Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
nani passo teschio vs elfi isola del sangue Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
nani passo teschio vs elfi isola del sangue Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
nani passo teschio vs elfi isola del sangue Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
nani passo teschio vs elfi isola del sangue Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
nani passo teschio vs elfi isola del sangue Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
nani passo teschio vs elfi isola del sangue Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
nani passo teschio vs elfi isola del sangue Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
nani passo teschio vs elfi isola del sangue Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
nani passo teschio vs elfi isola del sangue Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
nani passo teschio vs elfi isola del sangue Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore guerrieri silvani Archaon alti guida orchi waylander impero mille manuale nani ogri tiranidi viverna eldar Conti elemental regole rune edizione stirpe warhammer esercito codex caos

 

 nani passo teschio vs elfi isola del sangue

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

nani passo teschio vs elfi isola del sangue Empty
MessaggioTitolo: nani passo teschio vs elfi isola del sangue   nani passo teschio vs elfi isola del sangue Icon_minitimeVen Giu 01, 2012 6:46 pm

Sono equilibrati i nani di passo teschio agli elfi di isola del sangue?
Il nano thane o lord? considerate che ha il ta1+ e ts5+
Il cannone ha la runa che ripete le avarienani passo teschio vs elfi isola del sangue 582410
Gli elfi sono da settare
Contate i gdc completi a tutte le unità
mi date i punti di tutto come io l'ho messo?
se potete singolarmente o al massimo punti totali dei due eserciti
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nani passo teschio vs elfi isola del sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: nani passo teschio vs elfi isola del sangue   nani passo teschio vs elfi isola del sangue Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 2:24 pm

thane: ruma maggiore del gromil, g arma, runa salvezza (4+, un ta di 1+, e un ts 4+): 139

sventratore: runa della velocità, runa furia: 105

12 guerrieri: gdc, scudi (io ci metterei le grandi armi, anche se sono pochini): 157

10 archibugieri: gdc (io metterei gli scudi): 175

8 minatori: gdc, (io metterei la trivella, ma non le cariche esplosive): 138

cannone: runa forgia, runa ricarica, ingegnere: 145

sono tipo 859 pt (considera che lo sventratore contro lgi elfi sono punti buttati, i minatori sono pochini, così come i guerrieri, che crollano alla grande), ma agli elfi manca parecchio il tiro, mentre tu non ti difendi dalla magia e ti manca un alfiere serio.
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

nani passo teschio vs elfi isola del sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: nani passo teschio vs elfi isola del sangue   nani passo teschio vs elfi isola del sangue Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 1:41 pm

si lo so che la lista è scrausa ma mi servirebbe per fare delle partite introduttive a dei miei amici e così uso anche esrciti che non gioco di solito e di cui ho solo questi modelli
Che fanno queste cose?
Runa della velocità
Runa della furia
Trivella
Cariche esplosive
Runa ricarica
Runa forgia (ripete le avarie sul primo e sul 2° dado)?vero?
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nani passo teschio vs elfi isola del sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: nani passo teschio vs elfi isola del sangue   nani passo teschio vs elfi isola del sangue Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 7:43 am

quella della velocità fa attaccare per primi, quella fella furia da A +1, la trivella fa ripete i tiri per entrare dei minatori, inoltre e una GA con +3 a FO, le cariche esplosive sono armi da lancio per resistere alle cariche (d6 colpi a fo 5, mi pare), la runa della ricarica fa sparere il cannone una volta a turno anche con pochi servienti (anche 1). la forgia fa quello.
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

nani passo teschio vs elfi isola del sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: nani passo teschio vs elfi isola del sangue   nani passo teschio vs elfi isola del sangue Icon_minitimeSab Giu 09, 2012 10:14 am

Citazione :
la runa della ricarica fa sparere il cannone una volta a turno anche con pochi servienti
che vuol dire, non ho capito?
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nani passo teschio vs elfi isola del sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: nani passo teschio vs elfi isola del sangue   nani passo teschio vs elfi isola del sangue Icon_minitimeSab Giu 09, 2012 2:06 pm

vuol dire che se ti resta un serviente, spari un colpo ogni due turni (gli altri sono morti, esplosi, andati a prendere una birra...). Con quella bella runa da 10 pt, riesci a sparare un colpo a turno lo stesso...
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

nani passo teschio vs elfi isola del sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: nani passo teschio vs elfi isola del sangue   nani passo teschio vs elfi isola del sangue Icon_minitimeLun Giu 25, 2012 1:33 pm

C'è una regola che dice che con un solo servente puoi tirare un colpo ogni due turni? Dove? Sei sicuro?
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

nani passo teschio vs elfi isola del sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: nani passo teschio vs elfi isola del sangue   nani passo teschio vs elfi isola del sangue Icon_minitimeLun Giu 25, 2012 1:51 pm

si, mi dispiace, nel caso dei cannoni ti tocca...però con 10 pt eviti il problema...una runa da poco che da anche attacchi magici alla macchina...
Torna in alto Andare in basso
moongoblin
Guerriero
Guerriero
moongoblin


Maschio
Numero di messaggi : 1022
Data d'iscrizione : 04.05.12

nani passo teschio vs elfi isola del sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: nani passo teschio vs elfi isola del sangue   nani passo teschio vs elfi isola del sangue Icon_minitimeLun Giu 25, 2012 1:57 pm

mi daresti la pagina del regolamento?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/TuttoBuggato
Contenuto sponsorizzato





nani passo teschio vs elfi isola del sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: nani passo teschio vs elfi isola del sangue   nani passo teschio vs elfi isola del sangue Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nani passo teschio vs elfi isola del sangue
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [W.I.P.] Stregone Ingegnere (Isola di sangue) Passo Passo
» Cerco Nani passo teschio
» Nani Archibugieri - Passo Teschio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: