Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Il destino di Adonai Cap 1 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Il destino di Adonai Cap 1 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Il destino di Adonai Cap 1 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Il destino di Adonai Cap 1 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Il destino di Adonai Cap 1 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Il destino di Adonai Cap 1 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Il destino di Adonai Cap 1 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Il destino di Adonai Cap 1 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Il destino di Adonai Cap 1 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Il destino di Adonai Cap 1 Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore esercito silvani guerrieri mille rune waylander Archaon edizione ogri codex Conti stirpe elemental viverna tiranidi impero manuale regole eldar alti orchi warhammer guida caos nani

 

 Il destino di Adonai Cap 1

Andare in basso 
+2
Cormak
Ahriman(AID)
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)


Maschio
Numero di messaggi : 1173
Età : 30
Località : Guidonia-Tivoli
Data d'iscrizione : 10.09.11

Il destino di Adonai Cap 1 Empty
MessaggioTitolo: Il destino di Adonai Cap 1   Il destino di Adonai Cap 1 Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 7:38 pm

Salve a tutti , premetto che non ho mai scritto un BG di warhammer , ma ne ho letti molti , ora ho deciso di cominciare a scrivere e cosi vengo da voi ora , chiedendo consigli !! La storia è ambientata nel 40k ! Grazie a tutti in anticipo !! Wink



Chi sono io mi chiedono ...
Sono un fante d’assalto del ventiquattresimo reggimento Cadiano della Guardia Imperiale , ottavo plotone , seconda divisione . operativo nel sistema Teran , nord del Segmentum Tempestus . Il mio nome è John Adonai e questa è la mia storia .
La vibrazione e il frastuono delle pareti della Valkirie si fecero insopportabili , e unito a ciò c’era il rombare dei motori che si faceva assordante . Il segno che stavamo entrando in atmosfera . La squadra era in piedi , tutti i soldati erano chiusi nelle imbracature sulle pareti , silenziosi attendevano il fatidico momento in cui si sarebbe abbassato quello sportello e avrebbero dovuto affrontare l’inferno della guerra e la furia degli xeno , in una battaglia dalla quale non sapevano se sarebbero tornati .
“Tempo due minuti all’atterraggio , prepararsi , coordinate 177 n 256 l . “ La voce del pilota interruppe i nostri pensieri . Il sergente ci ordinò di metterci gli elmetti . L’attrito del Valkirie si fece presente , segno che stavamo per atterrare . Anche se il rumore assordante dei motori copriva il caos della guerra fuori dallo scafo , l’ansia e la paura , come nella prima battaglia , si fecero largo nel nostro petto .
“Tempo trenta secondi all’atterraggio . “ annunciò il pilota , le imbracature si aprirono lasciandoci liberi di prepararci allo sbarco . “ Allora ragazzi , quando scendete da questo coso , statemi sulle costole , cercherò subito copertura , non voglio lagne e gente che se ne va per fatti propri , ora tenete le chiappe strette e restiamo uniti e sopravvivremo ! “ ordinò il sergente Tailor , un uomo sulla quarantina , con la barba incolta e già bianca , insolita per un militare , dai modi rudi , e un gran amore per la birra , in tutto per tutto faceva pensare ad un Lupo Siderale , ma era un brav uomo e un comandante sveglio anche se stranamente ancora sergente , si teneva stretti i suoi ragazzi e non faceva fare gesti avventati e futili alla sua squadra .
Il Valkirie atterrò violentemente e il pannello del retro si abbassò con un botto . La squadra corse fuori con una rapidità sovraumana , intanto il velivolo si alzo di circa una ventina di metri e fece per volare via , quando improvvisamente fu abbattuto da un missile vagante . Il sergente si guardò intorno con rapidità e identifico una copertura improvvisata , una formazione di rocce simile ad una piccola grotta . “Copertura !” urlò correndoci verso e indicando la formazione di rocce . Cominciammo a correre a perdifiato , e intanto vedevamo il campo di battaglia , proiettili volavano sulle nostre teste , soldati che si gettavano a capofitto in una mischia senza speranza contro gli orki di quel pianeta , che gridavano di gioia . Il sangue di xeno e uomini bagnava la arida terra desertica di quel pianeta . il sole cocente levato sulla testa rendeva vani i nostri sforzi . Ci barricammo dietro questa copertura improvvisata e cominciammo a sparare salve di laser sulle disordinate orde nemiche in avvicinamento . Io e il compagno Carl piantammo il requiem pesante e cominciai a sparare all’impazzata , cercavo di controllarlo ma il rinculo era bestiale . Gli orki venivano abbattuti ma ne venivano a centinaia , Il sergente ci aveva fatto isolare dalla linea centrale del plotone , cosicchè diventassimo meno esposti al fuoco in quella copertura , ma eravamo abbordabili in corpo a corpo . Ci organizzammo e tirammo una serie di granate a frammentazione per disperdere le orde orkesche . Improvvisamente vidi con la coda dell’occhio cadere una fascia di granate a mazza alle nostre spalle . “Sgombrateeee !” urlò il sergente , ma non facemmo in tempo , l’esplosione assordò e gettò la squadra a terra . Quattro di noi erano morti sul colpo , il sergente Tailor era privo di sensi per terra con una gamba ferita e io mi era beccato una scheggia nella spalla . La situazione diventava drastica , mi alzai in piedi feci raggruppare la squadra e guardai oltre la copertura , le orde si avvicinavano velocemente , bisognava trovare una soluzione , se no , saremmo diventati carne morta nel giro di pochi minuti .
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Arbiter1994
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)


Maschio
Numero di messaggi : 1173
Età : 30
Località : Guidonia-Tivoli
Data d'iscrizione : 10.09.11

Il destino di Adonai Cap 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il destino di Adonai Cap 1   Il destino di Adonai Cap 1 Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 8:24 pm

Ricontrollato e corretto XDXD

Chi sono io mi chiedono ...
Sono un fante d’assalto del ventiquattresimo reggimento Cadiano della Guardia Imperiale , ottavo plotone , seconda divisione . operativo nel sistema Teran , nord del Segmentum Tempestus . Il mio nome è John Adonai e questa è la mia storia .
La vibrazione e il frastuono delle pareti della Valkirie si fecero insopportabili , e unito a ciò c’era il rombare dei motori che si faceva assordante . Il segno che stavamo entrando nell’atmosfera . La squadra era in piedi , tutti i soldati erano chiusi nelle imbracature sulle pareti , silenziosi attendevano il fatidico momento in cui si sarebbe abbassato quello sportello e avrebbero dovuto affrontare l’inferno della guerra e la furia degli xeno , in una battaglia dalla quale non sapevano se sarebbero tornati .
“Tempo due minuti all’atterraggio , prepararsi , coordinate 177 n 256 l . “ La voce del pilota interruppe i nostri pensieri . Il sergente ci ordinò di metterci gli elmetti . L’attrito del Valkirie si fece presente , segno che stavamo per atterrare . Anche se il rombare dei motori copriva il caos della guerra fuori dallo scafo , l’ansia e la paura , come nella prima battaglia , si fecero largo nel nostro petto .
“Tempo trenta secondi all’atterraggio . “ annunciò il pilota , le imbracature si aprirono lasciandoci liberi di prepararci allo sbarco . “ Allora ragazzi , quando scendete da questo coso , statemi sulle costole , cercherò subito copertura , non voglio lagne e gente che se ne va per fatti propri , ora tenete le chiappe strette e restiamo uniti e sopravvivremo ! “ ordinò il sergente Tailor , un uomo sulla quarantina , con la barba incolta e già bianca , insolita per un militare , dai modi rudi , e un gran amore per la birra , in tutto per tutto faceva pensare più ad un Lupo Siderale che ad un soldato della guardia imperiale , ma era un brav uomo e un comandante sveglio anche se stranamente per la sua età ed esperienza ancora sergente , si teneva stretti i suoi ragazzi e non faceva fare gesti avventati e futili alla sua squadra .
Il Valkirie atterrò violentemente e il pannello del retro si abbassò con un botto . La squadra corse fuori con una rapidità , intanto il velivolo si alzo di circa una ventina di metri e fece per evacuare l’ara , quando improvvisamente fu abbattuto da un missile vagante . Il sergente si guardò intorno a quel deserto che era il nostro campo di guerra e identificò una copertura improvvisata , una formazione di rocce simile ad una piccola grotta . “Copertura !” urlò correndoci verso e indicando la formazione di rocce . Cominciammo a correre a perdifiato , e intanto vedevamo il campo di battaglia , proiettili volavano sulle nostre teste , soldati che si gettavano a capofitto in una mischia senza speranza contro gli orki di quel pianeta , che gridavano di gioia . Il sangue di xeno e uomini bagnava la arida terra desertica di quel pianeta . Il sole cocente levato sulla testa rendeva vani i nostri sforzi , cominciammo a sudare moltissimo e fummo sfiancati dal caldo . Ci barricammo dietro questa copertura improvvisata e cominciammo a sparare salve di laser sulle disordinate orde nemiche in avvicinamento . Io e il compagno Carl piantammo il requiem pesante e cominciai a sparare all’impazzata , cercavo di controllarlo ma il rinculo era bestiale . Gli orki venivano abbattuti ma ne venivano a centinaia , Il sergente ci aveva fatto isolare dalla linea centrale del plotone , cosicchè diventassimo meno esposti al fuoco in quella copertura , ma eravamo abbordabili in corpo a corpo poiché soli ed isolati . Ci organizzammo e tirammo una serie di granate a frammentazione per disperdere le orde orkesche . Improvvisamente vidi con la coda dell’occhio cadere una fascia di granate a mazza alle nostre spalle . “Sgombrareee !” urlò il sergente , ma non facemmo in tempo , l’esplosione assordò e gettò l’intera squadra a terra . Quattro di noi erano morti sul colpo , il sergente Tailor era privo di sensi per terra con una gamba ferita e io mi ero beccato una scheggia nella spalla . La situazione diventava drastica , mi alzai in piedi feci raggruppare la squadra e guardai oltre la copertura , le orde si avvicinavano velocemente , bisognava trovare una soluzione , se no , saremmo diventati carne morta nel giro di pochi minuti .
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Arbiter1994
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)


Maschio
Numero di messaggi : 1173
Età : 30
Località : Guidonia-Tivoli
Data d'iscrizione : 10.09.11

Il destino di Adonai Cap 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il destino di Adonai Cap 1   Il destino di Adonai Cap 1 Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 8:24 pm

Ricontrollato e corretto XDXD

Chi sono io mi chiedono ...
Sono un fante d’assalto del ventiquattresimo reggimento Cadiano della Guardia Imperiale , ottavo plotone , seconda divisione . operativo nel sistema Teran , nord del Segmentum Tempestus . Il mio nome è John Adonai e questa è la mia storia .
La vibrazione e il frastuono delle pareti della Valkirie si fecero insopportabili , e unito a ciò c’era il rombare dei motori che si faceva assordante . Il segno che stavamo entrando nell’atmosfera . La squadra era in piedi , tutti i soldati erano chiusi nelle imbracature sulle pareti , silenziosi attendevano il fatidico momento in cui si sarebbe abbassato quello sportello e avrebbero dovuto affrontare l’inferno della guerra e la furia degli xeno , in una battaglia dalla quale non sapevano se sarebbero tornati .
“Tempo due minuti all’atterraggio , prepararsi , coordinate 177 n 256 l . “ La voce del pilota interruppe i nostri pensieri . Il sergente ci ordinò di metterci gli elmetti . L’attrito del Valkirie si fece presente , segno che stavamo per atterrare . Anche se il rombare dei motori copriva il caos della guerra fuori dallo scafo , l’ansia e la paura , come nella prima battaglia , si fecero largo nel nostro petto .
“Tempo trenta secondi all’atterraggio . “ annunciò il pilota , le imbracature si aprirono lasciandoci liberi di prepararci allo sbarco . “ Allora ragazzi , quando scendete da questo coso , statemi sulle costole , cercherò subito copertura , non voglio lagne e gente che se ne va per fatti propri , ora tenete le chiappe strette e restiamo uniti e sopravvivremo ! “ ordinò il sergente Tailor , un uomo sulla quarantina , con la barba incolta e già bianca , insolita per un militare , dai modi rudi , e un gran amore per la birra , in tutto per tutto faceva pensare più ad un Lupo Siderale che ad un soldato della guardia imperiale , ma era un brav uomo e un comandante sveglio anche se stranamente per la sua età ed esperienza ancora sergente , si teneva stretti i suoi ragazzi e non faceva fare gesti avventati e futili alla sua squadra .
Il Valkirie atterrò violentemente e il pannello del retro si abbassò con un botto . La squadra corse fuori con una rapidità , intanto il velivolo si alzo di circa una ventina di metri e fece per evacuare l’ara , quando improvvisamente fu abbattuto da un missile vagante . Il sergente si guardò intorno a quel deserto che era il nostro campo di guerra e identificò una copertura improvvisata , una formazione di rocce simile ad una piccola grotta . “Copertura !” urlò correndoci verso e indicando la formazione di rocce . Cominciammo a correre a perdifiato , e intanto vedevamo il campo di battaglia , proiettili volavano sulle nostre teste , soldati che si gettavano a capofitto in una mischia senza speranza contro gli orki di quel pianeta , che gridavano di gioia . Il sangue di xeno e uomini bagnava la arida terra desertica di quel pianeta . Il sole cocente levato sulla testa rendeva vani i nostri sforzi , cominciammo a sudare moltissimo e fummo sfiancati dal caldo . Ci barricammo dietro questa copertura improvvisata e cominciammo a sparare salve di laser sulle disordinate orde nemiche in avvicinamento . Io e il compagno Carl piantammo il requiem pesante e cominciai a sparare all’impazzata , cercavo di controllarlo ma il rinculo era bestiale . Gli orki venivano abbattuti ma ne venivano a centinaia , Il sergente ci aveva fatto isolare dalla linea centrale del plotone , cosicchè diventassimo meno esposti al fuoco in quella copertura , ma eravamo abbordabili in corpo a corpo poiché soli ed isolati . Ci organizzammo e tirammo una serie di granate a frammentazione per disperdere le orde orkesche . Improvvisamente vidi con la coda dell’occhio cadere una fascia di granate a mazza alle nostre spalle . “Sgombrareee !” urlò il sergente , ma non facemmo in tempo , l’esplosione assordò e gettò l’intera squadra a terra . Quattro di noi erano morti sul colpo , il sergente Tailor era privo di sensi per terra con una gamba ferita e io mi ero beccato una scheggia nella spalla . La situazione diventava drastica , mi alzai in piedi feci raggruppare la squadra e guardai oltre la copertura , le orde si avvicinavano velocemente , bisognava trovare una soluzione , se no , saremmo diventati carne morta nel giro di pochi minuti .
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Arbiter1994
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)


Maschio
Numero di messaggi : 1173
Età : 30
Località : Guidonia-Tivoli
Data d'iscrizione : 10.09.11

Il destino di Adonai Cap 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il destino di Adonai Cap 1   Il destino di Adonai Cap 1 Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 11:11 am

Non spingete , mi raccomando !!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Arbiter1994
Cormak
Umano
Umano
Cormak


Maschio
Numero di messaggi : 170
Età : 26
Località : arezzo(toscana)
Data d'iscrizione : 26.01.12

Il destino di Adonai Cap 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il destino di Adonai Cap 1   Il destino di Adonai Cap 1 Icon_minitimeLun Giu 11, 2012 4:49 pm

molto bello
aspetto la seconda parte
Torna in alto Andare in basso
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)


Maschio
Numero di messaggi : 1173
Età : 30
Località : Guidonia-Tivoli
Data d'iscrizione : 10.09.11

Il destino di Adonai Cap 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il destino di Adonai Cap 1   Il destino di Adonai Cap 1 Icon_minitimeLun Giu 11, 2012 5:50 pm

Mi fa piacere arriva a breve !!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Arbiter1994
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

Il destino di Adonai Cap 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il destino di Adonai Cap 1   Il destino di Adonai Cap 1 Icon_minitimeLun Giu 11, 2012 6:46 pm

bello bello Applauso
Torna in alto Andare in basso
Zorath
Umano
Umano
Zorath


Maschio
Numero di messaggi : 204
Età : 26
Data d'iscrizione : 25.05.12

Il destino di Adonai Cap 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il destino di Adonai Cap 1   Il destino di Adonai Cap 1 Icon_minitimeMer Giu 20, 2012 7:08 am

Molto bello, morte alla feccia xeno!
Torna in alto Andare in basso
lorenzous
Predone
Predone
lorenzous


Maschio
Numero di messaggi : 716
Età : 23
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 08.06.12

Il destino di Adonai Cap 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il destino di Adonai Cap 1   Il destino di Adonai Cap 1 Icon_minitimeLun Giu 25, 2012 11:11 am

Bello! Ok Applauso
Aspetto con ansia la seconda parte
Torna in alto Andare in basso
http://proiettiliinchiostro.blogspot.it/
cromo
Nano
Nano
cromo


Maschio
Numero di messaggi : 315
Età : 26
Località : senigallia,Ancona
Data d'iscrizione : 18.03.12

Il destino di Adonai Cap 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il destino di Adonai Cap 1   Il destino di Adonai Cap 1 Icon_minitimeLun Giu 25, 2012 1:51 pm

Il destino di Adonai Cap 1 223131
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il destino di Adonai Cap 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il destino di Adonai Cap 1   Il destino di Adonai Cap 1 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il destino di Adonai Cap 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: La biblioteca nera-
Vai verso: