Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Dubbio punti grandi eroi /  eroi Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Dubbio punti grandi eroi /  eroi Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Dubbio punti grandi eroi /  eroi Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Dubbio punti grandi eroi /  eroi Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Dubbio punti grandi eroi /  eroi Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Dubbio punti grandi eroi /  eroi Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Dubbio punti grandi eroi /  eroi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Dubbio punti grandi eroi /  eroi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Dubbio punti grandi eroi /  eroi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Dubbio punti grandi eroi /  eroi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale silvani orchi Archaon guerrieri signore guida rune warhammer tiranidi esercito viverna eldar regole nani mille Conti elemental ogri stirpe impero edizione caos codex waylander alti

 

 Dubbio punti grandi eroi / eroi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Vampirdzhija
Zombie
Zombie
Vampirdzhija


Maschio
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.07.11

Dubbio punti grandi eroi /  eroi Empty
MessaggioTitolo: Dubbio punti grandi eroi / eroi   Dubbio punti grandi eroi /  eroi Icon_minitimeSab Giu 09, 2012 4:55 pm

Ragazzi toglietemi per favore questo dubbio che mi è venuto oggi mentre sfogliavo il mio LdE. é vero che per i grandi eroi ed eroi devo spendere il 25% dei punti totali a cui gioco? tipo: gioco a 2000 punti, il massimo che posso spendere per loro è 500? Perchè io vorrei giocare una combo divertente (per me, per l'avversario non so quanto) di 1 grande eroe + 6 eroi ma il tutto costa 830 punti minimo, quindi facciamo tranquillamente 1000 punti in tutto considerando che vorrò equipaggiare per bene il mio Grande Eroe. Dovrei giocare a 4000 punti (1000pt sono il 25%) per avere tutto questo, giusto?

Grazie in anticipo e scusate per la domanda sciocca =)
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

Dubbio punti grandi eroi /  eroi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio punti grandi eroi / eroi   Dubbio punti grandi eroi /  eroi Icon_minitimeSab Giu 09, 2012 5:24 pm

Puoi spendere 25% in GA e 25% in Eroi, quindi a 2000 punti puoi avere 1000 punti di personaggi (max 500 grandi eroi e max 500 di eroi). Devi però avere almeno 3 unità che non siano personaggi e almeno 25% di truppe base (nel tuo caso 500)
Torna in alto Andare in basso
 
Dubbio punti grandi eroi / eroi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: