mortis che va sulla sinistra e un unità di zombi sulla destra...

Schieramento caos: gli viene tutto al centro e 2 le decide...

Il suo esercito dalla sinistra è composta da 30 predoni 2 cannoni davanti un unità da 20 di guerrieri di tz altre 3 unità di predoni da 30 e un ultimo cannone del caos
lui schiera tutto in fondo per la grande capacità di fuoco

Il mio esercito è composto invece da sinistra mortis 3 unità di zombi con lord eroe vampiro e spettro re.. unità di ghoul e unità di zombi con il necromante... dietro ho gli orrori delle cripte carro dei cadaveri e infine il terror

Primo turno mio
decido con il mio lord di fare l indovinello con la sfinge e ovviamente scazzo il test il lord si salva con il ts al 4... muovo tutto e nascondo il terror dietro la testa della sfinge anche la mortis ma era mezza nascosta ma niente di che... entra qualche evocazione ma niente danza potenziata per far muovere le mie truppe ancora di piu in piu evoco 11 zombi davanti a i cannoni

primo turno suo: lui mi carica gli undici zombi con i 30 predoni che vengono maciullati se ne sta fermo con tutto spara con 2 cannoni mi fa fuori 30 zombi ( meno male che erano 40) e fa una ferita al terror... magia lancia pandemonio che disperdo e poi lancia cancello che disperdo con la pergamena..

Secondo turno mio:volo con il terror davanti al cannone continuo ad avazare scambio il lord che mi va sulla destra e il vampiretto sulla sinistra e decido di fare l indovinello della sfinge che mi porta un altra ferita ( non male) che non salvo... fase magica poco completa ritiro su gli zombi e lancio uno sguardo di nagash per far recuperare la ferita al mio eroe che la recupera e poi lancio una super evocazione da 18 con il mio vampiretto che entra ma disperde con la pergamena( mi avrebbe curato il terror di una ferita per l urlo imminente) urlo con il terror e faccio solo 1 ferita al cannone Sad

Secondo turno suo: ancora se ne sta fermo il mio terror viene bombardato dalla catapulte e prende altre 4 ferite e con i predoni che hanno distrutto gli zombini si riorganizza per non prendere una carica sul fianco lancia pandemonio che disperdo e poi lancia cancello che non riesco a disperedere ma fa pochissimi danni ( poteva risucchiarmi il lord)

terzo turno mio: avanzo con tutto decido di rifare l indovinello con il mio vampiretto e esso guadagna il colpo mortale eroico carico i predoni con l unita con il vampiro e con il terror sul fianco cosi da portarlo vicino alle evocazioni... ( ovviamente fra gli urli e il combattimento i predoni scappano) recupero ben 4 ferite al terror e inseguo con il vampiretto ma non arrivo al suo cannone...

terzo turno suo: rimane ancora fermo con tutto con il tiro rifà una ferita sola al terror con 2 deviazioni e un altro fa avaria e si mangia un servente fase magica bellissima lancia cancello infernale con 6 dadi su 7 doppio sei il cancello non fa niente e fa 3 con i dadi prontamente usa la marionetta e fa 1... quindi 4.. testa e il mago ritorna da dove è venuto

4 turno mio... carico con il mio vampiretto il cannone mi porto a distanza con la banshee per urlare al cannone e con il terror faccio lo stesso vicino alle evocazioni sulla destra porto tutto avanti forse troppo urlo con la banshee e faccio 2 ferite al cannone e il terorr completa la sua opera corpo a corpo il vampiretto con 2 armi bianche fa un bel 6 per ferire e uccide all istante il cannone con il colpo mortale eroico il resto è storia mi trattengo per non sfondare

4 turno suo mi carica tutto sulla destra e arriva lo scontro i ghoul non reggono i suoi predoni ( anche se ero vicino all altare di khaine portavo ben 20 attacchi venefici e avevo il +1 per ferire come lui per le rovine di mehir) inizia a distruggermi i ghoul e lo stesso vale per gli orrori purtroppo non ho misurato e a occhio mi sembravo abbastanza lontano e invece bastava un solo 6 per arrivarmi...

5 turno mio niente di eclatante carico con il re spettro i suoi 20 guerrieri che resisteranno fino alla fine o quasi... e con il mio lord un altra unità di predoni che distruggo... magia la piu importante niente non mi entra evocazione per i ghoul che verranno persi insieme agli orrrori e i ghoul e il necromante

5 turno suo cerca di scappare dai dalla mortis per la bolla ma oramai siamo al sesto turno ed era bbastanza vicina finisce di ucciderm ighoul ( perchè vengono caricati dal cannone infuriato)

6 turno mio: bolla e uccido tutti i prsonaggi urlo con il terror al cannone ma niente faccio solo 4 ferite e rimane in vita i guerrieri scappano inseguo e muoiono

6 turno suo : prova a tirare al carretto dei cadaveri con il cannone rimasto in vita fa avaria e diviene infuriato... la finiamo qui vinco io di ben 1300 1400 punti o poco piu e metto a segno un massacro ( ha avuto molta sfiga cè da dire questo ma comunque con gli elemnti scenici è tutta un altra cosa... facevamo solo campali con 2 colline e una foresta cosi è tutto diverso davvero) chiudo dicendo che i predoni sono troppo SGRAVI Wink

Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

Conti vampiro contro Caos 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro contro Caos 2500   Conti vampiro contro Caos 2500 Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 5:13 pm

bella partita non c'è che dire ma con 3 cannoni ti doveva fare molti più danni obbiettivamente
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Conti vampiro contro Caos 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro contro Caos 2500   Conti vampiro contro Caos 2500 Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 5:21 pm

certo certo però avendo il primo turno le evocazioni entrano...ho messo zombi apposta e sappiamo che ritornano su bene Smile comunque si è stato abbastanza sfigato... lui li e io con i ghoul 2 turno ancora avevo 20 attacchi ho fatto 1 venefico e 2 colpiti... ognuno ha le sue Wink
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

Conti vampiro contro Caos 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro contro Caos 2500   Conti vampiro contro Caos 2500 Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 5:23 pm

già in più anche io fallisco molto spesso gli indovinelli della sfinge..... eh la maledizione della mummia
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Conti vampiro contro Caos 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro contro Caos 2500   Conti vampiro contro Caos 2500 Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 5:29 pm

già maledetta sfinge.. ma alla fine mi ha fatto un bel regalo Smile
Torna in alto Andare in basso
Liukos
Umano
Umano
Liukos


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 34
Località : Rende
Data d'iscrizione : 11.02.11

Conti vampiro contro Caos 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro contro Caos 2500   Conti vampiro contro Caos 2500 Icon_minitimeVen Giu 01, 2012 6:22 pm

penso anche io che i predoni sono molto forti rapportato al loro costo naturalmente. ma sicuramente non sono abbastanza forti da competere contro ghoul. O per lo meno nelle mie partite contro i vampiri senza cariche combinate tra almeno due unità di predoni non li abbatto mai. quindi mi chiedevo lui te li ha sconfitti di carica combinata?
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Conti vampiro contro Caos 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro contro Caos 2500   Conti vampiro contro Caos 2500 Icon_minitimeVen Giu 01, 2012 10:39 pm

no non me li ha caricata in combo... è solo che mi colpisce al 4 e mi ferisce al 3 mentre io lo colpisco al 4 e lo ferisco al 4... in piu avevamo vicino un determinato elemento scenico non mi ricordo il nome che mi feriva al 2+ e io al 3+... il primo turno ero anche furioso... ho portato ben 20 attacchi di cui solo 1 venefico e 2 colpiti... ma comunque la mia media con i ghoul è bassissima...
Torna in alto Andare in basso
Liukos
Umano
Umano
Liukos


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 34
Località : Rende
Data d'iscrizione : 11.02.11

Conti vampiro contro Caos 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro contro Caos 2500   Conti vampiro contro Caos 2500 Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 10:38 am

bè tendezialmente i ghoul con i venefici fanno male grazie ai venefici, su carta sono più forti loro e anche in campo.....sei stato un poco sfortunato.
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Conti vampiro contro Caos 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro contro Caos 2500   Conti vampiro contro Caos 2500 Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 1:31 pm

sulla carta non credo siano piu forti i ghoul... per il prezzo soprattutto... e comunque statisticamente su 20 dadi sono 3 soli venefici.. per cui dopo colpisco al 4 e ferisco al 4... lui colpisce al 3 e ferisce al 3... in piu ha l alfiere dalla sua parte... quindi parlando sempre di statistica vince lui... poi la fortuna fa il suo...
Torna in alto Andare in basso
Liukos
Umano
Umano
Liukos


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 34
Località : Rende
Data d'iscrizione : 11.02.11

Conti vampiro contro Caos 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro contro Caos 2500   Conti vampiro contro Caos 2500 Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 8:59 pm

non li sto rapportando al costo....certo se li rapporti al costo è tutta un'altra storia........
Torna in alto Andare in basso
ale88
Predone
Predone
ale88


Maschio
Numero di messaggi : 532
Data d'iscrizione : 27.02.12

Conti vampiro contro Caos 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro contro Caos 2500   Conti vampiro contro Caos 2500 Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 9:34 pm

non ho parlato di costo... almeno mi sembra Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Conti vampiro contro Caos 2500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Conti vampiro contro Caos 2500   Conti vampiro contro Caos 2500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Conti vampiro contro Caos 2500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: