Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Ideuzza contro i Superpesanti : Necron 1850 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Ideuzza contro i Superpesanti : Necron 1850 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Ideuzza contro i Superpesanti : Necron 1850 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Ideuzza contro i Superpesanti : Necron 1850 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Ideuzza contro i Superpesanti : Necron 1850 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Ideuzza contro i Superpesanti : Necron 1850 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Ideuzza contro i Superpesanti : Necron 1850 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Ideuzza contro i Superpesanti : Necron 1850 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Ideuzza contro i Superpesanti : Necron 1850 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Ideuzza contro i Superpesanti : Necron 1850 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore edizione guida orchi impero codex Conti caos alti mille viverna silvani eldar esercito regole tiranidi waylander Archaon rune warhammer ogri manuale nani guerrieri elemental stirpe

 

 Ideuzza contro i Superpesanti : Necron 1850

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Ideuzza contro i Superpesanti : Necron 1850 Empty
MessaggioTitolo: Ideuzza contro i Superpesanti : Necron 1850   Ideuzza contro i Superpesanti : Necron 1850 Icon_minitimeLun Giu 18, 2012 9:05 pm

Salve a tutti benvenuti ad un nuovo epi ... ah aspetta non è youtube questo , ok allora salve a tutti , oggi vorrei proporvi un ideuzza che mi è venuta mentre avevo la febbre a 40.000 e deliravo , visto che sono iscritto alla campagna di faaris 4 e spesso faccio apocalissate con gli amici di termoli , e c' è sempre qualcuno che usa il banableade o qualche titano iper pompato , percio' ho deciso di menare ceffoni a questi bimbi nutella con le loro stesse miniature ( vez e tutti i giocatori necron hanno gia' capito ) e allora mi è venuta in mente questa lista , ovviamente ogni consiglio è bene accetto !

QG

( Si' è lui ) Anrakyr il Viaggiatore

Nemesor Zhandrek - Corte regale ( 5 cryptek , 2 araldi della distruzione , 2 della tempesta e uno della trasmogrificazione )

Vargard Obyron

Truppe

10 Immortali gauss ( eterni di pyrria )
5 Guerrieri necron

Elite

Cacciatore del triarcato (con gauss binato pesante)

Supporti leggeri

10 basette di scarabei divisi in 2 squadre

3 Spettri con spire

Supporti pesanti

Arca apocalisse
2XRagni canoptek

Ora prima di sbraitare , sappiate che nella campagna di faaris 4 è possibile far entre tutte le unita' con attacco sul fianco e in piu' ogni unita' puo' agire normalmente, ed essendo una lista apposita per i veicoli progettata per grandi schieramenti corazzati , vorrei sapere cosa non va' a parte il mio cervello , grazie in anticipo ! Ideuzza contro i Superpesanti : Necron 1850 262545
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Ideuzza contro i Superpesanti : Necron 1850 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ideuzza contro i Superpesanti : Necron 1850   Ideuzza contro i Superpesanti : Necron 1850 Icon_minitimeLun Giu 18, 2012 9:12 pm

Vaster88 ha scritto:

Ora prima di sbraitare , sappiate che nella campagna di faaris 4 è possibile far entre tutte le unita' con attacco sul fianco

e giochi solo 3 spettri??? minimo 12!!! (3 spire per squadra)
poi se vai contro superpesanti ci vogliono più sciami (magari meno di 10 di partenza) e più ragni (diciamo 6?)! ceste arche apocalisse e girelli!

poi anakyn penso se ne stia con 10 eterni di phyrria guass no? bene allora ci aggreghi zandry e un cryptek con velo e uno con la notte.
il vargard non saprei se metterlo
poi come seconda truppa vanno bene 5 guerrieri con doppio cryptek distruttore (uno con impulso)
il cacciatore del tirarcato sparisce

prova fare queste modifiche e poi vediamo
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Ideuzza contro i Superpesanti : Necron 1850 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ideuzza contro i Superpesanti : Necron 1850   Ideuzza contro i Superpesanti : Necron 1850 Icon_minitimeMar Giu 19, 2012 8:04 am

vez ha scritto:
Vaster88 ha scritto:

Ora prima di sbraitare , sappiate che nella campagna di faaris 4 è possibile far entre tutte le unita' con attacco sul fianco

e giochi solo 3 spettri??? minimo 12!!! (3 spire per squadra)
poi se vai contro superpesanti ci vogliono più sciami (magari meno di 10 di partenza) e più ragni (diciamo 6?)! ceste arche apocalisse e girelli!

poi anakyn penso se ne stia con 10 eterni di phyrria guass no? bene allora ci aggreghi zandry e un cryptek con velo e uno con la notte.
il vargard non saprei se metterlo
poi come seconda truppa vanno bene 5 guerrieri con doppio cryptek distruttore (uno con impulso)
il cacciatore del tirarcato sparisce

prova fare queste modifiche e poi vediamo


Ok vez , allora dici di togliere arca cacciatore e un paio di kryptek per mettere piu' spettri , piu' sciami e piu' ragni ?
Ok

Qg

Anrakyr il Viaggiatore
Nemesor Zhandrek - Corte regale ( 3 Cryptek , 2 distruttori uno con impulso e 1 trasmogrificazzzzzzzzzzzzz con tanta bella roba , in piu' ha un velo che serve a sparire )

Truppe

10 Immortali Gauss ( eterni di Pyrria )
5 Guerrieri

Supporti Leggeri

9 Spettri canoptek ( 3 con spire )
10 Sciami di scarabei ( divisi in squadre da 5 )

Supporti pesanti

5 Ragni canoptek ( uno con prisma dell' angoscia )

Come va ora ?


Ultima modifica di Vaster88 il Mar Giu 19, 2012 1:31 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Ideuzza contro i Superpesanti : Necron 1850 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ideuzza contro i Superpesanti : Necron 1850   Ideuzza contro i Superpesanti : Necron 1850 Icon_minitimeMar Giu 19, 2012 8:57 am

non ti servono così tanti sciami in partenza (occupano solo punti^^) punta a crearli in partita...

quindi parti da 5 basette e aumentando il numero di ragni che giochi (minimo 6) in 2 turni arrivi a 17 sciami
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Ideuzza contro i Superpesanti : Necron 1850 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ideuzza contro i Superpesanti : Necron 1850   Ideuzza contro i Superpesanti : Necron 1850 Icon_minitimeMar Giu 19, 2012 1:31 pm

allora metto un altro ragno e tolgo 2 basette da entrambe le squadre , ora correggo
in questo modo ho 5 x 1 basette a turno ( arriviamo a 10 in entrambe le squadre in due turni ) , potenza di cac con gli spettri , potenza di tiro esigua ma sufficente con gli eterni i guerrieri e i veicoli che prende anrakyr ( come mi divertiro ' fuh fuh fuh ... ) e potenza anti veicoli con ragni e scarabei , come vi sembra adesso ? è adatta allo scopo ?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Ideuzza contro i Superpesanti : Necron 1850 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ideuzza contro i Superpesanti : Necron 1850   Ideuzza contro i Superpesanti : Necron 1850 Icon_minitimeMar Giu 19, 2012 4:15 pm

i ragni devono boostare 1 sola unità altrimenti perdi in massa ed efficacia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ideuzza contro i Superpesanti : Necron 1850 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ideuzza contro i Superpesanti : Necron 1850   Ideuzza contro i Superpesanti : Necron 1850 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ideuzza contro i Superpesanti : Necron 1850
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tau 1850 contro lupi
» Necron 1850
» Lista Necron 1850 pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: