Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
space hulk Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
space hulk Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
space hulk Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
space hulk Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
space hulk Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
space hulk Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
space hulk Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
space hulk Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
space hulk Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
space hulk Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos Conti orchi guida tiranidi stirpe edizione silvani viverna alti regole elemental rune signore warhammer nani codex mille ogri guerrieri impero eldar manuale Archaon waylander esercito

 

 space hulk

Andare in basso 
+4
Apacher
Aeglos
lorenzous
brillo81
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

space hulk Empty
MessaggioTitolo: space hulk   space hulk Icon_minitimeDom Giu 10, 2012 10:34 am

salve a tutti ecco due space hulk che andranno a formare un diorama che è in via di costruzione, i modelli sono molto belli da dipingere e molto soddisfacenti, il livello di pittura è il mio livello alto da gioco (o come lo considero io al meglio delle mie possibilità attuali), anche se non si smette mai di crescere, miniatura dopo miniatura, come detto l'ambientazione del diorama sarà simil-fallout, decisa da me e mio fratello perche grandi appassionati di questo gioco, comunque non vi rivelo niente di più intanto ecco le foto dei modelli finiti.

space hulk Sam0927w

space hulk Sam0930e

space hulk Sam0932edited

space hulk Sam0933i

Torna in alto Andare in basso
lorenzous
Predone
Predone
lorenzous


Maschio
Numero di messaggi : 716
Età : 23
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 08.06.12

space hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: space hulk   space hulk Icon_minitimeLun Giu 11, 2012 9:47 am

Sono molto convincenti, sopratutto con la luce degli occhi, le ombre sono belle e rendono una lu meggiatura.
Il blu dell'arma con il rosso dell'armatura ci sta bene.Mi piacciono tutte quelle catene perchè rendono più dettagliato il personaggio (e molto più gotico Divertente ). Ok Ok
Torna in alto Andare in basso
http://proiettiliinchiostro.blogspot.it/
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

space hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: space hulk   space hulk Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 8:50 am

grazie.ho lumeggiato l'oro e fatto le lenti dei visori blu. ecco le foto.

space hulk Sam0937j

space hulk Sam0939c

space hulk Sam0940l



un altro problema mi si para davanti, passo a spiegare, ho dato a mio fratello il compito di fare l'elemento scenico per il diorama, queste sono le foto, in pratica c'e solo l'impostazione, è ancora in via di lavorazione, alla vostra sinistr andrà un auto distrutta, alla vostra destra uno scorpione radioattivo gigante se riesco ad autocostruirlo(ricordo che l'ambientazione è ispirata a fallout), il problema di fondo non è tanto la scena rappresentata ma la dimensione del tutto, per me è troppo grande e per mio fratello è giusta vorrei sapere che ne pensate.

space hulk Sam0935r

space hulk Sam0934h
Torna in alto Andare in basso
lorenzous
Predone
Predone
lorenzous


Maschio
Numero di messaggi : 716
Età : 23
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 08.06.12

space hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: space hulk   space hulk Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 11:07 am

La dimensione mi sembra giustissima per un diorama.
Forse è un po' troppo nero, ci andrebbe bene un po' di grigio e per rendere puoi metterci qualche teschio qua e là
magari dentro l'auto Divertente
Se ti ispiri a fallout perchè non ci metti un nemico mutante (con i pezzi rimanenti di qualche zombie magari)
Torna in alto Andare in basso
http://proiettiliinchiostro.blogspot.it/
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

space hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: space hulk   space hulk Icon_minitimeMer Giu 13, 2012 10:48 am

come detto ci sarà uno scorpione gigante autocostruito da mio fratello , la basetta non è finita ovvio và colorata, grazie dei consigli
Torna in alto Andare in basso
lorenzous
Predone
Predone
lorenzous


Maschio
Numero di messaggi : 716
Età : 23
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 08.06.12

space hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: space hulk   space hulk Icon_minitimeMer Giu 13, 2012 11:46 am

