Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Inquisitore marine, da immagine. Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Inquisitore marine, da immagine. Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Inquisitore marine, da immagine. Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Inquisitore marine, da immagine. Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Inquisitore marine, da immagine. Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Inquisitore marine, da immagine. Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Inquisitore marine, da immagine. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Inquisitore marine, da immagine. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Inquisitore marine, da immagine. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Inquisitore marine, da immagine. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer silvani Archaon stirpe rune tiranidi edizione regole alti nani ogri Conti waylander caos guida viverna codex guerrieri impero mille esercito signore orchi elemental manuale eldar

 

 Inquisitore marine, da immagine.

Andare in basso 
+3
Spartagor
khalac Swordsson96
Emperor's chosen
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Inquisitore marine, da immagine. Empty
MessaggioTitolo: Inquisitore marine, da immagine.   Inquisitore marine, da immagine. Icon_minitimeVen Giu 15, 2012 9:42 pm

Ciao! Assieme alle miniature storiche in sti giorni sto sistemando questo piccolo progettino:

Creare il modello dell'inquisitore di questa immagine che tutti riconoscerete

Inquisitore marine, da immagine. 26777463

Andando di recente al gw per prendere della roba, un ragazzo mi ha chiesto tale lavoro, e quindi su due piedi a naso chiedendo il modello di torquemada, per avere una base.. ecco come sta procedendo, piano piano ( buono buono).

CHiedo scusa se le cose scritte nel mex non avranno subito senso, ma copio ed incollo il topic da un altro forum (Zendra) su cui ho postato i lavori dall'inizio ^^

Inquisitore marine, da immagine. Due_i_10

Inquisitore marine, da immagine. P1110158o

Inquisitore marine, da immagine. P1100996e

Inquisitore marine, da immagine. P1110159

Inquisitore marine, da immagine. P1110160u

Inquisitore marine, da immagine. P1110161b

Inquisitore marine, da immagine. P1110162l

Inquisitore marine, da immagine. P1110163m

Inquisitore marine, da immagine. P1110164

e si, c'e' anche quel simpatico squaletto che vi starete sicuramente chiedendo da dove viene XD

beh a dire il vero non lo so nemmeno io.. ieri ero li che pensavo a come riempire quel cacchio di spallaccio mentre guardavo discovery channel, un documentario sullo squalo bianco.. 2+2 fa 4 ed ecco quindi la ragione.

fatto anche le fiamme e la parte dietro di tutta la I.. che non avevo molte idee sul come sviluppare, quindi ho optato per la cosa piu' banale. Mi rendo conto che la cosa non sia anche curatissima, ma non avendo piu' molta voglia di lavorare sul pezzo, ed essendo ormai il lavoro frutto di svariate ore.. ho deciso di andare come capita. Spero che cmq sia piacevole generalmente parlando.

Cosa manca? beh.. la cosa piu' difficile: la placca scolpita frontale sul petto! Vi confesso che ci ho provato a farla, e non e' uscito granche'.. devo ancora trovare il modo di farla senza sporcare il modello inutilmente.

Ah ed ho scoperto una cosa: l'alchool scioglie la materia verde.. non solo quando e' ancora fresca ( cosa ben nota da anni ormai per me) ma anche da secca.. ho dovuto rifare alcune decorazioni minuscole sull'amuleto centrale.
Torna in alto Andare in basso
khalac Swordsson96
Predone
Predone
khalac Swordsson96


Maschio
Numero di messaggi : 810
Età : 27
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 30.04.11

Inquisitore marine, da immagine. Empty
MessaggioTitolo: Re: Inquisitore marine, da immagine.   Inquisitore marine, da immagine. Icon_minitimeSab Giu 16, 2012 7:39 am

Sbalordimento magnifico
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Inquisitore marine, da immagine. Empty
MessaggioTitolo: Re: Inquisitore marine, da immagine.   Inquisitore marine, da immagine. Icon_minitimeSab Giu 16, 2012 8:43 am

Grazie ^^ forse pero' magnifico e' un po' troppo Inquisitore marine, da immagine. 6989 XD diciamo che e' un buon lavoretto
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Inquisitore marine, da immagine. Empty
MessaggioTitolo: Re: Inquisitore marine, da immagine.   Inquisitore marine, da immagine. Icon_minitimeSab Giu 16, 2012 11:42 am

questo coso è il re dei tamarri
Torna in alto Andare in basso
lorenzous
Predone
Predone
lorenzous


Maschio
Numero di messaggi : 716
Età : 23
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 08.06.12

Inquisitore marine, da immagine. Empty
MessaggioTitolo: Re: Inquisitore marine, da immagine.   Inquisitore marine, da immagine. Icon_minitimeSab Giu 16, 2012 1:05 pm

Potresti fare lo scultore della gw! Divertente (sto scherzando)
Davvero bella, anche se non ho tanta esperienza in materia verde.
Quando lo avrai finito di dipingere mettici delle foto.
Torna in alto Andare in basso
http://proiettiliinchiostro.blogspot.it/
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Inquisitore marine, da immagine. Empty
MessaggioTitolo: Re: Inquisitore marine, da immagine.   Inquisitore marine, da immagine. Icon_minitimeSab Giu 16, 2012 11:31 pm

grazie per i complimenti anche a voi ^^ il pezzo non lo dipingero' perche' e' esclusivamente una commissione scultorea.

Lavorare per la gw non e' realizzabile ora come ora, ma se pagano bene forse un giorno chissa'.. per adesso preferisco lavorare per aziende italiane del settore se possibile ^^
Torna in alto Andare in basso
lorenzous
Predone
Predone
lorenzous


Maschio
Numero di messaggi : 716
Età : 23
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 08.06.12

Inquisitore marine, da immagine. Empty
MessaggioTitolo: Re: Inquisitore marine, da immagine.   Inquisitore marine, da immagine. Icon_minitimeDom Giu 17, 2012 12:10 pm

Peccato che non lo dipingi, alla fine verrebbe un capolavoro.
Come avevo detto: stavo scherzando!
Torna in alto Andare in basso
http://proiettiliinchiostro.blogspot.it/
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

Inquisitore marine, da immagine. Empty
MessaggioTitolo: Re: Inquisitore marine, da immagine.   Inquisitore marine, da immagine. Icon_minitimeDom Giu 17, 2012 2:23 pm

In scultura sono un grande ignorante, però mi pare che la I dell'inquisizione sia un po differente nel disegno...
Bravo però Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Inquisitore marine, da immagine. Empty
MessaggioTitolo: Re: Inquisitore marine, da immagine.   Inquisitore marine, da immagine. Icon_minitimeDom Giu 17, 2012 5:13 pm

si, e' piu' lunga e stretta la I infatti, ma il committente ha preferito quella piu' cicciuta dopo aver visto i disegni a scala reale che avevo fatto su plasticard Smile
Torna in alto Andare in basso
Cletch, Signore Skaven
Nano
Nano
Cletch, Signore Skaven


Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 28
Località : Mirandola (Modena)
Data d'iscrizione : 04.07.12

Inquisitore marine, da immagine. Empty
MessaggioTitolo: Re: Inquisitore marine, da immagine.   Inquisitore marine, da immagine. Icon_minitimeMar Lug 10, 2012 5:31 pm

Inquisitore marine, da immagine. 504875 MI DICI COME CI RIESCI? sei un mito! tipo la I come l'hai fatta? Parti da un modello o scolpisci da un pezzettone di materi verde? Ti prego dimmelo
Torna in alto Andare in basso
Cletch, Signore Skaven
Nano
Nano
Cletch, Signore Skaven


Maschio
Numero di messaggi : 273
Età : 28
Località : Mirandola (Modena)
Data d'iscrizione : 04.07.12

Inquisitore marine, da immagine. Empty
MessaggioTitolo: Re: Inquisitore marine, da immagine.   Inquisitore marine, da immagine. Icon_minitimeMar Lug 10, 2012 5:40 pm

Ah dimenticavo! please rispondi al mio messaggio sullo Skaven! Inquisitore marine, da immagine. 500649
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Inquisitore marine, da immagine. Empty
MessaggioTitolo: Re: Inquisitore marine, da immagine.   Inquisitore marine, da immagine. Icon_minitimeMer Lug 11, 2012 8:49 am

Quale messaggio sullo skaven?

Cmq dipende da cosa devo fare, a volte scolpisco da zero partendo da uno scheletro fil di ferro, altre volte da un modello di cui utilizzo le forme base, ricoprendolo di mv, altre volte ancora uso invece del plasticard che poi ricopro ( per esempio la I). Non sono cmq lavori di alto livello, per quelli ci vuole ancora tanta pratica e tempo ^^

Ho iniziato qualche anno fa con i rammendi sulle miniature e poi son partito a fare sempre di piu'.
Torna in alto Andare in basso
goemon
Predone
Predone
goemon


Maschio
Numero di messaggi : 734
Età : 26
Località : treviso
Data d'iscrizione : 21.06.12

Inquisitore marine, da immagine. Empty
MessaggioTitolo: Re: Inquisitore marine, da immagine.   Inquisitore marine, da immagine. Icon_minitimeMer Lug 11, 2012 10:12 am

è fantastico! Inquisitore marine, da immagine. 504875 sei uno scultore bravissimo!! Inquisitore marine, da immagine. 223392 Inquisitore marine, da immagine. 223392 Inquisitore marine, da immagine. 223392
Torna in alto Andare in basso
Emperor's chosen
Predone
Predone
Emperor's chosen


Maschio
Numero di messaggi : 933
Età : 33
Località : vicino milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Inquisitore marine, da immagine. Empty
MessaggioTitolo: Re: Inquisitore marine, da immagine.   Inquisitore marine, da immagine. Icon_minitimeMer Lug 11, 2012 10:14 am

grazie Smile ricordatevi che sono disponibile per eventuali lavori se ne avete da propormene. Attualmente sto lavorando ad un minotauro tratto dall'immagine nel codex degli uomini bestia ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Inquisitore marine, da immagine. Empty
MessaggioTitolo: Re: Inquisitore marine, da immagine.   Inquisitore marine, da immagine. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Inquisitore marine, da immagine.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Modifica: Inquisitore nr 2
» Composizione del seguito dell'inquisitore
» immagine forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Modifiche-
Vai verso: