io giocherei in funzione alla sua lista, ti spiego: i tattici sicuramente li dividerà in due squadre, la prima con il lanciamissili starà in fondo mentre la seconda, col flamer, cercherà di avvicinarsi (e quindi ti verra incontro) per cercare di arrivare in gittata col flamer che a te fa MOLTO male,il dreddy ha il multimelta e perciò anche lui sarà costretto ad avvicinarsi esponendosi al fuoco.
Il capitano lo aggregherà ai Terminator che quindi non arriveranno in Attacco in profondità (a meno che lui proxi un capitano terminator).
In conclusione c'è da dire che giocherai contro uno che ti verrà incontro favorendo il tuo fuoco.
Occhio che sballi di 15pt., i 3 plasma della comando compagnia vengono 45pt. non 30
Ecco le modifiche:
-comando compagnia:cambia un fuc. plasma in termico (guadagno 5 pt.)
-comando plotone:cambia la pist. plasma in un termico che così non ti si secca il comandante.
-3 squadre di fanteria: io direi che a prescindere dall' obbiettivo, la cosa più facile sarebbe spazzarlo via e quindi queste 3 squadre le unisci e a sto punto basta un solo vox (guadagni 10pt.)
-veterana: togli la pist. plasma che senno ti uccidi il sergente e testi al 7 gli ordini
-Sentinel esploratore:In generale è meglio il corazzato che è più robusto e quindi diventa un buon stopper e quindi io direi di farlo diventare un sentinel corazzato (la modifica della miniatura è sempice, basta mettere i muretti alle finestre)con cannone automatico (no il laser perchè ad ab 3 non colpisce quasi mai e tra l' altro non hai punti); il costo in pt è sempre 60
-Armi pesanti:coni 10pt. della pist. plasma della veterana, mettici il 3° lanciamissili; questa squadra durante la partita tienila vicina alla comando compagnia che così con l' ordine "abbattetelo" bina i colpi contro il dreddy avversario. Una volta che lo butti giù, usa sempre i missili perforanti che negano l' armatura ai tattici che così prima o poi scappano (i tattici) oppure, se l' avversario è un pollo e lascia da solo il capitano, sparà contro di lui che così lo fai fuori con l' Istant kill.
Coi restanti 10 pt. del vox e i 5 del cambio plasma-termico, ripaghi i punti che sballavano.