Ah, chiedo scusa non ho letto bene Scuse
Quando l'hai finito metti le foto
Torna in alto Andare in basso
http://proiettiliinchiostro.blogspot.it/
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

space hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: space hulk   space hulk Icon_minitimeLun Giu 18, 2012 9:59 pm

salve a tutti, dopo averci pensato ho scelto di cambiare la basetta rendendola più piccola, due motivi mi hanno spinto a fare questa scelta, il primo e che una basetta più grande, tipo quella che avevo fatto prima è un po difficile da tenere nella stanza sempre se si ha lo spazio necessario dove tenerla,il secondo motivo è perché avevo paura che si rompesse in caso dovevo spedirla, comunque l'ambientazione è sempre simil-fallout, lo scorpione radioattivo è stato autocostruito interamente da mio fratello, è stato i primo lavoro di scultura che ha fatto quindi mi posso ritenere soddisfatto, da aggiungere che non è ancora dipinto c'è solo la base di grigio, dovevo finire il tutto stasera ma poi mi sono visto la partita, l'auto distrutta è un modellino di cinquecento che ho fatto a pezzi. ma vorrei lavorarci sopra per renderla più sporca e meno nuova a tale proposito chiederei suggerimenti ai più esperti per come fare. a voi la parola, infine non so se si vede ho lumeggiato ulteriormente l'armatura dei due space hulk magari quanto è finita del tutto faccio foto ravvicinate, ultima cosa i modelli ho dovuto attaccarli alla base non ho potuto fare altrimenti sopratutto visto la posizione di quello sopra la macchina.

space hulk Sam0986h

space hulk Sam0988g



space hulk Sam0991k
Torna in alto Andare in basso
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos


Maschio
Numero di messaggi : 853
Età : 26
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 12.04.11

space hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: space hulk   space hulk Icon_minitimeLun Giu 18, 2012 11:22 pm

USA SCIPIO USA SCIPIO USA SCIPIO USA SCIPIO ! E' il mio modello preferito anche io ho space hulk e scipio è il primo che ho dipinto
Torna in alto Andare in basso
Apacher
Nano
Nano
Apacher


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 28
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 20.11.11

space hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: space hulk   space hulk Icon_minitimeLun Giu 18, 2012 11:32 pm

Davvero bellissimo, mi fa piacere di non essere l'unico estimatore di Fallout del forum!
Sarebbe stato ancora più rappresentativo usare un signore della nidiata o qualcosa di simile per creare un deathclaw piuttosto che uno scorpione ma davvero complimenti di nuovo! Applauso
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

space hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: space hulk   space hulk Icon_minitimeMar Giu 19, 2012 5:40 am

Si d'accordo un deathclaw avrebbe fatto più figura, ma essendo che mo fratello è alle prime armi con la scultura fare uno scorpione era più semplice per lui.
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

space hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: space hulk   space hulk Icon_minitimeMar Giu 19, 2012 7:02 am

Povera 500!

Veramente bello comunque: mi piace veramente molto Applauso
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

space hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: space hulk   space hulk Icon_minitimeMar Giu 19, 2012 10:47 am

grazie, non so se sono solo io ma cambio idea ogni poco,allora per l'auto ho trovato il tutorial che mi serve, verrà completamente diversa, lo scorpione è solo primerato ci devo lavorare, in più metterò tutto su un piedistallo in moda da poter allargare un po l'area per aggiungere ad uno spigolo un muro distrutto e qualche altro dettaglio, non voglio fare una basetta troppo carica di particolari, l'ambientazione di fallout è spoglia in genere, a breve nuove foto entro oggi massimo domani dovrei finire.


Ultima modifica di brillo81 il Mar Giu 19, 2012 3:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Shadow King
Nano
Nano
Shadow King


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 27
Località : legnago verona
Data d'iscrizione : 04.11.11

space hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: space hulk   space hulk Icon_minitimeMar Giu 19, 2012 12:20 pm

Brillo anche io adoro Fallout!!! Sarebbe stupendo se modificassi la macchia in modo da renderla simile a quelle del gioco, ce la vedrei molto bene
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

space hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: space hulk   space hulk Icon_minitimeMar Giu 19, 2012 3:52 pm

il massimo che posso fare è renderla molto grigia e rugginosa
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

space hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: space hulk   space hulk Icon_minitimeMer Giu 20, 2012 5:51 am

mi piace dico davvero i modelli sono bellissimi anche i colori se per quello, compli sta uscendo un ottimo lavoro Wink.
Torna in alto Andare in basso
lorenzous
Predone
Predone
lorenzous


Maschio
Numero di messaggi : 716
Età : 23
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 08.06.12

space hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: space hulk   space hulk Icon_minitimeMer Giu 20, 2012 10:45 am

Forse dovresti mettere qualcosa nello sfondo come una parete in rovina, non tanto grande.
Sta diventando un capolavoro, complimenti! Ok
Torna in alto Andare in basso
http://proiettiliinchiostro.blogspot.it/
zorander
Nano
Nano
zorander


Maschio
Numero di messaggi : 384
Età : 25
Località : binasco (milano)
Data d'iscrizione : 27.03.12

space hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: space hulk   space hulk Icon_minitimeMer Giu 20, 2012 1:56 pm

veramente bella.space hulk 114718

ma le basette per diorami non hammo una dimensione standard?

per esempio per i diorami del golden demon è 40/50 mm
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

space hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: space hulk   space hulk Icon_minitimeMer Giu 20, 2012 5:20 pm

penso regola valida per il gd.
lorenzus mi hai letto nel pensiero questa sera posto nuove foto e ti faccio contento
Torna in alto Andare in basso
zorander
Nano
Nano
zorander


Maschio
Numero di messaggi : 384
Età : 25
Località : binasco (milano)
Data d'iscrizione : 27.03.12

space hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: space hulk   space hulk Icon_minitimeMer Giu 20, 2012 6:17 pm

ma non sono un po piccole: 40mm sono come una basetta da termy
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

space hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: space hulk   space hulk Icon_minitimeMer Giu 20, 2012 9:01 pm

a dire il vero non so mai partecipato ad un golden demon, comunque questo è un lavoro privato (lo sto facendo per beneficienza, verra messo all'asta).

ecco nuoce foto, mi manca il muro lo scorpione e quasi finito e qualche altra cosa che mi verra in mente, ho arrugginito l'auto pesantemente, adesso non si direbbe più una 500, ho seguito un tutorial più qualcosa di mio ecco le foto.

space hulk Sam0996vx

space hulk Sam0997g

space hulk Sam0999w

space hulk Sam0998t
Torna in alto Andare in basso
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos


Maschio
Numero di messaggi : 853
Età : 26
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 12.04.11

space hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: space hulk   space hulk Icon_minitimeMer Giu 20, 2012 10:15 pm

veramente carino... a quanto ammonta il prezzo ?? forse e dico forse potrebbe interessarmi Fumo
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

space hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: space hulk   space hulk Icon_minitimeMer Giu 20, 2012 11:26 pm

Bhe è un'asta di beneficienza tenuta su tilea
di sicura l'organizzatore stabilirà la data e il prezzo di partenza, quindi occhio al sito lasta parte a fine di questo mese
Torna in alto Andare in basso
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos


Maschio
Numero di messaggi : 853
Età : 26
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 12.04.11

space hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: space hulk   space hulk Icon_minitimeGio Giu 21, 2012 10:34 am

allora credo che non parteciperò sorry ..... non amo le aste.. Scuse
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

space hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: space hulk   space hulk Icon_minitimeGio Giu 21, 2012 10:48 am

male perche con l'asta potresti portartela a casa con molto meno se non ci sono persone interessate come te, anche perche di solito si parte da un prezzo basso, rispetto al valore reale dell'opera.
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

space hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: space hulk   space hulk Icon_minitimeSab Giu 23, 2012 9:00 am

Ciao ragazzacci, il lavoro è ultimato ( finalmente ), distrutti i fari posteriori e messo il masso sotto la macchina, ho colorato la terra e lo scorpione, non sono riuscito a fare i buchi sulla carrozzeria perchè non ho lo strumento adatto, vorrei qualche parere.

space hulk Sam1002y

space hulk Sam1006

space hulk Sam1008y

space hulk Sam1011v
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





space hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: space hulk   space hulk Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
space hulk
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: